SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2

Andare in basso 
5 partecipanti

chi porta + sfiga?
A) i pronostici ottimistici di leo...
13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_lcap38%13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_rcap
 38% [ 3 ]
b) il gufo-mister in panca...
13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_lcap25%13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_rcap
 25% [ 2 ]
c) il fantasma dei ringhio...
13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_lcap13%13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
d) capo arbitro de merda...
13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_lcap0%13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
e) fara gera d'adda...
13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_lcap0%13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
f) milan-lab
13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_lcap13%13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
g) il pessimismo contagioso del n. 8
13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_lcap13%13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
h) caterpillar
13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_lcap0%13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptySab 16 Feb 2008, 00:19

come si temeva le cose sono andate male... Sad Sad Evil or Very Mad
peccato perchè si vinceva 2a0 ma bisogna ammettere che nel primo tempo il leo era posseduto da Yashin, il ragno nero, ha parato anche l'imparabile... poi loro hanno accorciato a fine tempo e poi a inizio secondo gli è andato tutto bene e hanno dilagato... la reazione finale non ha dato esito positivo... Suspect
migliore in campo senza dubbio leo perchè senza non so come poteva finire...
contro la sfiga c'è poco da fare What a Face
grazie al duo brasilero cere e cimi che hanno fatto tutto il possibile solo che inventare una squadra con tante facce nuove è difficile...
e grazie al cristallo che ha fatto il suo bene...
io ho dato tutto quello che avevo... mi scuso x le amnesie difensive e le incursioni suicide ma non sono abituato alla difesa... sentivo molto la partita, ero carico, avevo tanto da dare... va beh dai... nel finale poi parata de ginocchio e salvataggio sulla riga, sfigato...
ora bisogna resettare tutto e ripartire... dai che tornerà il sereno... :sunny:
siamo una grande squadra e lo dimostreremo anche se le assenze pesano... gia solo caterpirla basta e avanza... pig
dai eh... non è perso niente... Crying or Very sad
ricordiamo le parole di cater: beh in sette mi sento tranquillo x stasera... leo solito ottimista ma ci ha quasi preso...
dai ci tireremo su... risorgeremo dalle ceneri... :sleep: :sleep:
Forsa sao sempre lol!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptySab 16 Feb 2008, 01:40

MI HAI RUBATO L'IDEA :idea: DEL GUFO-SONDAGGIO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

PREPARATI A UNA VENDETTA ATROCE

Io avrei inserito anche Super Teli cyclops (e l'avrei votato) nella lista dei gufi
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptySab 16 Feb 2008, 01:54

Se si doveva perdere una partita anche in questo girone di ritorno, meglio averlo fatto questa sera che nel derby!! :sunny:

La sconfitta, onestamente, è meritata: ci siamo trovati sul 2-0 un pò per caso, con il Leo che ha parato di tutto e ci ha permesso di sperare nella vittoria; nel secondo tempo hanno giocato per 6/7 minuti come avremmo dovuto giocare noi: super pressing, grinta, lotta su tutti i palloni, molti tiri. Risultato, 5-2 per loro. La nostra reazione finale, un pò confusa, non ha prodotto molto se non qualche tiro e qualche mischia nella loro area.

Purtroppo, giocare con tre elementi nuovi contemporaneamente non è facile: noi siamo abituati a giocare con il Max davanti come punto di riferimento, la palla la passiamo quasi sempre a lui, poi lui o dribbla o passa o prende fallo. Il Dani non ha le sue caratteristiche, e nemmeno il Cimi ed il Cere sono stati in grado di fare il suo gioco. Abbiamo fatto molta fatica ad imbastire azioni offensive, anche perchè l'Angelo (che comunque dobbiamo solo ringraziare per essere venuto a darci una mano) non ha spinto molto e spesso eravamo sia io che lui dietro e non davamo il necessario supporto agli attaccanti: per una squadra abituata ad avere difensori molto offensivi come il Luca e il Fabri (ma anche il Sala), beh non è cosa da poco... Mad

Comunque ormai è inutile piangere sul latte versato: dimentichiamoci in fretta di questa serata storta e pensiamo già alla partita di mercoledì prossimo contro i Goleador (a proposito, domani sera compro le caramelle...). Abbiamo perso una battaglia, non la guerra!!!
Siamo in un periodo difficile, è innegabile; la sfiga ci ha colpito come raramente succede; ma noi dobbiamo essere più forti di tutto,anche del fato avverso: anzi, proprio da queste difficoltà dobbiamo trovare quella giusta rabbia agonistica che ci permetterà di vincere nonostante tutto!!
DAI RAGAZZI!!! E' NELLE DIFFICOLTA' CHE BISOGNA TIRARE FUORI IL CARATTERE!!!

Ricordiamoci che: "Le partite (ed i campionati...) con il Sao non finiscono mai!!"

Mercoledì prossimo voglio vedere in campo 5 (o 6, o 7, non so quanti cazzo saremo...) leoni!


Ultima modifica di il Sab 16 Feb 2008, 02:05 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptySab 16 Feb 2008, 02:00

Vincere!!!! E vinceremo!!!!! :bounce: Exclamation Exclamation
Concordo in pieno con l'analisi del totem... non molliamo mai... anche perchè se no chi sa che udur!!!!.... pale
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptySab 16 Feb 2008, 02:07

Ahhh il nostro capitano king sempre preciso nel descrivere gli andamenti delle partite.
Le sue parole toccano il profondo del cuore I love you facendo sgorgare lacrime Sad , ma nello stesso tempo confortanti cheers :sunny:

Ritornando a cose serie ringrazio per la disponibilità Angelo, Cimi e Cere altrimenti stasera non saremmo riusciti neanche a mettere una squadra in campo Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: L'INIZIO DELLA FINE   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptySab 16 Feb 2008, 10:26

Ho votato il mio pessimismo e sono d'accordo su tutto ciò che avete detto tranne sul fatto che ho salvato la baracca, non è vero. Il primo gol era evitabilissimo sono andato con le gambe aperte e la mia parata di tacco è passata in mezzo alle mie gambe. Poi sinceramente forse potevo fare meglio sulla punizione dal limite in cui eravamo 3+1 in barriera....ma secondo tempo loro 99.5% di realizzazione!!! io due uscite basse e bona...
Marco, x me con Cimi sei stato migliore in campo. Siete stati gli unici ad aver fatto qualcosa e creato grattacapi alla squadra avversaria. Angelo (Cristallo) non male, xò è stato sulla difensiva con Ugo purtroppo male con me Dani e Cere.....serata no!!!! Mi piace vedere tantissima grinta nelle parole....ma io son pessimista e nonostante vi prometto intensità e grinta come primo tempo mi piacerebbe vedere anche le parole tramutate in campo. Cioè dare il tutto per tutto come a Curnasco come tutte le partite che abbiamo vinto in 5. Per la cronaca MArti non c'è mercoledì, Nicolò 2 sms non mi ha cagato lunedi mattina provo a sentire Gamba.....per la partita di mercoledì chiamerei Cimi e bona in attacco....qualcunoha numero? Sala non potresti sentire Menalli se ce l'ha? Forza Sao. STO ORGANIZZANDO PELLEGRINAGGIO A CARAVAGGIO PRIMA DI MERCOLEDI. SE RIESCO OGGI POME O DOMANI MATTINA VADO AD ACCENDERE CANDELA ALLA MADONNA, QUALCUNO VUOLE VENIRE? :study:
No No No No No No No No Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptySab 16 Feb 2008, 11:43

Guarda Leo che prima di prendere il gol su punizione avevi fatto 4 - 5 parate/uscite 1 contro 1 che avevano mantenuto la porta inviolata, non dovrei dirlo io che sono il primo ad autoflagellarsi, però bisogna guardare tutto l'insieme della partita e non il singolo episodio...

Per fortuna che sono apparse 2 big t..s che ti hanno risollevato ieri sera

ciao
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptySab 16 Feb 2008, 12:00

ribadisco: il primo tempo di leo è stato fenomenale... e sul primo gol non c'è stato errore, era una mina e tu l'hai anche presa solo che è rotolata dentro... poi loro ogni tiro nel secondo tempo era un siluro intelligente... che dobbiamo fa???.... :?:
ci sta di perdere... bisogna reagire... forza sao...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: LA RINASCITA   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptySab 16 Feb 2008, 12:30

Hai ragione BISOGNA REAGIRE xò è durissima farlo!!!! D'ora in poi non farò più pronostici visto che sono il leader della porta sfiga!!!!!!!!!!! dico solo che sono pessimista riguardo al futuro se nell'arco di 2 giornate non rientra nessuno tra Fabri Sgo e Sala!!!!!!
FORZA SAO DAI RAGAZZI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyLun 18 Feb 2008, 12:21

Cazzo, arrivo adesso a leggere tutte le risposte del forum...

dovrei proprio metterlo internet a casa.... Sad

Sono ancora un po' deluso da venerdi'; cavoli, non giocare ed assistere ad una sconfitta e' veramente bruciante... Soprattutto per come e' maturata. Nel primo tempo abbiamo "giocato a calcio" dopo un primo periodo di blocco dovuto forse ai troppi mister in panchina (ben 4 e a sommarli non ne veniva fuori 1 vero Very Happy ...).

L'azione del gol del Cere e' stata da manuale del calcio e sinceramente pensavo che avessimo gia' vinto xche' pensavo che loro sarebbero calati di intensita' nella ripresa e invece e' avvenuto il contrario... Gia' a fine primo tempo abbiamo giocato con un po' troppa leggerezza e "fighettaggine". Qualche palla in tributa alla Spiz (con tocco sotto) ci sarebbe servita. Invece nel secondo tempo non ho visto tutta questa grinta e voglia di vincere dei nostri avversari. Io ho visto che noi abbiamo smesso di giocare a calcio per 8 minuti; loro hanno continuato a fare la loro partita senza entusiasmare...

Poi, e' vero, si puo' dire che eravamo infarciti di nuovi giocatori, che loro nel secondo tempo han fatto 4 tiri, 4 gol. Pero' non mi sembra sia troppo la verita'...

E' questo che mi ha lsciato un po' l'amaro in bocca. Cazzo sul 5-2 ci guardavamo tutti noi mister sbigottiti perche' non capivamo cosa fosse successo. Non l'abbiamo vista proprio la palla in quel lasso di tempo.... :?: :?: :?:

Poi anche la solita sfiga sul forcing finale. Ma non sarebbe servito a recuperare il match, semmai a far segnare un gol in piu' nelle statistiche di "CaterCaviglia"....

Io sono sempre ottimista pero' faccio fatica ad interpretare una partita andata a finire cosi'... Comunque rimbocchiamoci le maniche e vinciamo facili (come direbbe il Leu) mercoledi'. clown

Vorrei potervi trasmettere la mia grinta assopita e a riposo da ormai 2 mesi quasi ma posso solo dirvi questo: Giocando o no, il campionato lo voglio vincere a tutti i costi

Parola di John Rambo e tiriamo fuori i coglioni (anche perche' ginocchia, caviglie ed altro li abbiamo gia' dati.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyLun 18 Feb 2008, 13:17

Citazione :
Gia' a fine primo tempo abbiamo giocato con un po' troppa leggerezza e "fighettaggine". Qualche palla in tributa alla Spiz (con tocco sotto) ci sarebbe servita. Invece nel secondo tempo non ho visto tutta questa grinta e voglia di vincere dei nostri avversari. Io ho visto che noi abbiamo smesso di giocare a calcio per 8 minuti; loro hanno continuato a fare la loro partita senza entusiasmare...

Abbiamo smesso di giocare a calcio per almeno 25 minuti, e nei restanti 15 non è che abbiamo brillato. Non so se dalla panchina si notava, ma giocare a calcetto in quella palestra è molto difficile: loro pressavano parecchio, la palestra è molto stretta (come Bettola) e non c'era letteralmente spazio per giocare la palla. Bisognava affidarsi molto sugli spunti dei singoli che, purtroppo, sono mancati. Bisognava impostare una partita tutta grinta e pressing, e non ci siamo riusciti: però ritengo che, in parte, ciò sia dovuto alla presenza di 3 giocatori non appartenenti alla squadra, con i quali io facevo fatica a sintonizzare i movimenti in campo. Non è colpa di nessuno, solo che non è facile giocare con 3 elementi abituati a giocare in altro modo.
Per esempio, l'Angelo spingeva poco e così rimanevamo praticamente in 2 fissi dietro (io e lui); il Cimi per sfruttare al meglio le sue caratteristiche ha bisogno di palestre più grandi, in cui può far valere la sua velocità: la palestra di Fara purtroppo non era adatta alle sue caratteristiche. Il Cere è un pò tropo statico per le nostre abitudini (comunque un gol l'ha segnato).

Loro sono migliorati rispetto all'andata ed a me, almeno vedendoli da dentro il campo, non sembravano poi così scarsi: hanno fatto alcune belle triangolazioni e in difesa erano attenti a chiudere qualsiasi varco. Penso che nemmeno per i Franco Pozzi sarà una passeggiata giocare e vincere a Fara.

La voglia di vincere il campionato è tanta anche da parte mia e continuerò a crederci fino a che la metematica non ci condannerà!


Ultima modifica di il Lun 18 Feb 2008, 16:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyLun 18 Feb 2008, 15:40

Il problema e' che abbiamo avuto anche la prima giornata del ritorno ed anche altre partite dei cali. Ma un conto e' un calo e un conto e sparire proprio dalla partita (e ripeto che per almeno 25 minuti non mi e' dispiaciuta la squadra). Senza fare grosse prestazioni e senza fare troppe cazzate possiamo far prevalere la nostra capacita' di far girar la palla e la nostra esperienza, essendo comunque grintosi e determinati (infatti eravamo in vantaggio seppur grazie a qualche parata del nostro portierone).

Ripeto dalla panchina e' apparso che siamo scomparsi per almeno 8 minuti confused.
Poi siamo tornati a cercare di far qualcosa ma senza trovare gli spunti forse dovuti alla palestra piccola o alla mancanza del Max.

Pero' guardando in previsione alle 2 partite a bettola siamo gia' dati per perdenti dalla palestra piccola e non avendo piu' il Max ??? Non vedo perche' dobbiamo sempre nasconderci dietro alle dimensioni della palestra; si puo' soffrire piu' del solito ma non sparire dal match.

L'importante e' giocare sempre ed essere + cattivi e determinati. Su quelle palestra prima o poi arriva l'occasione per segnare e non possiamo e non dobbiamo lasciare sempre un metro agli avversari. Se poi viene il gol di rimpallo, pace....

Attenti ed attaccati all'uomo anche partendo dai nostri attaccanti e cercare di fare falli + lontano possibile dalla porta: cazzo, non e' possibile che tirino sempre dei missili all'incrocio su punizione...

Anch'io sono fiducioso e prometto di fare piu' tifo ed incoraggiarvi di piu'.... E di non farmi male come Dida.....

Se poi il Dario mi dice per 365-volta: "Il Marco deve giocare in attacco " io guardo lui, poi guardo la panchina e l'unico vero difensore che potrebbe entrare e' lui (Dario picu'), non so proprio prevedere le mie reazioni.

afro

P.S. Domani sera vado dall'ortopedico e seguiranno news in tempo reale farao
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyLun 18 Feb 2008, 16:49

E' giusto dire di non nasconderci dietro alle dimensioni del campo nel momento in cui la partita dal 1-2 è andata sul 5-2 perchè quello è derivato da una nostra assenza in campo, però nella fase in cui abbiamo reagito e nel resto della partita il gioco non è stato brillante anche per una serie di concause, tra cui il campo, il poco affiatamento tra i giocatori (infatti solo quando ci sono stati in attacco il Cimi e Cere insieme che si son viste le cose migliori e questo perchè loro giocano insieme da tempo, mentre sia con il Marco e sia con il Dani, l'intesa era approssimativa, come nel reparto difensivo l'unico di ruolo della squadra era Ugo), la bravura degli avversari a chiudere gli spazi e pressare quando sono andati in vantaggio.

Probabilmente la serie di infortuni a catena può anche avere demoralizzato i nostri compagni, che possono avere visto in campo un accanimento del fato contro di noi, cancellando gli sforzi fin qui fatti.

Ora credo sia importante tirarsi su di morale, perchè quando la testa non è apposto le gambe fanno fatica a muoversi, chiedendo un ulteriore sforzo ai quattro sopravvissuti.

ORMAI GRAZIE A GIANANDREA IL NOSTRO MOTTO E' E RESTERA PER SEMPRE

LE PARTITE CON IL SÃO NON FINISCONO MAI!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyLun 18 Feb 2008, 20:47

mi dissocio dagli ultimi commenti e dalle critiche... sicuramente io ce l'ho messa tutta e penso così anche degli altri... + di quello che ho dato non ne avevo... poi ognuno pensi quello che crede. Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyLun 18 Feb 2008, 21:39

credo che nessuno metta in dubbio l'impegno di chi era in campo, penso solo si cercasse di esprimere le proprie impressioni sulla sconfitta e le conseguenze che potrebbe portare

:£$: boxing :£$:
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyLun 18 Feb 2008, 22:18

va beh non voglio fare polemiche... ma alcune cose mi hanno dato fastidio... e qui taccio... non voglio fare polemiche... no, no
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 11:32

Penso che qui nessuno pensi che chi va in campo non dia il 100%. Probabilmente venerdì, nonostante il massimo impegno, non siamo riusciti a fare la partita che ci eravamo prefissati. E questo dispiace e un pò scoccia, tutto qui.

Quindi niente polemiche! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyGio 21 Feb 2008, 11:12

Mi ero dimenticato di mettere la copertina della partita, rimedio adesso.

Tredicesima giornata disputata venerdì 15 febbraio 2008 a Fara Gera d'Adda:

L&B Soccer - São Cavriao F.B. 5 - 2
Marcatori:
Magni
Rota Biasetti
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyGio 21 Feb 2008, 17:03

Dott. CaterCaviglia,
ma un accenno ai tifosi in tribuna che sono sempre di piu' no ???? ponpon ponpon ponpon clapclap clapclap clapclap

Note: spettatori 6

afro rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyGio 21 Feb 2008, 17:14

Mi sembravano cinque:
1)Dromar
2)thera
3)Krissel
4)Papà Davanso
5)Figlio Davanso
6)... non me lo ricordo, chi era?
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyGio 21 Feb 2008, 17:21

Era una ragazza dall'altra parte della tribuna...

Non so' chi fosse pero'... micio17 Metta figaN.1


Chi e' papa'/figlio Davanso ??? C'era anche il Roby ex Sao


afro rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyGio 21 Feb 2008, 17:28

Forse ti confondi con la partita di ieri, ma hai scritto nella sezione di Fara quando ha giocato con noi Angelo del Bar Cristallo e c'era in tribuna papà e figlio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyGio 21 Feb 2008, 17:31

MI SA CHE IL LUCA INTENDESSE IERI...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyGio 21 Feb 2008, 17:34

No, quella di ieri, cosi' ti saresti ricordato per il prossimo tabellino (appunto con i goleador..., cazzo..., non ne ho mangiato neanche uno io a proposito, che tristezza...)
Sad Sad Sad

afro rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:26

micio6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2   13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
13ª giornata: L&B Soccer - São Cavriao F.B. = 5 - 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preview di L&B Soccer- Sao Cavriao F.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: