SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bilancio finale stagione 2008/2009

Andare in basso 
+3
Leo1980
Lucciconio
capinho
7 partecipanti

Come valuti questa stagione?
1- Ottima: secondo posto in campionato nel gruppo D da neopromossa, lottando per il titolo fino all'ultima giornata.
Bilancio finale stagione 2008/2009 Vote_lcap29%Bilancio finale stagione 2008/2009 Vote_rcap
 29% [ 2 ]
2- Buona: secondo posto in campionato, terzi nel Torneo della Befana, quarti a Concesa. Ma si poteva/doveva fare meglio!
Bilancio finale stagione 2008/2009 Vote_lcap57%Bilancio finale stagione 2008/2009 Vote_rcap
 57% [ 4 ]
3- Sufficiente: il secondo posto è deludente, speriamo di rifarci parzialmente a Bibione...
Bilancio finale stagione 2008/2009 Vote_lcap14%Bilancio finale stagione 2008/2009 Vote_rcap
 14% [ 1 ]
4- Negativa: non abbiamo vinto nulla, nè il campionato nè uno dei tornei a cui abbiamo partecipato.
Bilancio finale stagione 2008/2009 Vote_lcap0%Bilancio finale stagione 2008/2009 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyGio 23 Apr 2009, 14:14

E così se ne va in archivio anche il campionato 2008/2009...il tempo trascorre velocissimo...

Un'altra stagione (l'ennesima) in cui abbiamo lottato per la vittoria, ad un certo punto sembrava essere la volta buona, invece siamo nuovamente rimasti a bocca asciutta. Ancora un secondo posto, che si aggiunge a quello dello scorso anno ed a vari terzi e quarti posti degli anni precedenti.
Non ho mai visto una squadra che ogni anno è lì a giocarsi la vittoria del campionato e puntualmente non ce la fa: siamo un caso unico al mondo.

Abbiamo sicuramente commesso degli errori, alcuni dei quali evitabili, ma ribadisco con convinzione che siamo sempre puniti in maniera eccessiva: la sfiga, purtroppo, ci perseguita da troppi anni...

Quest'anno sembrava, inizialmente, che ci fosse un'inversione di tendenza: 2 o 3 delle prime partite dell'andata, infatti, le vincemmo giocando maluccio e tutti ci meravigliammo ciò. In seguito, invece, è tornato tutto nella norma ed il destino ci ha ritornato quella breve parentesi fortunata con gli interessi.

Almeno un campionato lo meritiamo di vincere, perchè siamo sempre lì a giocarci la vittoria tutti gli anni, e per la correttezza che evidenziamo in campo.

Mi dispiace che il Luca non abbia praticamente potuto giocare in tutto l'anno: la sua assenza è pesante e con lui in campo, sicuramente, avremmo assistito ad un esito finale diverso. Il valore aggiunto che da alla squadra, infatti, è evidente ed innegabile.
Peccato anche per l'infortunio del Mario, che stava disputando una buonissima prima parte della stagione ed il suo apporto sarebbe stato importante anche nel prosieguo.

Il mister Dario si conferma l'allenatore più perdente nella storia del calcio a 5 Csi!! Very Happy
Ma penso che, nonostante tutto, si sia meritato la riconferma per la stagione 2009/2010.

Che dire...mettiamo da parte anche questa delusione (per me la più grande mai provata in ambito calcettistico) e guardiamo al futuro con ottimismo...magari l'anno prossimo...chi vivrà, vedrà!!

micio1
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyGio 23 Apr 2009, 14:16

Io da tifoso ho votato la 2 (se non ci fosse stato il trittico nero di inizio ritorno....)
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyGio 23 Apr 2009, 14:52

E' vero tanto rammarico, ma ragionandola con calma ero molto più deluso l'anno scorso. Soprattutto xchè il ritorno praticamente tolto 2 o 3 partite erano più i prestiti che i Sao "reali" e quindi praticamente impossibile trovare una quadratura di gioco; e perchè abbbiamo perso malamente il derby di ritorno senza storia praticamente e avendo perso campionato direttamente li con un'altra avversaria di Capriate ero rimasto molto male.
Lunedi sera ero dispiaciutissimo e nervoso non tanto x la perdita del campionato....ma xchè 30 minuti su 40 di vero spettacolo e dominio assoluto e come ho detto le ultime 7 partite le abbiamo giocate molto molto molto molto bene .
Belli compatti, decisi, grandi azioni, sempre grintosi insomma quasi perfetti!!!
Purtroppo 3 sconfitte consecutive si pagano e non cerco scusanti. 5 minuti di follia coi Brembo (lo ripeto...secondo me quando si punta a vincere non si deve guardare il gioco e il minutaggio e coprirsi e cercare di portare a casa il risultato), un primo tempo da dimenticare assolutamente coi ringhio (la ripresa meritavamo almeno di fare 5 gol), la terza sconfitta filata giocata ancora male senza scuse......
Il rammarico ce l'ho perchè da li ABBIAMO DIMOSTRATO DI ESSERE UNA GRANDE SQUADRA: altre squadre avrebbero cominciato a mandarsi apertamente a quel paese, noi ci siam confrontati sempre civilmente, abbiamo discusso abbiamo reagito e ci siam ripresi alla GRANDISSIMA. Ed è qui che nasce il rammarico.......xchè abbiamo dimostrato di essere molto molto forti.
Il girone si è dimostrato ampiamente alla nostra portata: 1 gol subito solamente negli scontri diretti col Madone e, parlo dell'andata non avendo visto il ritorno, secondo me un pizzico superiori al Madone che dal canto loro hanno la forza del gruppo anche loro ed un'organizzazione corale di gioco e di rosa forse migliore della nostra.
Continuerò a ripeterlo ma secondo me gli Amici di Jack al completo per 3/4 della stagione avrebbero lottato tranquillamente per il titolo, secondo me erano anche un piccolo passo davanti a noi e Madone, dalla loro hanno avuto la sfortuna quasi sempre di trovarsi con gli uomini contati e a calcio a 5 prima o poi si scoppia e inevitabilmente perdi le partite.
Dal punto di vista tecnico tattico quest'anno abbiam preso tanti gol evitabili ma rispetto agli altri anni non molliamo mai e ci crediamo fino all'ultimo.
Peccato x Sgo e Mario: 2 pedine importantissime nello scacchiere Sao. Immagino la stagione completa con loro 2 in campo.....di sicuro sarebbe andata molto meglio su questo metto la mano sul fuoco, Sgo re degli anticipi, Mario marcatore roccioso e esperto (qualche fallo tattico lo fa che a noi manca!!!).
Cmq un altro anno è andato....rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di ripartire da dove abbiamo finito: corsa, grinta, voglia di sacrificio da parte di tutti.
FORZA SAO! rambo
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyVen 24 Apr 2009, 20:59

Sintesi sulla stagione.... Sara' dura ma ci provo.

Se devo dare un voto globale, prima di tutto, voglio dare un + che suff, come a scuola, cioe' un voto tra il buono e il suff. Il vecchio 6.5 tanto caro a tutti noi e tipico dei
voti gazzetta.

Secondo me se guardiamo l'inizio (cioe' la promozione immeritata ma giustificata da E a D, quindi neopromossa) e la fine (secondo posto), dovremmo dare un ottimo come
voto alla stagione. Pero' nel mezzo c'e' stato veramente un po' di tutto che, guardando nel dettaglio, ci fa storcere un po' il naso per la vittoria sfuggita ancora una volta.
Sicuramente il giorno dopo la promozione non mi sarei mica aspettato di lottare per lo scudetto e penso che tutti l'abbiamo pensato. Invece cosi' e' stato.
Infatti, giocando partita dopo partita ci siamo resi conto di essere sempre (o quasi) piu' forti dei nostri avversari anche a volte, senza portare a casa i punti, ma dimostrando
che i valori tra di noi egli altri (Jolly) sono abbastanza diversi. Inaspettatamente ma conscio di questo, ero sicuro della vittoria anche perche' eravamo riusciti a superare il nostro tallone di Achille (lo scontro diretto) e potevamo marciare tranquillamente verso la meta. E lo meritavamo anche. Buone/Ottime partite e una brutta sconfitta a Curnasco (abbastanza inguardabili); pero' grandissimi nello scontro diretto, veramente una grande partita e li abbiamo schiacciati là. Voto: 9

Invece purtroppo non ci siamo riusciti e dobbiamo fare il mea culpa; ci siamo sciolti come neve al sole dove non ce l'aspettavamo (3 partite in case contro squadre
non proprio fortissime). Questo e' stato il nostro grande difetto... Poi il campionato ce lo siamo riaperti in maniera meritata sul finire del ritorno grazie al fatto che "non si puo' sempre vincere" e gli avversari hanno fatto la nostra stessa striscia di non-vittorie, soltanto che loro han sempre pareggiato e non perso come noi (anche questi 3 punti in piu'...
insomma...).
Nello scontro diretto e l'ultima partita non siamo riusciti a vincere in 2 trasferte difficili (tra l'altro sui nostri punti deboli, palestra grande e palestra piccola, meritandolo decisamente (l'ultima partita, dominata e viziata magari da una nostra incapacita' di finalizzare) e almeno come occasioni create (scontro diretto a Madone).
Nel mezzo l'oblio delle 3 sconfitte e la ripresa di cuore e di gioco fino alla fine. Sinceramente non ho visto quella contro i Rondò, ma contro i Celtic abbiamo ceduto incredibilmente nel finale una partita giocata bene e contro i Ringhio invece abbiamo espresso una dei piu' brutti primi tempi mai visti nel calcio a 5 (scherzo, sono un po' drastico...). Secondo me, anche solo con un pareggio in quella serie poteva dare quel qualcosina di piu’. O forse se non avessimo beccato una squadra forte quasi come noi e di livello cosi’ sbilanciato rispetto agli avversari forse 3 sconfitte consecutive si potevano fare...

Chissà...

Pero’ e’ anche vero che se vuoi vincere il campionato non puoi permetterei di fare 3 sconfitte consecutive. Questa e’ forse la verita’. Vorrei ricordare nel ritorno cmq una strepitosa partita a Bonate contro Edilcinque dove grazie anche agli aiuti di Gando e Mandelli abbiamo stritolato l'avversario come non mai. Poi dei pareggi ho gia’ detto. Ci tengo cmq a sottolineare che il rigore del Marco e’ apparso dubbio anche alla moviola. Pero’ “quando l’arbitro fischia…”. Voto al ritorno 6-

Pro e contro rispetto all'anno scorso:

Fattori positivi:
- siamo riusciti a vincere lo scontro diretto e ha dimostrare un bel carattere.
- a volte siamo riusciti a dimostrare il gioco veloce e tecnico dell’anno scorso pur contro squadre piu’ forti.
- Creiamo tantissimo.
- Il Fabri e i gol di CAP (a proposito e le statistiche ????).
- Abbiamo risolto parecchie partite all'andata all'ultimo e con 1 gol di scarto. Significa molto.
- Il tifo infernale fuck


Fattori negativi:

- partenze come sempre soft (ma quando mai siamo partiti bene ??? Very Happy ).
- un po’ di difficolta’ nel marcare .
- cali di gioco e di squadra inspiegabili.
- creiamo tantissimo ma finalizziamo poco e quasi sempre questa percentuale e superiore dell’avversario (Cater dovrebbe dircelo ma mi sa che come occasioni avute abbiamo sempre avuto la meglio sugli avversari o forse meno una).
- il Bellini Field e’ stato violato….

Rispetto all’anno scorso ci sono stati dei passi avanti per me. Sicuramente le prestazioni e il carattere nello scontro diretto sono state sublimi. Certo, abbiamo forse perso punti in una maniera inspiegabile senza cadere dove ce lo aspettavamo (trasferte Amici di Jack, Cluren e Madone), insomma contro le piccole. Rimpianto minore o maggiore ??? L’anno scorso non abbiamo meritato di vincerlo e giustamente non l’abbiamo fatto. Quest’anno lo meritavamo ma non l’abbiamo vinto.

Penso che il rimpianto maggiore sia per quet’anno. Bisognava vincere senza se e senza ma.

Quindi in fine: una bella soddisfazione giocarsi il campionato dalla prima all’ultima giornata ma…. Che tristezza per il solito finale... pale

Veramente…. Rimane sempre l’amaro in bocca. E’ come godere durante l’amplesso ma poi bloccarsi ad un secondo dall’orgasmo… Peccato e capisco quanto possa anchebruciare a voi che ve lo siete giocati fino alla fine.

SuperL

P.S. Chiaramente questa e’ stata un’analisi personale ma oggettiva in base a quanto ho visto. Cio’ non toglie che siate sempre ai miei okki la squadra migliore del mondo e i compagni con cui vorrei giocare sempre. Sperando un giorno…

Saluti
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyVen 24 Apr 2009, 23:05

belli i vostri commenti.... però dire che all'andata siamo stati schiacciati forse è un po esagerato vi ricordo che fino a 10 minuti dalla fine vincevamo 1-0 poi ci siamo persi a litigare con l'albitro ed il vostro numero dieci visto che ottime capacita ne ha approfittato......ed anche nel ritorno direi abbastanza equilibrata.........
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptySab 25 Apr 2009, 11:03

sono d'accordo con w... i due scontri diretti sono stati equilibrati... il loro rigore era netto, non si può dire che era dubbio... e visto che nessuno lo ha fatto faccio anche i complimenti ai jolly + per l'ottima organizzazione di società e in campo... degni rivali e come + volte si è detto penso che sia noi che loro meritavamo di vincere il campionato... certo a noi brucia essere arrivati ancora secondi... però a freddo anche loro meritavano almeno quanto noi... questo è il mio pensiero... cmq ho votato x l'ottima stagione, secondo me abbiamo fatto molto bene...
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptySab 25 Apr 2009, 11:18

Rettifico qualcuno lo aveva già fatto... ho letto meglio solo adesso... Surprised
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptySab 25 Apr 2009, 15:30

ciao mm ho pronto il cd della partita se vuoi e stasera saro a capriate dalle sei alle sette ad allenare una delle altre nostre squadre se vuoi ciao ciao w
Torna in alto Andare in basso
madone c 5
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.11.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptySab 25 Apr 2009, 18:17

mi scuso con mm arrivo per le sette a capriate
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyDom 26 Apr 2009, 15:35

Per la precisione, all'andata, lo scontro diretto è finito per 3-1. Ciò indica una superiorità della squadra che ha vinto meritatamente mettendo all'angolo l'avversario in lunghi tratti.

Al ritorno come già detto c'è stata un livello di gioco espresso abbastanza equo ma un pò sbilanciate invece le occasioni da gol, che son quelle che influiscono sul risultato forse.

18 contro 11 per noi. E come ho già scritto "per occasioni create meritavamo più noi".

Il rigore che non c'era era una battuta come si è capito e come avevo già fatto a suo tempo collegandolo ad AdriMano.

Però mi sembra giusto scrivere anche dei Jolly che:

- sono state contro di loro partite difficili. Loro si sono dimostrati un ottima squadra ben organizzata all'andata e al ritorno con giocatori in grado di fare la differenza. Ragazzi giovani e con buona tenuta atletica... Poi la palla è rotonda e abbiamo dato il 100%.

FID

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyDom 26 Apr 2009, 15:46

ok... sei mister polemica 2009... complimentoni... winner
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyLun 27 Apr 2009, 14:40

superluchi ha scritto:

...
- Il Fabri e i gol di CAP (a proposito e le statistiche ????).
...
Sto aspettando gli ultimi risultati del girone per aggiornare anche la classifica, vedrai che tra oggi o domani spunteranno...
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyLun 27 Apr 2009, 14:49

superluchi ha scritto:

...
- Il Fabri e i gol di CAP (a proposito e le statistiche ????).
...


Ma di CAP si contanop anche gli AUTOGOL?


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyLun 27 Apr 2009, 16:53

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
superluchi ha scritto:

...
- Il Fabri e i gol di CAP (a proposito e le statistiche ????).
...


Ma di CAP si contanop anche gli AUTOGOL?


lol! lol! lol!

è impossibile tenerne il conto Laughing
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyMar 28 Apr 2009, 22:29

Viste ma dicevo le vostre (gol, pali, tiri in porta e fuori, autogol, ammoniz., esultanze dopo aver segnato). Aspetto e spero.

Grazie

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyMar 28 Apr 2009, 23:14

Viste adesso... Ma perchè già in anni passati ???
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyMer 29 Apr 2009, 09:54

superluchi ha scritto:
Viste adesso... Ma perchè già in anni passati ???

Non c'è un perchè preciso, più che altro l'ho messo lì dove sono i riassunti di tutte le altre stagioni, però in effetti lo si può spostare in questa sezione per poi rimetterla negli anni passati quando Cap sposterà tutto il blocco nell'amarcord
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 EmptyVen 22 Mag 2009, 17:59

MMMM PENSAVO MEGLIO LA CLASSIFICA DICIPLINA:

Gruppo D Girone H

3L Arredamenti 2
Proserco 3,5
Amici di Jack 4
Rondò Caffè 4,5

Sao Cavriao F.B. 4,5

Edilcinque 6
Ringhio Boys 6,5
ButtiAutoriparaz. 9
SCBAlpiniPetosino 11
Cluren 11,5
JollyPiù MC5 12
Celtic Brembo 13,5

ciauz!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio finale stagione 2008/2009   Bilancio finale stagione 2008/2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bilancio finale stagione 2008/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANALISI FINALE STAGIONE 2009-2010
» Stagione 2008 - 2009
» Stagione 2007 - 2008
» Stagione 2009 - 2010
» Previsioni sulla stagione 2009/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: