SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!

Andare in basso 
+4
Leo1980
Caterpillar
m&m77
capinho
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 19:09

Scena di battaglia finale in Rambo 4, John infila delicatamente nel pancino del comandante nemico il suo coltellino (di rovescio come insegna Meghni) e si ritrovano faccia a faccia in quell'istante Elia esclama: "SPUTAGLI IN FACCIA" e dopo che Rambo lo ha aperto in due dice: "mi stava proprio antipatico quello lì!".

Grande Telinho
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 11:43

Come non citare MARTINELLI sempre nel Torneo dell'amicizia dell'oratorio con Pennellò de mer.. in una squadra tipo Sao con noi riuniti che al termine della partita disse: "OOOOOOOOOOOOOH L'E' FINIDA FINALMENTE POSSO BESTEMMIARE D.C. D.P. P.D. P.D.P.D.C.P.D.C." perchè se ci fosse stata bestemmia durante match scattava automatica l'espulsione!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2008, 21:59

Memorabile la scena a Stezzano nel pallone con il campo di sabbia, punizione fischiata a centrocampo, io sono in panchina e sono l'unico che capisce che la punizione è per noi, vedendo Busi vicino alla palla gli grido: "E' NOSTRA, DAI BUSI!, DAI BUSI!, DAI BUSI!", Manuel sorpreso viene preso dalla foga, batte la punizione e comincia a rincorrere la palla senza raggiungerla, in pratica si era autolanciato pure a vuoto!. Conclusione: rimessa dal fondo per gli avversari e tutti in campo, compreso arbitro, per terra a sbellicarsi dalle risate. micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27


GRANDE BUSI!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2008, 22:17

Busi n. 1.... winner
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2008, 13:35

Entrata di diritto nelle frasi storiche!

Venerdì 29/02/2008, poche ore dal match contro Red Bull, Marco afferma: "Occhio che loro sono una buona squadra ed a Pontirolo non si vince mai in goleada!!! Sarà una partita dura!!"

Risultato finale: Red Bull - Sao Cavriao F.B. = 3 - 8... Very Happy

Ave Marco, Nostradamus del nuovo millennio!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2008, 22:41

Sono il re dei pronostici... Maurizio Mosca mi fa un baffo!!!.... micio44
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2008, 11:27

C'è anche l'eccezione che conferma la regola, un pò di anni fa quando ci fu la finale di Champions tra Juve e Milan tu dicesti: "vincerà il Milan ai rigori" e fu proprio così....
ma porc........ dovevi proprio azzecarla quella volta micio39
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 11:23

Frase pronunciata dall'Elia ieri sera, dopo il gol del 4-3 segnato dal Max ad inizio secondo tempo:

"Goooooooollllllll!!!! Un'azione da pallone d'oro!!!!"



ave ELIA, SUPER-TIFOSO SAO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyDom 04 Mag 2008, 10:20

Fresca del 03/05/08- Frase V.M. 18 ANNI!!!!!!! Cena per la festa dei compleanni di Ramon e la sua ragazza Monica: al tavolo lei e una sua amica Barbara parlano del costo dei dentisti:

Barbara:"Cavolo quanto costano i dentisti...."

Monica:"E' vero io il mese scorso ho speso 400€ per il denstista"

Barbara:"Anche io la stessa cifra che salassata..."

MARTINELLI: "IO HO SPESO 200€ PER ANDARE A NEGRE"

Reazione delle amiche di Monica affraid affraid affraid

Reazione mia e di Sgo: ahah ahah

Incredibile Marti!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyDom 04 Mag 2008, 13:42

L'ho vista adesso ....

che ridere e che facce schifate le amiche.... micio27

Ave MArti !!!! ave

Super
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2008, 10:49

Questa è una scena con annesse frasi storiche che non è attinente con il Sao ed il calcetto, ma è talmente divertente che, su suggerimento del Leo, è doveroso citarla!!

Domenica 11 maggio 2008.
Bar dell'Oratorio di Capriate. Ore 16:30 circa.
Io, Leo ed Alessio stiamo guardando su Italia7Gold i risultati delle partite, insieme ad altri ragazzi: in totale saremo una ventina, di cui un interista (Zaccheroni) e 19 anti-interisti.
L'Inter sta pareggiando 2-2 con il Siena, per la gioia dei 19. All'improvviso Bellugi (suka) urla: "Rigore per l'Inter!!". Tra PD e DC vari, Zaccherò esulta de bestia.
Tiro di Materazzi, parata di Manninger: esultanza incontenibile dei 19, ad un certo punto si sente un rumore secco, ci giriamo e vediamo il vetro della porta grande del bar in frantumi, con Zaccherò che gli ha tirato un pugno!
Lui cerca di scusarsi: "Non ho fatto apposta!", "Non vado mica in giro a rompere vetri!", "Volevo prendere il bordo della porta!" (pugno che invece ha colpito il centro...).
Incredibile... Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2008, 12:38

ahah ahah ahah ahah ahah ahah
ahah ahah ahah ahah ahah ahah
ahah ahah ahah ahah ahah ahah


Che pirla.........

Domenica ancora bolgia ????

SuperL
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2008, 13:32

Super Bolgia? SOLO ANTI INTER AL 1000%!!! stiamo organizzando super bolgia per domenica solo maschi e non GUFI!!!!!!!!!!!!!!! Forza Hector facci sognare!!!!!!!!

C'è un'appendice a ciò che ha scritto Cap: sottovoce egli stesso ha detto (prima che tirasse rigore) "MANNINGER OGNI TANTO UN RIGORE LO PARA" e io e Dromar "se come no...Inter de merda Lader" ave Cap e ave Zaccherò!!!! dopo il fattaccio PADRE GIUSEPPE VETRAIO e noi giù a ridere come dei matti!!!!! ahah
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2008, 13:34

Doveroso citare anche DROMAR, sms delle 15:15 di ieri

"NON GUARDO PARTITE, STO GUARDANDO IL GIRO. TANTO INTER CAMPIONE D'ITALIA, IN CHAMPIONS ROMA JUVE E MILAN"

Tempo pochi minuti goleada del Napoli e vittoria della Fiorentina.

ave GUFO DROMAR! Altro che Teli è lui il vero gufo!!!!!! micio50
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2008, 13:37

Leo1980 ha scritto:
...... solo maschi e non GUFI!!!!!!!!!!!!!!! .....

...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2008, 13:39

OVVIAMENTE GUFI PER L'INTER QUINDI LI SEI A POSTO PERCHE' HAI AZZECCATO SEMPRE per il Milan oramai ho già messo pietra sopra.... faremo un anno umili in Uefa come il Bayern Monaco micio9
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2008, 13:43

Leo1980 ha scritto:
.... faremo un anno umili in Uefa come il Bayern Monaco micio9

Tengo memorizzatata la tua frase, da mettere lunedi' prossimo.....
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2008, 13:47

TIENILA TIENILA...io metterò tutti gli sms in cui mi hai detto "Milan sicuro 4°posto" Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mag 2008, 22:28

bè meglio giocarsi lo scudetto all'ultima partita che giocare per raggiungere i preliminari di Champions!!!!!!!!!!
E sperare nel Torino!!!
Bè da campioni del mondo io mi vergognerei...
cmq un altro anno a -21!!!!
E ancora si parla di Milan...
FORZA INTER!!! contro tutti!!!!!!!!!!

Ciao boys
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2008, 10:46

INCREDIBILE FRASE DA METTERE AGLI ANNALI:

Padrino Ugo e Cresimando Elia si avvicinano al Monsignore che porra' il Sacro Crisma sulla fronte del nostro piccolo amico, e come agli altri chiede al bambino chi e' il Padrino/Madrina che l'accompagna in questo importante passo per la Fede (Zio, Nonno, cugino etc etc).

A quel punto il Buon Elia con orgoglio e sicurezza risponde cosi' alla domanda postagli dall'alto Prelato: "UGO!"
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2008, 11:21

IO MI VERGOGNEREI DI TIFARE INTER!!!!!!! ALMENO NOI 2 COPPETTE LE ABBIAMO VINTE POI SON D'ACCORDO SUL CAMPIONATO
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2008, 11:33

Io non ho mai detto che bisogna vergognarsi a tifare Milan...dico solo che guardare le altre squadre e sperare che perdano è un pò limitativo per una squadra che sulle maglie scrive" IL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO" e poi da qualche anno in campionato finisce sempre lontanissimo.
Tutto qua!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2008, 11:42

stiamo andando un po troppo off topic secondo me lol!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2008, 13:32

HAI RAGIONE, poi discutere con gli interisti non ha senso!! Smile micio50 ahah
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2008, 18:32

Esatto!!!
però almeno io tifo che la mia squadra possa vincere il campionato di serie A mentre invece qualcun altro che sta a -20 e più può solo gufare che non lo vinca: bè magra consolazione....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!   IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IPSE DIXIT: LE FRASI STORICHE!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Anni passati...-
Vai verso: