SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Comunicazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Comunicazioni Empty
MessaggioTitolo: Comunicazioni   Comunicazioni EmptyMar 23 Set 2008, 17:52

In questo topic potrete trovare comunicazioni dei Mods per ragguagliarvi in caso di novità nella grafica e nelle funzioni del forum, o in caso di problemi.

Inizio col dire che ieri, 22 settembre, c'è stato un problema generale del server di "Forumattivo", che ha portato alla perdita dei messaggi scritti nei giorni di sabato e domenica: questo problema, ripeto, non s'è verificato solo nel nostro forum, ma in tutti i forum di "forumattivo", per cui io non potevo farci nulla!
I loro tecnici si sono messi subito al lavoro, come avrete sicuramente notato la grafica, che inizialmente era rovinata, è poi ritornata normale. Ma per i messaggi scritti sabato e domenica non c'è stato nulla da fare, sono andati irrimediabilmente persi e sono stati automaticamente cancellati da loro.
Ci sono ancora alcuni problemi, in particolare per quanto riguarda la chat: i tecnici sono ancora all'opera e penso che presto tutto si sistemerà!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Comunicazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni   Comunicazioni EmptyVen 26 Set 2008, 13:15

Aggiornato il disegno in home page, in alto a sinistra, con le nuove divise!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Comunicazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni   Comunicazioni EmptyMer 02 Set 2009, 10:37

Per quanto riguarda i topic "Allenamenti e amichevoli" e "Situazione infortuni", ho spostato all'interno delle rispettive stagioni nella sezione Amarcord tutti i vecchi messaggi. In questo modo risulta ora più chiara la lettura degli stessi topic per la stagione appena iniziata.

Ho cancellato, invece, i vecchi messaggi presenti nei topic "Cene/pizzate varie" e "Preparazione pre-campionato" (per quest'ultimo volevo spostare i messaggi nella sezione amarcord ma ho sbagliato pulsante...), sempre per rendere più chiara e snella la lettura dei messaggi per la nuova stagione.

Come avrete già notato, ho aggiunto nella rosa della squadra il Max Magni, spostando il suo profilo che era presente nella sezione "Vecchie glorie", ed ho aggiornato di conseguenza anche il profilo del Dario.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Comunicazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni   Comunicazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicazioni varie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: About Futsal and more... :: Commenti, consigli, richieste...-
Vai verso: