SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.

Andare in basso 
+4
Leo1980
superluchi
Lucciconio
capinho
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyLun 30 Mar 2009, 16:50

capinho ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
capinho ha scritto:
E' iniziata la settimana del Match.

La tensione (positiva) sale sempre più.

micio46


micio54

E' il mio stato di tensione attuale
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyLun 30 Mar 2009, 17:00

Mentre Cater "sente" questo match come mai prima d'ora (in questo preciso istante ha raggiunto le 27 ore di sonno filate... Very Happy ), vi segnalo la presentazione della partita che potete leggere sul sito del Madone calcio a 5 (il link lo trovate nella sezione "link calcio a 5 ---> link a siti di squadre" del forum): si tratta di una presentazione molto puntuale, con tanto di grafico relativo all'andamento delle due squadre nell'arco di tutto il campionato.

Per quanto mi riguarda, la voglia di giocare cresce ogni giorno di più. Meno male che mercoledì facciamo un allenamento almeno mi posso sfogare un pò senza aspettare fino a venerdì!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyLun 30 Mar 2009, 17:06

capinho ha scritto:
Mentre Cater "sente" questo match come mai prima d'ora (in questo preciso istante ha raggiunto le 27 ore di sonno filate... Very Happy ), vi segnalo la presentazione della partita che potete leggere sul sito del Madone calcio a 5 (il link lo trovate nella sezione "link calcio a 5 ---> link a siti di squadre" del forum): si tratta di una presentazione molto puntuale, con tanto di grafico relativo all'andamento delle due squadre nell'arco di tutto il campionato.

Per quanto mi riguarda, la voglia di giocare cresce ogni giorno di più. Meno male che mercoledì facciamo un allenamento almeno mi posso sfogare un pò senza aspettare fino a venerdì!! Very Happy

E METTIAMOLO 'STO LINK:

http://www.madonecalcioa5.net/images/Zip/Archivio_News_e_Gol/2009/La_settimana_della_svolta.pdf
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyLun 30 Mar 2009, 23:16

- 4
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 31 Mar 2009, 13:40

Si avvicina sempre più la partita.

Mentre il buon Cater starà sonnecchiando, visto che lui non sente minimamente tensione, io invece sono già carico al 100%!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 31 Mar 2009, 14:28

capinho ha scritto:
Si avvicina sempre più la partita.

Mentre il buon Cater starà sonnecchiando, visto che lui non sente minimamente tensione, io invece sono già carico al 100%!!! Very Happy

secondo me si sta caricando un pò troppo sta partita, ricordiamoci come è andata l'anno scorso e cerchiamo di stare tranquilli il più possibile se a martedi siamo così venerdi come saremo? in preda a bere caffè a raffica e stra tesi!!!!!!! (sto diventando teso io che purtroppo non ci sarò nemmeno immagino voi!!!)
quindi stiamo sereni e cerchiamo di pensare il meno possibile al match! da giovedi si!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 31 Mar 2009, 16:01

Leo1980 ha scritto:
capinho ha scritto:
Si avvicina sempre più la partita.

Mentre il buon Cater starà sonnecchiando, visto che lui non sente minimamente tensione, io invece sono già carico al 100%!!! Very Happy

secondo me si sta caricando un pò troppo sta partita, ricordiamoci come è andata l'anno scorso e cerchiamo di stare tranquilli il più possibile se a martedi siamo così venerdi come saremo? in preda a bere caffè a raffica e stra tesi!!!!!!! (sto diventando teso io che purtroppo non ci sarò nemmeno immagino voi!!!)
quindi stiamo sereni e cerchiamo di pensare il meno possibile al match! da giovedi si!!

Semmai venerdì berremo camomilla a raffica, non caffè!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 31 Mar 2009, 17:44

Comincio anche io da tifoso ad entrare nel clima prepartita!!!

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Ciabat10
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 31 Mar 2009, 17:53

ahah
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 31 Mar 2009, 19:02

capinho ha scritto:
Si avvicina sempre più la partita.

Mentre il buon Cater starà sonnecchiando, visto che lui non sente minimamente tensione, io invece sono già carico al 100%!!! Very Happy
micio34
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 31 Mar 2009, 21:08

- 3
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2009, 11:08

Siamo giunti all'anti-vigilia del Match.

Mai come in questo caso le ore trascorrono lente...vorrei che fossimo già a venerdì...

Ricordo a tutti che stasera abbiamo allenamento alla Tensostruttura alle ore 20:00!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2009, 14:40

capinho ha scritto:
Siamo giunti all'anti-vigilia del Match.

Mai come in questo caso le ore trascorrono lente...vorrei che fossimo già a venerdì...

Ricordo a tutti che stasera abbiamo allenamento alla Tensostruttura alle ore 20:00!!!

ricordo che anche l'anno scorso si voleva giocare la partita....xò ragazzi non ripetiamo lo stesso errore dell'anno scorso....convinti su tutti i palloni non mollare mai rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2009, 15:34

capinho ha scritto:
Siamo giunti all'anti-vigilia del Match.

Mai come in questo caso le ore trascorrono lente...vorrei che fossimo già a venerdì...
micio45 micio40 micio42
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMer 01 Apr 2009, 20:23

-2
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyGio 02 Apr 2009, 11:05

Ciao ragazzi ieri sera avevo un magone incredibile negli spogliatoi non poter partecipare al big match.....volevo darvi il mio ultimo personale IN BOCCA AL LUPO, DIAMO TUTTO E DI PIU' ANCORA POI VADA COME VADA GRANDE ANNATA (da neopromosso non mi aspettavo di lottare per il titolo subito)

GRAZIE A TUTTI CMQ VADA..... clapclap clapclap
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyGio 02 Apr 2009, 12:13

Leo1980 ha scritto:
......](da neopromosso non mi aspettavo di lottare per il titolo subito)

GRAZIE A TUTTI CMQ VADA..... clapclap clapclap


Gia' ricordo le tue parole alla seconda di campionato dopo l'uno due di Celtic Brembo.....

"LO SEMPRE DETTO IO, QUEST'ANNO OBBIETTIVO SALVEZZA (E SARA' DURA)"

Grazie Leo per essere cosi'!!!!!! (come dopo la tripla della Lituania olimpiadi 2004)

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyGio 02 Apr 2009, 12:29

Il dispiacere è anche mio nel non averti a difesa della nostra porta proprio in una partita così importante.
Me te l'ho promesso: tornerai da New York da capolista!!!! Così dopo ci saranno altre due partite bellissime da giocare, e lì sarai presente anche tu.

micio6


Ultima modifica di capinho il Gio 02 Apr 2009, 12:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyGio 02 Apr 2009, 12:33

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
......](da neopromosso non mi aspettavo di lottare per il titolo subito)

GRAZIE A TUTTI CMQ VADA..... clapclap clapclap


Gia' ricordo le tue parole alla seconda di campionato dopo l'uno due di Celtic Brembo.....

"LO SEMPRE DETTO IO, QUEST'ANNO OBBIETTIVO SALVEZZA (E SARA' DURA)"

Grazie Leo per essere cosi'!!!!!! (come dopo la tripla della Lituania olimpiadi 2004)

lol! lol!

MA POSSIBILE CHE DEBBA ESSERE SEMPRE DENIGRATO? ERANO COSE SERIE....E CMQ ANCHE NELLA PIU' ROSEA DELLE PREVISIONI DEGLI OTTIMISTI NESSUNO SECONDO ME SI SAREBBE ASPETTATO DI LOTTARE PER LO SCUDETTO A 2 GIORNATE DALLA FINE.
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyGio 02 Apr 2009, 12:50

capinho ha scritto:
Il dispiacere è anche mio nel non averti a difesa della nostra porta proprio in una partita così importante.
Me te l'ho promesso: tornerai da New York da capolista!!!! Così dopo ci saranno altre due partite bellissime da giocare, e lì sarai presente anche tu.

micio6

grazie Ugo...sono commosso... Sad Sad ma occhio a fare certe promesse Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyGio 02 Apr 2009, 15:05

Bella la presentazione sul sito del Madone anche se non molto frequentata.

Io, se devo dire la verità, non sono molto teso per la partita di domani sera... Mah.... Suspect

Come già detto abbiamo tutte le carte in regola per affrontare questo appuntamento, con il destino, che ci siamo ricreati ad un anno di distanza. E sono fiducioso. Quanto meno non ci sarà il devastante effetto derby a sminuirci ma una fortissima voglia di rivalsa su partite del genere che potrebbero capitare una volta ogni 10 anni ed invece ce lo ritroviamo qui per 2 volte di fila.

"Leggo" la voglia di far bene e di vincere. A testa bassa e con la giusta intensità non possiamo che fornire una buona prestazione. Ovviamente non dico più niente riguardo alla scorso anno, dico solo che qualcosa ne abbiamo tratto. Quindi sappiamo dove migliorare e come si può vincere.

Decisi già dagli spogliatoio, partenza intensa e grinta dal primo all'ultimo minuto. La prestazione convincente verrà di conseguenza.

Un in bocca al lupo a tutti di cuore da chi, come al solito, vedrà la partita dalla tribuna e non potrà essere in campo in questa partita delle partite.

Vincete anche per me !!!

Saluti

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyGio 02 Apr 2009, 21:12

-1

Domani il giorno della verità...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyVen 03 Apr 2009, 10:25

m&m77 ha scritto:
-1

Domani il giorno della verità...

0

Siamo, finalmente, arrivati a venerdì.

Come mio ultimo messaggio prima della partita di stasera, dico che chi vuole a tutti i costi raggiungere un obiettivo, e da tutto se stesso perchè è convinto di poterlo raggiungere, alla fine riesce sempre a farcela.

Ritrovo alle 19:15 al palazzetto.
Per chi non riesce, ci si trova direttamente a Madone.
A stasera!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyVen 03 Apr 2009, 10:33

Bene, possiamo diramare la

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Imagel13

1 - Pagnoncelli Emanuele
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
11 - Ravasio Fabrizio
14 - Magni Marco
77 - Sala Roberto

MISTER: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyVen 03 Apr 2009, 19:09

Al mio segnale scatenate l'inferno !!!

A stasera.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: Jolly Più Madone - Sao Cavriao F.B.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - ButtiAutoriparaz.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: