SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Allenamenti e amichevoli

Andare in basso 
+6
fabriz
superluchi
Leo1980
Tony2
Caterpillar
capinho
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyVen 18 Set 2009, 12:30

In realtà ci sarebbero anche le amichevoli con gli amici di Casirate del Luca e con il MadoneC5!

Al riguardo, Luca mi ha detto che la squadra dei suoi amici sarebbe libera per un'amichevole lunedì 28: bisogna sentire la Poma per vedere se quella sera la Tenso è libera.
Poi, magari, noi andremo da loro a Casirate a gennaio.

Con il madone C5 siamo d'accordo che gli restituiamo l'amichevole giocata a Madone venerdì scorso: anche qui, bisogna avere dalla Poma l'elenco delle serate libere e poi accordarsi con loro.

Insomma, troppe amichevoli!!! A qualcuno saremo costretti a dire no: magari la giocheremo durante la sosta invernale.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyVen 18 Set 2009, 21:22

Per lunedì 28 fatemi sapere. Come già detto con CAP, loro ricambieranno il favore prima del ritorno.

In queste 2 settimane l'ideale sarebbe fare + amichevoli possibili con più squadre nuove. Le squadre che non conosci bene ti mettono alla prova di più non potendone prevedere i pro e i contro.

Sarei per fare più amichevoli di questo tipo che allenamenti, per quanto la gente fremi per allenarsi con noi.

E' una mia opinione, cmq alla fine l'importante è far qualcosa con il pallone che coinvolga il più alto numero di Sao-boys.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptySab 19 Set 2009, 10:46

capinho ha scritto:
Confermo ufficialmente l'amichevole di giovedì prossimo 24 settembre alle ore 21:00 (se non sbaglio, chiedo conferma a Cater) a Brembate contro l'Oriens.

Da venerdì 25 settembre, poi, inizieremo gli allenamenti alla Tensostruttura con i Colacis: inizio alle ore 19:45.

Confermo entrambi gli appuntamenti, per adesso sicuri siamo Io, Leo, FAbri, Max, Ugo; Mario non ho capito se c'è o non mi ricordo se l'ha detto; al Dani chiediamo stasera, mentre il Marco ci farà sapere
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyLun 21 Set 2009, 10:31

Appuntamenti della settimana (li trovate anche sul "calendario"):3

- MARTEDI' 22: amichevole con Armata Rozza alla Tensostruttura, ore 20:00;

- GIOVEDI' 24: amichevole con Oriens alla Tensostruttura, ore 21:30;

- VENERDI' 25: allenamento con i Colacis alla Tensostruttura, ore 19:45.

Vediamo se trovarci anche mercoledì a correre o meno.


Ultima modifica di capinho il Lun 21 Set 2009, 11:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyLun 21 Set 2009, 10:38

settimana iper impegnativa, ma siamo in 5-6? visto i tanti infortuni
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyLun 21 Set 2009, 15:12

Leo1980 ha scritto:
settimana iper impegnativa, ma siamo in 5-6? visto i tanti infortuni

A rigor di logica dovremmo essere sicuri in 4: io, tu, Ugo e Fabri,
Max se conferma che è solo una botta, x giovedì e venerdì penso che ci sia, domani bo?!?
Mario ieri era in stampelle e non so i tempi di recupero
Dani sicuro non c'è
Marco ci deve far sapere
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyLun 21 Set 2009, 15:28

Max, in teoria, ieri ha detto che sicuramente avrebbe recuperato già per martedì. Bisogna vedere se effettivamente ha recuperato dalla botta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyMar 22 Set 2009, 11:48

Quanti siamo stasera? io vi avviso già visto che ho bar vado via 10 minuti prima e fisicamente non sono ben messo (dolori a spalle e schiena) x cui giocherò cercando di non farmi male innanzitutto
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyMar 22 Set 2009, 12:35

Leo1980 ha scritto:
Quanti siamo stasera? io vi avviso già visto che ho bar vado via 10 minuti prima e fisicamente non sono ben messo (dolori a spalle e schiena) x cui giocherò cercando di non farmi male innanzitutto

Stasera siamo in 5: io, te, Sala, Max e Fabri.

Loro dovrebbero essere più di 5, quindi possono prestarci qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyMer 23 Set 2009, 12:55

Visto che ieri sera alcuni di noi erano presenti con la divisa arancione mentre altri con quella gialla, meglio specificare che divisa indosseremo nei prossimi due impegni settimanali:

- domani nell'amichevole contro l'Oriens indosseremo la divisa arancione;
- venerdì negli allenamenti con i Colacis la divisa gialla.

Ieri sera buona amichevole contro l'Armata Rozza. Presenti solo in 5 a causa dei vari infortuni: io, Leo, max, Fabri e Sala.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyMer 23 Set 2009, 13:02

dato anche il "prestito" di due "armaioli" non abbiamo provato molto il rombo.
Io cmq lo proverei sia giovedi che venerdi almeno in fase di impostazione poi fatemi sapere cosa ne pensate ciao
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2009, 12:16

Leo1980 ha scritto:
dato anche il "prestito" di due "armaioli" non abbiamo provato molto il rombo.
Io cmq lo proverei sia giovedi che venerdi almeno in fase di impostazione poi fatemi sapere cosa ne pensate ciao

Stasera lo si può provare senza problemi, domani invece siamo solo in 4 (manca il Max)e sarà un pò dura: comunque direi di cercare di provarlo il più possibile, compreso lo schieramento difensivo in occasione dei corner avversari (che mi sembra abbia dato buoni frutti già martedì sera).

Probabilmente ne siete già a conoscenza perchè l'ho aggiunto ieri come nuovo avvenimento nel calendario, ma vi avviso ugualmente che giovedì prossimo 1 ottobre abbiamo un'amichevole alla Tensostruttura contro la squadra di Casirate in cui gioca il collega del Luca, alle ore 20:30.
Purtroppo non ci sono altre sere disponibili per altre amichevoli: o si trova un'ora in una palestra fuori da Capriate, o non si gioca.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2009, 12:31

Cap stasera se ci troviamo 10 minuti prima e discutiamo dello schema difensivo sui corner che pensi?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2009, 12:39

Leo1980 ha scritto:
Cap stasera se ci troviamo 10 minuti prima e discutiamo dello schema difensivo sui corner che pensi?

Per me va bene, tanto giochiamo piuttosto tardi e non c'è problema a trovarsi un pò prima: io alle 21:00 arrivo lì alla Tensostruttura, sperando sia già aperta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2009, 13:08

Io avviso Icio tu avvisi MAx?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2009, 13:20

Leo1980 ha scritto:
Io avviso Icio tu avvisi MAx?

Ok.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2009, 16:02

capinho ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
Cap stasera se ci troviamo 10 minuti prima e discutiamo dello schema difensivo sui corner che pensi?

Per me va bene, tanto giochiamo piuttosto tardi e non c'è problema a trovarsi un pò prima: io alle 21:00 arrivo lì alla Tensostruttura, sperando sia già aperta.

Ci sarò
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2009, 22:00

Casirate c'è !!! Giovedì amichevole di lusso !!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyVen 25 Set 2009, 10:29

Ieri sera buona amichevole per i soliti 5 (io, Leo, Ugo, Max, Icio) dove, oltre a cercare di migliorare i movimenti senza palla, abbiamo anche provato lo schema difensivo su corner (solo 2/3 volte ma con successo per ora Wink ).

Alla fine due cambi forzati per leggero affaticamento di Capinho e scarpa distrutta di Max, hanno spento un pò l'agonismo.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyVen 25 Set 2009, 12:12

Concordo con il buon Cater, ieri sera amichevole in cui ci siamo mossi bene per circa 35/40 minuti, poi inevitabile calo fisico e sofferenza finale.

Tranquillizzo tutti dicendo che la mia gamba è ok: probabilmente un affaticamento muscolare non assorbito, che mi porto dietro da un pò di giorni, ha iniziato a darmi fastidio a 15 minuti dalla fine ed ho preferito fermarmi per non aggravare la suituazione, ma ora non sento più nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyVen 25 Set 2009, 12:16

Ciao a tutti mi ha mandato sms Manuel L.R. ne lui ne Brambo ci sono stasera. Non ho più idee a chi si possa chiedere!!!!! voi avete qualche nome?
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyVen 25 Set 2009, 14:48

Posso provare a sentire Niculì, però fino alle 18.00 non credo di trovarlo
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptyVen 02 Ott 2009, 13:35

Ieri sera amichevole contro la squadra di Casirate in cui milita il collega del Luca.
Amichevole non molto indicativa per la squadra, considerato che eravamo presenti solamente in 4 (io, Max, Leo e Fabri) a causa dei vari infortuni. Si sono aggiunti il Lori ed un paio di ragazzi per permetterci di essere almeno in 7.

E' stata comunque una buona sgambata che ci ha permesso di fare un pò di movimento in vista dell'esordio in campionato di lunedì prossimo.

Stasera allenamento con i Colacis.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptySab 03 Ott 2009, 14:17

Anche loro del resto non erano al loro meglio.

La squadra base è quella che ha fatto la preparazione e c'è stata quasi sempre nelle amichevoli-tornei: Ughi, Nonno Diego, Mex, Icio.

Si può giocare 40 minuti anche così col Marco che entra a dare cambi a volontà.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 EmptySab 03 Ott 2009, 14:36

ah ok io non ci sono giusto. buona domenica a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allenamenti e amichevoli
Torna in alto 
Pagina 2 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: