SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR

Andare in basso 
+3
Caterpillar
m&m77
Leo1980
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Leo dice : "Se Sao vince campionato farà camminata a piedi da sua nuova casa a Bergamo a Tensostruttura di Capriate" si avvererà o no?
Si, quando fa queste promesse di solito perde sempre e le paga
Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Vote_lcap50%Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Vote_rcap
 50% [ 3 ]
No, quest'anno è veramente Mission Impossible 4 vincere il campionato troppa sfiga
Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Vote_lcap17%Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Mah...solo il fato lo deciderà
Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Vote_lcap33%Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Vote_rcap
 33% [ 2 ]
Voti totali : 6
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2008, 22:24

ah ECCO!!! E tutti le animoticon nuove come fate a prenderle? non c'è n'è una che da benedizione? SE SI INVIATEMELA che le metto a raffica specie per me...
Ora c'è una animoticon che potrebbe portare bene...la metto tanto oramai mi appello a tutto



winner
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2008, 22:31

Ma Marco Sala Sgo Fabry ecc ecc ecc xchè non compilate la vostra descrizione nella Rosa 2007-2008? 2 compilazioni 2 gol venerdì....quindi mi appello anche a quello!!!!!!!!!!!! mi appello a tutto oramai
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 13:53

ULTIME NOTIZIE: il provino del Gamba ha dato esito NEGATIVO ha giocato 20 minuti e gli ha fatto male il ginocchio ed è uscito. Ora sento Nicolò, c'è da mettere in preventivo un rifiuto visto l'altro precedente....chi cazzo chiamiamo? sono pessimista.... pale
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 14:01

Leo1980 ha scritto:
ULTIME NOTIZIE: il provino del Gamba ha dato esito NEGATIVO ha giocato 20 minuti e gli ha fatto male il ginocchio ed è uscito. Ora sento Nicolò, c'è da mettere in preventivo un rifiuto visto l'altro precedente....chi cazzo chiamiamo? sono pessimista.... pale

Ma porc....!

Se Nicolò non c'è, io nella mia lista avevo messo al terzo posto il Panter, poi Spiz e Lori.

Non saprei... altri difensori non mi vengono in mente...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 14:09

Dopo la risposta negativa del Gamba ho chiamato Nicolò 3 volte e non mi ha risposto. Venerdì e sabato l'ho contattato via sms e non ho ricevuto risposta deduco che proprio non venga o non vuole cagarmi!!!!!!!!!!!!! Ho dato numero a Ugo ora se pure lui non c'è io chiamerei Panter
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 14:15

Nemmeno a me risponde... se chiediamo a Panter va bene a tutti, oppure preferite Spiz o Lori Magni??

O se vi viene in mente qualche altro difensore...

Siamo nella ... cavaliere

Però bisogna reagire!!! :£$:
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 15:30

Ripeto voto Panter e a sto punto chiamiamo Cere e Cimi...
Fabri.....almeno tu ultima speranza!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 16:22

A me sta bene Panter, Cimi e Cere
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 16:47

Se Fabri rientra: difesa io, Fabri e Panter (o chi viene al suo posto); attacco Dani, Marco e Cere.

Se Fabri non rientra: difesa io, Panter e Marco; attacco Dani, Cere e Cimi.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 16:53

Concordo in pieno col capitano. Stavo per scriverlo....qualcuno ha notizie del Fabri? oggi (stamattina mi pare..) aveva appuntamento col Ghezzi....
PS Sala gli hai chiesto percentuale?
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 16:56

Concordo pure io con il Cap king

PS Leo: quando gli ho detto della nostra situazione mi ha risposto "vengo io a giocare" happy
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 18:38

Ma non si sa nulla del Fabrizio? Questa attesa mi snerva......
E poi chi sente Panter? E Rambo, Cere viene?
Sempre per Rambo Caterpillar, Meghni, Fabri, rambo jr venite sabato a vederlo oppure no? Ugo e io abbiamo aderito!!!!!!! chi si vuole aggiungere bene accetto. Ho ricevuto 2 rifiuti
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 18:51

vado ora dal ghezzi, stamattina ho corso ancora è il risultato sembra positivo, sicuramente non potrò far tutta partita ma vengo volentieri e sono pure molto carico. sento poi cosa mi dice il massaggiatore...

lo so che per questo mi fucilerete, però se proprio c'è emergenza di difensori e cerchiamo un sostituto per una partita mio cugino Mario ha detto che sarebbe ben contento di venire con noi e non farebbe il pirla solo perchè è dei franco pozzi.
Lo conosco e so che dice sul serio, poi dipende anche da noi se sembra di chiedere "aiuto al nemico" o cose del genere però se altri non ci sono, volevo far sapere che lui mi ha detto così...

Vi saluto: vado dal ghezzi e torno e... fuck alla balena!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 19:03

Guarda ne parlavamo col Max domenica sera prima che entrassi tu....non è il fatto sulla persona che si discute, perchè si sa che il Mario è serio. Ma in qualsiasi caso ci sarebbero polemiche: se vinciamo, i FP.com direbbero "cazzo fai? aiuti il nemico?" se perdessimo cmq verrebbe da dire "non ha dato il massimo" ma siccome siamo in democrazia (ancora per poco mi sa visto il ritorno del nano) e maggioranza vince.....io preferirei nn chiedere aiuto a FP.com almeno per quest'anno. Poi l'anno prossimo sarà altra storia.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 19:11

Domenica sera, al bar dell'oratorio, parlavamo proprio di questa eventualità io, il Sala, il Mario e il Max Magni: ebbene, lo stesso Max Magni ha detto che la cosa non è fattibile perchè siamo due squadre dello stesso girone in lotta per la vittoria.

Ed io sono d'accordo con lui.

Sicuramente se il Mario venisse a giocare con noi si impegnerebbe al 100%, ma per evitare episodi "spiacevoli" soprattutto per lui è meglio evitare.

L'importante è che il Fabri rientri. Poi provo a sentire Panter.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 19:18

Me l'ha detto pure a me il Mario, ma giustamente chiunque possa essere, dovrebbe rendere conto principalmente ai propri compagni, se una delle due squadre fosse stata a metà classifica, allora si poteva fare, ma visto che entrambre lottiamo per il primo posto, UNICO posto utile per salire di Gruppo, è meglio evitare qualsiasi situazione ambigua.

ciao
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 20:59

Il massaggiatore dice di trovarmi bene e dà l'ok per ricominciare (sembrerebbe che l'unica cosa che devo fare è bere di più...ah, bè...riscaldarmi meglio ovviamente!)

quindi domani sera ritorno e, seppure nei limiti, cercherò di avere più fiducia nelle mie gambe (se no lavorano male) e di dare il mio contributo alla squadra (me li devo guadagnare i goleador, giusto?!)

Almeno ci saranno 5 sao ufficiali! A DOMANI!!! :£$:

(e per il Mario capisco che è molto più complicato di quanto non pensassi! quindi speriamo anche di avere validi sostituti!)
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 21:54

grazie fabry che ci sei... clapclap
tra i difensori io voto panter tutta la vita cmq... nicolò ha la pubalgia, me l'ha detto ieri suo fratello quindi non c'è di sicuro...
x la cronaca ieri ho giocato ultimi minuti primo tempo e tutto secondo tempo coi ringhio, partita tranquilla e non sentita, contro la prima in classifica... x vostra gioia abbiamo xso 4a3, ho avuto la palla del pari cazzo... roulette l'unica cosa sono stato ammonito, va beh dai è la prima ammonizione stagionale, sono sotto media quest'anno, ci sta... almeno non mi sono fatto male e sono integro, carico e voglioso x domani... gighen mi sto già allenando... forza sao... infuriato
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 21:58

x venerdì il mio famoso collega avrebbe un'amichevole contro la fiorenudo... vengono qui a giocare se volete... così vedete anche lui che giocherebbe con noi visto che siamo pochi... fatemi sapere qualcosa sia x lui se deve venire se serve o se avete deciso di fare a meno... sia x l'amichevole...
x sabato invece rambo 4 leo contami pure... io ci sono... :£$:
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2008, 22:25

Ehhh....Marco mi dai una pugnalata al cuore sapendo che sei andato a giocare coi Ringhio!!!!!!!!!!!!!!! Almeno fino a che non siamo in 7...non si potrebbe sospendere provvisoriamente? So che ti pesa...xò....siamo in super emergenza!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2008, 10:17

Il Cere non risponde ne a casa ne sul cell. La KRys prova dopo a passare da casa sua.

Vi faccio sapere appena so' qualcosa.

:?: :?:

Visto il no di Panter e' d'obbligo uno tra Spiz e Lory, se ci sono.

afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2008, 11:00

Viene Spiz a giocare con noi: purtroppo anche il Panter è acciaccato... Rolling Eyes

Non ho ben capito la storia del collega del Marco per venerdì: hanno amichevole con Fiorenudo e giocano a Capriate?

Comunque stasera, se riusciamo a contattare anche il Cere (Luca ricordagli di procurarsi il cartellino!), siamo in 7: Leo in porta; io, Fabri e Fabri2 in difesa; MArco, Dani e Cere in attacco.

Mi sembra siamo abbastanza coperti in tutti i settori, sarà dura ma dobbiamo farcela!

Goleador comprati ieri sera!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2008, 12:00

A sto punto se non c'è....chi chiamiamo? Cimi ma chi lo contatta?
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2008, 12:49

Ho sentito il Cere. Ha aspettato a dare una risposta xche' ha chiesto il cambio turno ma non glielo hanno dato. Quindi non c'e' sicuro.

Sta' provando a sentire il Cimi e mi fa' sapere. Comunque non era molto fiducioso sulla sua presenza. Crying or Very sad

afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2008, 12:57

superluchi ha scritto:
Ho sentito il Cere. Ha aspettato a dare una risposta xche' ha chiesto il cambio turno ma non glielo hanno dato. Quindi non c'e' sicuro.

Sta' provando a sentire il Cimi e mi fa' sapere. Comunque non era molto fiducioso sulla sua presenza. Crying or Very sad

afro

Va beh, allora la sfiga non vuole proprio attenuarsi!!!

Se non c'è nemmeno il Cimi, chi prendiamo?? L'Alberto Arnoldi?! Altrimenti rimaniamo in 6...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR   Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - ButtiAutoriparaz.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: