SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3

Andare in basso 
+3
capinho
Leo1980
Caterpillar
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2009, 18:49

Caterpillar ha scritto:
oltre a essere d'accordo con Capinho, non mi sembra che sia stato scritto o fatto intendere che non credevate più alla vittoria finale. La cosa che mi lasciava sbigottito erano i processi alla Biscardi sui cambi nel dopo partita, ai remi tirati in barca e altro che ho sentito dalla viva voce e non scritto nel forum (discutendo con Gisulfo). In questa partita più che in altre il risultato finale ha un pò offuscato l'andamento genarale del match e secondo me ha distorto un pò la realtà dei fatti, tutto qui.

Per quanto mi riguarda, te l'ho detto, la mia era un'impressione di aver mollato di testa dopo il gol dei Celtic, non dopo il due a zero. Ma era solo mia opinione vista da fuori.

Non ho mai parlato di cambi ne' di tattiche vostre, perche' non mi permetto di dare giudizi tecnici in quanto ne so molto meno di voi.

Ripeto, era solo una mia impressione da spettatore.

Ciao Cari!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2009, 18:51

capinho ha scritto:
Nessuna polemica creata, mi sembra.

Anche a me sembra che non ci sia polemica. Ci stiamo ancora raccontando a vicenda la nostra storia della partita.

capinho ha scritto:

Semplicemente affermare che si "sono tirati i remi in barca dopo il gol del 2-0 del Fabri" mi sembrava un'inesattezza e mi pareva giusto farlo notare

La frase dei tirati i remi in barca l'ho spiegata 3 messaggi fa'.

capinho ha scritto:

POi è il solito discorso, spesse volte da fuori si vede la partita in maniera diversa che da dentro il campo, e potrebbe essere che in tribuna sembrava avessimo rallentato. Ma dal campo io non ho assolutamente avuto questa sensazione: la squadra ha continuato ad attaccare e creare occasioni, e nel contempo non ha concesso alcuna occasione gol agli avversari.

Ma a me sinceramente nei commenti non mi sembra che siano state date versioni troppo diverse della partita. Solo magari, qualcuno ha
sottolineato qualche fattore e qualcun'altro altri fattori (negativi e/o positivi). Che poi da fuori si veda un'altra partita,(forse la più corretta ???) non lo metto in dubbio.

capinho ha scritto:

Il loro gol è stato "inaspettato" perchè non era assolutamente nell'aria: non è che eravamo in barricata da 5 minuti e allora uno dice "Va beh, prima o poi il gol lo si prendeva"! Loro avevano fatto zero tiri in porta, li stavamo controllando tranquillamente ed il gol, quindi, era inaspettato.

Sul "Va beh, prima o poi il gol lo si prendeva"! era quello di cui avevo paura io. Perchè rispetto a settimana scorsa, dove nonostante i gol subiti su disattenzione e/o rimpalli, subito dopo avevamo risposto con attacci decisi e voglia di segnare.
Stavolta avevo paura sul 2-0 e continuavo a dire che dovevamo assolutamente fare il terzo perchè non si sa mai e nel primo tempo avevamo fatto capire quanto potessero essere pericolosi... Nostradamus ???

capinho ha scritto:

Insomma, questa è stata una partita che se dovessimo giocare alla stessa maniera altre 100 volte, per almeno 99 volte la vinciamo. Perchè la superiorità nostra in campo è stata evidente, come ammettono gli stessi Celtic nel loro resoconto. Siamo stati condannati da alcuni episodi finali, ed alla fine è maturata una sconfitta che ci penalizza oltremodo. Ma in parte compensa quelle 2 o 3 partite vinte all'andata immeritatamente (mai dimenticherò la barricata di Madone contro Proserco, in cui dovevamo perdere 5-0 ed invece vincemmo 2-1).

99 volte non so se la vinciamo. Magari 80. Ma quell'1 purtroppo basta e avanza.

D'accordissimo sulle partite dell'andata e su Proserco ma non catalogherei assolutamente questa partita tra quelle sfortunate del passato (MAscherpas, Eire, ecc...). Particolare per il modo in cui è arrivata, ma sfortunata no.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2009, 18:55

Caterpillar ha scritto:
oltre a essere d'accordo con Capinho, non mi sembra che sia stato scritto o fatto intendere che non credevate più alla vittoria finale. La cosa che mi lasciava sbigottito erano i processi alla Biscardi sui cambi nel dopo partita, ai remi tirati in barca e altro che ho sentito dalla viva voce e non scritto nel forum (discutendo con Gisulfo). In questa partita più che in altre il risultato finale ha un pò offuscato l'andamento genarale del match e secondo me ha distorto un pò la realtà dei fatti, tutto qui.

Non so cosa questo tuo sbigottimento possa significare.

Se 3-4-5-6-99 persone hanno avuto quell'impressione, un perchè deve esserci.

L'unica realtà di mercoledì è che abbiamo perso dopo una partita giocata bene con un black-out totale nei 5 minuti finali. Ecco la sintesi unica per evitare sbigottimenti e svenimenti altrui... Very Happy

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2009, 19:27

Ho volutamente usato termini eccessivi come "sbigottimento" e "Processo alla Biscardi" x vedere la reazione e l'ho ottenuta.

Adesso hai scritto che questa partita non la metteresti tra le partite sfortunate del passato per via del modo "particolare in cui è arrivata", quindi è un pò atipica, però non abbastanza perchè la metti in confronto a nostre vittorie dell'andata (che non ricordo abbiano mai avuto uno svolgimento simile, fortunate si, ma mai vincendo capovolgendo agli ultimi minuti una partita in totale difficoltà nel fare un tiro in porta)

Più leggo i messaggi, pìù mi sembra di essere "matto" (sto enfatizzando)!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2009, 20:14

Mostro a chi???... Ha parlato richard gere... come sempre io sono in tema...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2009, 20:22

Caterpillar ha scritto:
Ho volutamente usato termini eccessivi come "sbigottimento" e "Processo alla Biscardi" x vedere la reazione e l'ho ottenuta.

Cosa ???????????????????? Per vedere la reazione ??? Mai stiamo scherzando ??? Suspect

Non mi sembra molto corretto questo...

Caterpillar ha scritto:
Adesso hai scritto che questa partita non la metteresti tra le partite sfortunate del passato per via del modo "particolare in cui è arrivata", quindi è un pò atipica, però non abbastanza perchè la metti in confronto a nostre vittorie dell'andata (che non ricordo abbiano mai avuto uno svolgimento simile, fortunate si, ma mai vincendo capovolgendo agli ultimi minuti una partita in totale difficoltà nel fare un tiro in porta)

Più leggo i messaggi, pìù mi sembra di essere "matto" (sto enfatizzando)!!! Very Happy

Questa partita non è stata sfortunata per noi. Atipica e giustamente messa a confronto con partite dell'andata dove 2 o 3 non meritavamo più dell'avversario di vincere e invece l'abbiamo fatto.
Svolgimento simile è palese che non c'è mai stato (ma ricordo che nel primo tempo non hanno avuto così tante difficoltà a creare occasioni, almeno 4 nitide per segnare rivolgendomi al tuo "in totale difficoltà nel fare un tiro in porta"), forse a Rondò ma mai così come del resto è ovvio perchè ogni partita è a se stante.

Concludo dicendo che aspetto nuove provocazioni per poter rispondere e, quindi, per poter dare soddisfazione nell'ottenere le reazioni volute precedentemente.

Ossequi
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptySab 14 Feb 2009, 11:14

Mi son già dilungato troppo in questo botta e risposta dialettico, tanto vedo che non porta a nulla, tra un pò si arriverà a quotare anche la punteggiatura per ribattere su un concetto espresso.
Comunque più leggo i messaggi più non ci capisco niente, immagino altre persone che se li leggono tutti di un fiato micio14
Troppe contraddizioni (anche se non sembra)


Ultima modifica di Caterpillar il Sab 14 Feb 2009, 13:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptySab 14 Feb 2009, 11:16

m&m77 ha scritto:
Mostro a chi???... Ha parlato richard gere... come sempre io sono in tema...
però bisogna dire che hai il figurino da modello, anzi più da manichino di esposizione micio50
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptySab 14 Feb 2009, 12:29

Prima non ho scritto perchè troppo arrabbiato e deluso, poi ne ho parlato a voce con quasi tutti ed infine venendo a leggere sul forum trovo due pagine di polemiche che fanno venire il mal di testa solo a scorrerle...

Come suggeritomi ecco il mio commento sulla partita:
ANDI' A CAGA' TòCH!water

(le uniche polemiche che accetto sono correzioni del bergamasco ^.^!)
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptySab 14 Feb 2009, 13:18

micio29
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptySab 14 Feb 2009, 14:30

è latino???....
meglio manichino che puma.... Rolling Eyes
cmq tra tutti i commenti io sono vicino alla posizione di icio...
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptySab 14 Feb 2009, 14:54

non so se avete notato il volto preoccupato dello smile dopo il mio invito ad andare a scaricari tutti allegramente! Laughing
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptySab 14 Feb 2009, 19:38

Caterpillar ha scritto:
Mi son già dilungato troppo in questo botta e risposta dialettico, tanto vedo che non porta a nulla, tra un pò si arriverà a quotare anche la punteggiatura per ribattere su un concetto espresso.
Comunque più leggo i messaggi più non ci capisco niente, immagino altre persone che se li leggono tutti di un fiato micio14
Troppe contraddizioni (anche se non sembra)

Io non ho visto contraddizioni, almeno da parte mia. Sugli altri non giudico.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptySab 14 Feb 2009, 21:15

boh a me pare che nessuno si sia contraddetto...sarà la maramaglia di parole....
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 16:13

Ieri sera l'Inter stava vincendo 2-0, ha sbagliato in almeno un paio di occasioni il gol del 3-0, poi subisce il gol di Pato e, improvvisamente, perde tutte le sicurezze. Ultimi 10/15 minuti di barricata, con Julio Cesar che salva il risultato.
Anche l'Inter ha "perso la testa" dopo il gol del 2-1? O, forse, è una reazione naturale ed isitintiva di una squadra che sta controllando abbastanza tranquillamente una partita e poi ha paura di non riuscire più a vincerla?

Tra l'altro Mourinho ha inserito 7 difensori negli ultimi minuti, ma non mi sembra che il Milan non si sia reso pericoloso, anzi....

Tutto questo per dire che, dopo la sconfitta contro i Celtic, in seguito ad una partita giocata bene da parte nostra, con tante occasioni create e sfortunatamente non finalizzate, inutile stare qui tanto a parlare di cambi, di mancanza di grinta, di errori, di "perdita di testa" ecc. ecc.
Semplicemente, è girata storta, tutto qui. Fossimo andati sul 4-0, sarebbero stati tre punti in carrozza. Abbiamo commesso UN errore nel secondo tempo (ripeto, UN ERRORE) e siamo stati subito puniti dal loro gol. Poi, come succede a chiunque, subentra la paura di non farcela ed inevitabilmente si perde sicurezza. Nonostante ciò, abbiamo continuato a difenderci con ordine, subendo altri due gol da palla inattiva e su tiro dalla lunga distanza (a difesa schierata).
Non sono queste le sconfitte da analizzare a fondo per trovare quello che non va. E' stato un episodio sfortunato, si gira pagina e si va avanti. Personalmente, da questa partita ho tratto molti aspetti positivi: poi gli episodi ci hanno condannnato, ma non è il risultato finale che influenza l'analisi del match.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 16:31

capinho ha scritto:
Ieri sera l'Inter stava vincendo 2-0, ha sbagliato in almeno un paio di occasioni il gol del 3-0, poi subisce il gol di Pato e, improvvisamente, perde tutte le sicurezze. Ultimi 10/15 minuti di barricata, con Julio Cesar che salva il risultato.
Anche l'Inter ha "perso la testa" dopo il gol del 2-1? O, forse, è una reazione naturale ed isitintiva di una squadra che sta controllando abbastanza tranquillamente una partita e poi ha paura di non riuscire più a vincerla?

Tra l'altro Mourinho ha inserito 7 difensori negli ultimi minuti, ma non mi sembra che il Milan non si sia reso pericoloso, anzi....

Tutto questo per dire che, dopo la sconfitta contro i Celtic, in seguito ad una partita giocata bene da parte nostra, con tante occasioni create e sfortunatamente non finalizzate, inutile stare qui tanto a parlare di cambi, di mancanza di grinta, di errori, di "perdita di testa" ecc. ecc.
Semplicemente, è girata storta, tutto qui. Fossimo andati sul 4-0, sarebbero stati tre punti in carrozza. Abbiamo commesso UN errore nel secondo tempo (ripeto, UN ERRORE) e siamo stati subito puniti dal loro gol. Poi, come succede a chiunque, subentra la paura di non farcela ed inevitabilmente si perde sicurezza. Nonostante ciò, abbiamo continuato a difenderci con ordine, subendo altri due gol da palla inattiva e su tiro dalla lunga distanza (a difesa schierata).
Non sono queste le sconfitte da analizzare a fondo per trovare quello che non va. E' stato un episodio sfortunato, si gira pagina e si va avanti. Personalmente, da questa partita ho tratto molti aspetti positivi: poi gli episodi ci hanno condannnato, ma non è il risultato finale che influenza l'analisi del match.

non sono purtroppo d'accordo, 1) gli errori nostri perlomeno sono stati 2 (passaggio errato e mancata marcatura) 2) alla fine della fiera l'Inter i minuti finali pur di portare a casa il risultato si è barricato e ha fatto 3 cambi difensivi e Julio Cesar ha compiuto un intervento decisivo x cui i camvi alla fine si sono rivelati se non decisivi perlomeno incisivi (x la barricata).
Cmq come ho già scritto in precedenza e qui chiudo, quel che è fatto è fatto e non si torna indietro. Io in primis (ma spero tutti) dobbiamo concentrarci solo sui Ringhio e andare avanti
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 17:21

Io concordo con Cap quando dice che "non sono queste le sconfitte da analizzare a fondo per vedere quello che non va" e per fare un esempio posso dire che questa è la partita in cui credo di aver fatto meno errori di tutte ma purtroppo l'unico errore in marcatura dopo 38 minuti di attenzione ci è costato il due a due.
Leo lo dici tu stesso:
Leo1980 ha scritto:
1) gli errori nostri perlomeno sono stati 2 (passaggio errato e mancata marcatura)
Di quante partite di questo campionato potremmo dire di aver fatto così pochi errori??
Il problema è che da questi sono nati i loro gol e sono stati decisivi, ma oltre a dire che dobbiamo sempre cercare di stare attenti e puntare ai zero errori non so quale altra lezione se ne possa ricavare perchè effettivamente la nostra prestazione è stata nel totale positiva.

Poi fare il paragone con un inter che in questo momento ha forza, fortuna e decisioni arbitrali dalla sua parte mi sembra un pò azzardato.. Forse quello che Cap voleva dire è che se ieri sera i Celtic fossero stati il milan e noi l'inter, inzaghi avrebbe segnato sull'assist di petto di Pato, nonostante tutti i difensori schierati in campo....

Peccato le cose non siano state all'inverso cmq visto che vi vedo d'accordo nel voltare pagina e pensare al NOSTRO derby, lascio questo topic e mi trasferisco in quello del prepartita! cheers
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 18:12

fabriz ha scritto:


Poi fare il paragone con un inter che in questo momento ha forza, fortuna e decisioni arbitrali dalla sua parte mi sembra un pò azzardato.. Forse quello che Cap voleva dire è che se ieri sera i Celtic fossero stati il milan e noi l'inter, inzaghi avrebbe segnato sull'assist di petto di Pato, nonostante tutti i difensori schierati in campo....


Proprio questo intendevo dire, caro Fabriz!! Con 7 (SETTE!!) difensori in campo, Inzaghi s'è trovato SOLO DAVANTI AL PORTIERE!!! Questo per dire che mercoledì, anche se avessimo avuto 4 difensori in campo, perdevamo ugualmente perchè i gol sono stati frutto di situazioni con difesa schierata. on abbiamo subìto contropiedi o commesso palesi errori di marcatura.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 18:25

non posso che concordare con Fabriz e Capinho
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 18:26

Non vedo molte somiglianze con il derby Inter-Milan. confused

Il Milan ha giocato molto bene ed e' tornato in partita con una splendida azione. L'inter ha giocato in contropiede e con la potenza dei suoi attaccanti preferendo palle lunghe e lanci che una manovra; ha sofferto leggermente ma si e' difesa bene resistendo fino alla fine.

6-7 attaccanti e Inzaghi cmq davanti alla porta ??? Capita, da che mondo e mondo non c'entra con quanti ti difendi, ma la qualita' della difesa...

Una domanda: Chi saremmo noi ???

Sul resto sono abbastanza d'accordo CAP, ma mi rimane da capire perche' non son queste le sconfitte da analizzare ...
Si parte dal presupposto che si puo' e deve sempre migliorare partita dopo partita. Soprattutto quando perdi bisogna capire cosa non e' andato, anche fosse solo un rimpallo... Qui in sintesi abbiamo evidenziamo un problema di mancata finalizzazione e chiusura partita e poca reazione ad un loro gol (con resa finale); contro, ovviamente l'ottimo gioco espresso nei primi 15 minuti del secondo tempo, ed il discreto primo tempo.
Sono dei presupposti per fare da qui in avanti ottime partite, coronate magari da vittorie.

Abbiamo commentato anche molto le partite dell'andata giocate male e vinte. Perche' non dovremmo commentare nel dettaglio una partita giocata bene e persa ???

Cmq, condividendo le osservazioni di Leu, e' ovvio che dobbiamo andare avanti; ma c'era qualche dubbio su questo ??? Ripeto che e' un dovere scrivere quello che ognuno di noi vede perche' puo' aiutare per il futuro. Magari no, ma magari sfruttiamo ogni utilita' di questo forum per dare una mano reale alla squadra.

Pero' non ripartiamo dalle ceneri. Questa squadra e' bella viva e sabato son sicuro non avra' problemi a dimostrarlo.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 19:22

superluchi ha scritto:

Sul resto sono abbastanza d'accordo CAP, ma mi rimane da capire perche' non son queste le sconfitte da analizzare ...
Si parte dal presupposto che si puo' e deve sempre migliorare partita dopo partita. Soprattutto quando perdi bisogna capire cosa non e' andato, anche fosse solo un rimpallo... Qui in sintesi abbiamo evidenziamo un problema di mancata finalizzazione e chiusura partita e poca reazione ad un loro gol (con resa finale); contro, ovviamente l'ottimo gioco espresso nei primi 15 minuti del secondo tempo, ed il discreto primo tempo.
Sono dei presupposti per fare da qui in avanti ottime partite, coronate magari da vittorie.


Più precisamente, io ho detto che non sono queste le sconfitte da analizzare A FONDO per capire cosa non va.
Nel senso, che alla fine stiamo parlando da 5 o 6 giorni di una partita, secondo me, giocata bene, dominata per lunghi tratti del secondo tempo come ammesso dagli stessi avversari, poi da un nostro errore in disimpegno è scaturito il loro gol del 2-1 che ci ha messo paura e ci ha tolto un pò di lucidità. E da due episodi sono poi nati gli altri due gol avversari.
Quando all'andata, nonostante le vittorie, ci si soffermava (io in particolare) ad analizzare le partite, il motivo era che si stava giocando abbastanza male, con troppi errori sia individuali che di squadra, con troppe palle-gol concesse agli avversari, con troppo poca circolazione di palla, e se non avessimo cambiato marcia difficilmente avremmo potuto lottare per la vittoria finale. Ma i 3 punti spesso nascondevano le magagne, tanto che alcuni di noi si lamentavano per le continue critiche rivolte alla squadra, critiche che volevano assolutamente essere costruttive.
Quest'ultima sconfitta, per come è maturata, mi sembra che analizzandola non possa portare a chissà quali conclusioni, se non le solite "cerchiamo di non commettere troppi errori" ,ma siamo stati puntiti dagli unici tre errori commessi nella ripresa, o "chiudiamo prima le partite", ma anche qui si può controbattere che la squadra sul 2-0 ha continuato a cercare il gol della sicurezza, colpendo pali e traverse ed altri salvataggi dei Celtic in extremis. Diversa fù la sconfitta di Curnasco contro la 3L Arredamenti: lì giocammo veramente una brutta partita, ed era necessaria un'analisi approfondita per capire che cosa non funzionasse (venivano da una serie di partite mediocri) e dove cercare di migliorare.
Al massimo l'unica cosa che posso dire è: raddrizziamo i piedi per non prendere più pali e traverse ma per segnare i gol!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 21:41

io vorrei dire ancora tante cose (non si è capito il mio intervento conclusivo) xò come dissi x me è cancellato tutto e si riparte col derby forza sao
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyMar 17 Feb 2009, 00:05

capinho ha scritto:

Più precisamente, io ho detto che non sono queste le sconfitte da analizzare A FONDO per capire cosa non va.
Nel senso, che alla fine stiamo parlando da 5 o 6 giorni di una partita, secondo me, giocata bene, dominata per lunghi tratti del secondo tempo come ammesso dagli stessi avversari, poi da un nostro errore in disimpegno è scaturito il loro gol del 2-1 che ci ha messo paura e ci ha tolto un pò di lucidità. E da due episodi sono poi nati gli altri due gol avversari.
Quando all'andata, nonostante le vittorie, ci si soffermava (io in particolare) ad analizzare le partite, il motivo era che si stava giocando abbastanza male, con troppi errori sia cambiato marcia difficilmente avremmo potuto lottare per la vittorindividuali che di squadra, con troppe palle-gol concesse agli avversari, con troppo poca circolazione di palla, e se non avessimo ia finale. Ma i 3 punti spesso nascondevano le magagne, tanto che alcuni di noi si lamentavano per le continue critiche rivolte alla squadra, critiche che volevano assolutamente essere costruttive.
Quest'ultima sconfitta, per come è maturata, mi sembra che analizzandola non possa portare a chissà quali conclusioni, se non le solite "cerchiamo di non commettere troppi errori" ,ma siamo stati puntiti dagli unici tre errori commessi nella ripresa, o "chiudiamo prima le partite", ma anche qui si può controbattere che la squadra sul 2-0 ha continuato a cercare il gol della sicurezza, colpendo pali e traverse ed altri salvataggi dei Celtic in extremis. Diversa fù la sconfitta di Curnasco contro la 3L Arredamenti: lì giocammo veramente una brutta partita, ed era necessaria un'analisi approfondita per capire che cosa non funzionasse (venivano da una serie di partite mediocri) e dove cercare di migliorare.
Al massimo l'unica cosa che posso dire è: raddrizziamo i piedi per non prendere più pali e traverse ma per segnare i gol!!! Very Happy

Si, ma ripeto, non c'è nessun processo o analisi sul "perchè di una crisi". Ho commentato solo quello che ho visto dalle tribune in positivo e negativo ed ho cercato di capire come mai abbiamo perso una partita che stavamo vincendo, controllando (e non dominando) subendo 3 gol in 5 minuti come poche volte ci era successo... E ne ho già parlato perfino troppo.

Non ho visto una partita così sfortunata e così tante occasioni buttate da parte nostra. Raddrizziamo i piedi ??? La media dei tiri in porta non mi è sembrata malaccio rispetto al passato, forse un pò di attenzione quando serve e basta.

Cmq ripeto che abbiamo visto tutti la stessa partita: io (dalle tribune) e Leu (dalla porta) abbiamo dato risalto a degli elementi, voi (dal campo) ad altri.

Tutto lì e buonanotte.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 EmptyMar 17 Feb 2009, 11:34

superluchi ha scritto:
Tutto lì e buonanotte.

micio52
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3   13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
13ª giornata: São Cavriao F.B. - Celtic Brembo 2 - 3
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Celtic Brembo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: