SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3

Andare in basso 
+6
Lucciconio
Tony2
capinho
fabriz
Leo1980
Caterpillar
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyMer 29 Ott 2008, 16:55

Quinta giornata disputata mercoledì 29 ottobre 2008 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3

Formazione:
1 - Pagnoncelli Emanuele
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
11 - Ravasio Fabrizio
14 - Magni Marco
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto (VC)
Tecnico - Magni Dario

Infortunati:
Lecchi Leonardo
Ravasio Mario
Scotti Luca


Tifosi:
dolcekry, dromar, elia telinho, leo1980, roby, superL, tel71it, thera
Fabrizio's family (mamma, papà e sorella)


Marcatori:
Arioldi, Ravasio F.(2), Krali

Pali:
nessuno

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Gio 30 Ott 2008, 11:28 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 00:48

Ciao ragazzi 5a vittoria consecutiva ancora 4 a 3 ancora purtroppo in sofferenza alla fine cmq siamo ancora imbattuti e primi a punteggio pieno! Bravi! clapclap

Nonostante mi sia stato detto che critico sempre nel post partita, io purtroppo non riesco a dire che va tutto bene solo xchè siamo a punteggio pieno. So che darà fastidio ma preferisco parlare chiaro e non fare il falso. Abbiamo incontrato la squadra fin qui meglio organizzata tatticamente e tecnicamente buona. Il loro 7 era il migliore, nonostante un paio di lisci e spazzate ha messo molti bei palloni con vere e proprie invenzioni mettendo i suoi compagni con l'opportunità di segnare.
Secondo me abbiamo giocato la miglior partita stagionale in campionato, purtroppo ancora i 6-7 minuti di blackout e abbiamo riaperto la partita per gli avversari quando era abbondantemente chiusa. A metà tempo sul 4 a 1 non possiamo subìre i contropiedi e lasciare gli uomini liberi con squadra lunga. Siamo noi che dobbiamo fare i contropiedi e stare belli coperti con calma aggredire l'avversario.
Ok non abbiamo nel Dna i falli ok non siamo cattivi......ma il fallo tattico in certe occasioni va proprio fatto. Senza cattiveria, senza entratacce...ma come sul 3°gol avversario non si può lasciare fare tutto il campo a l'uomo senza contrasto e senza nemmeno una tiratina di maglia..non si può proprio..... no, no no, no no, no
Dopo il 3° gol avversario abbiamo sofferto un poco, Cicci e tiri fuori di poco ci hanno permesso di portare a casa la vittoria secondo me cmq meritata.
Nonostante il blackout del 2° tempo e i primi 3-4 minuti della prima frazione come ribadito in precedenza abbiamo disputato la più bella partita stagionale secondo il mio umile punto di vista. Ottime chiusure, bei fraseggi ottima circolazione di palla e tante occasioni create: dobbiamo continuare su quei 20-22 minuti e ripartire da li.
Stasera non me la sento di fare pagelle, x me uomo partita Sky Fabrizio: ancora una volta devastante davanti e tolto i primi 2 passaggi (ancora centrali!!!) ha giocato la più bella partita in fase difensiva dell'anno davvero ottimo grande Fabri!!!
Cmq bravi tutti davvero da 7 in su (nota di merito al Boss del Brenta che ancora debilitato da antibiotici fa un grandissimo gol!)
Adesso ci aspetta la trasferta a Madone, palestra che odio assieme a Bettola anche se l'esatto opposto....troppo grande..troppo larga e poi (qui chiedo lumi a Roberto "mario Sconcerti" Sala) nella mia scarsa memoria non mi ricordo di vittorie a Madone e abbiamo sempre sofferto le lunghe distanze. Certo è che abbiamo 3 cavalli di razza come Max Fabri e Marco che sulle lunghe distanze danno il meglio di loro!
Forza Ragazzi Forza Sao Dai Dai Dai!!!!!!!!!!!!!! rambo rambo rambo
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 01:39

Grazie Leo!
Sarai pure il "critico" della squadra, ma oltre alle critiche non risparmi nemmeno i complimenti quando sono meritati, e ricordo che non sto parlando di me, ma di quelli che subito hai fatto alla squadra.
Ragazzi, non c'è molto da dire, stasera il gioco vero l'abbiamo fatto noi, forse non con costanza, ma a tratti si è vista davvero la squadra tanto sognata e attesa dai tifosi... come dice il Max è stata una partita brutta forse per quanto riguarda la fase finale d'attacco, perchè difficilmente ci lasciavano girare, ma è giusto così, non erano malaccio neanche loro..
Si può migliorare da parte nostra la concentrazione su tutti i palloni e sugli uomini: sul nostro triplo vantaggio non ci aiutavamo più molto come squadra e ne è seguito un pò di nervosismo e di loro "azioni" pericolose...
Chiedo scusa per i miei passaggi in mezzo iniziali da brivido e per la rimessa laterale da cui è nato il 4 a 3... è stata una situazione un pò assurda perchè Meghni, che fino a due secondi prima era lì in parte a me, era stato mandato avanti da Sala che veniva incontro a me a prendere la palla...ovviamente io, ignaro di tutto la passo a Meghni con sicurezza più che fretta e mi sono visto lui scappare e l'avversario arrivare prima di Sala... Prometto maggiore attenzione su queste cose..
Il rigore del 4 a 2 non so se c'era o meno, ma in ogni caso eravamo pronti sulle fasce io e ugo a ricevere il passaggio di Cicci.. è stato sfortunato lui o nervoso a far uscire un tiro corto, centrale....però sono cmq singoli episodi, difficilmente evitabili. Dovremmo riuscire ad essere altrettanto letali con le tante occasioni che capitano a noi e come dimostra il gol del Max già ci stiamo provando!
Ringrazio particolarmente Sala e chi con lui ha preferito lo schema vincente al tiro sulla punizione del nostro 4 a 1!
Baci baci e viva le maglie nuove!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 11:13

Ancora un 4-3, è incredibile che 4 partite su 5 siano finite con questo risultato, anche se stavolta abbiamo scialacquato un vantaggio enorme rischiando di buttare via due punti importanti, mentre nelle altre il risultato è sempre stato in bilico e altalenante. Pensavo fossero più forti, però probabilmente gli mancavano gli attaccanti dando un'occhiata alla distinta (gliene mancavano 4 o 5 di giocatori tra cui i n. 9 - 10 - 11).
Credo che il rigore sia stato molto generoso anzi (qui chiedo il conforto di Cap) nei primi anni la rovesciata era considerata gioco pericoloso e quindi sanzionata col fallo, se fosse ancora così Stringa ha come sempre interpretato a suo modo il regolamento...

x Leo: col Capriate "A" zero punti conquistati a Madone, mentre con i São sconfitta con i Proserco pale e una vittoria x 4-1 se non erro quando per la prima volta sono venuto a giocare segnando una doppietta e assistendo a un gol dell'Ugo!!!! poi altre partite nelle due stagioni oscure non saprei.

x Fabri: la punizione ce l'hanno servita su di un piatto d'argento gli avversari con la loro disposizione difensiva, era troppo ghiotta l'occasione per non sfruttarla
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 11:16

P.S.: chiedo una mano per i tifosi, non so se ho dimenticato qualcuno o messo qualcuno che non c'era, aspetto Vostre risposte.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 11:22

Mi son dimenticato di sottolineare il GRAN GOL del Dani al rientro dalla bronchite, che ci ha permesso di sbloccare il match!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 11:23

dani pende non c'era
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 11:55

Esordisco facendo i complimenti sinceri alla squadra, sia per la vittoria di ieri sera, sia, più in generale, per il bellissimo inizio di campionato, nonostante infortuni e malattie varie che ci hanno impedito di essere al completo.

5 vittorie consecutive non sono mai facili da ottenere, in nessuna categoria. Tantomeno per una "neopromossa"!!!

L'importante, ora, è non credere che sia tutto facile: le difficoltà arriveranno, capiteranno le serate storte in cui magari gli avversari segneranno ad ogni minima occasione creata mentre noi faremo fatica a trovare la via del gol. Il campionato è ancora lungo, siamo solo all'inizio, godiamoci questo primato meritatissimo e concentriamoci esclusivamente sulla singola partita che ci accingiamo a giocare.

Sulla partita di ieri sera, sono molto soddisfatto dal gioco espresso dalla squadra: contro un ottimo avversario (forse mancavano loro anche giocatori importanti), sicuramente il migliore incontrato fino ad ora, siamo riusciti a sfoderare una buonissima prestazione, giocando con la dovuta tranquillità e riuscendo a creare molte occasioni grazie ad azioni corali (e non solo per spunti personali o da palla inattiva, come successo invece settimana scorsa a Curnasco).
Un bel passo in avanti, quindi, dal punto di vista del gioco.

Dobbiamo ancora migliorare nella gestione del vantaggio: sul punteggio di 4-1 per noi, logica vorrebbe che si rimanga, come direbbe il Carlo Arnoldi, "belli coperti dietro" per evitare ogni rischio, pronti a sfruttare i contropiedi ed ogni minimo errore avversario. Invece noi siamo stati nuovamente in grado di riaprire una partita già vinta, con conseguente sofferenza finale.
Impariamo una volta per tutte ad "usare la testa" in queste situazioni: inutile spingersi in avanti alla ricerca di un altro gol, sistemiamoci invece in campo in modo da evitare di prendere contropiedi, in modo da essere sempre pronti a rimediare ad un eventuale errore del compagno, in modo da rendere la vita difficile all'avversario. Squadra corta, palla a terra, uno (ma anche due) fisso dietro anche in caso di rimesse laterali o corner a nostro favore.
Commettiamo, bene o male, sempre il medesimo tipo di errore: sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico!! micio18

In ogni caso, ieri sera sono emerse più note positive che negative.
Pian piano rientreranno anche gli ultimi infortunati e quindi non potremo che migliorare ulteriormente!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 12:47

Anchio soino daccordo sulla ottima prestazione che abbiamo rischiato di rovinare con 6min di pazzia...
sul 4-1 dobbiamo assolutamente imparare ad arretrare...soprattutto noi attaccanti...almeno 3 dei 4 devo stare nella metà di campo nostra e se un difensore sale deve assolutamente coprirlo un attaccante...
Ieri sul 4-1 sembrava che stessimo perdendo 3-1 e dovevamo recuperare!!!
Se noi attaccanti arretriamo diamo più tranquillità ai 2 difensori permettendogli un facile appoggio...mi ricordo Martinelli e mio fratello che erano bravi a far questo...miglioriamo la gestione del vantaggio e poi siamo imbattibili!!!!

Ieri ci ho messo tutte le energie possibili ma nel secondo tempo la mia lucidità era scarsa...già lunedì starò meglio!!! Scusa al Max per i pochi fraseggi...ieri non ero lucidissimo...


Ma dove sono le pagelle...????? Non esiste il postpartita senza!!!!
Io non do voti...però grande partita del Fabriz e del cap...!!!

FORZA SAO....E DIREI ANCHE TUBETTIFICIO SENESE!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 14:15

Solo xchè non le faccio io non vuol dire che nessuno le debba fare!!!!!!!! Ieri sera ero un pò giù per le "critiche" che ho ricevuto su commento alla partita stasera se avrò tempo vedrò di rimediare!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 15:46

ke dire avete gia detto tutto voi ...... la cosa piu importante e vincere........................ in poche parole ''andiamo avanti cosi'' forza raga.............
voti:
UGO.... 7 GRANDE CAPITANO sei troppo agitato in panchina...bene in campo....ps...fascia capitano poco visibile
Roby....7 poco lucido davamti alla porta cmq grande spirito di sacrificio
MAX... 7 grande in campo...polemica dp partita in spogliatoio (leo ma ti lamenti sempre)
FABRY.. 7 doppietta strepitosa.....maglia nuova e scarpe a pezzi (con un dito fuori) fai te.....
MARCO.. 7 corre in campo come gattuso bravo... ke bananata su passagio corto su calcio.
dangolo..IMPERDONABILE
DANY....7 gran gol...sblocca la partita...... grazie per le maglieeeeeeeeeeeee BELLE
CICIO..7 4 paratone e mantiene il risultato 0-0 cerca il numero per gli aplausi ma si
ma regala un calcio di rigore ( forse nn cera bho)
MISTER...8 azzecca y cambi al momento giusto ...sereno .....cerca rissa con scuadra
ospite........
MAGLIE...10 SPETTACOLO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 15:48

QUANTI ERRORI KE O FATTO CMQ SE NN CAPITE VE LO SPIEGO LUNEDI
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 16:38

Grande Mario!!!!

Super pagelle che nemmeno Paolo Ziliani!!! Very Happy

Questa mi ha fatto morire:

nuvola ha scritto:
MISTER...8 azzecca y cambi al momento giusto ...sereno .....cerca rissa con scuadra ospite........

Sereno...rissa... Ma era sereno o rissoso??!! Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 16:41

Leo1980 ha scritto:
Solo xchè non le faccio io non vuol dire che nessuno le debba fare!!!!!!!! Ieri sera ero un pò giù per le "critiche" che ho ricevuto su commento alla partita stasera se avrò tempo vedrò di rimediare!!!! Smile

mi sa che io e Ugo ciciarando con i tifosi nel post-partita ci siam persi qualcosa nello spogliatoio... confused
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 16:45

Max mi ha detto che critco sempre e non sono mai contento! Tutto li!! Ero entrato dicendo "bravi ragazzi ma basta sofferenze non si può rischiare di pareggiare o perdere quando si vince tranquillamente" ma è stato fatto tutto col sorriso sulle labbra anche se di fresco ci sono rimasto male ma dopo poco è passato tutto x me non è successo niente. Cmq non siete mai contenti...se faccio polemico mi criticate, divento Gandhi 0 polemiche pane amore e fantasia e mi dite che mosceria sto forum!!!!! DITEMI VOI CHE DEVO FA!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 17:06

Io Leo ti preferisco cosi!!!

Bello polemico!! altrimenti sarebbe tutto insipido!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 17:12

GRAZIE! MI FA PIACERE LA TUA RISPOSTA!! CMQ SE DO FASTIDIO TRANQUILLAMENTE E SERENAMENTE MI AUTO CENSURO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 17:32

Non era assolutamente mia intenzione creare polemiche!!!!
E' stato solo un pacato "sfogo" ( chi era negli spogliatoi può confermarlo) dato dal fatto che cmq commettendo ancora qualche errore di troppo abbiamo portato a casa i 3 punti per la quinta partita consecutiva!!!!
Insomma, siamo primi a punteggio pieno in una categoria superiore rispetto agli anni passati e mi sembra ingiusto mettere in primo piano gli errori e le disattenzioni che commettiamo invece che elogiare la squadra che contro un avversario ostico( il più pericoloso fin qui affrontato) ha vinto l'ennesima partita.
E' sicuramente vero e sarebbe diaboloco non farlo,che ci sono ancora alcune cose da sistemare ed è stra-giusto farle notare!!!! Magari però dopo una partita combattuta fino all'ultima si dovrebbe dar spazio al fatto che la squadra è riuscita a vincere ancora invece di esordire dicendo che abbiamo sofferto troppo, che non si può farsi recuperare da 4-1 a 4-3... Tutto qua!!! Spero che tu , Leo non te la sia presa.... Non era mia intenzione attaccare nessuno,e magari la frase " devi sempre criticare" è stata dettata dall'adrenalina dopo una partita giocata su ritmi alti!!!!
Ad ogni modo,ognuno è libero di esprimere la sua opinione anche se tutti non possono essere d'accordo!!!!
Cmq alla fine non è successo nulla di che... e se tu, Leo ci sei rimasto male ti chiedo scusa!!!

A presto!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 17:37

INFATTI CONFERMO TUTTO E' STATA SOLO LA BOTTA A CALDO A FARMI RIMANERE MALE POI DOPO 40 MINUTI MI E' PASSATTO TUTTO CIAO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 17:54

Una cosa positiva (tra le tante) e' che probabilmente hanno implementato nel regolamento la possibilita' di allacciare la stringa senza chiedere il TIME OUT, visto che il buon Maurizio ha dato questa possibilita' al Max senza dare il cambio di rimessa!!!! lol!


Ultima modifica di Gisulfo Conte di Marsico il Gio 30 Ott 2008, 17:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 17:54

friend


Sappiamo che il Leo vive tantissimo le nostre partite: quando gioca soffre parecchio, figuriamoci ora che purtroppo è costretto in tribuna e vorrebbe, ma non può, darci una mano!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 18:38

GRAZIE CAP... Sad
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 19:15

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Una cosa positiva (tra le tante) e' che probabilmente hanno implementato nel regolamento la possibilita' di allacciare la stringa senza chiedere il TIME OUT, visto che il buon Maurizio ha dato questa possibilita' al Max senza dare il cambio di rimessa!!!! lol!

NO COMMENT muro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 19:58

Ecco anche le mie pagelle!!!

CICCI 7,5: (esclusa l'azione del rigore, voto 4... Very Happy ) ha parato tanto, anche in un paio di situazioni di uno contro uno, tanto che ad un certo punto gli ho detto: "Grande Cicci! Avrai fatto 20 parate!". Ha dato sicurezza alla squadra, nell'attesa del rientro del Leo.

FABRIZIO 7,5: due gol, solita pericolosità offensiva, molta attenzione anche in difesa (mi ricordo solo un paio di passaggi centrali errati ad inizio match, poi più nulla). Sta tornando sui livelli stratosferici dello scorso anno.

SALA 7: quasi esclusivamente impegnato nella fase difensiva, tranne che per un paio di spunti che hanno creato pericolo agli avversari. Molto attento in marcatura, bello deciso anche nei contrasti, segno che sta riprendendo confidenza con la caviglia infortunata.

MARCO 7: in fase offensiva non ha fatto molto, ma di lui mi è piaciuta l'attenzione e la concentrazione nella fase difensiva, specie nel secondo tempo in cui spesso e volentieri giocava da secondo difensore, anche con delle belle spazzate se necessario. Spero non si stanchi troppo domenica alla corsa, visto che lunedì siamo già in campo!!!

MAX 7,5: il centravanti che ci mancava nella scorsa trasferta a Curnasco rientra e subito si sente la differenza. Un gol, altre occasioni, dribbling, protezione della palla, anche la giusta attenzione in fase difensiva.

DANI 7: nel primo tempo è spumeggiante, segna un bellissimo gol di potenza, protegge molto bene la palla, fa salire la squadra. Nella ripresa sente la stanchezza dovuta all'assunzione di antibiotici fino a due giorni prima e fatica non poco, ma stringe i denti e riesce ugualmente a dare il proprio contributo alla squadra.

MARIO 8: super attaccamento alla maglia (quella nuova... Wink ), siede in panchina nonostante l'infortunio per stare il più vicino possibile alla squadra. Incita, consiglia, mi tranquillizza dicendo "Ugo, siediti qui in panchina tranquillo!" quando mi vede un pò agitato in un momento di difficoltà della squadra. Un grande!!!

MISTER DARIO 8,5: inserisce il Dani nel primo tempo e dopo 20 secondi lui segna il gol dell' 1-0. Nella ripresa, con la squadra in sofferenza, puntella la difesa con cambi giusti e tempestivi. Il vero "special one" siede sulla panchina del Sao!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 EmptyGio 30 Ott 2008, 20:05

capinho ha scritto:
...
MARCO 7: in fase offensiva non ha fatto molto, ma di lui mi è piaciuta l'attenzione e la concentrazione nella fase difensiva, specie nel secondo tempo in cui spesso e volentieri giocava da secondo difensore, anche con delle belle spazzate se necessario. Spero non si stanchi troppo domenica alla corsa, visto che lunedì siamo già in campo!!!
...

tranquillo Ugo, la gara ce l'ha sabato, quindi ha tutta la domenica per riposare Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: