SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3

Andare in basso 
+6
Lucciconio
Tony2
capinho
fabriz
Leo1980
Caterpillar
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2008, 20:16

capinho ha scritto:


MISTER DARIO 8,5: inserisce il Dani nel primo tempo e dopo 20 secondi lui segna il gol dell' 1-0. Nella ripresa, con la squadra in sofferenza, puntella la difesa con cambi giusti e tempestivi. Il vero "special one" siede sulla panchina del Sao!!! Very Happy

già dal torneo amicizia all'oratorio quest'estate dissi "ecco lo SPECIAL ONE" nonostante a Concesa preferì fare il guardalinee
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2008, 22:32

OHH ED ECCO LA QUINTA VITTORIA !!! L'AVEVO DETTO IO !!!

BRAVI !!! ok

Mi siete piaciuti soprattutto nella prima parte del secondo tempo. Lì avete giocato da Sao, mettendo sotto l'avversario, attaccando e soffrendo un pò meno in difesa.
Non che avete giocato male nel resto della partita, ci mancherebbe. Lì però ho intravisto lo spirito Sao e la voglia e la riuscita di giocare i velocità sempre rischiare cmq.

In effetti in alcuni momenti abbiamo rischiato, soprattutto in alcuni frangenti del primo tempo abbiamo subito il loro Num.7 mi sembra. Qualche miracolo del nostro portiere ci ha salvato. C'è stato molto equilibrio, e solo un magia del Boss del Brenta poteva risulverla...

CHE GOOOOLAAASSSOOO !!! Grande Johnny !!!

Poi come dicevo ottima prima parte del secondo tempo con un bel dominio e calo finale, come è già successo in passato... Sad Rigore a parte che mi sembra ci fosse, abbiamo voluto attaccare cmq, prendendo di quei contropiedi incredibili per una squadra sopra di 3 gol...

Quello del 4-3 è stato pazzesco.... Io non sono per i falli ovvio, ma un fallo tattico ed "onesto" lo potevamo fare 1000 volte mentre questo si faceva tutta la palestra con a braccetto con 3/4 del Sao... Un bel fallo alla Roberto Arioldi... Lì mi sono un attimo incazzato in tribuna. Ma fa parte del tifoso, che poi vi santifica per la vittoria finale Very Happy.

E la sofferenza finale è stata ingiusta per come si era messa la partita; dovevamo chiudere prima la partita perchè ce lo meritavamo !!! Loro non malissimo anche se hanno giocato in 6 e 3/4 di gara con il numero 8 (quello con la panza) che non sapeva cosa fosse il pallone.

Vedo progressi e continuerò a vederli. Lunedì 3 punti già segnati !!!

Mi spiace ripetermi per l'ennesima volta però quando vedo giocare Icio gli altri 9 in campo mi sembrano sempre un gradino sotto. Scusatemi.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2008, 23:38

Indubbiamente partita migliore stagionale x grandi tratti solo in parte macchiata da una seconda parte di secondo tempo da cagarsi addosso... Ma siamo a 5 vittorie, sempre + in alto, tra poco incontreremo Messner, già sentiamo urlare "altissima, purissima, levissima!!!"... Ed è tutto molto bello...

PAGELLE:

VOTO 12 a Tania Cagnotto, semplicemente strepitosa... Over the top... Hors categorie...

VOTO 11 alle maglie nuove, neanche in sogno le immaginavo così belle... saranno la nostra seconda pelle... Grazie al dani (..voto 7,5 x l'ennesima ottima prestazione...) e al nostro sponsor che ha scelto una squadra bella e vincente... Complimenti...

VOTO 10 all'inizio di stagione dei sao, penso che nessuno immaginava tanto... x una neopromossa mica male... Sorprendenti ma non troppo...

VOTO 9 a icio e max, le due stelle di gran lunga + brillanti della costellazione sao... Anche ieri semplicemente irresistibili...

VOTO 8 al gran goal del dani, mix di potenza, cattiveria e spettacolarità... Devastante...

VOTO 7 al grande attaccamento alla squadra e alla partecipazione di supermario pur senza scendere in campo... Sempre + uomo-squadra...

VOTO 6 alla fossa dei sao, ancora presente in forze anche se un pò + spenta di inizio stagione... Forse troppo ben abituati ai salotti buoni della classifica e con poca voglia di soffrire... Ma è questo il bello...

VOTO 5 alle emozioni e ricordi suscitati da arbitro-stringa quando ha smentito il passato permettendo a un giocatore di allacciarsi la scarpa senza perdere la bussola e le redini del match... In tribuna volava qualche lacrimuccia...

VOTO 4 alla mia sbananata su corner prontamente ricordata da supermario... ma anche a cater che mi ha dato palla sul sinistro sapendo che non so nemmeno di avere una gamba sinistra... e si è visto...

VOTO 3 ad arbitro stringa (...6 x il resto della partita, prestazione sufficiente...) sul rigore molto generoso concesso agli avversari... molto dubbio a dir poco...

VOTO 2 all'intesa pour homme mostrata dal trio meghni, cater e icio nell'azione del 4a3... proprio una rimessa laterale coi fiocchi... complimenti a tutti e 3... Abbattiamoli...

VOTO 1 a chi con far velenoso e polemico entra negli spogliatoi a fine gara destabilizzando l'ambiente con accuse e frecciate con frasi sibilline e provocatorie... Ovviamente sto scherzando...

VOTO 0 a chi continua a riflettere... E a furia di farlo ormai riflette più di uno specchio... Wink Riflettiamo su questo... scratch

Detto questo saluto il mondo sao... Buon campionato a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 01:10

Voto 14 alle pagelle di "Crudeli" Meghni (notare il 14.. Wink ) e grazie per il voto 1 micio27
Torna in alto Andare in basso
robi
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 20
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 02:21

Ciao ragazzi, ieri buona prestazione e vittoria meritata...quello che mi piace di voi quest'anno è la forza che dimostra di avere questa squadra sapendo anche soffrire.
Commettete parecchi errori, a volte anche "gravi" ma se si vincono 5 partite sul filo del rasoio non è un caso, vuol dire che la squadra è tosta!
Da spettatore e tifoso la sofferenza è grande ma è grande anche il divertimento!!!

Ci vediamo lunedì
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 11:31

m&m77 ha scritto:
...VOTO 2 all'intesa pour homme mostrata dal trio meghni, cater e icio nell'azione del 4a3... proprio una rimessa laterale coi fiocchi... complimenti a tutti e 3... Abbattiamoli...

un voto matematico: 14:(77:11)=2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 13:11

Molto belle anche le pagelle del Marco, spiritose e piacevolissime da leggere!

Dobbiamo migliorare, mi ripeto, nella gestione del vantaggio, giocando con più calma e con maggiore senso tattico, poi saremmo veramente (quasi) perfetti!!!

Intanto teniamoci strette queste 5 vittorie, con conseguente primo posto in classifica: saranno state vittorie sofferte, con qualche errore commesso, ma intanto si è vinto e quindi vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto. Tra l'altro, faccio notare che Celtic Brembo e Amici di Jack, prima di questa giornata, erano terzi in classifica appaiati e noi li abbiamo già incontrati e battuti.

Tornando, infine, sulla sofferenza delle vittorie: ricordo che l'anno scorso, quando si vincevano molte partite in goleada contro avversari davvero modesti, ci si annoiava e si faceva notare che non era nemmeno bello vincere con quella facilità. Un campionato come quello attuale, con vittorie sofferte e partite sempre da giocare al massimo, da molta più soddisfazione.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 13:19

Beh una partita in goleada tranquilla non mi dispiacerebbe vincerla ora!! Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 17:42

m&m77 ha scritto:


VOTO 0 a chi continua a riflettere... E a furia di farlo ormai riflette più di uno specchio... Wink Riflettiamo su questo... scratch

Detto questo saluto il mondo sao... Buon campionato a tutti...

Stupenda questa !!! ahah

Quando uno e' bravo, e' bravo. Umilta' prima di tutto...

Non mi ricordo piu' cosa dovevo scrivere ora.... Sad

Vabbe' buonanotte... afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 17:43

capinho ha scritto:
Molto belle anche le pagelle del Marco, spiritose e piacevolissime da leggere!

Dobbiamo migliorare, mi ripeto, nella gestione del vantaggio, giocando con più calma e con maggiore senso tattico, poi saremmo veramente (quasi) perfetti!!!

Intanto teniamoci strette queste 5 vittorie, con conseguente primo posto in classifica: saranno state vittorie sofferte, con qualche errore commesso, ma intanto si è vinto e quindi vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto. Tra l'altro, faccio notare che Celtic Brembo e Amici di Jack, prima di questa giornata, erano terzi in classifica appaiati e noi li abbiamo già incontrati e battuti.

Tornando, infine, sulla sofferenza delle vittorie: ricordo che l'anno scorso, quando si vincevano molte partite in goleada contro avversari davvero modesti, ci si annoiava e si faceva notare che non era nemmeno bello vincere con quella facilità. Un campionato come quello attuale, con vittorie sofferte e partite sempre da giocare al massimo, da molta più soddisfazione.

Io ero contentissimo di vincere in goleada e di distruggere l'avversario dal primo minuto. rambo

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 17:51

incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io e Sgo d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!
riflettiamo su questo...che la mia lontananza dai campi mi stia facendo diventare il vice di Mughini "Scotti"? scratch
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 18:00

Leo1980 ha scritto:
incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io e Sgo d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!
riflettiamo su questo...che la mia lontananza dai campi mi stia facendo diventare il vice di Mughini "Scotti"? scratch

O Canalis o Maurizio Mosca quindi.... Very Happy

Fantastiche le litigate Canalis Mughini dell'anno scorso.

Una donna solo corpo contro un uomo solo cervello... Improponibile...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 18:02

fammi fare Mosca dai!!!! La panza ce l'ho la giacca scozzese con le toppe non ancora!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2008, 23:51

Leo, per quanto accaduto negli spogliatoi, ormai già chiarito da giorni tra il tuo punto di vista sulla partita e il commento del Max, volevo solo sottolineare che a portare la polemica sul forum e ad aizzarla ci ha pensato una Nuvoletta passeggera... il titolo per Mister polemica 2008/ 2009 è ufficialmente riaperto!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptySab 01 Nov 2008, 13:26

Dimenticavo:

VOTO -1 a meghni x la prestazione odierna alla corsa sulla quisa... non so ancora il piazzamento (...scarso...) e anche se il livello era decisamente alto mi aspettavo qualcosa di +... Mi preparerò meglio x il prox. fosso bg dopo la fine del campionato... Cmq nonostante il livello mediocre sono troppo belle ste corse... Migliorerò!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 EmptySab 01 Nov 2008, 16:30

Leo1980 ha scritto:
fammi fare Mosca dai!!!! La panza ce l'ho la giacca scozzese con le toppe non ancora!!! Smile

Scherzi a parte, x Maurizio Mosca è arrivato il tempo della pensione...

E' troppo fuori...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3   5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5ª giornata: São Cavriao F.B. - Amici di Jack 4 - 3
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: