SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Allenamenti e amichevoli

Andare in basso 
+6
fabriz
superluchi
Leo1980
Tony2
Caterpillar
capinho
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyMer 02 Set 2009, 10:27

Anche per quest'anno gli allenamenti si terranno il venerdì alle ore 19:45, assieme ai Colacis. Invito naturalmente ciascuno di noi ad essere presente il più possibile, compatibilmente con impegni di lavoro, per riuscire a mantenere una buona condizione fisica durante tutto l'arco del campionato e per migliorare continuamente l'intesa in campo.

Prima amichevole stagionale: sabato 5 settembre ore 17:30 contro i Colacis. Obiettivo primario: non farsi male!!!!


Ultima modifica di capinho il Mer 02 Set 2009, 11:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyMer 02 Set 2009, 10:50

Confermo la mia presenza militar
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyMer 02 Set 2009, 21:36

Ciao Ragazzi,

io ho iniziato stasera con la corsa...aiuto...
se domani sera riesco a liberarmi presto vi raggiungo a Crespi...non spaventatevi sulla mia condizione!!!!! Vi trovate alle 19???
Per l'amichevole di Sabato vi confermo la mia presenza...però non ci sarò alla pizzata!!!

Mi hanno chiesto di fare un amichevole settimana prossima in zona Rivolta d'adda (domani mi dico dove sarebbe la palestra).....vi va e che giorno potremmo essere disponibili???

Ci sentiamo domani

CIAO CIAO
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyMer 02 Set 2009, 23:55

meglio non sarebbe lunedi e martedi poi mi va bene tutto dalle 20 in poi!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyGio 03 Set 2009, 10:10

Ciao Dani,

noi ci ritroviamo sempre verso le 19 - 19.05 giù in pineta a Crespi, quindi se puoi vieni pure,

riguardo all'amichevole sarebbe preferibile farla ancora di sabato visto che il programma preparazione prevede ancora 5 giorni filati di fuoco con preparatore Krali il demonio che ci sottoporrà a scatti, allunghi e scalinate varie... pale

Comunque se ne può parlare sabato
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyGio 03 Set 2009, 10:31

Marco non c'è sabato, siamo già contati!!! Mario ritorna da Egitto o siamo in 6??
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyGio 03 Set 2009, 10:52

Siamo in 6...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyGio 03 Set 2009, 21:43

E' importante iniziare da subito a giocare con tutti gli effettivi soprattutto con quelli che non fanno la preparazione, per far fiato, ricordarsi come è fatto un pallone e riconoscere velocemente i compagni di squadra in campo.

In forma per la Befana e poi dritti fino a Natale.

Magari io e la Krys veniamo al dopo partita.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyVen 04 Set 2009, 13:32

mi ha appena contattato un mio ex compagno di classe delle superiori che ha squadra di calcio a 5 che gioca nel gruppo E a Stezzano, mi ha proposta un "andata e ritorno" di amichevole tra noi e loro: sarebbero liberi il 16 settembre loro e ci ospitano a Stezzano nella loro palestra, poi li ospitiamo noi in una delle nostre ore.

Gli ho detto che cmq avevamo torneo in ballo in quei giorni li e gli ho detto che sett prox dopo estrazioni Concesa gli avrei fatto sapere.

indicativamente se non ci fosse torneo a voi andrebbe bene come proposta?
grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyVen 04 Set 2009, 14:03

Leo1980 ha scritto:
mi ha appena contattato un mio ex compagno di classe delle superiori che ha squadra di calcio a 5 che gioca nel gruppo E a Stezzano, mi ha proposta un "andata e ritorno" di amichevole tra noi e loro: sarebbero liberi il 16 settembre loro e ci ospitano a Stezzano nella loro palestra, poi li ospitiamo noi in una delle nostre ore.

Gli ho detto che cmq avevamo torneo in ballo in quei giorni li e gli ho detto che sett prox dopo estrazioni Concesa gli avrei fatto sapere.

indicativamente se non ci fosse torneo a voi andrebbe bene come proposta?
grazie ciao

Direi che è meglio giocare le eventuali amichevoli la settimana successiva, dal 21 al 26 settembre, e dedicarci esclusivamente al torneo di Concesa: gli anni scorsi abbiamo sempre dovuto far fronte ad infortuni vari, non dimenticando la grande stanchezza di quando si arriva a giocare semifinale e finale. Aggiungere un'ulteriore partita in quella settimana mi sembra eccessivo.

Ricordo, inoltre, che il campo di Stezzano è orribile (fondo super abrasivo e luci che non fanno distinguere bene i colori): magari è meglio se facciamo due partite a Capriate! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyVen 04 Set 2009, 17:19

concordo con Capinho ok
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyVen 04 Set 2009, 17:25

annullo tutto allora? gli dico SAN?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptySab 05 Set 2009, 12:43

Leo1980 ha scritto:
annullo tutto allora? gli dico SAN?

Ne parliamo stasera. Magari si può evitare di fare "andata e ritorno" e giocare solo una partita, preferibilmente non a Stezzano che fa pena.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptySab 05 Set 2009, 13:24

Dopo Concesa avrete 2 settimane per affinare la preparazione e fare almeno 4-5 amichevoli.

Io propongo anche un'amichevole con il mio amico di Casirate (o la o qua). Eventualmente per quelle settimane potremmo cominciare a definire delle date almeno di queste partite.

Un calendario vero e proprio come le grandi squadre...

Ci vediamo stasera alla Festa. Per le 19 saremo lì.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyDom 06 Set 2009, 12:30

ieri prima sgambata stagionale contro coloro che saranno i nostri compagni di allenamento ossia i Colacis, abbiamo vinto con uno scarto di 3 gol. Buoni fraseggi, le gambe si vede e si sente che sono ancora imballate peccato x piccolo infortunio del Max e si spera che sia solo botta. Ora chiedo a Cap e Cater se x sabato prox c'è ancora una amichevole!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyDom 06 Set 2009, 16:16

L'idea è di fare come questa settimana: da lunedì a venerdì preparazione a Crespi, sabato amichevole con avversario ancora da trovare.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyMar 08 Set 2009, 10:37

Venerdì sera alle ore 20:00 amichevole a Madone contro il MadoneC5.

Ci troviamo direttamente alla palestra di Madone per le 19:45.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyMer 09 Set 2009, 00:31

Per ora vista la mancanza di risposte ho cassato l'amichevole con il mio collega. Fatemi sapere per il futuro così mi informo.

SuperL
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyMer 09 Set 2009, 11:00

superluchi ha scritto:
Per ora vista la mancanza di risposte ho cassato l'amichevole con il mio collega. Fatemi sapere per il futuro così mi informo.

SuperL

Scusa Luca, non ricordavo più che anche il tuo amico aveva chiesto di fare amichevole!!

Si potrebbe fare l'ultima settimana di settembre: se non ricordo male loro hanno l'ora di mercoledì, quindi sarebbe mercoledì 23 settembre. Se sta bene a tutti noi, puoi cominciare a chiedere al tuo amico se va bene anche a loro.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyMer 09 Set 2009, 12:05

Per me va bene
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyMer 09 Set 2009, 13:31

anche x me va bene!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyMer 09 Set 2009, 23:53

Provo a sentirlo.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptySab 12 Set 2009, 10:21

Ieri sera presenti in 6 all'amichevole di Madone:
Leo - Ugo - Mario - Fabri - Io - Max - esordio stagionale sulla panchina anche x Max Magni
Partita dove abbiamo sofferto molto nella prima metà gara, derivato soprattutto dal nuovo modulo a rombo che ha creato un pò di confusione principalmente nello scalare l'uomo e fare movimento per liberare lo spazio. Dopo il time-out ci siamo disposti meglio e nonostante la stanchezza siamo riusciti a giocare meglio. Alla fine il risultato è 3-1 per i padroni di casa.
Ora abbiamo il torneo di Concesa + altre amichevoli + allenamenti con Colacis per migliorare l'aspetto tattico
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyVen 18 Set 2009, 10:46

Confermo ufficialmente l'amichevole di giovedì prossimo 24 settembre alle ore 21:00 (se non sbaglio, chiedo conferma a Cater) a Brembate contro l'Oriens.

Da venerdì 25 settembre, poi, inizieremo gli allenamenti alla Tensostruttura con i Colacis: inizio alle ore 19:45.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli EmptyVen 18 Set 2009, 12:21

Mancano ancora da definire amichevole coi Stezzano e PEss de Berghem che famo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allenamenti e amichevoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allenamenti e amichevoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 15Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: