SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Situazione infortuni

Andare in basso 
+2
superluchi
capinho
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyGio 29 Ott 2009, 22:20

Domani è il fatidico giorno....

Diciamo un giorno "diverso". Sinceramente da quello che mi han detto (ortopedici vari) non tornerò sicuramente quello di un tempo e non so neanche quanto terrà il ginocchio. Poi che mi abbiano sconsigliato di giocare a calcetto... E' un altro conto...

Io ci provo e se dovesse andar male... Dopo-Domani è un altro giorno. Very Happy

A domani !!! micio29
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyVen 30 Ott 2009, 20:19

Ginocchiera "made in Fabri" presa.

Mangio, e bello pesante arrivo !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2009, 13:26

BREAKING NEWS!!!!!!

Oggi ho ritirato il referto della Risonanza e ho fattto la visita ortopedica...

Piccola lesione al legamento ma già cicatrizzato, gli altri sono a posto.......rimane un ematoma sull'osso astragalico...

Finalmente posso riprendere l'attività....Venerdì vengo in allenamento e inizio a correrepoi pian piano vediamo come risponde la cavaglia!!!!

SONO PROPRIO CONTENTO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2009, 14:04

Tony2 ha scritto:
BREAKING NEWS!!!!!!

Oggi ho ritirato il referto della Risonanza e ho fattto la visita ortopedica...

Piccola lesione al legamento ma già cicatrizzato, gli altri sono a posto.......rimane un ematoma sull'osso astragalico...

Finalmente posso riprendere l'attività....Venerdì vengo in allenamento e inizio a correrepoi pian piano vediamo come risponde la cavaglia!!!!

SONO PROPRIO CONTENTO!!!!!

Finalmente qualche bella notizia!!! Very Happy

Ci vediamo venerdì sera, all'inizio avrai un pò di naturale paura nei contrasti ma la caviglia, come pensavo, è a posto. Non dimenticare la cavigliera!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2009, 14:32

.....e soprattutto non forzare!!! con calma e pazienza!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyGio 12 Nov 2009, 20:30

Ci sono mancati i gol del bomber !!!

Speriamo in un bel ritorno.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMar 17 Nov 2009, 21:50

Sottovalutato il mio infortunio... stasera disperato tentativo di correre x preparare l'ultima gara che volevo fare... dopo 3 km corricchiando vedendo le stelle ho dovuto fermarmi e tornare verso casa camminando e senza poter neanche ricominciare a corricchiare... e peggiorando quindi la situazione... stagione podistica finita... ma prevedo stop + lungo del previsto... problemi di abbondanza già finiti... ciao.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2009, 11:44

m&m77 ha scritto:
Sottovalutato il mio infortunio... stasera disperato tentativo di correre x preparare l'ultima gara che volevo fare... dopo 3 km corricchiando vedendo le stelle ho dovuto fermarmi e tornare verso casa camminando e senza poter neanche ricominciare a corricchiare... e peggiorando quindi la situazione... stagione podistica finita... ma prevedo stop + lungo del previsto... problemi di abbondanza già finiti... ciao.

Ottimo...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2009, 22:51

Una cosa non capisco. Perchè sei andato a correre con la caviglia dolorante ???

Cmq già il fatto che dopo pochi giorni riuscivi già a camminare normalmente non fa presagire niente di grave. Stai a riposo qualche giornoe poi vedi se si sgonfia.

Abbondanza finita ??? Un pò di ricambio fa bene considerando che in 9 si farebbe molta fatica a gestire i giocatori.
Aldilà della difficoltà sarebbe cmq bello avere tutti a disposizione per una volta e vedere il mister all'opera seriamente....

Ti aspettiamo al più presto Marco!!! ok
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyGio 19 Nov 2009, 18:16

Hai ragione... però x preparare una gara ci sono tabelle da seguire... e io ho voluto provarci... ovviamente impari le cose solo sbattendoci la testa....
Cmq premesso che va molto meglio, si è sgonfiata quasi tutta e anche se ho preso aulin devo dire che cammino senza problemi e la sento appena....
Il buon Ghezzi mi ha sistemato un pò tutto (...secondo lui ossicino spostato... mah...) vuole che sto a riposo fino martedì e poi di chiamarlo x vedere il da farsi... secondo me un paio di giorni e sarò come nuovo però vediamo, magari è solo effetto aulin... cmq in teoria dovrei stare fermo fino a martedì... poi vedremo...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptySab 21 Nov 2009, 19:34

Sei un pollastro.... bastonata

Cmq se era la tua priorità è giusto averci provato anche se non hai ascoltato il tuo fisico.

Stai a riposo e martedì senti cosa ti dice. Sembrerebbe anche a me una distorsione leggera ma cmq ci vogliono i giusti tempi. Una settimana e poi prova qualche esercizio.

Da fermo, ovviamente... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptySab 06 Feb 2010, 16:11

Esattamente 15 giorni fà ennesimo infortunio, ma stavolta alla caviglia, per salvare un gol certo di CAter in amichevole.

Distorsione alla caviglia cmq già abbastanza superata. Sono già tornato a correre, nuotare e fare cyclette senza grossi problemi.

Meglio di così.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyMer 10 Feb 2010, 12:58

Dunque il "porro" è stato rimosso, a differenza del preventivato non mi ha messo punti xò mi ha fasciato ben bene mi ha detto fino a sabato di tenerlo fasciato e pulito ma di evitare sforzi fisici e lavaggio totale.
Venerdi quindi purtroppo mancherò ancora,da lunedi salvo polpaccio de merda dovrei essere a posto
(SGRAATTTTTTT)
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyLun 15 Feb 2010, 12:57

Porro tutto ok, dopo 2 giorni e mezzo a letto sto decisamente meglio se non stasera magari domani ser vado a fare una mezza corsetta x vedere come regge il polpaccio. vi terrò informati ciao
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 EmptyGio 15 Apr 2010, 20:55

Mi sembrava che era un pò che non scrivevo niente...

Cmq dopo 3 settimane di inattività, dopo maternità Very Happy, torno a correre 2-3 volte. All'ultima volta mi ritrovo un bel ginocchio gonfio e dolorante il giorno dopo...

Non è finita...

Giovedì scorso facendo le scale in discesa del mio fabbricato al lavoro e volendo, in stile olio-cuore, fare 2 gradini insieme accenno ad un balzo atterrando sul piede destro. Guarda a caso lo stesso su cui mi ero procurato la distorsione alla caviglia a fine gennaio per evitare un gol sicuro di Sala....

Risultato: fitta e gonfiore a sera. In seguito vado dal nostro fisioterapista di fiducia che me le rimette a posto dicendo che si era rinsaldata male dopo la prima distorsione.... micio30

Insomma meglio di così..... Spero di essere a posto in un paio di settimane.

Vi tengo informati.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione infortuni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione infortuni   Situazione infortuni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione infortuni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Situazione infortuni
» GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: