SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 8ª giornata: Old Boys - São Cavriao F.B. 1 – 5

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: Old Boys - São Cavriao F.B. 1 – 5 Empty
MessaggioTitolo: 8ª giornata: Old Boys - São Cavriao F.B. 1 – 5   8ª giornata: Old Boys - São Cavriao F.B. 1 – 5 EmptyMar 19 Feb 2008, 13:03

Ottava giornata disputata martedì 20 novembre 2007 a Canonica d’Adda:

Old Boys - São Cavriao F.B. 1 – 5
Marcatori:
Krali(2)
Sala
Ravasio
Scotti


PAGELLE E COMMENTI


autore: Ugo Mangili

Leo 6: peccato per il gol subìto, sei stato troppo indeciso nell'uscita, avresti potuto terminare la partita imbattuto; una buona parata nel primo su un tiro basso, un'altra buona parata nella ripresa su punizione; preciso e tranquillo nei passaggi di piede.

Fabrizio 7,5: lui continua a dire che la coscia dolente lo rende un pò insicuro, ma intanto sforna grandi prestazioni a ripetizione! Ormai sono ripetitivo, ma anche ieri sicurissimo in difesa e sempre pericoloso in attacco: continue incursioni, assist e anche un gol. Cosa si vuole di più dalla vita?!

Roberto 8: dalla vita in più non mi sarei mai aspettato di vedere il Roberto così sicuro ed a suo agio in difesa!! Per me ieri migliore in campo, più del Fabri e del Max, perchè considero che gioca in un ruolo a cui non era abituato. Mix tra Billy Costacurta (per la sicurezza in difesa), Pirlo (per come imposta l'azione) e Toni (per la freddezza in occasione del gol). Zero errori in difesa, è lui che gioca spesso da ultimo difensore!!

Luca 7: in netto miglioramento dopo le ultime partite un pò sottotono; bellissimo il gol; pretendo da lui però ancora più sgroppate ed incursioni nella difesa avversaria, visto che mi ha abituato a vederlo giocare così x molto tempo!!! Sempre importante per la squadra.

Marco 6/7: hai giocato bene, con molta corsa, attenzione difensiva, buona partecipazione all'azione offensiva; ma ti assegno mezzo voto in meno per la troppa imprecisione in zona gol: strano perchè solitamente sei abbastanza freddo ed il gol lo segni sempre! Comunque stavolta puoi essere soddisfatto di te stesso, anche tu in miglioramento rispetto alle ultime due partite.

Max 7,5: due bei gol, è il punto di riferimento della squadra visto che quasi sempre il passaggio in verticale è indirizzato a lui: fortunatamente quest'anno riesci ad essere presente a tutte le partite! I difensori avversari non sono riusciti quasi mai a fermarti. Ho visto anche delle buone chiusure difensive, che impreziosiscono ulteriormente la già ottima prestazione.

Dani 6/7: bravo, hai dato tutto, hai lottato su ogni pallone, hai fatto buone sponde, hai cercato anche il gol che però non è arrivato, hai compiuto anche qualche scatto per difendere sul tuo diretto avversario che cercava sortite offensive. Dopo il "fattaccio" di mercoledì scorso, ieri sei tornato a giocare con quella serenità che solitamente ti contraddistingue e che ti permette di fornire buone prestazioni. Continua così!!!


autore: Leonardo Lecchi

Ciao ragazzi!!! Ieri veramente grande prestazione della squadra (eccetto me)! Ero abbastanza teso xchè cmq loro erano terzi in classifica invece li abbiamo schiantati in lungo e in largo!!!! Stupenda prestazione anche dei singoli, nonostante acciacchi vari, allenamenti e quant'altro l'1 a 5 finale poteva essere anche 1-9 e non c'era nulla da obiettare!!!!!!! Ora dopo tanto parlare si arriva finalmente al DERBY: è vero non è decisivo....xò vincerlo ci porterebbe a +5 e sarebbe un bellissimo passo in avanti.
Ieri secondo me manco a dirlo MAN OF THE MATCH ancora lui: HIGLANDER FABRIZIO!!!!!!!! Nemmeno tempestato da laser, con gamba che duole, muscoli tirati...ancora partitone da pallone a rimbalzo controllato d'oro!!!!!!!!!! Seguito a ruota da Max Sala e Marco!!!! al nostro Meghni è mancato solo il gol, ma bella prestazione: assist, palo, belle conclusioni...non ti dirò più nulla prima del match così tornerai a segnare a raffica!!! Sala sempre più NEW HOLLAND, graffiante davanti e sicurissimo dietro!! Max oramai una certezza!!!! Scotti buona partita meglio dell'altra volta mi aspetto il canto del cigno in occasione dei 2 derby (per lui con Casirate visto presenza di colleghi è derby!!). Dani meglio rispetto al nervosismo di settimana scorsa, pecca di egoismo gli ultimi 8 minuti del secondo tempo quando vuole segnare a tutti i costi e non vede (o non vuole vedere!!!!!!!!) Sala liberissimo in almeno 2 occasioni!!!! Ugo ottimo Ancelotti in panchina prodigo di conisigli per tutti!!! Ora sfruttiamo al meglio partita con Busaccio e poi via, verso la grande sfida! Confermati Caressa e Bergomi telecronisti, De grandis a bordo campo. Diretta Sky Sport 1 al posto di Benfica Milan!!!!!
Forza Sao


autore: Fabrizio Ravasio

Ciao a tutti ragazzi, per il mio esordio alla mail ho pensato a uno dei pochi programmi sportivi rimasti che possano parlare di noi: il buon vecchio novantesimo minuto.. lo so, a calcetto ce ne sono 40 di minuti ma questo è per dire che commenterò solo una partita su due per il tempo che ho!
A parte gli scherzi, su ieri sera la prima cosa che ho da dire spero l'abbiano notata tutti: è stato molto bello il gesto del Dani che entrando negli spogliatoi a chiesto scusa per settimana scorsa...non so se io sarei capace di fare altrettanto! Complimenti Dani, anche per la partita giocata perchè hai fermato una quantità industriale di palloni, peccato non volessero proprio entrare in porta! è capitato così anche per me e per Marco che naturalmente sta tenendo le sue frecce per Franco Pozzi & Co.! Max invece la porta l'ha centrata, per fortuna, e con che facilità! e..posso dirlo?, è uno spettacolo avanzare e magari segnare in triangolazione con lui!
Complimenti anche alle prestazioni e ai bellissimi gol di Robi e Luca: hanno coperto le mie mancanze e non hanno mancato l'appuntamento al gol, impeccabili.
Leo, ti sei un pò abbattuto su quella pecca nel primo tempo, invece, ma oltre a rimediare con quella parata su punizione(il punto debole di settimana scorsa l'hai cancellato!) vorrei anche dirti questo: ieri ho subito due tunnel in difesa e non ti dico la vergogna, però grazie a una tua parata nessuno ci ha più pensato dopo perchè l'attacante non è andato da nessuna parte, quindi è giusto pensare ai propri sbagli (io starò più attento a chiudere le gambe!) ma pensa anche a quante volte salvi e la faccia e il posteriore ai difensori e ai tuoi compagni! Complimenti anche a te!
Ugo, niente da dire, ieri ti si poteva dare un punteggio anche se eri fuori campo per la gestione della squadra e per l'incitamento (anche se sono stato colto di sorpresa dal secondo cambio) e cmq io ho una ragione in più per darti un voto: 10 per la pazienza di aspettarmi in macchina fino a 9 e 30 rischiando il ritardo! grazie ancora! Grazie anche al Cappellino di Dario e agli Anelli di Max's girlfriend!
In definitiva quindi il 5 a 1 non è male, anche se dovremo essere più insaziabili nelle partite più difficili! Secondo me ieri la palestra era talmente grande che in ogni azione si avevano mille soluzioni di gioco, però non sempre quella più ovvia era quella giusta, insomma, era un pò dispersivo...Giocando in casa (a parte buio e scivolate) il campo lo conosciamo e ci vorrà grinta ma anche tranquillità per affrontare il derby, perchè una delle cose che più mi fa odiare una partita di calcio è quando non si gioca più coi piedi e il pallone ma con le parole, o coi piedi e il c...o dell'avversario, anche se qualcuno degli avversari una pedata la meriterebbe! Reagiamo con il gioco e i gol alle provocazioni dunque, e con la vittoria non ci interesseranno più le polemiche; se poi vinceranno loro onestamente, bè, a noi toccherà a il ritorno, nulla è ancora deciso.. Ma per ora è a nostro favore! Forza Sao!!! un saluto a tutti.


autore: Daniele Arioldi

Mi fa tanto piacere vedere che non mi aveve fatto pesare il mio atteggiamento di Mercoledì ...è da settimana scorsa che mi sentivo in colpa per la mia sclerata...ma era stata una giornata no!!!!! SCUSATE ANCORA!!!

Ieri è stata una bellissima partita...siamo stati molto concentrati e anche quando gli avversari hanno segnato siamo stati tranquilli e abbiamo ripreso spingere. Per Max e Fabrizio non ci sono più commenti...DI UNA CATEGORIA SOPRA...per gli altri volevo fare una menzione per Rottweiler Roby...ci ho giocato contro qualche volta...ma non pensavo fosse così forte...esclusi i primi due è l'unico che sta facendo un rendimento costante molto alto...corre, picchia, suda e non polemizza!!!

Adesso ci aspetta LA PARTITA....se restiamo tranquilli (io in primis) li battiamo...quest'anno siamo forti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: Old Boys - São Cavriao F.B. 1 – 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: Old Boys - São Cavriao F.B. 1 – 5   8ª giornata: Old Boys - São Cavriao F.B. 1 – 5 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:38

micio6
Torna in alto Andare in basso
 
8ª giornata: Old Boys - São Cavriao F.B. 1 – 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Old Boys (ovvero: la prima di quattro finali)
» 5a giornata Sao Cavriao - Island Boys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: