SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.

Andare in basso 
+4
Leo1980
superluchi
Lucciconio
capinho
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 17:44

Anticipo (regolare sulla palla) il buon Cater perchè voglio avere l'onore di aprire il topic relativo alla presentazione della partita...anzi della Partita con la P maiuscola...più importante della stagione (per ora... Wink)!!!

Manca una settimana esatta al match ma vista l'importanza e l'attesa che cresce sempre più, direi che si può già aprire questo topic per scambiarci pareri, opinioni, emozioni al riguardo.

Io personalmente non vedo l'ora di giocare: pensare, al primo anno di gruppo D, di essere già qui a giocarci la promozione con uno scontro diretto a tre giornate dal termine, beh questo fa capire che abbiamo disputato un campionato bellissimo. Ma ora voglio aggiungere la ciliegina sulla torta!!!!!

E' una di quelle partite che, a settembre, tutti sperano di poter disputare ma solo pochi hanno la fortuna di farlo effettivamente. In questi anni di Or.Capriate + Sao Cavriao abbiamo avuto varie occasioni di vincere un campionato, ma per un motivo o per l'altro c'è sempre mancato quel qualcosa proprio nel momento clou, c'è sempre mancata la capacità dello sprint finale.

Quest'anno ci si ripresenta l'opportunità della vittoria e abbiamo la possibilità di cancellare tutte le delusioni del passato e di raggiungere, contemporaneamente, un obiettivo impensabile fino a pochi anni fà: il gruppo C!!!

Spero che questo dia a tutti noi la convinzione nei propri mezzi: sicuramente le dimensioni "giganti" della palestra di Madone non ci sono favorevoli, e l'avversario è tosto, ma la voglia di farcela e di raggiungere una vittoria meritata ci deve portare a superare tutte le difficoltà!!!!

FORZA SAO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 18:15

Ricordo che oltre a questa partita vanno vinte anche le altre 2 rimanenti, e l'ultima nella ciofecostruttura (cit. 3L) di ghiaie sara' altrettanto ardua (che praticamente tutto il campo da gioco e' grande come l'area del portiere nella palestra di madone Very Happy ).

Comunque un ostacolo alla volta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 18:18

capinho ha scritto:
.....In questi anni di Or.Capriate + Sao Cavriao abbiamo avuto varie occasioni di vincere un campionato, ma per un motivo o per l'altro c'è sempre mancato quel qualcosa proprio nel momento clou, c'è sempre mancata la capacità dello sprint finale.....

Ricordo che alcuni di voi un campionato l'hanno vinto (Ringhio) cheers
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 18:20

Infatti ho scritto che questa è la partita più importante della stagione...per ora!!

Logico che in caso di vittoria venerdì prossimo, ci aspetterebbero altre due partite durissime (anche con Butti in cerca di punti-salvezza sarà ardua), ma la partita contro la JollyPiù, essendo lo scontro diretto, ha tutto un altro fascino.

Perdendola, andremmo a -5 e sarebbe praticamente finita.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 18:30

capinho ha scritto:
Infatti ho scritto che questa è la partita più importante della stagione...per ora!!

Logico che in caso di vittoria venerdì prossimo, ci aspetterebbero altre due partite durissime (anche con Butti in cerca di punti-salvezza sarà ardua), ma la partita contro la JollyPiù, essendo lo scontro diretto, ha tutto un altro fascino.

Perdendola, andremmo a -5 e sarebbe praticamente finita.

Quoto.

Sicuramente venerdi' e' la partita delle partite!!!!

The Queen of Match!! The Match of the Match!!!!!! The Super Match!!!! The mosnter of Cock!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 19:09

Come già detto questa è "l'unica via di redenzione (o di redimersi che suona meglio) dopo lo scorso anno nonchè un'occasione unica e irripetibile (per come stava andando il nostro campionato).

Non vedo perchè non dovremmo vincere questo campionato."

Ovviamente son sicuro che non potrà finire come quell'altro; là era scattato anche l'effetto derby a sminuire la nostra prestazione. Insieme a tante altre cose che non mi và, e penso neanche a voi, di ricordare.

Qui sarà l'occasione di vedere 2 squadre che giocano bene al calcio e che per quanto visto all'andata meritano i primi 2 posti di questo campionato, assolutamente di un'altra categoria rispetto alle altre.

Loro, sempre per quanto visto all'andata, non mostravano grossissime individualità ma piuttosto un'ottimo gioco corale che nel primo tempo ci ha messo in difficoltà.
Noi forse abbiamo un paio di individualità in più ma abbiamo l'unico difetto che a volte ci spegnamo e non giochiamo come sappiamo.

L'unico mio consiglio è di giocare intensi per tutti i 40 minuti sfruttando il campo grande. Che non significa stare a 100metri di distanza ma stare vicini negli scambi veloci per poi sfruttare il campo sulle verticalizzazioni. Non giochiamo palla lunga... E' un tranello che la palestra grande fa' nascere.
Quindi stiamo vicini per poter innescare ottime azioni e non dimentichiamoci di stare attaccati agli uomini e non farli girare troppo facilmente (come ier sera ad esempio).

L'unico neo sarà non poter contare sul nostro portierone in viaggio per lavoro, mi sembra, e quindi indisponibile per il partitone.

Infine, solo una parola che dovremo tirare fuori dal cilindro: GRINTA !!!

E ricordatevi che se date tutto, poi qualunque sarà il risultato sarete soddisfatti di quanto fatto (e son sicuro che l'anno scorso non le eravate). Di questo sono sicuro.

SuperL afro

P.S. Ricordiamoci che è solo un'altra partita delle 800000 che abbiamo fatto. Non ci penserei troppo.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 20:00

Io purtroppo posso solo seguirvi con lo spirito........sigh......

Crying or Very sad Sad micio5 micio23 micio9
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 20:07

Leo1980 ha scritto:
Io purtroppo posso solo seguirvi con lo spirito........sigh......

Crying or Very sad Sad micio5 micio23 micio9

Gravissima mancanza!!! Mad

Speriamo di trovare un sostituto all'altezza!!! (Cicci o altri)
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 20:14

voglio tornare e giocare le 2 partite come altre 2 finali mi raccomando raga rambo

p.s. per i tifosi al seguito tenete accesi i cellulari che vorrò aggiornamenti live Madone - New York
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 22:08

Leo1980 ha scritto:
Io purtroppo posso solo seguirvi con lo spirito........sigh......

Crying or Very sad Sad micio5 micio23 micio9

chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 26 Mar 2009, 22:59

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
Io purtroppo posso solo seguirvi con lo spirito........sigh......

Crying or Very sad Sad micio5 micio23 micio9

chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

Questo è vero. Come anche il fare delle scelte nella vita.

Essere ignavo non giova in questo caso. E non mi sento personalmente turbato dalla sua scelta (per quanto l'abbia saputo solo dopo). Mi dispiace solo che mancherà un compagno e un amico nella partita più importante dell'anno.

Cmq con tutto il cuore auguro un buon viaggio a te Leu e salutami le Twin Towers... Ah, già, non ci sono più...

Scherzo. E pure al Baron.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 27 Mar 2009, 10:56

capinho ha scritto:
Anticipo (regolare sulla palla) il buon Cater

eccomi dopo l'anticipo micio30
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 27 Mar 2009, 10:59

Leo1980 ha scritto:
Io purtroppo posso solo seguirvi con lo spirito........sigh......

Crying or Very sad Sad micio5 micio23 micio9

tranquillo Leu, ti rifarai assistendo alla performance di Gallinari...

ooooppss... al massimo allo spirito di Gallinari tongue
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 27 Mar 2009, 11:31

Caterpillar ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
Io purtroppo posso solo seguirvi con lo spirito........sigh......

Crying or Very sad Sad micio5 micio23 micio9

tranquillo Leu, ti rifarai assistendo alla performance di Gallinari...

ooooppss... al massimo allo spirito di Gallinari tongue

18 febbraio 2009 ---> Leo: "Vado a New York a vedere giocare Gallinari vs Bargnani!!"

19 febbraio 2009 ---> Gallinari: "Per me, purtroppo, stagione finita..."

20 febbraio 2009 ---> Leo: "P.D.!! D.C.!! P.D.P.!! D.C.D.!!!"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 27 Mar 2009, 13:30

capinho ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
Io purtroppo posso solo seguirvi con lo spirito........sigh......

Crying or Very sad Sad micio5 micio23 micio9

tranquillo Leu, ti rifarai assistendo alla performance di Gallinari...

ooooppss... al massimo allo spirito di Gallinari tongue

18 febbraio 2009 ---> Leo: "Vado a New York a vedere giocare Gallinari vs Bargnani!!"

19 febbraio 2009 ---> Gallinari: "Per me, purtroppo, stagione finita..."

20 febbraio 2009 ---> Leo: "P.D.!! D.C.!! P.D.P.!! D.C.D.!!!"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

a dir la verità era il pretesto per andare là e l'offerta comprendeva tutto, xò il mio sogno era di tornare a NY (come per il 30o compleanno di andare a Las Vegas) dove ci ho lasciato il cuore...l'istino quando ho visto l'offerta mi ha detto di dire subito si e poi non mi ricapita più una offerta così!!! ciò non toglie (e capinho può testimoniare visto che mi ha telefonato subito dopo aver letto mio messaggio) lo sgomento e tristezza che ho provato quando mi ha detto che 3 aprile c'è Jolly più Sao....e ora lo sconforto aumenta xò lo sapete che mi spiace tantissimo mancare....

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 29 Mar 2009, 14:20

- 5
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 29 Mar 2009, 15:12

un grosso in bocca al lupo e vinca il migliore o talvolta il più fortunato......
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 29 Mar 2009, 18:28

L'importante è che sia una bella partita... e poi come ho sempre detto l'importante è divertirsi... magari vincere è meglio... ma secondo non è merda...
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 29 Mar 2009, 20:24

Cmq vogliamo un grande tifo... un tifone praticamente...
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 29 Mar 2009, 20:32

concordo anche perche molto probabile ch ripescano le seconde......
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyDom 29 Mar 2009, 20:33

io spero di guarire visto che l'influenza e la febbre mi hanno colpito proprio oggi.....
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 30 Mar 2009, 11:19

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:

The Queen of Match!! The Match of the Match!!!!!! The Super Match!!!! The mosnter of Cock!!!!

Per le dimensioni della palestra?

micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27 micio27
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 30 Mar 2009, 12:17

E' iniziata la settimana del Match.

La tensione (positiva) sale sempre più.

Intanto niente tifoni, ma semplice pioggia!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 30 Mar 2009, 14:44

capinho ha scritto:
E' iniziata la settimana del Match.

La tensione (positiva) sale sempre più.

micio46
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. EmptyLun 30 Mar 2009, 15:25

Caterpillar ha scritto:
capinho ha scritto:
E' iniziata la settimana del Match.

La tensione (positiva) sale sempre più.

micio46


micio54
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - ButtiAutoriparaz.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: