SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008

Andare in basso 
+5
Caterpillar
Tony2
Leo1980
superluchi
capinho
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 10:39

Ho appena sentito Cater. Ha avuto una mezza ricaduta, domani lo sostituisco io al Bar.
Mi ha detto che al 99% non riuscira' a esserci al torneo (nessuna partita).

Speriamo si riprenda presto, l'ho sentito proprio sofferente.

VAI CATER!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 10:42

Come da copione a Concesa saremo in emergenza perenne!!!!!!
FORZA RAGAZZI LOTTIAMO CON LE UNGHIE E COI DENTI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 10:49

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Ho appena sentito Cater. Ha avuto una mezza ricaduta, domani lo sostituisco io al Bar.
Mi ha detto che al 99% non riuscira' a esserci al torneo (nessuna partita).

Speriamo si riprenda presto, l'ho sentito proprio sofferente.

VAI CATER!!!!!!!!!!!

Ma porc..!!! Mad

Possiamo chiedere anche a Nuvola, a questo punto, se vuole venire a giocare. Se non stasera, almeno per sabato (ed eventualmente domenica).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 10:59

per Cap. Prova a sentire Cater al telefono per sentire bene la sua situazione.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 17:02

NNOOO !!! QUELLO NNUOOOVVVO !!!! NNNOOOOOOOOO!!!

Dispiace che noi infortunati perenni ce ne abbiamo sempre una...

micio12

La sfiga ci vede benissimo...
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 18:39

tra poche ore inizia ufficialmente la stagione sao... speriamo inizi bene tra polemiche e cose varie... di fatto si comincia ancora con assenze importanti, tra le quali stasera mancherà pure mister dario x impegni con la terza... va beh speriamo di cominciare nel migliore dei modi ricordando sempre che giochiamo almeno io + che altro x divertirmi e se non si vince spero non ci siano tutte le polemiche degli ultimi tempi perchè se è giusto dare il massimo spero non ci saranno polemiche continue se le cose non andassero benissimo come risultati... ripeto non è la champions league e il primo scopo è divertirsi... se poi si vince meglio se no non è un dramma e non mi piacciono i continui processi di biscardi... ciao.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 18:52

Marco, per la cronaca e se leggi la chat sono tutte polemiche ironiche (almeno per me) forse quella del derby era un pò più seria ma ti assicuro che le altre erano ironiche e spiritose. Visto che cmq non essendo dal vivo si può facilmente fraintendere, io smetterò questo "teatrino" e inciterò e basta i componenti del Sao facendo riflessioni serie al termine di ogni match come gli altri anni saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 19:27

Leo1980 ha scritto:
Marco, per la cronaca e se leggi la chat sono tutte polemiche ironiche (almeno per me) forse quella del derby era un pò più seria ma ti assicuro che le altre erano ironiche e spiritose. Visto che cmq non essendo dal vivo si può facilmente fraintendere, io smetterò questo "teatrino" e inciterò e basta i componenti del Sao facendo riflessioni serie al termine di ogni match come gli altri anni saluti a tutti

Ahh ok, quindi io non rientro in tutto ciò.... lol!

Per le polemiche è giusto che ci siano !!! Se si vince si vince, se si perde si perde; son d'accordo. Regola N.1 e su questo non ci sono dubbi (La R.N2 è divertirsi).
Poi si può anche parlare in maniera più concreta per capire come stiamo giocando (facendo un pò gli esperti che non siamo) e dove potremmo migliorare (così per non parlare solo del sesso degli angeli...).
Oltre a questo è sempre bello dire quello che si pensa anche a rischio di passare per impopolare o di far polemica. Io non sono troppo per il buonismo nazionalpopolare che va tanto di moda ora. micio15

L'idea del forum è anche questa. Wink

Altrimenti non ci sarebbe niente di cui parlare o sparlare....

Amici come prima, più di prima !!!

SuperL afro

P.S. Eppoi non si dice che l'amore non è bello se non è litigarello ??? micio17
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 19:57

DAI LUCA!! GUARISCI AL PIU' PRESTO TORNA PIU' FORTE DI PRIMA!!!!!!

FORZA SAO DAI RAGAZZI SPACCHIAMO IL MONDO!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 08:27

Ma come e' finita la seconda partita ??? confused

Buona la prima partita !!! Aldila' del valore degli avversari ho visto tutti in forma e scattanti. Cio' mette in allerta tutti i nostri avversari del gruppo D ... No

Aspetto il racconto dell'altra.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 08:38

La seconda Abbiam perso 3 a 2
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 09:40

Prima partita vinta 8-2 contro Quelli del Mercoledì: loro erano un avversario abbastanza mediocre, la partita è sempre stata controllata con tranquillità, ad un certo punto si giocava praticamente ad una porta sola e la vittoria poteva essere ben più larga.
Comunque onore agli avversari che hanno affrontato il torneo con il giusto spirito, cioè quello di "importante è divertirsi".

Seconda partita persa 3-2 contro Bull Dog.
0-0 a fine primo tempo, subiamo un gol ad inizio ripresa, pareggiamo subito e poi passiamo in vantaggio. Poi prendiamo 2 gol in un minuto e non riusciamo più a recuperare.
Partita che era da vincere, perchè gli avversari erano molto aggressivi (e fallosi) ma niente di eccezionale dal punto di vista tecnico: il possesso palla era 90% nostro, loro si limitavano e difendere ed a ripartire in contropiede, ed i 3 gol sono stati presi proprio in situazione di inferiorità numerica.
Alla fine abbiamo perso, ci sarebbe bastato sfruttare meglio due o tre delle tante occasioni che abbiamo avuto per segnare. La sconfitta non mi preoccupa più di tanto, quello che mi preme sottolineare, come ho fatto anche negli spogliatoi subito dopo la partita, è che abbiamo subito i tre gol a causa di nostri errori: se prendo gol a difesa schierata, sono stati bravi gli avversari e quindi niente da dire; ma se si prendono tre gol facendosi sempre sorprendere e commettendo degli errori, soprattutto quando si sta vincendo e la preoccupazione primaria dovrebbe essere quella di rischiare il meno possibile, allora qui bisogna fare tesoro e migliorare, per non ripetere poi le stesse situazioni in partite ben più importanti (vedi campionato).

Domani alle 18:45 ci giochiamo l'accesso ai quarti di finale contro BCC Inzago: loro sono una bella squadra ma niente di eccezionale, se giochiamo tranquilli e cercando di commettere meno errori possibili possiamo vincere senza troppe difficoltà (considerando anche che loro dovrebbero essere già matematicamente primi).
Io ho cominciato a mandare un sms al Nuvola, ho chiesto anche a Fabri di sentirlo, magari lo sento io stesso più tardi: speriamo riesca ad essere presente per darci un cambio, altrimenti bisogna chiamare qualcun'altro.
In ogni caso, bisogna recuperare la maglietta arancio del Luca: non so se ce l'ha lui o se l'ha il Nicolò, se dovesse averla il Nicolò c'è qualcuno che s'incarica di recuperarla??

Io purtroppo domani non sono presente per darvi una mano.
Mi raccomando ragazzi, mi fido di voi!! Domenica voglio tornare da Mezzoldo per giocare semifinale e finale!!!


Ultima modifica di capinho il Ven 19 Set 2008, 10:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 09:55

Durissima sarà sabato, ma voglio un'impresa da Sao e un pò più di attenzione dietro soprattutto vista l'assenza certa di Ugo e il numero esiguo di giocatori da poter schierare. Sfoggiamo un'impresa alla Sao dai ragazzi almeno ai quarti bisogna andare poi vada come vada vincere e ripetersi è sempre difficile
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 10:07

Nuvola mi ha confermato la sua presenza per domani!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 11:16

ah le polemiche erano finte??? Bene... non avevo capito...
sul torneo siamo sui livelli dell'anno scorso visto che avevamo fatto 2 vittorie di misura, 2 pareggi e 2 sconfitte di misura... quindi la differenza è proprio fatta di episodi... ma non abbiamo demeritato anzi meritavamo di vincere la seconda... solo che noi soffriamo sempre le squadre aggressive e fallose... poi va beh i loro gol un tiro deviato e 2 palle rubate all'ultimo uomo senza possibilità di rimediare... ma non si può parlare di contropiedi o di squadra sbilanciata perchè se si perde palla da ultimo uomo non si può pretendere che dietro ci sia la squadra schierata, piuttosto è meglio spazzare... cmq si poteva vincere tranquillamente... vediamo domani ma possiamo passare penso anche se siamo molto rimaneggiati... ai posteri l'ardua sentenza...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 11:19

m&m77 ha scritto:
ah le polemiche erano finte??? Bene... non avevo capito...
sul torneo siamo sui livelli dell'anno scorso visto che avevamo fatto 2 vittorie di misura, 2 pareggi e 2 sconfitte di misura... quindi la differenza è proprio fatta di episodi... ma non abbiamo demeritato anzi meritavamo di vincere la seconda... solo che noi soffriamo sempre le squadre aggressive e fallose... poi va beh i loro gol un tiro deviato e 2 palle rubate all'ultimo uomo senza possibilità di rimediare... ma non si può parlare di contropiedi o di squadra sbilanciata perchè se si perde palla da ultimo uomo non si può pretendere che dietro ci sia la squadra schierata, piuttosto è meglio spazzare... cmq si poteva vincere tranquillamente... vediamo domani ma possiamo passare penso anche se siamo molto rimaneggiati... ai posteri l'ardua sentenza...

Però al di là dei gol subiti, ci sono stati 3 o 4 contropiedi di fila nel secondo tempo, con squadra sbilanciata e non abbiamo subito gol per un pelo.

Non è che gli errori si fanno solo quando si subisce gol!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 11:24

questo è vero... ti do atto che su questo hai ragione... di sicuro si può e si deve migliorare... forse non eravamo molto messi bene in campo e con tanti giocatori ibridi che non si sapeva se dovevano stare dietro o avanti e così magari abbiamo combinato qualche pasticcio... ma tutto sommato non è andata male... secondo me...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 11:31

m&m77 ha scritto:
questo è vero... ti do atto che su questo hai ragione... di sicuro si può e si deve migliorare... forse non eravamo molto messi bene in campo e con tanti giocatori ibridi che non si sapeva se dovevano stare dietro o avanti e così magari abbiamo combinato qualche pasticcio... ma tutto sommato non è andata male... secondo me...

No, no, infatti.

Anch'io ho scritto che la sconfitta non mi preoccupa perchè ho visto un buon gioco, e le occasioni per segnare le abbiamo avute (e tante).

Solo qualche errore difensivo che dopo tanti anni che si gioca non si dovrebbe più commettere, ed invece noi ogni tanto commettiamo ancora: chiaro che ci sta che il Manu perda il pallone avventurandosi in dribbling da ultimo uomo, paga la mancanza di esperienza e la disabitudine a giocare in difesa (ed in generale, l'errore del singolo può capitare a tutti in ogni partita); ma altri errori più di "squadra" (sbilanciati e scoperti dietro, favorendo i contropiedi avversari), ecco quelli dobbiamo ancora migliorare ed imparare a commetterne di meno.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 13:50

Ma domani, come peraltro scritto nel calendario, la partita è alle 18:45???... ci si trova o si va direttamente là... se ci si trova a che ora???... se qualcuno si fa trovare appuntamento al palazzetto alle 18:10 circa... fatemi sapere... altrimenti si va su diretti e ritrovo almeno x le 18:30... giusto???
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 15:49

Ragazzi,

serve uno che vada a RITIRARE LA MAGLIA ARANCIO DAL NICOLO' per darla domani al Nuvola.
Qualcuno riesce a fare un salto a casa sua stasera o domani prima delle 18:45??
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 16:42

CAP, sono d'accordo col Nico che controllava a casa.

Poi o vengo giu' io qualche minuto prima o la daro' a qualcun'altro.

Cmq mi faro' sentire io.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 16:45

superluchi ha scritto:
CAP, sono d'accordo col Nico che controllava a casa.

Poi o vengo giu' io qualche minuto prima o la daro' a qualcun'altro.

Cmq mi faro' sentire io.

SuperL afro

Ok grazie mille Luca!!!!!

Nel caso il Nico non dovesse trovare la maglia, passate da casa mia a prendere la mia!! Ci sarà a casa qualcuno e ve la fate dare!! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptySab 20 Set 2008, 12:14

Ma stasera state là a mangiare ???

Per ora il Nico non ha fatto sapere nulla per la maglia.

superL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptySab 20 Set 2008, 12:33

In teoria si xchè giochiamo alle 18:45 e poi eventuale quarto di finale ore 21:30 circa, anche in caso di sconfitta FORSE si passa come 2a miglior terza come l'anno passato
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 EmptySab 20 Set 2008, 12:34

HO APPENA SENTITO CATER AL TEL, E' PROPRIO A TERRA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008   "IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"IV Memorial Manesco", Concesa - settembre 2008
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» "Calcetto alla Befana, VIII edizione" - Capriate, 3-4 gennaio 2009
» "Calciofestival 2009" - Oratorio Boltiere
» Torneo di Concesa - "VI Memorial Manesco"
» Torneo di Concesa - settembre 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: