SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0

Andare in basso 
+4
capinho
Caterpillar
Leo1980
m&m77
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

QUALE E' STATO IL FATTORE FONDAMENTALE X QUESTA VITTORIA???
A) Il semi-spogliarello di cater in panca...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap0%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
B) Il cappellino porta-fortuna del mister...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap0%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
C) Gli elegantissimi calzettoni verdi di dany...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap20%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 20% [ 2 ]
D) Capo-arbitro de merda...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap0%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
E) Rambo lontano dalla panchina...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap10%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 10% [ 1 ]
F) Il doping di spizzy...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap10%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 10% [ 1 ]
G) Il divin fabrizio...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap0%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
H) Il ritorno in tribuna di talisman Roby...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap10%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 10% [ 1 ]
I) I prestiti scelti con grande attenzione...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap0%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
j) I goleador del capitano...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap10%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 10% [ 1 ]
K) tutti i ceri accesi in questi giorni...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap0%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
L) L'aria di casa...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap10%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 10% [ 1 ]
M) La potenza indiscutibile della squadra...
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_lcap30%14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Vote_rcap
 30% [ 3 ]
Voti totali : 10
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 00:00

Che onore aprire i commenti su questo trionfo tennistico... :,.,:
Beh dai vittoria netta, subito nei primissimi minuti 2 gol tanto x tenerli lontani e abbatterli nel morale, poi attimo di rilassamento e poi la caccia è continuata e li abbiamo praticamente presi a pallate rambo
E' vero che anche loro potevano segnare ma il risultato poteva anche essere + netto, nel secondo tempo incontenibili... fuck
Su richiesta torno con le mie pagelle:
LEO: il 6a0 potrebbe far pensare a una partita tranquilla x lui... invece specie nel primo tempo ha sfoderato 2-3 interventi mica male... e soprattutto ha gestito con calma ed esperienza tutte le palle senza rischiare nulla... porta inviolata... BALUARDO... 7... scudo
UGO: il nostro difensore principe nonchè capitano stoico ha guidato con la solita maestria e sagacia tattica la difesa non disdegnando alcune proiezioni offensive nel finale... non ha punto ma ha impollinato bene x la squadra... INSOSTITUIBILE... 7... cavaliere
FABRY: che fenomeno!!! Già solo averlo in campo mi ha dato la sensazione di avere una marcia in +... subito assist x me, disecese incontenibili, insuperabile dietro, pericoloso, uomo ovunque... centellinato dal mister x non rischiarlo ha fornito una prova da artista del calcio quale è... è tornato dall'olimpo x noi... DIVINO... 8... cheers
SPIZZY: riesumata una mummia x motivi di emergenza totale... eppure prova solida in difesa... sempre al limite del fallo ma quasi impeccabile dietro, ottimi anticipi, contributo decisivo... mancavano certi odori negli spogliatoi... STUPEFACENTE (in tutti i sensi)... 6,5... fuck
MARCO: un periodo di buona forma anche x me dai... penso di aver giocato bene stavolta... gol x sbloccare subito il risultato su assist al bacio del divin fabrizio... un buon contributo di sostanza e qualche buona giocata tipo 2 palle da gol x cimi... IN PALLA... 7,5... gighen
DANY: prestazione di alto livello coronata da 2 gol importanti, il secondo di rapina ma il primo davvero di ottima fattura... in + un ottimo lavoro là davanti, fin dall'inizio ho detto che è l'unico con certe caratteristiche e che sarebbe stato prezioso... CACCIA BOMBARDIERE... 7,5... rambo
CIMI: beh man of the match... non solo x i 3 gol ma x tutti gli spunti e i pericoli creati... davvero immarcabile, negli spazi va a nozze e nel secondo tempo straripava... IRADIDIO... 8,5... winner

Bene dai ci volevano questi 3 pti... x continuare a sognare... e se si gioca sempre così ci si può divertire ancora... FORZA SAO!!!... lol!


Ultima modifica di Cap il Ven 22 Feb 2008, 17:34 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 00:32

Il sondaggio è uscito un pò lungo... Mio fratello mi ha mandato sms x sapere come è andata... ci temono ancora!!!... ora si cagano sotto.. Dai che ce la facciamo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 00:58

Beh dopo le pagelle così...non posso farle!!!!!! Sarebbero sprecate!!!!!!!!! Concordo quasi in pieno con le dichiarazioni del nostro MEGHNI!!!!!!!!! Un paio di punti negativi ci sono stati: secondo me il primo tempo 3 a 0 ok ma almeno 10 minuti buoni li abbiamo sofferti, troppe ripartenze hanno fatto e secondo me noi eravamo un pò nervosi visto che l'ultima volta è stata abbastanza traumatica la ripresa e ci siamo un pò intimoriti invece il secondo tempo abbiamo controllato alla grande. Sul 2 a 0 loro hanno spazzato almeno 2 gol 1 vs 1 contro di me e due tiri pericolosi. Il gol non l'avrebbero demeritato. Il secondo tempo tutt'altr cosa abbiamo giocato molto bene, circolazione ottima della palla e grandi azioni. Siamo stati molto in crescita, Icio strepitoso al rientro: assist, corsa, gol sfiorati accelerazioni a raffica... che si vuole di più dalla vita? Un Lucano.......
Man of the match concordo...IL MESSIA Ciminelli. Senza ombra di dubbio il migliore, anche grande corsa oltre a 3 gol strepitosi (l'ultimo in corsa con pallonetto.......) e le solite zappatine che fa!!!!!!!!! IL MESSIA!!!! L'sms di Sgo che mi ha detto che c'era alle 19:05 mi ha rasserenato il cuore!!!!! Era veramente difficile giocarla in 6 contro questi!!! Dani in netto miglioramento rispetto all'altra volta, in difesa secondo me pecchi un pochino di troppa foga...bello a braccia larghe sull'avversario.....poi niente da dire 2 gol (primo bellissimo) e hai fatto FINALMENTE E GIUSTAMENTE tante sponde. Sempre così anzi meglio ancora!!!!!!!!! Cmq ottima prestazione. il nostro Meghni anche lui Ottimo, un'errore solo il primo tempo con passaggio in mezzo agli avversari e 2 contro 1 (anche Dani mi pare nel primo tempo) xò nulla di fatto quindi non si conta. Ugo molto bene, secondo me ogni tanto hai ancora un pochino di timore a mettere la caviglia fino in fondo ma dopo tanto tempo ho visto anche qualche anticipo e tocco di finezza in avanti che non ti vedevo da fare da tempo. LA MUMMIA (nota...Marco son morto!!!!!!!!!!!) bene, ha fatto un paio di cappelle ma qualche bell'anticipo e bella ripartenza....ad un 45enne non si può chiedere di più.....anzi direi che ha fatto molto bene. le cabale funzionano: DANI CALZE VERDI FISSE, SALA STREAPTEASE CON VOMITO, SGO FISSO IN TRIBUNA , CAPPELLINO DEL MISTER (che mi sa era più teso di noi!!!!!!!!!!!!) e quindi son fiducioso. Vaffanculo ai gufi contro tutti contro tutto. AVE MESSIA che ha detto per la cronaca se ci fosse bisogno di chiamarlo sempre. SCOTTI DIGLI SUBITO DI VENERDI PROSSIMO E CARTELLINO
Attendo con ansia altri commenti!!!!!!!!! Saluti

FORZA SAO DAI RAGAZZI!!!!! CONTRO TUTTO E TUTTI VOGLIO 10 PARTITE CON rambo rambo boxing boxing rullo rullo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 11:31

Quattordicesima giornata disputata mercoledì 20 febbraio 2008 a Capriate S.G.:

São Cavriao F.B. - I Goleador 6 - 0
Marcatori:
Magni
Arioldi(2)
Ciminelli(3)
Note:
Spettatori: caterpillar, max81, dolcekry, superluchi, dromar, thera, robi
Infortunati: Krali, Scotti, Sala



Ottima prestazione della squadra micio24 , un normalissimo calo nel primo tempo, dove Leo (3/4 parate/uscite) e un palo hanno spento ogni velleità di recupero agli avversari micio2 , molto bene Icio al rientro che oltre a permetterci di mettere in campo 5 São ufficiali lo si è visto zompettare come suo solito micio10 , lungimiranza Dario nel toglierlo sul 5 - 0 per evitare possibili ricadute, attacco stellare e difesa impenetrabile micio26 . Nota sulla MUMMIA, visto il mestiere che fa, chi meglio di lui conosce i rimedi per non decomporsi... farao

micio17 micio9 E' una gioia rivedere le pagelle di Meghni! micio9 micio17


Adesso siamo in vetta provvisoriamente micio6 , tocca ai F.P. riconquistarla o venire schiacciati dal peso dello micio20 .


micio1 micio1 micio1


Ultima modifica di Caterpillar il Lun 03 Mar 2008, 12:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 12:03

Bella vittoria, ci voleva dopo la batosta di venerdì scorso! ko .

Nei giorni scorsi era stato scritto che sarebbe stato importantissimo partire bene, passare subito in vantaggio per poi gestire la partita con più tranquillità: ebbene, pronti via e 2-0 per noi... Come ricordavo giustamente dall'andata, loro hanno voragini incredibili in difesa e due portiere che non sono nulla di trascendentale: siamo stati bravi a sfruttare le loro debolezze ed a portare a casa tre punti fondamentali per il campionato.

Settimana scorsa, nei commenti alla partita di Fara, avevo scritto che eravamo stati penalizzati dalle dimensioni ridotte della palestra, in particolar modo il Cimi che, per sfruttare al meglio le proprie caratteristiche, abbisogna di spazi ampi in cui far valere la sua velocità: la partita di ieri sera l'ha dimostrato pienamente!! 3 gol bellissimi, l'ultimo con pallonetto in corsa stupendo, altre innumerevoli incursioni. Insomma, appena gli lasciavano un metro, non lo prendevano più!! :£$: :£$:

Mi sembra corretto sottolineare la bella partita del Fabri mummia : nonostante qualcuno si sia messo le mani nei capelli roarr per la sua convocazione (non io...), ha giocato molto bene, con tanti anticipi, sempre concentrato ed attento in difesa. Secondo me ha giocato anche meglio dell'Angelo venerdì scorso, anche solo per il semplice fatto che il conto falli è Angelo 16 - Fabri 1 (o 2).

Su Icio non ho più parole!!! Gli abbiamo detto di non forzare, di gestirsi lui stesso, di non esagerare: ebbene, l'abbiamo dovuto sostituire altrimenti sarebbe ancora adesso in campo a giocare!! Very Happy Very Happy Partita incredibile, non sembrava che rientrasse da un infortunio, ha ricevuto pure i complimenti dell'arbitro: "con lui in campo venerdì non perdevate!" Ave Fabri ave già pilastro fondamentale di questo Sao Cavriao!!

Leo rocco molto bene, specie nel primo tempo dove, come ha scritto giustamente anche lui, ha dovuto fronteggiare un paio di volte l'attaccante uno contro uno ed ha respinto con sicurezza qualche tiro abbastanza ravvicinato. Nel secondo tempo, invece, normale amministrazione. scudo

Molto bene anche Marco: ha giocato molto, garantendo sempre alla squadra molta qualità, con gol + assist a raffica. Sei tornato sui tuoi standard di gioco: ne abbiamo assolutamente bisogno in queste ultime 8 partite!! clapclap

Bravissimo il Dani: non c'è niente da fare, quando indossa i suoi (orribili...) calzettoni verdi, si trasforma!! Anche ieri la solita quantità, ma stavolta anche molta qualità (bellismo il tuo primo gol!!). football

Io micio6 ho dato il massimo come tutti, sicuramente potevo fare meglio...

Bisogna vincere TUTTE le 8 partite rimanenti: pensiamo quindi partita dopo partita, ora concentriamoci esclusivamente sui Red Bull!!

Non me ne frega un cazzo: infortuni, sfiga, porta-sfiga, gufi, alluvioni, terremoti. Qualunque cosa succeda, QUESTO CAMPIONATO E' DA VINCERE!!! militar
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Ospite
Ospite




14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 13:07

QUESTO CAMPIONATO E' DA VINCERE!!!

e io so come dare una carica soprattutto al portierone LEO:

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Tettera1

AH AH AH AH AH micio29
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 13:22

Mamma mia...................CHE ZUCCHE!!!!!!! fuck micio13 micio2 ave banf clapclap fonzie baaah rocco
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 13:29

Sulla partita di ieri
direi che è stato proprio un bel 6 a 0! micio27

sicuramente all'inizio si sentiva forte la tensione, ciascuno per un motivo diverso:
-chi prima della partita si è dannato per trovare dei sostituti all'altezza per la squadra (e fino a pochi minuti dalla partita è rimasto col fiato sospeso) confused ;

-chi come me era incerto sulle sue condizioni fisiche (ma carico di voglia di ritornare) rabbit ;

-chi aspettava con ansia un risultato positivo dopo l'ultima sconfitta Smile ;

-chi aspettava con ansia lo spogliarello di cater (??) affraid ;

insomma non c'erano tutte le condizioni per viverla in serenità ma il gioco e soprattutto i gol ci hanno permesso, secondo me, una cosa importante:
DI TORNARE A DIVERTIRCI (E OVVIAMENTE DI VINCERE E TORNARE A FAR PAURA! micio3 )

non so come sarebbe andata senza la presenza di MESSIA-CIMI però non penso che non saremmo riusciti a portare a casa i tre punti...
con o senza questi validi sostituti dobbiamo avere anche più fiducia nelle nostre potenzialità, che ieri sera si sono espresse piuttosto bene!
-Leo ha fatto di tutto per farci fare capotto e uscire imbattuto, e ha dimostrato ai loro attaccanti che, anche superati i difensori, (io e Ugo colpevolmente presi in contropiede), c'è un ultimo baluardo da superarare e non è per niente scontato riuscirci, una sicurezza! (hai visto Kalac ieri sera?!)

-Il mio omonimo l'ho conosciuto solo stasera a differenza vostra (è lui Spitz??) e devo dire che quando mi ha detto l'età (ci ha tenuto a farmela sapere) non ho potuto fare a meno di apprezzare ancora di più la sua prestazione (si è anche limitato nei falli, dai!) sarà anche una mummia ma chi non muore si rivede, e gioca pure bene!

-Marco, davvero impeccabile, tra i tanti infortuni forse si nota poco la tua costante presenza, i tuoi gol (se non avessi segnato il mio non sarebbe stato un assist!), il tuo lavoro in difesa e i tuoi passaggi preziosi: che ci sia cimi, o qualcun'altro, o solo noi, una fondamentale presenza!

-Lo stesso vale per Ugo, che amministra la difesa con saggezza da capitano e fa capolino in attacco quando può: l'unica cosa, se posso dirlo, (anche se magari è per non rischiare la caviglia) è che potresti anche avere più sicurezza e autostima negli affondi in attacco, quando ti capita l'occasione, poi il gol arriva!

-La sicurezza non manca certo al Dani, che sotto gli occhi sgranati dei difensori (e anche miei!) si fuma la fascia e piazza un bellissimo gol a inizio partita, ripetendosi poi per mettere in cassaforte il risultato. Con i calzettoni verdi e queste prestazioni ci fa sentire di meno la pur grande mancanza del Max! ottimo anche il lavoro di tener palla in attacco, in situazioni di poco fiato e di gestione del risultato è importantissimo riuscirci! Eccesso di sicurezza magari in difesa, ma se non si potesse più migliorare che gusto c'è?

-l'eccesso di sicurezza l'ho avuto anch'io dopo aver visto che le gambe rispondevano alle idee che mi passavano per la testa, alcune in effetti un pò troppo azzardate, come il tunnel tra due difensori o il pallonetto in ripartenza: a volte è meglio guardare ai compagni e restar coi piedi per terra (o in panchina quando non è il caso di rischiare!). Spero di riprendere pian piano la forma ottimale!

-Cimi-messia-man of the match all'inizio mi era sembrato forse troppo tranquillo (al torneo della befana avevo visto un altro Cimi) e infatti è bastato un fallo al limite dell'area per farlo uscire allo scoperto: gol sul calcio d'angolo immediatamente successivo e un altro splendido su pallonetto. Vero che ritorna?!14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Em0264rt

-un grazie anche ai mister della panchina, vedi Dario che rinuncia alla partita della seconda per venire da noi, che hanno gestito bene i cambi e mi hanno frenato quando era il caso di farlo!

Bene dunque, anche se erano abbordabili come squadra, ma avevamo bisogno di segnali di ripresa. micio24 Non ci resta che continuare così e migliorare, riprendendo sicurezza e fiducia in questa squadra che si piega ma non si spezza! militar
(le nostre gambe purtoppo sì... micio8 )
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 13:54

C'è una cosa che non è mai stata sottolineata secondo me in questo forum: IL GRANDE ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA che si è creato: non vorrei sembrare troppo mieloso da film, ma mai come quest'anno devo dire di aver trovato squadra più unita e di aver mai trovato gruppo più affiatato e unito. E' vero, c'è stata qualche piccola scintilla ma tutto in ordinaria amministrazione e cmq quando per sbaglio si sono alzati i toni c'è sempre stato chiarimento e scuse. Mai come quest'anno mi sono trovato bene a calcio a 5 e di questo RINGRAZIO TUTTI I COMPONENTI DELLA SQUADRA, E GLI IMPAREGGIABILI TIFOSI (ALESSIO, FEDERICO, ROBY, PAPA' DI DANIELE E ROBI, SORELLA UGO, KRYSSEL E FABRIZIO'S FAMILIY) Grazie di cuore!!!!!!!!! friend


FORZA SAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 13:58

Tu metti due zucche eil Leo diventa poetico

Ih iIh ih
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 14:00

TI SEI DIMENTICATO DELLA FEDERICA!! ponpon
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 14:47

Caterpillar ha scritto:
TI SEI DIMENTICATO DELLA FEDERICA!! ponpon

farao AMANDA!!!!! farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 15:02

Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 15:23

Ero serio con o senza Zucche......poi le Zucche sono come gli Spinaci per Braccio di ferro.....
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 16:59

Ciao giovani,
ringrazio per il sondaggio e spero di vincerlo pure. La verita' e' che dalla tribuna posso dare + indicazioni, suggerimenti e vedere meglio la partita.... Poi ci sono gia' troppe persone in panchina e alla fine e' piu' deleterio che altro ...

Devo fare i complimenti a chi ha giocato ieri, veramente una buona partita contro una discreta squadra. E' vero, nel primo tempo, dopo la partenza scoppiettante col 2-0 ci siamo un pochino rilassati e il Leo ha dovuto fare un paio, almeno, di interventi prodigiosi (una volta proprio a tu per tu con te). Pero' ci siamo ripresi subito ed abbiamo continuato a macinare gioco soffrendo solo in alcuni momenti.
Il secondo tempo e' stato di tutto altro spessore, veramente convincente !!! Ma del resto quando si aprono degli spazi cosi' grandi noi andiamo a nozze; e poi con uno come il Cimi ancora di piu'. Non c'e' stata + partita e sono contento che abbiamo ottenuto anche un bel risultato, che poteva essere + ampio ma va bene cosi'.

Ottimi tutti a cominciare da Icio, finalmente a posto fisicamente, e straordinerio come solo lui sa esserlo. Ed e' appena all'inizio della sua risalita. A dir la verita' con lui presente sono molto ma molto ma molto + fiducioso sul proseguo della stagione (lo scoperto al CRE di 10 anni fa', e vederlo cosi' mi riempie il cuore di gioia, cazzo !!!).
Ugo vabbe', finche' non segni oramai la tua pagella non puo' salire sopra il 5.5.... E poi devi esultare in faccia al Leu. Comunque anche tu + convinto e deciso del solito ( e poi con i miei consigli dall'alto...).
Sul Dany/Tony sono convinto che quando pronostichiamo i suoi gol lui non segna mai; quindi non diciamo piu' niente su di lui che gioca e segna comeieri, alla Tony Yeboah dei bei tempi. Marco ad un cert opunto nel secondo tempo ti han fatto un lancio proprio sotto la tribuna MonteMario ed hai cercato di arpionare la palla facendo una mezza spaccata che neanch'io alla Nurayev sarei riuscito a fare (senza farmi male). Complimenti per la quantita' veramente eccelsa.
Sul Cimi, l'extraterrestre, niente da dire. Se non da ammirare e da venerare. Ave Tempio !!! Che golasso l'ultimo !!! ave
Spiz ha un po faticato e come al solito pensa sempre troppo all'uomo che a giocare; cavoli, quando c'era il nostro rinvio era gia' in marcatura sull'uomo e si piazzava li' sempre in mezzo all'area. Pero' ha marcato bene e questo per ieri sera bastava alla grande.
:bounce: :bounce: :bounce:

Dai andiamo convinti alla prossima affrontandola come questa che non avremo problemi.

Ma al Cimi non glielo avete gia' chiesto ieri dopo la partita ??? Per me si puo' fare comunque viviamo partita dopo partita e vediamo quanti saremo la prossima volta.

Un piccolo sfogo. E' veramente triste e sconfortante non poter giocare e dare il proprio contributo... Mi manca gia' l'aria e lo spirito della partita e i commenti e le pagelle dopo oltre che vedere CaterCaviglia nudo... I love you I love you I love you

E dovro' fare quasi tutto il ritorno cosi'...

Sad Sad Sad Sad Sad Sad

E poi cavoli si soffre troppo a star fuori, in panchina o in tribuna, senza potersi sfogare...

Sad Sad Sad Sad Sad Sad

SuperL afro rambo
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 17:12

Anche per l'ha scritto 24042.....
Scotti tranquillo Ugo non mi esulterà in faccia quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 17:28

Mi sto' perdendo in questo topic ... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma di che cavolo si sta' parlando ??? :?: :?: :?:

Vabbe' troppo difficile e sofisticato per me....

Saluti boys

afro rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 17:43

Ho integrato il tabellino ti può andare bene così? micio7
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 17:54

Scotti ma sabato vieni o no a Rambo? ti dico pure Sala e Meghni presenti NON PUOI MANCARE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 18:48

Ciao raga,devo avere qualche pronblema al pc,perchè non mi visualizza più la chat!!!!!!!!!! CAZZOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 18:49

Ma no tranqui io la vedo...devi andare in INDICE IN ALTO A SX SOTTO "LE PARTITE NON FINISCONO MAI"
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 18:59

NON RIESCO AD ENTRARE IN CHAT!!!!!!!! DEVE ESSERCI DAVVERO UN PROBLEMA AL MIO COMPUTER
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Ciao   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 19:17

Ciao Ragazzi,

scusate il ritardo...
Ieri è stata una ottima prestazione...a me è piaciuto tantissimo la forza psicologica che abbiamo messo in campo!!! Avevo troppa paura della nostra reazione dopo la sconfitta...e invece siamo andati bene!!!
Io con le pagelle non sono tanto bravo...comunque un bel 7 a tutti per la prestazione...con eccezione a Cimi...lui un bel 8 lo merita troppo!!!!!

Con la rosa di ieri ritengo che possiamo ancora farcela...sarà dura ma si può fare!!!!

PS Fabri cerca di non forzare...ci fai fare il salto di qualità...!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyGio 21 Feb 2008, 22:25

Bene dai arrivo solo adesso... Bello leggere i commenti di tutti... E anche se non ho votato così sono d'accordo, siamo un squadra fortissimi contro tutto e tutti, possiamo farcela... banzai
Siamo un bel gruppo... E poi sto forum, il + cliccato e letto del web è la fine del mondo... Ovviamente dopo la caduta di cater a concesa... Grazie cap.... ave
Torna in alto Andare in basso
robi
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 20
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.08

14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 EmptyVen 22 Feb 2008, 01:25

Ottima partita della squadra, quando gli avversari hanno capito dov'erano eravamo già sul 3-0...bravi tutti, in particolare ho visto il Leo molto sicuro in porta e my brother che ha di fatto chiuso la pratica.
Sono contento che sia rientrato il Fabrizio, indubbiamente è quello che più di tutti fa la differenza con la tifoseria sempre +, ahimè, numerosa.
Adesso bisogno stare calmi, se restiamo sotto al Gando&C scoppiano...

Ciao a tutti
Robi

PS x Leu e Scotti : Pon-ti-da!Pon-ti-ta!Pon-ti-da!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0   14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: