SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Luca Tinelli

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Tinelli Empty
MessaggioTitolo: Luca Tinelli   Luca Tinelli EmptyMer 12 Mar 2008, 14:24

Luca Tinelli.

Luca Tinelli Cuppi10

Portiere il primo anno dell'Or.Capriate, poi difensore ed attaccante nei successivi 6 anni.

E' stato uno dei fondatori della squadra di calcetto. Inizialmente giocava come portiere, alternandosi con il Leo (un tempo ciascuno, ogni partita). Poi, a partire dal secondo anno, abbandonò i pali e giocò come attaccante; quindi si spostò in difesa: un vero e proprio jolly!!
C'è da capire: cambiò continuamente ruolo perchè era bravo ovunque? O perchè si cercava di metterlo dove facesse meno danno?? Very Happy
Ai posteri l'ardua sentenza!!

Attualmente gioca come portiere (quindi è tornato alle origini) nella squadra "Bravi ma fermi", dove cerca di rimediare il più possibile alle falle della sua difesa comandata alla perfezione dal Lorenzo...

Si vantava di essere l'unico componente della rosa a saper calciare sia di destro che di sinistro: per questo motivo, s'incaricava di battere qualsiasi punizione, in ogni zona del campo.
Beh, effettivamente non aveva tutti i torti: nessuno spazzava come lui sia di destro che di sinistro!! Wink Very Happy


Ultima modifica di Cap il Mer 12 Mar 2008, 18:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

Luca Tinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Tinelli   Luca Tinelli EmptyMer 12 Mar 2008, 15:41

Grazie mille per la scheda, ma chiedo gentilmente che venga inserita la mia foto reale (quella che compare nell'avatar per intenderci Very Happy )

Noto con dispiacere una certa ironia verso la mia versatilità in campo: negli anni giocati di punta ho sempre raggiunto la doppia cifra, e giocando da dietro ho sempre mostrato una propensione al gol abbastanza spiccata (soprattutto su calcio piazzato...)
Dote rara questa che, ad esempio, non fa parte del bagaglio tecnico del glorioso Mangiù...(anche se lui millanta di piazzarla con una certa frequenza ahah ahah ahah )

Mi dispiace che non sia segnalata nella scheda la mia encomiabile disciplina e lealtà sul campo, quella dote che ha fatto di me un esempio sul campo per la calma e la tranguillità...
clapclap

Comunque grazie per la scheda, mi sono commosso davanti a tante belle parole ed ora ho qualcosa da poter mostrare ai nipotino come testimonianza del mio glorioso passato calcistico...

E chissà che anche io, come per Caterpillar e MM, non possa un giorno ritornare alla base quale figliol prodigo...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Tinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Tinelli   Luca Tinelli EmptyMer 12 Mar 2008, 18:42

Mai lessi un profilo così perfetto micio27

ave CAP!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Tinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Tinelli   Luca Tinelli EmptyMer 12 Mar 2008, 22:00

Citazione :
Mai lessi un profilo così perfetto

Non era rin tin tin???... micio37

Adesso che mi sono ripigliato posso dire portiere dalle grandi risorse, mi ricordo prestazioni enormi soprattutto in quel di boltiere... Forse x ragioni di cuore... E giocatore forse non del tutto apprezzato anche fuori dai pali... Ha sempre fatto le sue stagioni... Con alti e bassi... Anche se secondo me in porta rende molto meglio... Cmq un ottimo ragazzo con cui abbiamo condiviso diverse stagioni x me indimenticabili... micio9
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Luca Tinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Tinelli   Luca Tinelli EmptyMer 12 Mar 2008, 22:10

Concordo con Meghni (ultra ruffiano Smile ) che grande portiere ma fuori si può discutere!!! Ricordo che io in 2 partite giocate fuori feci 3 gol Wink Smile Smile
Cmq sia...il SALVAGENTE DEI BRAVI MA FERMI!!!! Senza i suoi miracoli sarebbero ultimi senza via di Scampo!!!!!!! E senza le sgroppate di Magni House!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Tinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Tinelli   Luca Tinelli EmptyGio 13 Mar 2008, 11:23

Marco come puoi confonderti, si scrive LASSIE... micio11 micio19
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Luca Tinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Tinelli   Luca Tinelli EmptySab 15 Mar 2008, 11:31

Citazione :
Meghni (ultra ruffiano
Solo un pò... micio24
Torna in alto Andare in basso
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

Luca Tinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Tinelli   Luca Tinelli EmptyMar 22 Apr 2008, 15:12

Leo1980 ha scritto:
Concordo con Meghni (ultra ruffiano Smile ) che grande portiere ma fuori si può discutere!!! Ricordo che io in 2 partite giocate fuori feci 3 gol Wink Smile Smile
Cmq sia...il SALVAGENTE DEI BRAVI MA FERMI!!!! Senza i suoi miracoli sarebbero ultimi senza via di Scampo!!!!!!! E senza le sgroppate di Magni House!!!!!!!!! Wink

Più che salvagente, viste le dimensioni... BOA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luca Tinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Tinelli   Luca Tinelli EmptyMar 22 Apr 2008, 15:43

Leo1980 ha scritto:
Concordo con Meghni (ultra ruffiano Smile ) che grande portiere ma fuori si può discutere!!! Ricordo che io in 2 partite giocate fuori feci 3 gol Wink Smile Smile
Cmq sia...il SALVAGENTE DEI BRAVI MA FERMI!!!! Senza i suoi miracoli sarebbero ultimi senza via di Scampo!!!!!!! E senza le sgroppate di Magni House!!!!!!!!! Wink

E I RIGORI NON CONCESSI AGLI AVVERSARI...... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luca Tinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Tinelli   Luca Tinelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luca Tinelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luca Scotti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Le vecchie glorie-
Vai verso: