SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!

Andare in basso 
+4
Leo1980
Caterpillar
m&m77
capinho
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyDom 17 Feb 2008, 20:18

Postiamo qui le "frasi, parole o discorsi storici" pronunciati nel corso di questi anni di calcetto e che meritano di essere tramandati ai posteri!!

Prima frase in assoluto:
Spizzi: "Ugo, svegliati!!!!"
Ugo: "Figa, l'è ol prim erur!!"


Ultima modifica di Cap il Ven 22 Feb 2008, 13:46 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyDom 17 Feb 2008, 21:39

così cominciò la storia dell'or. capriate "a"... era la prima giornata di campionato... immaginate il resto della stagione... Smile
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyDom 17 Feb 2008, 21:45

Spizzi ha regalato molte scene e frasi indimenticabili:

- Spizzi a Luca: "ma sei drogato?" (mi pare che era così, Rambo dimmi tu)
- Spizzi a me: "ma quante seghe ti sei sparato?"
- Spizzi a Meghni: "Marco saltaaaaaaaa!!" con il suo lancio che finisce in tribuna (che è rialzata di 3-4 metri dal campo!!!!! cyclops )

naturalmente tutte e tre durante le partite Shocked

ma soprattutto durante un allenamento si era messo a correre all'indietro sulle punte gridando al Leo di stare in equilibrio,
dopo due metri lo vediamo strisciare per terra di schiena scatenando risate Laughing Laughing Laughing , pure il Tempio (Bice) si era messa a ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in comprenso non si era mai vista la palestra così pulita per terra.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyDom 17 Feb 2008, 21:48

sempre il fantastico spitz a caterpillar nel finale di una partita del caprialito... "spazzala!!!!..."... peccato che la palla era ad altezza petto e sul rinvio corto è nato il gol avversario... e caterpillare rispose incazzato "so mia schwarznegher...." No
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyLun 18 Feb 2008, 10:58

Era già stato postato...ma il famoso ALLA CIECAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA durante il viaggio di ritorno da una trasferta? Incredibile!!!!!!!!

beh non è una frase storica ma la prima esultanza del CATERPILLAR a BCC Treviglio per il gol del 6 o 7 a 3 è rimasta nella storia!!! L'urlo GOOOOOOOOOOOOL con tanto di pugno chiuso di gioia mentre tutti gli altri scazzati stra bello!!!!!!!

Sempre la stessa partita grande frase ancora del Fabri Farmacista: dopo 2 gol subìti in punizione disse "Leo tranquillo di qui non passa" tac...punizione e gol sotto le gambe dello stesso Fabrizio!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyLun 18 Feb 2008, 11:45

1) Ugo + Leo + Luca + Max, partita contro Cereal United dello scorso anno:
"Se segna il niger, mi ritiro!"
"Gol da tutti ma non dal niger!"
"Non si può prendere gol dal niger!"


Alla fine, prima tripletta in carriera per il niger...

P.S.: naturalmente la parola "niger" non ha alcun tono razzista

2) Ugo durante la partita Muppets - Sao Cavriao di 3 anni fà giocata a Zingonia, con un rigore a favore degli avversari:
"Dai Leo che lo pari!!"
Poi si gira verso l'Alessio e gli dice sottovoce: "Gol sicuro!"

Invece Leo parò il rigore...

3) Carlo Arnoldi, frase pronunciata 276 volte lo scorso anno:
"Ragazzi, stiamo belli coperti dietro e ripartiamo!"
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyLun 18 Feb 2008, 20:37

prima partita dopo la scissione coi vecchi... combinazione loro giocavano prima di noi a treviglio e hanno perso 9a3... noi tutti tranquilli e rilassati... "beh almeno peggio non possiamo fare" no, no
beh risultato finale bcc treviglio-or.capriate "a"=10-3... winner
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyMar 19 Feb 2008, 10:02

E' si Sala, era in casa contro Inzago nel famoso 2-6....

MA SEI DROGATO !!! Urlato col megafono fuck e, ai bei tempi, con almeno 20/30 persone tra il pubblico (un po' come adesso... No ) ...

Scusate ma io mi ricordo, dopo l'ingaggio di Marco "Cavallina" Carminati un :
“Se in porta mettiamo una cavallina (strumento ginnico) è più mobile e para di più del Marco Carminati” detta da Marco Magni

e ancora quell'anno Spiz a Brembo contro Aut. Tresoldi “B”. prima del match ci caricò dicendoci “Dai Luca…dai Leo autogasati come Zenga”

Amarcord da OSCAR !!! lol!

afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyMar 19 Feb 2008, 13:03

Mi permetto di dissentire da Scotti....xchè è vero che li ti sei immolato ma ricordo anche a un Maggio sport come TUTTA LA SQUADRA quando dissi se segna Gianfri finto mi ritiro TUTTI SI APRIRONO MANCO LE ACQUE DEL NILO CON MOSE'!!!!!!!!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyMar 19 Feb 2008, 17:33

Mi viene in mente un'altra scena anche se non è risultato calcistico...ora non mi ricordo che anno fosse, o il primo o il secondo perchè c'era ancora Fabrizio (Old!!) e Luca Tinelli: avevamo trasferta ad Almè e ci chiedavamo "chi sa la strada?" mi ricordo Luca T. che disse "Tranqu, vi guido io" e siamo finiti a Villa d'Almè!!!!!!!!! Forse era viceversa ma la scena era quella!!!!!!!! Eravamo neofiti nelle palestre!!!!!!! Quanti anni son passati....... cycling
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyMar 19 Feb 2008, 18:54

1) Spiz durante un Caprialito: "Ugo, se bevi questa mia bevanda energetica vedrai che non ti vengono i crampi!"

Fù l'unica partita di tutti i Caprialiti in cui ebbi i crampi... fonzie


2) Indimenticabile Gigi Mariani a Barzana... Rimessa laterale per noi in zona difensiva, batte il Gigi malamente, palla intercettata dall'attaccante del Barzana, tiro e gol. Gigi urla: "Leo, più mobile sulle gambe!!!" ahah


3) Famosa partita di Mozzo in cui io, Luca e Marco non arrivammo ai 10 minuti giocati. Io sono in campo ed i "vecchi", per stare loro in difesa, mi fanno giocare di punta. Lancio lungo del Carlo Arnoldi, pallone imprendibile, io scatto ma non posso farci nulla. Urla del Gigi: "Ugo, corri cazzo, più veloce!" lupin


4) Leggendaria frase di Spiz dopo essere rimasto in campo 40 minuti in una partita contro il Virtus Suisio 92, durante la quale subì l'onta di essere dribblato con un pallonetto dal "nanu" avversario: "Cazzo sono rimasto in campo 40 minuti e non me ne sono neanche accorto!" Peccato che alla fine era in campo immobile... Rolling Eyes


5) Frase di Spiz che ancora oggi usiamo quando siamo contati. Barzana, mezza squadra fuori per infortunio, tutti si disperano in vista di quella che sarà una Caporetto, l'unico felice della situazione è Spiz che esclama: "Vai, si gioca di più!!" Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyMer 20 Feb 2008, 15:58

"Non si può non vincere con Orange"

Infatti da 4 a 0 a 4-4 con mitico Fabri sotto la doccia sconsolato con braccia concerte e continuava a dire "no...no..no...no...no"
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyMer 20 Feb 2008, 16:01

Extra calcio a 5 posso segnare tutte le mie profezie dei Mondiali di calcio 2006.....

1) alla prima partita, quando entra Iaquinta dissi "Cazzo metti Iaquinta è scarpù"

Puntuale gol di Iaquinta ed esultanza Alessio che mi spaccò occhiali....

2) in finale...gol di Zidane "è finita"

Italia campione del mondo.....Smile
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyMer 20 Feb 2008, 16:18

Trasferta ad Almè, Ugo non può venire e mi affida la squadra, soprattutto come guida verso la palestra e io gli dissi "Tranquillo Ugo, mi ricordo bene dov'è la palestra", abbiamo rischiato partita persa a tavolino per non esserci presentati, ringrazio ancora il SANTO VECIO ave che mi ha indirizzato sulla via giusta, dopo un depistaggio da parte di una "BELLA FIGA" come la definì Leo (con finestrino ancora giù)....

Sempre nella stessa partita, gli avversari avrebbero potuto assistere a una visione raccaprricciante: :gulp: Martinelli in campo solo con pettorina traforata sottilissima arancione a mo di canotta con petto villoso e scarpe del tennis con 2 chili di fango.
Meno male che sono arrivati anche gli altri con la borsa del Marti fonzie
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyMer 20 Feb 2008, 17:17

Cinestate 2007: "se facciamo 100€ con Mr.Bean ballo la Macarena"

Credo sia stato record di incasso del Cinestate del 2007 e Macarena ballata vicino al banco d'ingresso con occhi divertiti dei "colleghi" schifati dai clienti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyVen 22 Feb 2008, 13:17

1) Sempre Spiz, palestra di Almè, contro non ricordo quale squadra in uno dei primi campionati della nostra storia.

Subisce fallo ma l'arbitro non fischia, quindi si lamenta un pò.

Un tifoso avversario, stravaccato su una sedia a bordo campo, sentendo le lamentele (esagerate) di Spiz se ne esce con un: "Oooooohhhh!".

Spiz, allora, si rivolge a lui urlando: "Cosa vuoi tu? Imparate a giocare a calcio qui a Villa d'Almè!!"

Il tifoso, super scazzato: "Qui siamo ad Almè, non a Villa..." Very Happy


2) Primo anno di calcetto, ultima giornata di campionato. Decidiamo di giocare la partita colorandoci i capelli di verde, usando un colorante che con la doccia si lava via. Spiz si rifiuta dicendo: "Ho una certa età, non faccio certe cose, io!!"

Poco tempo dopo, lo stesso Spiz si tinge i capelli di un biondo accecante (quasi bianco), e se ne va in giro per qualche mese conciato così...


3) L'anno scorso, trasferta ad Osio Sopra contro Cereal United. Ugo avverte che "la palestra non è qualla in cui abbiamo giocato negli anni precedenti, è nuova e si trova dove c'è il campo di calcio".
Il Leo non sa dove si trova, ma in macchina con lui c'è "Tom Tom 2" Luca "Rambo" Scotti che lo rassicura: "Tranqu Leo!! So io dov'è la palestra! Ti guido io!!"

Risultato: si recano alla palestra sbagliata ed arrivano al campo di gioco a 5 minuti dall'inizio della partita... Laughing


4) Due anni fa, partita di campionato di sabato a Chignolo contro Falegnameria Mazzoleni.
Max esclama prima del match: "Voglio fare 6 punti in due giorni!!" (considerando anche la sua partita di calcio a 11 con l'Osio).

Risultato: due sconfitte in due giorni, qualcosa tipo 3 gol fatti e 10 subiti...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyVen 22 Feb 2008, 14:09

Sempre John "Tom Tom" Ricciolo Rambo Scotti non mi ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa eravamo in trasferta a Terno d'Isola, al palazzetto vicino a casa di Roberto "Pontida" Arioldi, e coi sensi unici non mi trovavo più e ho detto: "Sgo....mi son perso nei sensi unici...." e lui in parte a me "Tranqu, mi ricordo vai qui vai la..."
Sapete dove siamo sbucati? Di fronte alla CARVICO allo svincolo per andare a Sotto il Monte!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE SCOTTI!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyVen 22 Feb 2008, 23:44

Vorrei ricordarne una molto recente... gennaio... amichevole de 2 ore con franco pozzi e bravi ma fermi... dopo un'ora e mezzo de partite ultima partita senza senso contro tinelli & compagni... Io sono molto stanco... micio2
Allora dico al divin fabrizio... beh dai visto che ti vedo bene e sei in grande forma gioca tu davanti che me so sciopat e gioco in difesa tranquillo... :sleep:
Beh secondo o terza azione della partita fabry si stira la coscia x l'ennesima volta... e sta fuori un mese e mezzo... :£$:
Scusami... non è colpa mia... banzai
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptySab 23 Feb 2008, 12:08

Sempre ad Almè, stagione 2005/06, Martinelli in attacco subisce fallo, con la sua plomb (non so come c.... si scrive) grida all'arbitro: "alüra tira fò ol carteliiiiiiiiii", l'arbitro gli risponde "subito" o "eccolo" ammonendolo...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptySab 23 Feb 2008, 15:01

NOBILE SALA!!!! Non me la ricordavo!!! Si scrive APLOMB!!!!!!!!! micio18
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptySab 23 Feb 2008, 18:12

Mi è venuta in mente una esultanza di Luca Tinelli che avevo scordato!!!!!! Dopo il gol del 4 a 4 nel derby coi vecchi della stagione 2002-2003 vi ricordate il SOOOOOO SOOOO SOOOO SOOOO SOOOO SOOOO SOOOOO di Luca mentre Busi in panca aveva detto urlando a squarcia gola NON E' GIUSTO NON E' GIUSTO NON E' GIUSTO.....E' INGIUSTO PERDERE COI VECCHI E' INGIUSTO!!!!!!!!!!!!!!! Che ricordi.... micio18
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyDom 24 Feb 2008, 18:21

Inserendo le vecchie stagioni mi è venuta in mente una mia riflessione prima della partita di andata con il Rossi Parquet: rivolto a Marco "quest' anno neanche un rigore". In quella partita beneficiammo di ben 3 rigori, probabilmente record nazionale CSI.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyDom 24 Feb 2008, 18:24

A me sembrava che BUSI urlasse: SIIIIII E' GIUSTO COSIIIIIIIII' sul pareggio insperato dal 1-4 al 4-4. boh chiedo lumi agli altri.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyLun 25 Feb 2008, 10:22

si poi ha urlato quello ma prima urlava NOOO NON E'GIUSTOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! EmptyLun 25 Feb 2008, 11:38

Parlando di Busi mi son ricordato dell'incredibile scena di un pò di anni fa quando siamo usciti dal torneino 8 ore dell'oratorio, con Manuel (ragazzo tranquillo e mai sopra le righe) che tira giù un bestiemmione (prima volta che lo sentivo) che crepa il campanile e pallone calciato in aria di rabbia (meno male che c'era la rete altrimenti finiva nell'Adda)... micio15
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Anni passati...-
Vai verso: