SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Allenamenti e amichevoli

Andare in basso 
+6
fabriz
superluchi
Leo1980
Tony2
Caterpillar
capinho
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyLun 03 Mag 2010, 11:39

Leo1980 ha scritto:
Io ci sono, come già anticipato VENERDI SERA NON CI SONO (pensando fosse tutto finito avevo prenotato Teatro) cmq sia vado a correre mercoledi e giovedi.

Basta allenamenti al venerdì, siamo sempre in pochi...
A maggio direi di fare allenamento fisso al martedì con l'Armata Rozza, eventualmente si può fare qualcosa anche giovedì sera.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyLun 03 Mag 2010, 11:40

capinho ha scritto:
Domani sera amichevole contro l'Armata Rozza, alla Tensotruttura alle ore 19:30: cerchiamo di essere presenti per prepararci al meglio in vista dello spareggio.

Dopo la partita l'idea era quella di trovarsi al bar dell'oratorio per iniziare a parlare dell'eventuale partecipazione al Torneo di Bibione (iscrizione entro il 18 maggio).

Presente militar
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyLun 03 Mag 2010, 18:33

Un po' di ripetute e gradini Crespi ??? Very Happy

Cosi' vi sfogate ...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyMar 04 Mag 2010, 10:47

stasera si sa quanti siamo? Fabri ieri sera mi ha confermato presenza. al Dani venerdi sera gli ho mandato sms ma non mi ha + risposto
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyMar 04 Mag 2010, 13:01

Leo1980 ha scritto:
stasera si sa quanti siamo? Fabri ieri sera mi ha confermato presenza. al Dani venerdi sera gli ho mandato sms ma non mi ha + risposto

Sicuri:
1- Leo
2- Ugo
3- Cater
4- Mario
5- Fabri
6- Max (anche se ha ancora un pò malòe al ginocchio, diciamo che è quasi sicuro)

Al Giuspi ho inviato sms ieri ma non mi ha risposto.
Marco non so.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyMar 04 Mag 2010, 15:31

Mi ha mandato un sms l'Oriens se vogliamo fare un'amichevole giovedì sera a Brembate dalle 21 alle 22, gli ho scritto che gli rispondo stasera visto che ci troviamo x l'amichevole
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyMer 05 Mag 2010, 10:15

CONFERMATA x DOMANI SERA ORE 21 AMICHEVOLE CON L'ORIENS A BREMBATE

sicuri presenti: Leo, Ugo, Mario, Max, Giuspy e Roby

sicuri assenti: Fabri

Marco e Dani se ci siete, ci troviamo direttamente là al campo.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyGio 06 Mag 2010, 15:20

Quanti siamo stasera??? Dani e marco??
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyDom 09 Mag 2010, 14:28

CONFERMATA AMICHEVOLE MARTEDI 11 ORE 19.45
ALLA TENSOSTRUTTURA VS ORIENS


presenti sicuri: Leo, Ugo, Mario, Roby

in attesa di conferma: Giuspy e Fabri

poi domani mi faranno sapere per giovedì sera sempre alla tenso
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyLun 10 Mag 2010, 13:27

Fabri mi ha detto che c'è domani sera.

Sono in attesa di risposta da parte del Giuspi.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyLun 10 Mag 2010, 19:35

capinho ha scritto:
Fabri mi ha detto che c'è domani sera.

Sono in attesa di risposta da parte del Giuspi.

Anche il Giuspi mi ha confermato la sua presenza. Domani sera, quindi, siamo in 6.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyMer 12 Mag 2010, 10:15

CONFERMATA AMICHEVOLE DOMANI GIOVEDI 13 MAGGIO ORE 20.30
ALLA TENSOSTRUTTURA VS ORIENS


presenti sicuri: Leo, Ugo, Mario, Roby, Giuspy, Fabri

da sentire: Max

Dopo la partita ci sarà la riunione per il torneo di Bibione
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyMer 12 Mag 2010, 11:48

Caterpillar ha scritto:
Dopo la partita ci sarà la riunione per il torneo di Bibione

Bravo Cater, sottolineo acnh'io il ritrovo per Bibione.

Martedì prossimo è l'ultimo giorno per iscrivere la squadra, tra 3 settimane c'è il torneo. Se aspettiamo ancora un pò per trovarci...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyMer 12 Mag 2010, 11:54

x sicurezza stasera mando sms a quelli che sicuri vengono (Marco, Max, Fabri, Mario)
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyMer 12 Mag 2010, 12:52

Leo1980 ha scritto:
x sicurezza stasera mando sms a quelli che sicuri vengono (Marco, Max, Fabri, Mario)

Al Marco gliel'ho già mandato
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyMer 12 Mag 2010, 20:58

Va beh alla partita non ci sono si sa... è l'ultima settimana di questa situazione assurda visto che a fine stagione io abbandono quindi abbiate pazienza...
purtroppo domani sono a castel rozzone la sera... quindi non ci sono... cmq mi va bene qualsiasi decisione... se si va ci sono... se non si va pace... non ho problemi di spesa o di alloggio... io partirei ancora venderdì mattina o giovedì se si può tanto sono in ferie... insomma va bene tutto... anche x la macchina se serve nessun problema a tirarla su...
Se invece volete necessariamente la mia presenza tenete presente che venerdì ho la gara del fosso e sabato pomeriggio una staffetta a treviglio su pista... quindi ci sarei solo x sabato sera oppure domenica... ma visto che dò la piena disponibilità x qualsiasi cosa penso che la mia presenza non è necessaria... basta che poi mi fate sapere... ciao.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyGio 13 Mag 2010, 13:58

m&m77 ha scritto:
Va beh alla partita non ci sono si sa... è l'ultima settimana di questa situazione assurda visto che a fine stagione io abbandono quindi abbiate pazienza...
purtroppo domani sono a castel rozzone la sera... quindi non ci sono... cmq mi va bene qualsiasi decisione... se si va ci sono... se non si va pace... non ho problemi di spesa o di alloggio... io partirei ancora venderdì mattina o giovedì se si può tanto sono in ferie... insomma va bene tutto... anche x la macchina se serve nessun problema a tirarla su...
Se invece volete necessariamente la mia presenza tenete presente che venerdì ho la gara del fosso e sabato pomeriggio una staffetta a treviglio su pista... quindi ci sarei solo x sabato sera oppure domenica... ma visto che dò la piena disponibilità x qualsiasi cosa penso che la mia presenza non è necessaria... basta che poi mi fate sapere... ciao.

Anche il Leo ha detto che viene sicuramente, quindi anche la sua presenza stasera non è indispensabile. Idem per quanto riguarda il Fabri, ed il Max. Ed a ben vedere, pure per me.

Però x organizzarsi e decidere il tutto (chi mette la macchina, quando si parte, in quanti siamo, portare i soldi ecc.) è necessario trovarsi una sera, perchè non si può decidere le cose tramite passaparola o sms o 20.000 telefonate (che devo fare io, e non sono gratis nemmeno per me): ogni anno aspettiamo sempre l'ultimo minuto per trovarsi, nonostante io ripeta da almeno 3 mesi che Bibione si avvicina, bisogna decidersi per Bibione ecc.
La stessa cosa accade quando bisogna decidere di uscire una sera a mangiare. L'anno scorso, a maggio, alla fine non siamo andati perchè non si riusciva a trovare una data che andasse bene a tutti (e si era proposto venerdì sera, sabato sera e domenica a mezzogiorno).
Chi pensa ad iscrivere la squadra a Bibione? Ah già, ci penso io, come ad organizzare amichevoli, o a racimolare 10 persone per gli allenamenti del venerdì sera, o ad iscrivere la squadra al campionato ecc., perchè evidentemente non ho mai un cazzo da fare.
Avevamo 5 mesi di tempo, da quando cioè ho postato il primo messaggio relativo a Bibione 2010 sul forum, per trovarsi. L'ho ripetuto ad ogni partita o allenamento. Alla fine si arriva al 13 maggio a non riuscire ancora a trovarsi una sera tutti, quando il 18 maggio scade il termine per le iscrizioni.
Un pò di collaborazione da parte di tutti, mi sembra il minimo... Oppure devo imparare anch'io a sbattermene un pò di tutto ed a pensare solamente a giocare al lunedì in campionato.
Che palle, ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyVen 14 Mag 2010, 10:24

Comprendo lo sfogo di CAP ed approvo. Forse e' il caso dal prossimo anno che ognuno si prenda le sue responsabilita' e che dia una mano.

Il forum era stato fatto anche per questo. Pero' vedo che per lavoro o per mancanza di internet o di tempo la gente non ci va e siamo sempre in 3-4 al max (considerando che anche io non ci sono spesso). Il telefono pero' ce l'abbiamo tutti. E tutti sappiamo gli impegni che ci siamo presi (allenamenti e tornei). Basta avvisare.

Prendersi la briga di dare la propria disponibilita' o no di volta in volta e' il minimo.

Alla fine 1-2 persone che tirano le fila ci devono essere. Ma non devono andare a elemosinare una presenza all'allenamento o un ritrovo per decidere il torneo di Pinco Pallino. Una volta sancita la partecipazione ad un torneo o l'allenamento al venerdi' 19-20, deve cercare ognuno di noi di dare la propria dipsonibilita' o no, di volta in volta; cercando ovviamente di esserci sempre, perche' l'impegno si prende a settembre e fino alla fine va mantenuto (almeno la penso cosi').

Io faccio lo stesso per la mia squadra al lavoro dove tra l'altro non gioco nemmeno. Come e' possibile che debba essere io a chiedere "chi ha voglia di giocare", oppure di iscrivere la squadra al torneo, oppure di organizzare una pizzata. Non gioco nemmeno...

Hai voglia di farlo ??? Si ??? Bene, datti da fare in prima persona.

Non siamo mica in serie A dove ognuno ha il proprio manager che gli ricorda gli appuntamenti...

Aldila' di questo spero che abbiate la possibilita' di andare a Bibione. A quanto ho capito dagli anni scorsi vi siete sempre divertiti tanto e non vedere l'ora che arrivi.

Ognuno dia il suo controbuto.

SuperL
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyVen 14 Mag 2010, 10:48

superluchi ha scritto:
Comprendo lo sfogo di CAP ed approvo. Forse e' il caso dal prossimo anno che ognuno si prenda le sue responsabilita' e che dia una mano.


Grazie Luca, vecchia spalla amica!! Very Happy

Ragazzi, questo è quello che intendevo ieri con il mio "sfogo": io non ho nessun problema ad organizzare le varie cose relative alla squadra, lo faccio con piacere (aiutato dal Sala ed anche un pò dal Leo), ma spesso mi cadono le braccia a vedere lo scarso spirito di collaborazione che anima un pò tutti. Per organizzare un'uscita, un torneo, una pizzata, devo sudare non 7 ma 15 camicie!!! Il forum è praticamente inutilizzato: 5 minuti a settimana, anche solo per scrivere se si è presenti all'allenamento o per indicare il giorno preferito per uscire a mangiare una pizza, non penso siano impossibili da trovare. Invece nulla, silenzio, così sono costretto a fare 100 telefonate o mandare 50 sms: non è che io sono Tronchetti Provera e le telefonate le faccio gratis...
Collaborazione, ragazzi, chiedo solo questo, anzi PRETENDO solo questo... non mi sembra di chiedere la luna...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyGio 20 Mag 2010, 14:09

Questa settimana niente allenamenti...vediamo di organizzare qualcosa per settimana prossima (martedì e giovedì).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyGio 20 Mag 2010, 14:30

Come già ti avevo detto ieri sera, io e il Max per martedi non ci saremmo, se non mancasse nessun altro sareste in 6, altrimenti si potrebbe giocare il sabato se si ha voglia.

Per giovedì potrei sentire ancora l'Oriens.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyGio 20 Mag 2010, 15:06

al limite si può fare martedi mista con Luca T. e giovedi Oriens che dite?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptyVen 21 Mag 2010, 11:20

Leo1980 ha scritto:
al limite si può fare martedi mista con Luca T. e giovedi Oriens che dite?

Per me va bene, anche perchè altrimenti arrivo a Bibione scoppiatissimo!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptySab 22 Mag 2010, 09:59

Purtroppo giovedi (e anche martedi) gli Oriens non ci sono
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 EmptySab 22 Mag 2010, 10:15

tu Robi vai con la tua nuova squadra o giochi con noi????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamenti e amichevoli   Allenamenti e amichevoli - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allenamenti e amichevoli
Torna in alto 
Pagina 14 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: