SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6ª giornata: São Cavriao F.B. - MF Montaggi 7 - 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - MF Montaggi 7 - 3 Empty
MessaggioTitolo: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - MF Montaggi 7 - 3   6ª giornata: São Cavriao F.B. - MF Montaggi 7 - 3 EmptyDom 17 Feb 2008, 02:34

Sesta giornata disputata mercoledì 07 novembre 2007 a Capriate S.G.:

São Cavriao F.B. - MF Montaggi 7 - 3
Marcatori:
Krali(2)
Magni
Ravasio(3)
Sala
Ammoniti:
Krali


PAGELLE E COMMENTI

autore: Marco Magni

1. Leo: oggi vista la vena un pò arteriosa della squadra è stato impegnato tanto e ha risposto da grande... Certo a concesa era da pallone d'oro ma anche oggi ha mostrato il suo valore con tanti interventi importanti... E sui gol nulla poteva fare... Quando serve lui c'è... Ragno nero... 7,5...

2. Luca: la solita dinamite... Spunti e accelerazioni che neanche mark lenders poteva fare anche se lui giocava col campo in salita ricordiamolo... Sfortunato sull'autorete... Ma il suo rendimento è sempre in garanzia... Polizza... 6,5...

4. Ugo: ottima prestazione senza sbavature... Se la squadra tiene discretamente nonostante qualche periodo di sofferenza è grazie a una difesa solida... E lui ne è la guida spirituale... Errare non esiste sul suo vocabolario... Muro... 6,5....

6. Fabry: il nostro speedy gonzales gioca ferito a una gamba come garibaldi... Ma stringe i denti e contemporaneamente delizia i palati + fini con dribbling, accelerazioni, 3 gol, iniziative paradisiache... Qualche leggerezza pericolosa nei passaggi ci sta tanto poi recupera sempre... Incredibile... 8...

7. Roby: dopo aver collezionato una serie di voli che hanno ridisegnato il volto del pianeta e provocato disastri naturali che nemmeno la bomba atomica ha deciso di mostrare a tutti di che pasta è fatto... Beh la pasta fa schifo ma sta giocando a livelli stratosferici, sembra nesta in difesa, pirlo in costruzione, seedorf negli assist e pippo inzaghi davanti... Ha trovato un rendimento e una serenità e una continuità impressionanti... Anche stasera + che ottimo... Sublime... 7,5...

8. Marco: beh mi spiace che non sto rendendo come vorrei e dovrei... Dopo buoni tornei precampionato e ottima partita d'esordio mi sono un pò perso... Anche stasera alcune cose positive tipo il gol e qualche buona palla e spunto ma tante volte mi perdo da solo... Spero di rifarmi quando servirà... Cmq lo zampino ce l'ho messo, meglio di altre volte ma posso fare molto meglio... Criptonizzato... 6,5...

9. Dany: stasera non trova il gol ma dialoga bene coi compagni di reparto con scambi e assist interessanti... Dopo prestazioni da urlo tira un pò il fiato ma offre cmq una prova positiva... La sua presenza si sente sempre... Con lui il gioco fluisce bene, la palla gira... Punto di riferimento... 6,5...

10. Max: importantissimo x il nostro gioco, in + ha il merito di realizzare i primi 2 gol, fondamentali direi... Poi x tutto quello che fa non si può farne a meno, siamo molto dipendenti da lui... A volte magari eccede ma fa talmente tanto che lo si deve perdonare... E la classe non è acqua... Catalizzatore... 7....


autore: Leonardo Lecchi

Ciao ragazzi, tranquilli nn voglio fare polemica!!!!!! non fatevi traumatizare dal "processo"!!!!! Come ho detto ieri sera secondo me incluso torneo di concesa abbiamo fatto la peggiore partita. Perchè è vero che a Inzago e la scorsa partita non avevamo fatto grande prestazione, ma a Inzago eravamo in 5 e 1/2 poi 4 e 1/2 e in più gol su rigore inesistente, venerdi scorso palestra stra piccola e tempo effettivo di gioco 5 minuti. La partita con MF è stata propiro bruttina xchè come ha detto Ugo e concordo anche con Sala abbiamo avuto 4-5 sprazzi di 2-3 minuti l'uno poi abbiamo sempre giocato malino e molli. Soprattutto molli. E' questo che temevo e purtroppo ieri sera si è avverato. Dopo l'1 a 0 ci siamo rilassati e fino al 2 a 1 al 17° non abbiamo proprio giocato...anzi abbiamo giochicchiato e basta. Molli, senza grinta e molto statitici. quando avevamo gli sprazzi abbiamo creato segnato e spinto come ci conviene. Ora spero che ieri sera sia stato episodio isolato, xò anche quando avevamo i 2 gol di vantaggio, come abbiamo sottolineato Ugo sala e io, ieri sera abbiamo sofferto e ho fatto la partita con più parate con un avversario sicuramente al di sotto di noi. Adesso abbiamo trittico DECISIVO perchè abbiamo in ordine terzi in classifica, mina vagante (Old Boys con risultati indecifrabili...a volte vince con bei punteggi a volte sconfitte strane) e poi il derby decisivo. Ripeto, secondo me era un problema mentale e non fisico altrimenti non avremmo fatto le fiammate. Quando le gambe non ci sono non fai neanche le accelerate. Ci rilassiamo troppo sugli avversari. Di bello c'è che l'anno scorso avessimo giocato con la grinta dimostrata avremmo pareggiato o perso quest'anno abbiamo vinto. Xò non dobbiamo adagiarci. Siamo i primi in classifica e non dobbiamo mollare MAI MAI MAI
Sui singoli do un 6 a tutti xchè abbiamo vinto, do un 7 a Caterpillar New Holland Sala che nonostante sia stato anticipato sul 5 a 3 ha fatto ancora un partitone; e 7 anche a Fabri: al 80% con botta alla gamba che lo limita fa ancora un partitone. Adesso dimostriamo nel trittico delle partite chi siamo.


autore: Ugo Mangili

Ciao ragazzi,
ieri sera ok abbiamo vinto 7-3 ma secondo me, come già detto nello spogliatoio a fine partita, è un risultato che non rispecchia le difficoltà che abbiamo avuto per portare a casa i 3 punti. Ho visto la squadra stranamente molle, a parte qualche sprazzo di bel gioco l'azione è sempre stata piuttosto confusa e inconcludente: soprattutto nel secondo tutto, con il risultato ancora in bilico (eravamo 4-2), non ci abbiamo messo la giusta cattiveria agonistica che invece ci vorrebbe in questi casi, giocavamo come se stessimo vincendo con 10 gol di scarto: il Leo ha compiuto 2 o 3 parate che hanno evitato che prendessimo il terzo gol, se fossimo andati sul 4-3 non so come sarebbe finita...
E' vero, come ha detto qualcuno di voi, che loro non erano male, erano sicuramente più organizzati dei Red Bull o dei Red Devils Pozzo, però non bisogna dimenticare che hanno solo 5 punti in classifica ed hanno pareggiato/perso contro squadracce: sono quindi una squadra piuttosto modesta, e proprio la loro modestia ha permesso che riuscissimo a vincere (addirittura 7-3...) nonostante la prestazione non buonissima. Sono convinto che se avessimo giocato così contro una squadra più forte e con migliori individualità, avremmo perso.
Già venerdì scorso a Bettola la prestazione della squadra non era stata formidabile, però c'erano le attenuanti della dimensione della palestra e di un arbitro che fischiava tutto; per ieri invece non ci sono attenuanti, e quindi è già la seconda partita di fila in cui la squadra ha mostrato un calo; bisogna capire se si tratta di un calo fisico o di un rilassamento psicologico: io personalmente penso ad un mix di entrambi. Sicuramente abbiamo un approccio un pò "morbido" alle partite sapendo che siamo superiori agli avversari e basta una prestazione discreta per vincere; però il fatto che ieri, con la partita ancora tutta da vincere, non siamo stati in grado di aumentare il ritmo di gioco e di mantenerlo tale per più minuti, mi fa temere anche un calo della condizione fisica, che comunque ci può stare dopo 2 mesi ad alto livello. Cerchiamo quindi di sfruttare gli allenamenti del venerdì per correre e recuperare un pò di condizione, impegnandoci nelle amichevoli come se fosse partita di campionato.

Pagelle di ieri sera: premetto che non sono d'accordo con i molti voti alti dati dal Marco, la squadra ha giocato maluccio in generale.

Leo 6,5: con 3 o 4 interventi decisivi nel secondo tempo evita che la partita si potesse riaprire, incolpevole sui gol, abbastanza tranquillo anche con la palla tra i piedi.

Luca 6: ti ho visto un pò giù, o perlomeno dopo 247 partite giocate benissimo ne hai giocato una da terrestre! Comunque prestazione sufficiente, peccato l'autogol ma almeno non sono più l'unico a segnarne!!

Fabrizio 7 (il migliore): 3 gol, un bellissimo assist al Max per il primo gol, poche sbavature in difesa, molta corsa, stavolta preciso anche nei passaggi: meno male che da adesso fino alla fine dell'andata sarà sempre presente!

Roberto 6,5: poteva essere 7 anche lui se non si fosse fatto anticipare dall'avversario in occasione del terzo gol, per il resto bene sia in difesa che nell'impostazione del gioco, gol (inutile... eh eh) e assist al Marco

Marco 6+: prestazione più che sufficiente, ma da te pretendo molto di più perchè so per certo che puoi giocare a livelli più alti. Bellissimo gol, però devi prenderti più iniziative personali (tiri, dribbling ecc.)

Dani 6: perdita dell'avversario sanguinosa in occasione del primo gol, poi ha giocato molto per la squadra sfornando assist non sfruttati a dovere. Anche tu puoi dare molto di più!

Max 6: 2 gol molto belli, però poi moooolto lento, palla tenuta tra i piedi per troppo tempo, ammonizione da sciocchi per nervosismo: sono 2 settimane e mezza che non si allena a calcio per motivi vari e si vede che la forma non è quella dei bei tempi.

Ora i Viking Nab 06: sarà partita non semplice, ma vorrei vedere da parte della squadra una reazione dal punto di vista dell'intensità di gioco dopo due partite un pò scialbe; quando li ho arbitrati l'anno scorso ho notato che erano abbastanza fallosi quindi occhio a non innervosirsi...
Dopo Old Boys, ci penseremo da settimana prossima, comunque anticipo che sono una squadra che lascia giocare quindi dovrebbe essere una bella partita.
CIAO


autore: Daniele Arioldi

Ciao Ragazzi, io non sono così catastrofico come Ugo e Leo, mi sento più vicino a Marco...
Ieri sicuramente non abbiamo giocato benissimo, però se ripenso a come è andata la partita io mi sento fiducioso...dopo il pareggio su una mia supercazzata, abbiamo cazzeggiato per 5min e poi 3 gol che ci hanno fatto chiudere il primo tempo sul 4-1. E qui che secondo me ci siamo rilassati...ci siamo resi conto che eravamo superiori e quindi "Partita vinta!!??"
Il secondo tempo è iniziato sottotono e dopo il 4-2 (autogol....sottolineo...) abbiamo sofferto e grazie a 2 bellissime parate del Leo siamo rimasti a +2...io alcuni di questi minuti li ho passati in panchina e sinceramente, vista da fuori, non ho mai avuto alcun dubbio sulla vittoria...loro è tutti avanti e bastava recuperare un pallone per andare in gol...cosa del resto che è successa!!!
Una prestazione così gli scorsi anni l'avremmo esaltata...non lamentiamoci troppo...quando si gioca davvero male si perde o si pareggia...non si vince 7 a 3!!!!
Io ho visto la partita così...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

6ª giornata: São Cavriao F.B. - MF Montaggi 7 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6ª giornata: São Cavriao F.B. - MF Montaggi 7 - 3   6ª giornata: São Cavriao F.B. - MF Montaggi 7 - 3 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:40

micio6
Torna in alto Andare in basso
 
6ª giornata: São Cavriao F.B. - MF Montaggi 7 - 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: