SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2

Andare in basso 
+4
superluchi
Leo1980
Lucciconio
capinho
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyGio 29 Ott 2009, 14:47

5ª giornata di campionato:

Sità Olta - São Cavriao F.B.

martedì 3 novembre ore 20.00
presso il Centro Sportivo in Via Piave - Curnasco di Treviolo

ritrovo ore 19:10 presso il Palazzetto dello Sport di Capriate




Martedì prossimo trasferta a Curnasco di Treviolo.

ATTENZIONE: ritrovo ore 19:10 al Palazzetto dello Sport di Capriate. Non tardate, perchè per arrivare a Curnasco ci vogliono almeno 20 minuti e c'è rischio di trovare traffico. Chi non riesce ad essere libero per le 19:10, ci raggiungerà direttamente a Curnasco.

Inutile sottolineare come sicuramente sarà una partita ostica, viste le nostre non ottimali condizioni di forma e considerato che siamo i primi in classifica e quindi loro faranno di tutto per batterci.
Dovremmo esserci lasciati parzialmente alle spalle il periodo di emergenza, perchè il Mario ormai è considerato recuperato e ci sarà anche il rientro del Max. Unico assente dovrebbe essere il Dani, che però penso ritorni a breve.
Abbiamo, quindi, finalmente la possibilità di ruotare più giocatori e proporre nel corso della partita una formazione più o meno offensiva a seconda delle esigenze.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyGio 29 Ott 2009, 15:06

IO PORTO LE BIGLIE... GIURO! (AL MASSIMO LE MONETINE)
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyGio 29 Ott 2009, 16:11

Io vengo direttamente dal lavoro finendo proprio di lavorare intorno a quell'orario, mi sapete dire x cortesia se la palestra è la stessa dello scorso anno?
Inutile dire che dobbiamo dare il 100% e stare belli attenti a non fare errori tipo Madone.
Dai ragazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyGio 29 Ott 2009, 22:21

Ho visto che han fatto 1 punto in 3 giornate....

Voi avete vinto sempre finalizzando molto ma molto meno delle vostre potenzialità e siete in crescita...

Avrete una panchina lunga....

Insomma... Segno i 3 punti... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyGio 29 Ott 2009, 22:59

e io porto le biglie
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyVen 30 Ott 2009, 00:15

ogni partita è storia a se
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyVen 30 Ott 2009, 20:19

Si, e non ci son più le mezze stagioni.

Si stava meglio quando si stava peggio...

E quando c'era il duce...

Vabbè... A dopo.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyVen 30 Ott 2009, 20:25

x te che sei fuori è facile dire cosi ma x chi è in campo è molto diversa te lo posso assicurare. Anche io l'anno scorso sono stato fuori 8 partite e vivevo le partite con + enfasi ma ti assicuro che ogni partita è difficile e non bisogna mai ripeto mai guardare la classificia ma tant'è tu sei il re dei polemici x cui.....a dopo
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptySab 31 Ott 2009, 18:38

Questo è vero ma come ho già ribadito dobbiamo essere onesti. Mancano tante squadre da affrontare ma i risultati dicono che siamo e saremo la squadra da battere.

Il livello degli avversari è basso e per ora infatti non abbiamo trovato una squadra alla nostra altezza.

Anche in serieA a me fanno un pò arrabbiare i discorsi "ogni partita è un'insidia" "sono ultimi ma daranno filo da torcere". E ovvio che il risultato non è mai scritto...

Ma dobbiamo sforzarci di fare un salto in più e considerarci come i più probabili vincitori del girone perchè siamo la squadra più forte.

Poi perderemo magari con lo Zurigo di turno... Ma il nostro valore è indiscusso e non possiamo dir di no.

Quindi vinciamo questo girone e basta !!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyLun 02 Nov 2009, 11:37

Per domani sera, considerate le precarie condizioni di salute del Fabri (anche se la febbre gli sarà passata, non so se sarà in grado di giocare), il persistente problema al polpaccio del Marco e le sicure assenze del Mario e del Dani, CONVOCATO IL BRAMBILLA, che ci darà una preziosa mano come lunedì scorso.

Ricordo a tutti che il ritrovo è fissato per le 19:00, massimo 19:10, al Palazzetto dello Sport di Capriate. Per chi non riesce ad essere presente, il ritrovo è direttamente alla palestra di Curnasco di Treviolo (il campo è il solito degli scorsi anni, quello circondato dalla balaustra per l'hockey su pista).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyLun 02 Nov 2009, 19:08

come anticipato a Capinho e Mister Max ieri sera al bar durante una pausa delle prove, io arrivo diretto poichè finisco di lavorare intorno aale 19.15 deo gratias x una volta devo fare solo 1 km!!!! Very Happy aspetto con ansia il ritorno al gol DI CATER visto la doppietta con Armata CATER DAI DAI DAI !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyLun 02 Nov 2009, 23:01

Importante è che cominci a segnare qualcun'altro. Davvero incredibile i pochi gol fatti e gli unici 2 marcatori. In quattro partite più unico che raro.

Penso domani inizierà a segnare qualcun'altro oltre a vincere con più di un gol di scarto...

Ma Marco non ha fatto un altro quarto di maratona domenica ??? Si è rifatto male ???

confused

Speriamo che cmq recuperi in parte Icio. Anche al 50% può fare la differenza.

In bocca al lupo a tutti e chiedo sempre di farmi sapere di quanto vincerete via sms.

Grazie

SuperL

P.S. Okkio Cater ad andare con altre squadre a giocare....
Torna in alto Andare in basso
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 11:50

superluchi ha scritto:
P.S. Okkio Cater ad andare con altre squadre a giocare....

COSA VORRESTI FAR INTENDERE??? Noi non siamo i Ringhio Boys, non infortuniamo i giocatori in prestito!
Anzi li rigeneriamo, visto che Cater ha segnato più con noi in una partita che con voi in due anni 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 12:15

Zio Tino ha scritto:
superluchi ha scritto:
P.S. Okkio Cater ad andare con altre squadre a giocare....

COSA VORRESTI FAR INTENDERE??? Noi non siamo i Ringhio Boys, non infortuniamo i giocatori in prestito!
Anzi li rigeneriamo, visto che Cater ha segnato più con noi in una partita che con voi in due anni 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Lol

Tra l'altro, anche noi facciamo giocare il Brambilla, una delle colonne portanti dell'Armata Rozza! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 14:15

ULTIME NOTIZIE: mi ha appena mandato sms Fabri, ieri sera era a posto oggi ha ancora 37.6 preferirebbe non rischiare dato che viene anche Brambilla, mi ha anche detto che se non è del tutto morto viene a vederci anche se gli ho detto di guarire piuttosto che prendere freddo!!!!!!! peccato altra defezione importante bisognerà dare il 115% ognuno! dai Sao
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 14:36

Leo1980 ha scritto:
ULTIME NOTIZIE: mi ha appena mandato sms Fabri, ieri sera era a posto oggi ha ancora 37.6 preferirebbe non rischiare dato che viene anche Brambilla, mi ha anche detto che se non è del tutto morto viene a vederci anche se gli ho detto di guarire piuttosto che prendere freddo!!!!!!! peccato altra defezione importante bisognerà dare il 115% ognuno! dai Sao

Digli di stare a casa al calduccio: uscire di casa con la febbre e rischiare di prendere freddo, non è il massimo...

Si sapeva che difficilmente il Fabri avrebbe potuto giocare stasera, senza di lui ci viene a mancare una fondamentale arma offensiva: dobbiamo riuscire a sopperire anche a questa defezione!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 16:34

Visto le ultime notizie "confortanti" stasera sarà un'altra partita decisamente probante per la squadra, cerchiamo di continuare la striscia positiva di inizio campionato.

Per problemi tecnici di connessione metto già adesso lista convocati e tabellino partita. Per chi ama le statistiche ho anche aggiornato alla quarta giornata classifica e risultati.

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
4 - Mangili Ugo
6 - Locatelli Giuseppe
9 - Brambilla Alessandro
10 - Krali Massimiliano
14 - Magni Marco
77 - Sala Roberto

Mister: Magni Massimiliano
Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 16:37

Quinta giornata disputata martedì 3 novembre 2009 a Curnasco di Treviolo:

Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
4 - Mangili Ugo (C)
6 - Locatelli Giuseppe
9 - Brambilla Alessandro
10 - Krali Massimiliano
14 - Magni Marco
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

Infortunati:
Arioldi Daniele

Assenti:
Ravasio Fabrizio pig
Ravasio Mario Evil or Very Mad
Scotti Luca


Tifosi:
Alessio, Federico, Oleg
papà e zia Giuspy


Marcatori:
Magni
Sala


Pali:
nessuno

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Gio 05 Nov 2009, 11:25 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 18:25

capinho ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
ULTIME NOTIZIE: mi ha appena mandato sms Fabri, ieri sera era a posto oggi ha ancora 37.6 preferirebbe non rischiare dato che viene anche Brambilla, mi ha anche detto che se non è del tutto morto viene a vederci anche se gli ho detto di guarire piuttosto che prendere freddo!!!!!!! peccato altra defezione importante bisognerà dare il 115% ognuno! dai Sao

Digli di stare a casa al calduccio: uscire di casa con la febbre e rischiare di prendere freddo, non è il massimo...
!

E soprattutto almeno evita di contagiare tutti.... pig
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 19:52

Io sto benissimo... in forma... dolori ormai dimenticati... sgrattt....
poi va beh il calcio è un'altra cosa...
però fisicamente io sono al 101%...
così tanto x puntualizzare...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 20:05

X Marco, non x fare ambasciatore dell'Ugo ma tuo fratello domenica sera al bar aveva detto che continuavi ad avere problemi al polpaccio non è che ci inventiamo le cose
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 20:35

FORZA SAO!!!!!!!!!
VINCETE ANCHE PER ME MI RACCOMANDO!

PS. come mai il suino in parte al mio nome?!?!?! ah che ti contagio Sala!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMar 03 Nov 2009, 23:54

Non era polemico il mio messaggio... era solo x sottolineare che avevo recuperato... mi sentivo bene a avevo voglia stasera... tutto qua... ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 01:04

BRAVI RAGAZZI!!!!! clapclap
quinta partita, quinta vittoria ancora con risultato calcistico ma va bene cosi. Impariamo sempre qualcosa in più ogni volta. Come ho detto nel prepartita non esistono mai le partite semplici, anche stasera abbiamo vinto un pò in sofferenza nel finale ma fino al circa 10° minuto della ripresa abbiamo giocato un gran calcetto. Purtroppo non risuciamo ad andare in vantaggio nettamente e quando gli avversari accorciano le distanze soffriamo un pochino xò nonostante tutto 4 gol subìti in 5 partite denota una bella fase difensiva e che i consigli scritti in questo forum dopo le prime 2 partite sono stati recepiti anceh se stasera il Marco all'ultima azione in cui erano tutti su era la davanti solo con chiamata mia e di cap tipo il Trap ad Higbury Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
x me fantastici i primi 3-4 minuti del secondo tempo veramente abbiamo nascosto la palla agli avversari e non riuscivano mai a togliercela dai piedi, poi purtroppo nel finale abbiamo preso gol e solita sofferenza finale. Loro secondo me non sono male, quando hanno preso coraggio si sono dimostrati una buona squadra, forse un pochino arrendevoli nel primo tempo da parte mia prometto di aspettare un po di più sui passaggi di mano (erroraccio nel primo tempo)e mancavano Mario e soprattutto Fabri che ci da sempre il guizzo in velocità!!! xò bene cosi 3 punti e ora si riparte testa bassa e pedalare. sui singoli:

Ugo "capinho" Mangili: altra grande prestazione direi in stato di grazia sempre + leader in campo e fuori, forse un attimino il passaggio verso di me dove poi il prosieguo dell'azione è andata in gol è l'unica piccola pecca di una grande prestazione, Nestaccio! voto 7

Giuseppe "giuspy" Locatelli: beh che dire sempre granitico, soffre un pochino nel finale ma sforna nel primo tempo e anche nella ripresa bellissimi anticipi e grande pressing in marcatura uno dei migliori. Roccioso voto 6/7

Roberto "nonno Diego Very Happy " Sala: il nostro Dieghito sforna secondo me la miglior prestazione stagionale, non tanto x il gol finalmente segnato ma l'ho visto parecchio + grintoso sul cercare la palla e sui passaggi cosa che nelle ultime uscite non c'era molto. E finalmente dopo la doppietta con l'armata si sblocca anche con noi, quasi Cater voto 7+ (man of the match x me)

Marco "Bordin" Magni: nonostante una 8 km di sabato o domenica sforna un altra grande prestazione, commette una piccola distrazione facendo un assist in mezzo al campo e scappando all'ultimo secondo ma grandi sgroppate, ottime giocate di prima con nonno Diego e segna da rapinatore d'area (anche se ancora non ho capito con cosa ha segnato!!! Very Happy ) Maratoneta voto 6/7

Alessandro "Brambo" Brambilla: il prestito dell'armata alla seconda prestazione consecutiva coi Sao sforna un'altra grande prestazione belle giocate di prima, ottima grinta e tecnica, bene anche in fase difensiva. Granitico! voto 7

Massimiliano "Max" Krali: rientra e si vede, assist per il primo gol, tiene su la palla, riparte conquista belle punizioni e si sacrifica tantissimo in fase difensiva e x la squadra di sicuro da questo punto di vista fino ad ora la migliore stagione nei Sao, manca solo il gol ma si può perdonare visto che i 2 arcieri fino a stasera erano stati lui e Icio. Bomber! voto 7

ora come dicevo prima guardiamo avanti sempre un passo alla volta calmi calmi e senza guardare la classifica degli avversari

FORZA SAO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 10:01

Io aggiungo solo un'immagine emblematica del sala al bar dell'oratorio mentre seguiva le partite di champions dopo essersi tolto il peso del gol in campionato:

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Paolin10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: