SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 7ª giornata: São Cavriao F.B. – Viking Nab 06 3 – 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: São Cavriao F.B. – Viking Nab 06 3 – 3 Empty
MessaggioTitolo: 7ª giornata: São Cavriao F.B. – Viking Nab 06 3 – 3   7ª giornata: São Cavriao F.B. – Viking Nab 06 3 – 3 EmptyMar 19 Feb 2008, 12:59

Settima giornata disputata mercoledì 14 novembre 2007 a Capriate S.G.:

São Cavriao F.B. – Viking Nab 06 3 – 3
Marcatori:
Ravasio(2)
Sala


PAGELLE E COMMENTI


autore: Marco Magni

1. Leo: partita in chiaro-scuro... Almeno 2 o 3 interventi importanti ma qualche responsabilità sul terzo gol... Incolpevole sul secondo dove non poteva vedere, aveva davanti pure me e quello che marcavo io... Sul primo era all'incrocio anche se era da lontanissimo... Bravo nei rilanci... Tutto sommato sufficienza piena anche perchè errori lievi... Punto forte... Caveau... 6...

2. Luca: anche rambo dopo tante battaglie e combattimenti corpo a corpo ha bisogno di tirare il fiato... Al di sotto del suo rendimento abituale... Un pò giù di corda, l'aria di grignano???... Si immola nel finale x salvare e si infortuna... Topper... 5,5...

4. Ugo: il capitano cerca di guidare la baracca anche quando le acque si fanno tempestose, come de angelis su luna rossa... Ma oggi la luna è nera... Pericoloso a ripetizione in attacco... A volte in difficoltà dietro ma se la cava... Cattedrale... 6...

6. Fabry: santo subito... Gioca stoicamente infortunato e sfodera una prestazione da favola... Tira fuori la sciabola dietro, il fioretto davanti, potenza e ricamo... Un grande... Senza lui oggi si perdeva signori miei... Monumentale... 7,5...

7. Roby: dopo gli sfarzi delle ultime partite anche lui fa un piccolo passo indietro... Prestazione meno aliena e + animalesca (..x lui umana non si può dire...) ma sempre molto positiva con il fiore all'occhiello di un gol importante e un palo bello e clamoroso... E soprattutto nel secondo tempo ha fatto bene... Diesel... 6,5...

8. Marco: beh di certo non ho brillato... Fatto pochino... Una sola palla gol parata... Un bell'assist nel finale x max... Poi tante volte soprattutto nel secondo tempo mi sono proposto smarcato in fascia ma palle arrivate giocabili zero o quasi... E cmq sottotono... Sono il primo deluso... Prima partita senza gol tra l'altro... Delusione... 5,5...

9. Dani: inizia bene con una sponda che mette max in porta subito... Poi però oggi serata abbastanza negativa... Dopo partite molto positive capita... Un pò nervoso stasera... Tornerà grande... Ribelle... 5...

10. Max: stranamente non segna... Ma è sfortunato... Anche oggi un gran gioco e la solita quantità industriale di palloni giocati, quasi sempre bene... Cmq fondamentale... Arbitro ostile... Le sue giocate e le sue magie ci sono state anche stasera... Ma la palla non voleva entrare... Sempre positivo... Rocca... 6,5...
(x gli ignoranti lo slalomista)



autore: Ugo Mangili

Ciao ragazzi,
ieri sera primo mezzo passo falso stagionale, dopo vittoria del Torneo di Concesa e delle prime 6 partite di campionato arriva questo pareggio che mi lascia un pò l'amaro in bocca perchè ritengo che senza dubbio fossimo superiori all'avversario (e mi sembra che in campo si sia visto) e quindi questi sono 2 punti persi.
Sono fiducioso perchè ieri abbiamo giocato molto bene per almeno 30 minuti, con grande grinta e velocità: sempre azioni con palla a terra, molte occasione create ma la palla non voleva saperne di entrare. Loro hanno fatto 6 azioni decenti, poi sempre lanci lunghi, ma sono stati bravi a sfruttare le poche occasioni con tiri che sinceramente penso non faranno più (sempre nel sette...).
Va beh, male che vada siamo primi a pari merito, a questo punto il derby diventa super-decisivo, ma prima bisogna vincere a Canonica contro Old Boys: il campo è grande, loro sono una squadra che lasciano giocare, dobbiamo fare una bella partita!!
Comunque volevo vedere una reazione della squadra dopo le ultime due partite giocate non benissimo, e ritengo che ci sia stata.



autore: Massimiliano Krali

Ciao ragazzi,
ho appena letto le vostre mail. Riguardo agli avversari concordo con ugo sul fatto che noi siamo più forti anche se devo dire che tra le squadre fino ad oggi incontrate è forse la più temibile e meglio organizzata.
Per quanto riguarda il mitico SAO sono contento per il ritmo di gioco impostato e per la grinta della squadra, che si era un po' persa negli ultimi match. Peccato per il risultato perchè alla fine loro di occasioni limpide non ne hanno create e noi abbiamo subito il gol su rimessa laterale che poteva essere evitato. Riguarda il proseguio del campionato sono molto fiducioso perchè rispetto agli altri anni la squadra nei momenti di difficoltà risponde bene. L'unica mia preoccupazione non sono tanto i due derby con Gandolfo, perchè penso che se giochiamo al massimo delle nostre potenzialità siamo cmq più forti, ma le due trasferte a Bettola visto che anche con l'ultima in classifica abbiamo faticato più del dovuto perchè la palestra non ci permette di far girare palla come siamo abituati rischiando così di non esprimerci al meglio.
Adesso rimaniamo uniti e concentrati per la trasferta di Canonica e poi dimostriamo a tutti nel derby cosapuò fare il SAO CAVRIAO FUTBOL BAILANDO!!!!


Ultima modifica di Caterpillar il Mer 04 Mar 2009, 20:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: São Cavriao F.B. – Viking Nab 06 3 – 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: São Cavriao F.B. – Viking Nab 06 3 – 3   7ª giornata: São Cavriao F.B. – Viking Nab 06 3 – 3 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:39

micio6
Torna in alto Andare in basso
 
7ª giornata: São Cavriao F.B. – Viking Nab 06 3 – 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Viking Nab 06 - Sao Cavriao F.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: