SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Luca Scotti

Andare in basso 
+3
Leo1980
m&m77
superluchi
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMar 19 Feb 2008, 10:44

Luca Scotti afro

Luca Scotti Tom10

Ruolo: Difensore/Attaccante/Infortunato/vice-vice Mister

Anni di appartenenza alla squadra: 4

Caratteristiche: tenace, umile, leale(un po' alla Carlo Arnoldi, il mio maestro :pirat: ). Tutto cuore e gambe ad una prima impressione, piu' nel dettaglio dotato anche di grande tecnica, velocita', senso del gol (qualcuno si ricorda le coppie gol Notaristefano/Stefano Notari, Padovano/DiCanio, Sandrino e gli altri fratelli Weah ???) e visione di gioco.
Capace di entrare nella trincea avversaria senza armi aggiuntive se non il proprio corpo. + assist-man che goleador anche se non distegna piazzarla in porta quando e' in gioco il futuro dei suoi colleghi di squadra (Vi ricordate Mascherpas e il 2-2 segnato al 25-esimo con Leo che aveva promesso un suo ritiro in caso di sconfitta ???) . Ultimamente ha anche sviluppato un'ottima propensione agli infortuni.....  Sad  Sad  Sad

Per dirla alla Marco Magni "Fenomeno di scorta..."  :bounce:

Soprannomi: Sgo, John Rambo, Iron Bird (grazie Ughi).

Anche lui e' uno dei fondatori della squadra ed e' al quarto anno di storia del Sao Cavriao F.B.  E' l'antagonista per antonomasia di SmanLeu, infatti lui e' sempre ottimista e tranquillo; non sente troppo le partite xche' abituato alle grandi guerre e assedi rambo rambo  rambo .

Al contrario di qualcuno(...) evita di fare gol banali ed inutili(no, no ), per lui il gol o e' un golasso (alla pagina x del manuale del calcio di Dario Magni) o e' meglio spazzarla fuori.
L'esperienza pluri-annale l'ha portato a giocare con sicurezza e self-control aggiungendo anche quella nota sexy dei suoi capelli bagnati sotto la doccia. Oltre che grande giocatore, ottimo osservatore nello scoprire il talentuoso Icio gia' quando giocava nei pulcini del Capriate e nuovo fenomeno del Sao.

Controindicazioni: non schierarlo durante la Befana Cup, si fara' sicuramente male.....    cycling  cycling  escape

Note: al momento fuori per infortunio....

Intercalare preferito: "Riflettiamo su questo"

Partita del cuore: Island boys - Or. CapriateA = 1 - 2 (SuperL, Capinho).
(Commentino: Vittoria incredibile contro quella che era l'attuale capolista e i futuri vincitori del girone. Che partita, gol mio e invasione del Dario ad abbracciarmi, gol di CAP di sinistro al volo quasi dalla panchina e vittoria schiacciante... Che  partita )

Trofei vinti: Trofeo "Sempre indisponibile 200X" grazie al Record di giorni infortunati in seguito al protrarsi dell'indisposizione e, contemporaneamente, dell'inaspettato ritorno ai campi di gioco di "tu sai chi" o detto anche "quello nuovo"

Insomma "il solito Scotti" !!!

SuperL       afro


Ultima modifica di superluchi il Ven 31 Ott 2008, 20:40 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMar 19 Feb 2008, 22:23

fenomeno di scorta ma fondamentale x la squadra... conosce il campo come le foreste del vietnam, imbattibile nei corpo a corpo, quando anticipa e riparte squarcia in modo profondo le difese avversarie e poi affonda la lama o offre assist al bacio ai compagni... una manna dal cielo... fino alla scissione, nell'ormai storica or. capriate "a" era il man of the match a vita... senatore a vita... combattente... cavaliere
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptySab 23 Feb 2008, 15:03

Ah ah tom Becker...un pò froz no tom Becker? Ave John Rambo Becker Scotti
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyDom 24 Feb 2008, 13:20

Ti vogliamo presto in campo... almeno x il derby.... immagino già la scena... micio52

Uccello che si invola sulla fascia... micio31

Tu alla john rambo (..anche se lui pesca con arco e freccia..) divarichi l'arco e prendi la mira con la solita espressione truce... micio33

Poi scocchi il colpo... rambo

Colpito... Uccello ricade già arrostito come in uanathan dimensione avventura... :£$:
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyDom 24 Feb 2008, 16:09

Grande Marco!!! Rimando al mio commento nel Preview contro Red Bull per veder Sgo a 60 anni!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMer 05 Mar 2008, 13:58

Il Luca, fin da piccolo, è sempre stato un grande appassionato di pesca. Passava giorni e notti lungo le rive dell'Adda, nella speranza di catturare il leggendario "Barbo dai baffi dorati"!!

In compagnia della sua canna da pesca, si dirigeva a piedi verso la "scala dei pesci"e, pur di catturare il maggior numero di pesci possibili, si arrampicava su rami e rocce, rischiando la propria incolumità, come ritrae la foto seguente:

Luca Scotti Lucash10


Spesso era accompagnato da suo nonno, esperto conoscitore di ogni centrimetro quadrato delle sponde dell'Adda, ed alla sera i due si vantavano con i parenti delle loro catture:

Luca Scotti Luca10


A me personalmente capitava spesso di imbattermi nel Luca quando mi recavo lungo l'Adda per passeggiate salutari, e lui, appena mi scorgeva da lontano, mi salutava con ampi gesti della mano, inconfondibile con il suo enorme cappello di paglia e l'amica scimmietta sulla spalla:

Luca Scotti Luchi10


Nei suoi viaggi in cerca di nuovi posti per pescare, conobbe molte persone simpatiche ed affabili, tra cui ricordo il Monaco Bhuddista del Lago di Carona Luca Scotti Monaco10

e Mirkioshin, amico di 1.000 avventure: Luca Scotti Matteo10


Ultima modifica di Cap il Mer 05 Mar 2008, 17:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMer 05 Mar 2008, 16:15

Adesso che è cresciuto usa arco e frecce per pescare... :£$: (vedasi Rambo IV)

Grande Sgò
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyGio 06 Mar 2008, 10:24

GRANDE UGHIIIIII !!!! micio51 E 'proprio la mia storia !!!

E poi come posso scordarmi il Matsugoro, la gran balt, il Kokuren e il Takitaro ???

Fantastici !!! Pero' potevo cambiarmi ogni tanto i vestiti..... Cavoli....

micio49


afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyGio 06 Mar 2008, 10:49

Infatti eri un pò un fessone!!!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyGio 06 Mar 2008, 11:34

Ma vogliamo dimenticare l'Itou, il pesce dragone, il pesce mangia-erba, ma soprattutto Spada del Diavolo!
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMar 08 Lug 2008, 10:51

E' un pò di giorni che non mi connetto al forum (che sta attraversando la fase del mortorio estivo) ma son sicuro che devo essermi perso una data importante.

Anche se in ritardo, tanti auguri Super L!!!!!!
rambo rambo rambo
rambo rambo rambo
rambo rambo rambo
rambo rambo rambo
rambo rambo rambo
rambo rambo rambo
rambo rambo rambo
rambo rambo rambo
rambo rambo rambo
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMar 08 Lug 2008, 19:29

micio9 micio21 micio29 micio51

Grazie Icio !!!

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyLun 22 Set 2008, 17:25

Ritiratosi al ruolo di "FANS" dopo le recenti contestazioni interne con alcuni ex-compagni di squadra. Dopo che fu' messa anche in dubbio la sua parola non ebbe alternativa.

L'unico suo problema ??? Dire quello che pensa.... micio12

Rimarranno negli annali i 50 sec. giocati contro l'Inzago il 6 Febbraio 2008 (non battuto cmq il record del cugino Stefano Scotti di 11sec.), nonche' ultima partita di uno delle piu' grande vecchie glorie che abbiano mai calcato i palazzetti e tensostrutture di Capriate....

Nella conferenza stampa da pleludio al suo Addio ha rivelato:

"Non rimpiango nulla di quello che ho fatto. Ho sempre difeso a spada tratta il Sao contro tutti e contro tutto !!!! Nell'ultimo periodo, dopo l'acquisto di "quello nuovo" era venuti alla ribalta antichi dissapori ed il clima idilliaco degli inizi si era prematuramente dissipato.
Il voltagabbana dei miei piu' fidati compagni ha fatto il resto.
Rimpiango anche i tempi della polemica allo stato puro. L'ipocrisia, il finto buonismo e la macanza di grinta nati da poco mi hanno sfiancato e non ho potuto far nulla per ribattere a tutto cio'.

Ringrazio pochi ma soprattutto il mio capitano "CAPINHO", l'unico che abbia realmente creduto in me. Tutto il resto e' noia... "

Alzandosi dal tavolo ha infine esclamato: " Signori, se sono io il problema me ne vado"

E cosi' se ne ando'....

Se volete un suo autografo potete trovarlo ora durante le partite del Sao casalinghe alla tensostruttura, tutto solo, la' nell'angolino in alto a destra. micio5
Ad esultare per i gol degli avversari e a lanciare qualche "battutina tagliente" (Qualcuno insegna) al primo giocatore del Sao che capita....

ADDIO COMPAGNO DI TANTE BATTAGLIE !!!!

SuperL afro

P.S. Se non la sentite e' partita anche la musichetta di Addio di MAI DIRE GOL (quella dei fenomeni parastatali....)
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyLun 22 Set 2008, 18:21

Verrà il giorno in cui tornerai a calcare i campi di gioco delle palestre di tutta la provincia.
Ed allora saranno guai per gli avversari!!!

E voglio vedere il Bellani con le mani nei capelli per la disperazione, dopo aver visto la fascia sinistra della Tensostruttura rovinata dal tuo continuo andare su e giù, come uno stantuffo, durante le nostre partite!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyLun 22 Set 2008, 18:39

capinho ha scritto:
Verrà il giorno in cui tornerai a calcare i campi di gioco delle palestre di tutta la provincia.
Ed allora saranno guai per gli avversari!!!

E voglio vedere il Bellani con le mani nei capelli per la disperazione, dopo aver visto la fascia sinistra della Tensostruttura rovinata dal tuo continuo andare su e giù, come uno stantuffo, durante le nostre partite!!! Very Happy

OOHHH CAPINHO !!!! cheers micio17

L'unico cha mi abbia mai capito... micio9

Per ora sto facendo un corso per aiutare il Bellani a far funzionare il segna punti ....
micio1
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyLun 22 Set 2008, 19:17

AUGURI DI PRONTO RIENTRO E UNA BUONA SERATA A TUTTI


Ultima modifica di Leo1980 il Lun 22 Set 2008, 21:04 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyLun 22 Set 2008, 19:52

Leo1980 ha scritto:
quanta ipocrisia...quante cazzate

ohh... Mister Gandino.. Che parolone..

Mi aspettavo un"Buona sera a tutti e una felice giornata a te SuperL"

Invece eccoti tornato quello di un tempo... scratch

Poi tu che parli di ipocrisia ????????????????

ahah ahah ahah ahah

Okkio che parte...

"QUESTA E' PROPRIO UNA CA....
UNA VERA CAZZA...
UNA GRANDE GIGANTESCA STREPITOSA CAZZATAAAA !!!"

ahah

SuperL
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyLun 22 Set 2008, 20:50

innanzitutto vorrei capire dove hai trovato la frase che hai citato..boh...vabbè... Wink

superluchi ha scritto:


"Non rimpiango nulla di quello che ho fatto. Ho sempre difeso a spada tratta il Sao contro tutti e contro tutto !!!!

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah :ahah

scusate le risate, ma sbaglio o son diventato handicappato all'improvviso, mi pare di aver letto un 2-3 pagine di polemiche su "mancanza di grinta/cattiveria".....

tolgo un attimo i miei pensieri gandiani....mi vien da ridere oltre a questa frase xchè si fanno tanto i moralisti, il dire "dico quello che penso" senza fermare un attimo a riflettere.
E' un pregio di sicuro dire quello che si pensa, come le battute ironiche e taglienti possano piacere. Togliendo il fatto che il sottoscritto ultimamente nell'occhio del ciclone per una dico una battuta, bisogna AMMETTERE ONESTAMENTE che quando qualcuno si permette di risponderti con un altrettanto battuta tagliente tu avvii una guerra incredibile!!!!!!!! Non riesci a controbattere ironicamente, no devi andare pesante e non solo, addirittura per una battuta "toglietemi dai giocatori", "non sarò più giocatore del Sao" beh sinceramente se questo non è essere polemici io non so cosa sia...penso anche che ci sia un pò di "permalosismo" se così si può dire...inoltre (e questo è un dato di fatto) tu puoi dire tutto a tutti ma quando qualcuno ti rispone attenzione....manco Berlusconi fa un fuoco incrociato come il tuo contro "chi muove mezza critica!!!!!!!!!!!! Smile
Quando dico ciò che penso secondo queste persone che "dicono ciò che pensano " sono mister Polemica 2008, mentre se lo fanno loro no,anzi è un pregio e difendono a spada tratta il Sao....!!! micio27
So già che con questa mia frase avrò addosso mesi e mesi e mesi di critiche ma non riuscivo più a tenermelo dentro!! Specie dopo questo ennesimo atto di vittimismo!!!!!!!!!!!!!!!!!! micio38
Per la cronaca ho messo n punti esclamativi spero si sia capito lo spirito goliardico di questa critica ma conoscendo a cui sono rivolti i miei pensieri sarò sotto il tiro per mesi e mesi e mesi come appena detto. Ma non ho paura ne rabbia, fino a che il sondaggio non sarà finito rimarrò nella penombra....poi chissà..chi vivrà vedrà e allora cari miei se per caso dovesse vincere il vecchio Leo......... micio33
Vabbè torno nella pace interiore, scusate il mio barlume di "vecchio" Leo se ho scritto ciò che ho pensato, è un pregio per alcuni....
saluti!!! micio50
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMar 23 Set 2008, 08:26

Leo1980 ha scritto:
innanzitutto vorrei capire dove hai trovato la frase che hai citato..boh...vabbè... Wink

superluchi ha scritto:


"Non rimpiango nulla di quello che ho fatto. Ho sempre difeso a spada tratta il Sao contro tutti e contro tutto !!!!

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah :ahah

scusate le risate, ma sbaglio o son diventato handicappato all'improvviso, mi pare di aver letto un 2-3 pagine di polemiche su "mancanza di grinta/cattiveria".....

tolgo un attimo i miei pensieri gandiani....mi vien da ridere oltre a questa frase xchè si fanno tanto i moralisti, il dire "dico quello che penso" senza fermare un attimo a riflettere.
E' un pregio di sicuro dire quello che si pensa, come le battute ironiche e taglienti possano piacere. Togliendo il fatto che il sottoscritto ultimamente nell'occhio del ciclone per una dico una battuta, bisogna AMMETTERE ONESTAMENTE che quando qualcuno si permette di risponderti con un altrettanto battuta tagliente tu avvii una guerra incredibile!!!!!!!! Non riesci a controbattere ironicamente, no devi andare pesante e non solo, addirittura per una battuta "toglietemi dai giocatori", "non sarò più giocatore del Sao" beh sinceramente se questo non è essere polemici io non so cosa sia...penso anche che ci sia un pò di "permalosismo" se così si può dire...inoltre (e questo è un dato di fatto) tu puoi dire tutto a tutti ma quando qualcuno ti rispone attenzione....manco Berlusconi fa un fuoco incrociato come il tuo contro "chi muove mezza critica!!!!!!!!!!!! Smile
Quando dico ciò che penso secondo queste persone che "dicono ciò che pensano " sono mister Polemica 2008, mentre se lo fanno loro no,anzi è un pregio e difendono a spada tratta il Sao....!!! micio27
So già che con questa mia frase avrò addosso mesi e mesi e mesi di critiche ma non riuscivo più a tenermelo dentro!! Specie dopo questo ennesimo atto di vittimismo!!!!!!!!!!!!!!!!!! micio38
Per la cronaca ho messo n punti esclamativi spero si sia capito lo spirito goliardico di questa critica ma conoscendo a cui sono rivolti i miei pensieri sarò sotto il tiro per mesi e mesi e mesi come appena detto. Ma non ho paura ne rabbia, fino a che il sondaggio non sarà finito rimarrò nella penombra....poi chissà..chi vivrà vedrà e allora cari miei se per caso dovesse vincere il vecchio Leo......... micio33
Vabbè torno nella pace interiore, scusate il mio barlume di "vecchio" Leo se ho scritto ciò che ho pensato, è un pregio per alcuni....
saluti!!! micio50

ECCO IL VERO LEO1980 !!!!

Ce ne ho messo ma alla fine sono riuscito a tirarti fuori quello che pensi realmente... cheers

Sul testo, seppur di lettura difficile (ho dovuto rileggererlo 4 volte... Suspect ) non ho da dire nulla.

Grazie MISTER POLEMICA 2008 !!! FINALMENTE SEI TORNATO !!! ave

Cmq volevo augurare a tutti una splendida giornata e bellissime cose....

ahah

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMar 23 Set 2008, 09:32

avevo sempre 5/6 in italiano fisso.... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMar 23 Set 2008, 16:27

Ma no... Non era riferito all'italiano... micio7

Ma alla difficolta' del discorso e ai paroloni... micio18

Cmq mi terro' dentro tutto quello che hai detto... micio11

Leo wrote: "Quanta ipocrisia e quante cazzate" Poi modificato dal mesedimo... micio16
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMar 23 Set 2008, 16:44

L'HO FATTO PER RIDERE!!!!!!!!!!!!!! micio50
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyMar 23 Set 2008, 22:11

Leo1980 ha scritto:
L'HO FATTO PER RIDERE!!!!!!!!!!!!!! micio50

Pure spiritoso il nostro Mahatma... boxing Assomigli di più ad Indira ... queen
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptyVen 31 Ott 2008, 20:34

Ho aggiornato il mio profilo...

Leu, protresti mettere anche te Trofei vinti: Mister Polemica 2008 micio18
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti EmptySab 01 Nov 2008, 13:44

superluchi ha scritto:
...
Trofei vinti: Trofeo "Sempre indisponibile 200X" grazie al Record di giorni infortunati in seguito al protrarsi dell'indisposizione e, contemporaneamente, dell'inaspettato ritorno ai campi di gioco di "tu sai chi" o detto anche "quello nuovo"
...

Mah, chi sarà mai...
rullo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luca Scotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Scotti   Luca Scotti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luca Scotti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Luca Tinelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Le vecchie glorie-
Vai verso: