SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR

Andare in basso 
+3
Caterpillar
m&m77
Leo1980
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Leo dice : "Se Sao vince campionato farà camminata a piedi da sua nuova casa a Bergamo a Tensostruttura di Capriate" si avvererà o no?
Si, quando fa queste promesse di solito perde sempre e le paga
Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Vote_lcap50%Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Vote_rcap
 50% [ 3 ]
No, quest'anno è veramente Mission Impossible 4 vincere il campionato troppa sfiga
Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Vote_lcap17%Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Mah...solo il fato lo deciderà
Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Vote_lcap33%Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Vote_rcap
 33% [ 2 ]
Voti totali : 6
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyDom 17 Feb 2008, 12:11

SAO CAVRIAO - GOLEADOR


Ciao amici ma soprattutto amiche del SAO!!!! A parte le battute e gli sketch alla Gialappa's non vorrei sembrare troppo serio e catastrofista ma mercoledi contro Goleador è CROCEVIA DELLA STAGIONE. Si xchè ora siamo solo a meno 1 ma se nel caso (e mentre lo scrivo gesti scaramantici ovvi a manetta) di sconfitta andassimo a meno 4 li sarebbe veramente finita. Anche perchè metà squadra è ancora fuori. Come ho ribadito in qualche commento post R&P vorrei vedere la grinta delle parole trasformata in campo; non come venerdì dove siamo stati grintosi forse per 10 minuti su 40. E' vero siamo in pochi, xò se Cimi viene e riusciamo a raccattare un difensore (spero o Nicolò o Gamba....ma il primo non mi caga il secondo lo sento lunedi) sono abbastanza speranzoso....e per me che venerdì sera non credevo più al campionato è un passo in avanti. Xò almeno da noi 4 SAO rimasti vorrei vedere una grinta come non mai, come gli eroi combattenti di Alamo dove in netta inferiorità un manipolo di volontari guidati da David Crockett (Ugo)resistette agli attacchi di 6500 soldati messicani addestrati agli ordini del generale Santa Anna (Gando) e misero le fondamenta per la vittoria finale e l'acqusizione del Texas per poi formare gli Stati Uniti (campionato CSI gruppo E girone P). Mi è venuta in mente questa battaglia....immagino anche la mitica scena con Ugo che con la spada traccia una linea sulla sabbia (campo Tensostruttura) invitando coloro che volevano restare nel forte e probabilmente morire ad attraversare quella linea, tutti a parte una persona attraversarono la linea. Ora prima quella persona ero io....ora sono tornato nel forte e voglio restare e difendere con le unghie e con i denti l'onore del Sao Cavriao.


DAI RAGAZZI VOGLIO L'IMPRESA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyDom 17 Feb 2008, 12:40

Siccome sono anche scaramantico......vi chiedo cortesemente un paio di raccomandazioni!!!!

1) io cambierò tuta

2) Ugo per favore porta goleador come all'andata

3) Dani esteticamente fan cagare....xò portano fortuna e speranza: indossa i calzettoni
verdi x favore!!!!!

4) Marco di al Mister di indossare il cappellino della 24h di Le Mans!!!!!!!!! senza quello
infortunio grave al Max e sconfitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5) La solita panchina da prendere subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono 5...vabbè....mi appello a tutto pur di vincere il campionato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyDom 17 Feb 2008, 13:08

vorrei solo dire occhio al capitano con la spada in tensostruttura perchè si scivola e non vorrei mai... vista la sfiga... alien
cmq x mercoledì speriamo in bene dai... non siamo messi benissimo ma ce la possiamo fare secondo me... Rolling Eyes
ora la croce rossa italiana si è resa disponibile a mettere a disposizione un'ambulanza x le nostre partite, non si sa mai... Suspect
speriamo che gli dei siano con noi ogni tanto... cheers
vediamo cosa succede... cyclops
io chiederò alla mia squadra se posso esserci mercoledì clown
dopo questa meglio fuggire... ciao ciao. :bounce:
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyDom 17 Feb 2008, 13:31

scherzi a parte mercoledì bisogna vincere x forza... piuttosto di perdere la morte... ah poi volevo dire che io gioco volentieri anche dietro non è un problema, solo che serve qualcuno che mi urli quando sbaglio a partire... e un pò di pazienza, la voglia di fare è tanta e sono portato a partire sempre... ma x la squadra mi sacrifico volentieri... che eroe!!! Suspect
dai che si vince!!!!... Very Happy :sunny: king :elephant:
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyDom 17 Feb 2008, 14:28

QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO
BRAVI RAGAZZI


Per la partita come già detto in macchina venerdì, nel caso Cimi non può o irraggiungibile possiamo chiedere ad Alberto Arnoldi,
per il difensore oscurità profonda confused nel caso di doppio 2 di picche

FORZA SÃO!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyDom 17 Feb 2008, 18:11

Mercoledì sarà sicuramente durissima, però non è che gli avversari siano fuoriclasse quindi ce la giochiamo anche se in emergenza. Spero ancora che il Fabrizio riesca a rientrare (lo sentirò uno dei prossimi giorni). In ogni caso bisogna trovare assolutamente un difensore, e il mio ordine di preferenze è: 1- Gamba; 2- Nicolò; 3- Panter; 4- Spizzi; 5- Lorenzo Magni.

Per l'attacco il Cimi andrebbe bene, altrimenti si può chiedere all'Alberto Arnoldi.

In ogni caso la vittoria è d'obbligo in quanto non possiamo permetterci ulteriori passi falsi. Sicuramente comprerò ancora dei Goleador, visto che all'andata portarono bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyDom 17 Feb 2008, 21:44

anche quelli di venerdì non erano fuoriclasse ma ci hanno messo sotto... poi contro di noi giocano alla morte perchè siamo (..ehm eravamo..) la capolista e quindi è ancora + difficile... cmq ce la possiamo fare... i nomi fatti vanno benissimo, se rientra fabry sarebbe fantastico ma senza rischiare però... bisonga dare tutti un pò di +, anche x gli assenti, non si può buttare via tutto... voglio i 3 pti... :pirat:
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 14:29

E' vero, anche quelli di venerdì non erano dei fuoriclasse, ma vorrei puntualizzare:

1) la palestra di Fara è molto piccola, difficilissimo giocarci, noi che facciamo del gioco corale la nostra forza eravamo molto penalizzati.

2) L&B Soccer per lo meno difendevano abbastanza bene, con grinta; I Goleador, mi ricordo all'andata che avevano buchi difensivi incredibili associati a due portieri scandalosi (specie quello del secondo tempo).

3) I Goleador hanno perso pure con i Red Devils!!!

Insomma, la vittoria è alla nostra portata anche se siamo in emergenza; non sarà facile, tutt'altro, ma non possiamo dire di affrontare uno squadrone!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 14:30

ULTIM'ORA: Gamba mi ha detto che ginocchio Ok, stasera gioca coi AI97. se non gli fa male mercoledì c'è. Mi fa sapere domani mattina....dio ti prego......
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 14:35

Leo1980 ha scritto:
ULTIM'ORA: Gamba mi ha detto che ginocchio Ok, stasera gioca coi AI97. se non gli fa male mercoledì c'è. Mi fa sapere domani mattina....dio ti prego......

Io stasera vado in chiesa ad accendere un cero...chi volesse raggiungermi, mi trova verso le 19:30! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 15:25

Giovani fatemi sapere se devo chiamare Cere o Cere + Cimi.

La terza possibilita' (solo Cimi) non e' contemplata almeno per me che mai piu' chiedero' al Cere se il Cimi puo' venire Crying or Very sad .

Io comincio ad avvertirlo e domani vediamo la situazione Gamba e Fabri.

afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 16:12

Speriamo nel Gamba,

Ugo è meglio che non mi faccio vedere in chiesa altrimenti rimango fulminato e addio rientro affraid
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 16:24

Scotti, ti avevo inviato mail stamattina. Chiamali cmq Cimi e Cere (soprattutto il primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile ) xchè cmq siamo sempre in pochi. Attendo cmq con trepidante attesa il responso del Gamba e del Fabriz!!!!!!!!!!!!

Dobbiamo lottare con le unghie e con i denti e col coltello di Rambo 4!!!!!! Per favore ditemi se vi è arrivata mail dall'indirizzo di yahoo
ciao
Leo
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 16:42

responso di Fabri (soprattutto x Ugo):

per me goleador gusto liquirizia, grazie!!!!!!!!

[ASPETTATEMI CHE ARRIVOOOO!!!] alien
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 16:52

Se (e sottolineo se...) rientra il Fabrizio e se viene anche il Gamba, in difesa saremmo io, Fabri e Gamba; il Marco ritornerebbe in attacco, con il Dani e a questo punto sarebbe inutile chiamare sia il Cere che il Cimi: saremmo ben 4 attaccanti, si creerebbero problemi di cambi, basterebbe chiamarne solo uno (x me va bene anche solo il Cere).

Se, invece, uno tra Gamba o Fabri non gioca, allora ok chiamare sia il Cere che il Cimi.

Questo perchè mi sembra giusto essere in 7: 3 difensori +3 attaccanti + un portiere, con icambi giriamo bene. Chiamare un ulteriore esterno creerebbe solo problemi di cambi (è un conto se siamo in 8 o 9 noi della squadra, ma andare a prendere troppi esterni non mi sembra necessario).

@ Fabriz: comprerò sia Goleador alla frutta cha alla liquirizia così tutti saranno contenti!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 17:15

Pienamente d'accordo con il CAP 24041.

Non facciamo la fine dei Ringhio a chiamare "solo per le emergenze"...

Io l'ho avvisato e domani gli do risposta. Rimango in attesa di certezze da parte di Icio (che sembrerebbe esserci) e Gamba.

afro

Generale Sovietico: "Dov'è quel terrorista ?".
Colonnello: "Non dovrai dargli la caccia, ti troverà lui".
Generale Sovietico: "Ma chi è, Dio ?".
Colonnello: "No, Dio potrebbe avere pietà di te, lui no".
(da "Rambo 3")
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 17:20

Citazione :
Generale Sovietico: "Dov'è quel terrorista ?".
Colonnello: "Non dovrai dargli la caccia, ti troverà lui".
Generale Sovietico: "Ma chi è, Dio ?".
Colonnello: "No, Dio potrebbe avere pietà di te, lui no".
(da "Rambo 3")

Grande Luca!!! Laughing

Citazione :
Io l'ho avvisato e domani gli do risposta.

Intendi il Cere? Perchè in ogni caso, sia che ci siano Fabri e Gamba o no, lui deve venire.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 18:09

Posso fare un appuntino? Per favore Rambo chiedigli se fa mezzo riscaldamento almeno!!! l'altra volta è entrato peggio del Gigi Pos tanti anni fa...non a freddo...a FREDDISSIMO!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 19:10

Citazione :
Generale Sovietico: "Dov'è quel terrorista ?".
Colonnello: "Non dovrai dargli la caccia, ti troverà lui".
Generale Sovietico: "Ma chi è, Dio ?".
Colonnello: "No, Dio potrebbe avere pietà di te, lui no".
(da "Rambo 3")

Dovresti metterla come firma dei tuoi messaggi!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 19:35

Visto che il capitano ha cambiato l'Avatar....e avevo paura che Darth Maul portava male...ho messo il mio portiere preferito in posa plastica!!!!!!!! Speriamo che sia di buon auspicio....specie per me....x Rambo Scotti: purtroppo non ho trovato foto parata di Peruzzi su Aglietti....che continui a citare se la trovi mandamela!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 19:37

Ma scusate io ho messo la fima perchè non me la aggiunge?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 19:40

Leo1980 ha scritto:
Ma scusate io ho messo la fima perchè non me la aggiunge?

Dovrebbe inserirla nei nuovi messaggi che scrivi dal momento in cui l'hai registrata!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 19:42

Nelle opzioni del tuo profilo devi mettere "si" su inserire sempre firma.

Questa mi piace di piu' di firma.

Me ne vo' a casa e buon grande fratello a tutti (che figa Cristine, o come cazzo si scrive)

afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 20:54

prima cosa al max CAP24042...
secondo sono d'accordo col capitano, + che un tempio è una cattedrale ormai... mi sembra che x mercoledì ci stiamo organizzando bene... oh voglio i 3 pti, qui lo dico... rambo
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR EmptyLun 18 Feb 2008, 22:14

goleador alla liquirizia grazie... dog
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - ButtiAutoriparaz.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: