SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Situazione infortuni

Andare in basso 
+2
superluchi
capinho
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyMer 02 Set 2009, 10:17

Speriamo che questa sia una stagione un pò più fortunata delle precedenti per quanto riguarda il discorso infortuni...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyGio 03 Set 2009, 21:38

Beh, direi che solo una pagina sugli infortuni potrebbe bastare.... Very Happy

SuperL
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyLun 21 Set 2009, 10:08

Purtroppo anchio entro per la prima volta in questo Topic...

Ieri sera ho avuto il mio primo infortunio serio da quando gioco a calcetto, una gran bella storta alla caviglia.

Stanotte molto dolore mentre stamattina già meglio...anche il gonfiore è calato..

Vi aggiorno...speriamo di rimmettermi al più presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyLun 21 Set 2009, 10:27

Tony2 ha scritto:
Purtroppo anchio entro per la prima volta in questo Topic...

Ieri sera ho avuto il mio primo infortunio serio da quando gioco a calcetto, una gran bella storta alla caviglia.

Stanotte molto dolore mentre stamattina già meglio...anche il gonfiore è calato..

Vi aggiorno...speriamo di rimmettermi al più presto!!!!

C'è sempre una prima volta... Very Happy

Dovrebbe trattarsi di una distorsione non di gravissima entità: il campionato inizia tra due settimane esatte, potresti anche farcela a giocare, ma temo che la prima partita la salterai quasi sicuramente.
Sono abbastanza esperto in distorsioni alla caviglia, e posso dirti che anche nel caso di distorsione leggera, ci vogliono almeno 3 settimane per recuperare pienamente e giocare senza dolore.
Comunque, tienici aggiornati sull'evolversi della situazione.

Appello rivolto a tutti: ragazzi, mi auguro che questo ennesimo infortunio alla caviglia, abbia fatto capire che tutti devono indossare le CAVIGLIERE!!!! Su entrambe le caviglie, anche se sanissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyLun 21 Set 2009, 23:43

Incredibile... Non sono io a scrivere per primo in questo topic... Very Happy

In bocca al lupo al Dany pe runa pronta guarigione e anche agli altri minor infortunati.
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyDom 27 Set 2009, 18:35

Ciao,

dopo una settimana dall'infortunio la caviglia è tornata ad avere delle forme normali e il dolore che calato molto...
Visto che non sono esperto in materia, avete un ortopedico da consigliarmi per fare una visita???

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyLun 28 Set 2009, 09:30

Io consiglio sempre di prenotare visita alla Gavazzeni, li in ortopedia hanno operato alla spalla Trezeguet 5 anni fa, mia mamma anche lei alla spalla (completamente recuperata) e mia zia al menisco e pure lei ha recuperato molto bene. Poi vedi tu!!!! Very Happy
L'importante è che torni in forma al più presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyLun 28 Set 2009, 22:03

Una settimana... Non poco per sgonfiarsi...

La distorsione non è stata lieve allora. Cmq non so sinceramente che ortopedico consigliarti. Io son andato dall'Andreoletti a Zingonia e mi sono trovato bene.

Io mi sono distorto la caviglia 3 volte (2 un mesetto fermo e una volta 2 mesi); quindi sono abbastanza esperto.

Ecco il mio consiglio (fantasioso visto che non so quali siano le tue condizioni).
Sinceramente, posso dirti che se riesci già a camminare e non provi dolore dopo una settimana qualcosa di rotto non c'è (ma mai dire mai). Se già cammini prova a stimolarla ogni sera e mattina 15 minuti sotto la doccia alternando acqua fredda e acqua calda. Così scalderai il tutto e prova a forzarla leggermente fino al minimo dolore da un'altra persona (io lo facevo fare a mia mamma). All'inizio magari leggeri piegamenti e piccolissime rotazione. Poi infine ghiaccio per disinfiammare.
Ovviamente fermandoti appena senti il minimo fastidio. Altri esercizi da fare sono flessioni sulle punte-talloni-punte talloni, aiutandoti all'inizio con un supporto.
Oppure con un asciugamano tenuto con le mani a mo di cappio intorno alle dita dei piedi con gamba stesa. E così forzi.
Infine la mitica tavoletta che consiglio da fare solo quando l'articolazione è già funzionante, la muscolatura buona e senza dolori particolari. Poi puoi correre tranquillamente....
Secondo me, se non ci sono gravi problemi, in 20/25 giorni e con un pò di impegno potresti essere in campo. Ma capisco che è il primo infortunio e si ha sempre una certa paura.

Quindi senti un ortopedico e verifica che non ci sia nulla di grave. Poi segue le terapie e i consigli che ti darà.

SuperL

afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyGio 01 Ott 2009, 09:25

Ciao Dani caviglia? novità?
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyGio 01 Ott 2009, 16:41

Ciao il DAni mi ha chiamato intorno alle 13.40, stasera entra e spiega nel dettaglio suo infortunio volevo informarVi che nella migliore delle ipotesi sta fuori 4-5 settimane, nella peggiore tutto il girone d'andata. Vi spiega bene lui che gli ha detto Ortopedico.....
cmq noi che facciamo????
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyGio 01 Ott 2009, 17:48

Leo1980 ha scritto:
Ciao il DAni mi ha chiamato intorno alle 13.40, stasera entra e spiega nel dettaglio suo infortunio volevo informarVi che nella migliore delle ipotesi sta fuori 4-5 settimane, nella peggiore tutto il girone d'andata. Vi spiega bene lui che gli ha detto Ortopedico.....
cmq noi che facciamo????

Tra l'altro io ho sentito il Mario (via sms) il quale ha detto che deve star fermo almeno per un mese (in realtà il dottore gli ha detto due mesi...): stasera viene all'amichevole e ci spiegherà bene il tutto.

Devo dire che come inizio di stagione non è male: già due infortunati abbastanza seri. Mad

Stasera ne parliamo...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyVen 02 Ott 2009, 09:36

Ottimo che anche Sala lieve infotunio alla caviglia, io un buon occhio pesto con missile in faccia da un metro....qualcuno riesce ad andare ad accendere un cero alla Madonna del calcett??????????????????????????? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyVen 02 Ott 2009, 10:10

capinho ha scritto:
Speriamo che questa sia una stagione un pò più fortunata delle precedenti per quanto riguarda il discorso infortuni...

Lourdes... ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!! disperato
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptySab 03 Ott 2009, 14:14

Ottime notizie, acquistiamo qualcuno al più presto...

Favalli ??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptySab 03 Ott 2009, 19:40

Ciao

Leo vi ha anticipato l'esito della visita ortopedica...secondo il medico ho lesionato (o forse rotto??!!) il legamento peroneo-astragalico...mi ha dato un tutore da tenere tutto il giorno...

Adesso devo fare la risonanza, per ora ho trovato posto solo tra 3 settimane ma spero di farcela prima...sto cercando da privatista per settimana prox!!

Nelle migliori delle ipotesi, cioè che sia sono sfilacciato mi diceva che posso riprendere a correre tra 2/3 settimane e in un mese e mezzo al max potrei riprendere al 100%.

Sono un pò giù...è il mio primo infortunio e proprio adesso ad inizio stagione!!!!

Ciao...Lunedi spero di esserci.....

FORZA SAO
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptySab 03 Ott 2009, 19:52

Non mollare Dani!!! anche io ci son passato l'anno scorso...infortunio "moana" all'ultima amichevole prima dell'inizio campionato e stop per 6 giornate dai tieni duro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyDom 04 Ott 2009, 12:30

Anch'io sono un pò giù... E' 1 anno e mezzo che non gioco... E chissà quando potrò giocare di nuovo...

Cmq non è così grave. Stai a riposo un pò e tornerai più forte di prima.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyMar 06 Ott 2009, 10:53

Ho sentito il Max: per lui 5 punti di sutura ed una settimana di riposo. Venerdì non so se sarà presente agli allenamenti, per lunedì prossimo non dovrebbero esserci problemi.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyMar 06 Ott 2009, 10:54

5 PUNTI????? Ammazza sembrava un taglio da niente...sabato pome chi viene al santuario di caravaggio con divisa Sao ad accendere Cero????
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyMar 06 Ott 2009, 11:40

Leo1980 ha scritto:
5 PUNTI????? Ammazza sembrava un taglio da niente...sabato pome chi viene al santuario di caravaggio con divisa Sao ad accendere Cero????

Io sabato arbitro, altrimenti una capatina al santuario l'avrei fatta. Per imediare, posso accendere un cero in chiesa a Brembate! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyMar 06 Ott 2009, 19:55

L'importante è che lunedì sia in campo.

Mi dispiace per lui e per la dolorosa craniata.

Cmq Dario Pikù !!! Ci prova sempre a far rissa !!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyMer 07 Ott 2009, 20:22

@ Cater

Mi puoi far avere la tavoletta prima possibile ??? Qua (la Krys) o a casa mia vecchia qualcuno c'è sempre. Fammi sapere.

SuperL
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyMar 20 Ott 2009, 21:46

Attenzione Attenzione !!!

Se tutto va per il verso giusto, e se fate allenamento (non l'ho visto in calendario), venerdì 30 proferei a fare una sgambata con voi.

Come dire: Il possibile lo faccio,l'impossibile pure,per i miracoli mi sto attrezzando...

Sto cercando di forzare il ginokkio in questo giorni. In ogni caso ci proverei, al limite allarmate il Bellani se c'è da chiamare l'elisoccorso... Very Happy

E mi sto toccando.

Saluti

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyMer 21 Ott 2009, 10:29

micio4 ,

l'allenamento c'è, forse addirittura un triangolare con Ciuffici, comunque l'importante è che te la senti
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni EmptyGio 22 Ott 2009, 21:50

Se non uccide, fortifica... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione infortuni Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione infortuni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Situazione infortuni
» GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: