SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Situazione infortuni

Andare in basso 
+3
m&m77
Leo1980
capinho
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2008, 11:50

Visto l'allenamento di ieri sera mi spiace dire che, con visione OTTIMISTICA, vedo un mio possibile rientro verso la partita con Old Boys (2 aprile) micio13 , quindi per le partite future, ci converrà sempre chiamare un difensore e un attaccante per avere un cambio per reparto.

micio16
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2008, 15:07

Dai Cater su con la vita!!!!! Mai visto così giù di morale...... micio8 come sto micio ti rivoglio combattivo e tenace!!!! rullo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 17:28

Non riuscire a giocare già mi basta, unito al fatto che siamo in difficoltà e ci giochiamo il campionato punto su punto si fa pesare ancora di più. micio13

Tranquilli, tornerò a solcare il campo come prima micio6

anche se non so quando... micio54
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 21:48

Speriamo molto presto... E vale anche x max e superluchi... cheers
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 08:40

Ciao Boyz,
ma si e' fatto ancora male CaterCaviglia rullo all'allenamento di venerdi' o a provato a correre ed e' crollato a terra svenuto micio16 ???

Speriamo recuperi alla svelta micio10 micio10 micio10 almeno lui....

Ho saputo del nostro ennesimo primato !!! alien Complimenti raga ed ora, come si sente parecchie volte dire in serie A, dipende solo da noi boxing boxing !!!

Diamoci dentro e giochiamo a testa alta orgogliosi di essere di nuovo la capolista :£$:

Ci terrei a ridire quanto nei miei commenti in seguito alla disfatta di Fara non sia stato mai messo in discussione l'impegno e la buona volonta' di ognuno di voi (...noi....), insomma di chi ha giocato. Era soltanto un dato di fatto (infatti 4 gol in 8 minuti) e un black-out inspiegabile dalla panchina che gia' in qualche altra partita c'era stato ma senza che gli avversari ce la piazzassero 3 volte all'incrocio... E' che sinceramente non mi piace quando si cita sempre la palestra piccola.... Io vedendo ognuno di noi (...voi...) vedo dei giocatori in grado di fare la differenza su ogni tipo di campo(in alcuni di piu' ed altri di meno), come vedo una squadra, la capolista, che e' decisamente superiore alle altre squadre (ad alcune di piu' ad altre di meno....) su ogni tipo di campo. E alla fine non vedo xche' non possiamo e dobbiamo farcela su ogni campo ed in ogni momento.

Quindi ricapitolando, se non l'avete capito, avete almeno 3 infortunati che credono ciecamente in voi e sono disposti anche ad andare in tribuna per il bene della squadra micio5 .....

Eppoi se noi infortunati non riusciamo a sfogarci durante la partite concedeteci qualche sfogo nei commenti.... no, no bastonata micio8 E son d'accordo sul Roby nel dire che e' proprio quest'anno che pesa tanto xche' e' tirato e ci giochiamo il campionato (e non succede tutti gli anni purtroppo...)

Scherzo, comunque mai piu' bella reazione fu ben accetta Very Happy ed ormai mi aspetto di vedere sempre il continuo impegno mai messo in discussione, il cuore e la voglia di vincere che e' tipica di questa squadra infuriato

SuperL

afro rambo

P.S. Avviso gia' il Cimi per venerdi' ??? Non saprei neanche quando giochino questa settimana...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 10:29

SI SI AVVISA CIMI. Giocano stasera a Pontirolo contro nocera's team e sai chi arbitra? un nostro utente (non CAP)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 11:32

Venerdì non non sono ancora riuscito a correre bene, quindi immagina a fare scatti e tutto il resto.... micio13
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 13:21

Leo1980 ha scritto:
SI SI AVVISA CIMI. Giocano stasera a Pontirolo contro nocera's team e sai chi arbitra? un nostro utente (non CAP)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Chi e' quel povero arbitro di Capriate che deve arbitrare squadra di Capriate contro Nati Stressati (che ha due componenti di capriate)...??

micio54 micio15 micio5

Spero di uscire vivo dall' Inferno di Pontirolo micio23 micio38 micio31 micio16 micio30
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 13:31

Citazione :
Spero di uscire vivo dall' Inferno di Pontirolo

Tranqu Alessio!! Vedrai cha sarà partita tranquilla!!! micio41 micio30


Spero di vedere in campo il più presto possibile al mio fianco Roberto "Clifford" Sala, molto prima della partita da lui prevista contro gli Old Boys!!!

Spero, naturalmente, in recuperi molto rapidi anche di Luca e Max!!!

Voglio la squadra al completo nel derby!!! micio38
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 14:01

Eh si....davvero sarebbe un sogno. Probabilità mie di recupero per i compagni per il derby: Sala 55%, Scotti 20%, Krali 5% speriamo che almeno periodaccio sia passato. CIMI SABATO DEL DERBY CON NOI E NO CORUMBA'!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 14:35

ciao raga,
innanzitutto una affermazione: che bello essere di nuovo in testa!!!!!!
Adesso cerchiamo di rimanerci fino al 12 aprile che sarà la data ftidica!!
Io sono abbastanza ottimista e spero che Sala e luca possano recuperare bene e definitivamente per essere pronti!
In quel caso saremmo quasi pronti, escluso chiaramente me.
Ieri sera ho tolto la fasciatura di Ghezzi. Il piede non è più gonfio è rimasto ancora gonfio chiaramente a livello della caviglia.
Oggi pome vado ancora da lui e in settimana vado a fare una radiografia.
IO CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 14:36

Grande Max!!!

Devi avere fiducia in un tuo recupero!! Anche la "testa" è importante in questi casi!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 18:38

ciao ragazzi,
sono andato dal Ghezzi che mi ha fatto il primo massaggio.
Le sue prime parole dopo 5 secondi di massaggio son state" che botta pazzesca che hai preso..."
Cmq dopo la caviglia si è un pò sbloccata. Adesso per lo meno cammino senza stampelle!! La saalita è dura ma voglio farcela entro la fine del campionato!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 18:42

Tranquillo Max meglio metterci un mese in più e non avere niente per anni che un mese in meno ma avere ricadute!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 18:53

Sono contento che la senti meglio e lo spirito è quello giusto, anche la mia è stata una brutta botta, adesso l'importante è di non esagerare e di non forzare ponpon
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 18:57

In ogni caso in settimana vado a fare un'ecografia cosi mi dicono di preciso in che stato "pietoso" è la mia caviglia!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 20:17

Che avessi preso una botta temenda, Max, era abbastanza evidente anche ad occhi inesperti come i nostri!
L'importante è che, dopo questo primo massaggio, tu riesca ad appoggiare il piede ed a camminare senza stampelle: tutto ciò serve per darti un pò di morale ed anche, perchè no, di fiducia in vista di un recupero prima della fine del campionato.
Ora serve avere pazienza, tanta pazienza, e continuare a "lavorare" sulla caviglia per riabituarla il prima possibile alla normale mobilità.

Anche Sala, venerdì, l'ho visto molto giù: capisco la situazione in cui ti trovi, anch'io ho avuto molte distorsioni alla caviglia (anche se mai della tua gravità) e prima di recuperare pienamente la "fiducia" nella propria articolazione ci vuole tempo: quindi anche per te vale lo stesso discorso del Max, cioè non abbatterti e reagisci per accelerare i tempi di recupero!!

Sul Luca, infine, c'è poco da dire: se l'ortopedico ha detto che devi stare completamente inattivo per 30 giorni, beh non ti resta che fare come dice lui... Comunque, in teoria, ci sarebbe il tempo per un tuo rientro per le ultimissime partite del campionato, quindi anche tu provaci!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 21:51

Luca non x mettere in dubbio l'ortopedico ma 30 gg senza fare niente x me è troppo... E fare una risonanza o qualcosa prima??? Solo x non rischiare di perdere tempo x nulla... Oppure farsi vedere da qualcun altro???... Ti vogliamo in campo presto... Anche gli altri ovviamente ma x gli altri è tutto + chiaro, te invece no... Magari ha ragione ma che ti costa provare a vedere prima??? Senza rischiare niente ovvio... micio54
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 10:00

E lo so', anch'io vorrei tornare al piu' presto micio7 ma non vorrei far la fine dell'altra volta... micio30 dove secondo massaggiatore era tutto a posto.... no, no

Ho piena fiducia in questo ortopedico anche xche' pure adesso faccio fatica a fare alcuni movimenti (e mi fa male a girarlo...)e son gia' passati 20 giorni dall'infortunio... Comunque devo tornarci tra 2 settimane e poi vi faro' sapere...

Sicuramente se sentiro' di essere a posto non manchero' a buttarmi nella mischia rambo a dare il mio contributo... Oppure passero' da Spiz, vurria mai che una bella siringa dentro nei legamenti non faccia passare tutto micio28

SuperL

afro rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 10:59

Potremmo anche trovare uno dei nostri tifosi (non Dromar che mi sembra già abbastanza acciaccato micio30 ) e fare scambio dei nostri legamenti lesionati, caviglia sx di Max, mia caviglia dx e ginocchio Sgò, così possiamo rientrare in campo tutti....
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 22:06

Beh dopo aver letto le tue parole penso che hai ragione... E poi magari tra due settimane le cose cambiano e ci porterai buone notizie... :£$:
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 22:10

Marco,
una domanda: ma quando ti sei fatto male tu,hai avuto il livido anche fin dietro il polpaccio? Tu poi hai fatto ecografia o risonanza?

quanto hai dovuto aspettare?
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 22:23

Ciao max... beh io fino al polpaccio no... avevo tutta la caviglia e il piede fino alle dita praticamente... Io ho fatto la risonanza mi pare dopo un mesetto solo che poi non è servita molto perchè era ancora gonfia e non si vedeva bene... Almeno così mi hanno detto fino all'ultimo ortopedico che finalmente mi ha detto che i legamenti erano saltati... Però tu sei già molto avanti se riesci già ad appoggiarlo come hai detto mi sembra... Io ho perso un sacco di tempo... Spero che tu avrai tempi + veloci... :£$:
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 22:31

si,
chiaramente sono ancora legato,ma almeno riesco a camminare abbastanza tranquillo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2008, 10:55

Non so se ti può consolare ma anche a me è uscito il livido fino a quasi un quarto del polpaccio, soprattutto nella parte esterna. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione infortuni
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Situazione infortuni
» GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: