SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2

Andare in basso 
+4
superluchi
Leo1980
Lucciconio
capinho
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 11:06

fabriz ha scritto:
FORZA SAO!!!!!!!!!
VINCETE ANCHE PER ME MI RACCOMANDO!

ordine eseguito micio6

fabriz ha scritto:

PS. come mai il suino in parte al mio nome?!?!?! ah che ti contagio Sala!!!!!!!

micio50
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 11:08

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Io aggiungo solo un'immagine emblematica del sala al bar dell'oratorio mentre seguiva le partite di champions dopo essersi tolto il peso del gol in campionato:

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Paolin10
micio5 muro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 11:29

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Io aggiungo solo un'immagine emblematica del sala al bar dell'oratorio mentre seguiva le partite di champions dopo essersi tolto il peso del gol in campionato:

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Paolin10

ahah

Ave Sala, finalmente a segno anche in maglia Sao!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 11:45

Quinta vittoria su 5 partite disputate, meglio di così questo campionato non poteva iniziare!

Ieri sera partita molto simile alle precendenti: buon primo tempo, controllato senza patemi da noi tranne che per un paio di minuti in cui gli avversari hanno creato qualche pericolo colpendo anche un palo dopo una parata del Leo, vantaggio per 2-0 e partita che sembrava destinata ad un secondo tempo tranquillo. Primi 5 minuti della ripresa ottimi, con circolazione di palla perfetta (ho contato 27 passaggi di fila Very Happy ), poi da una mia rimessa battuta troppo frettolosamente verso il Leo è nata tutta una serie di batti e ribatti da cui poi è scaturito il loro gol. Da questo momento, la partita è cambiata: improvvisamente abbiamo perso tutta la sicurezza e la calma che avevamo dimostrato fin lì e gli avversari hanno preso coraggio e credevano, giustamente, di poter agguantare il pareggio. Fortunatamente alcune parate del Leo, la loro imprecisione al tiro ed una buona abnegazione difensiva da parte di tutti noi ci hanno permesso di portare a casa anche questi 3 punti.

Come faceva giustamente notare mister Max ieri sera, fino ad ora abbiamo incontrato squadre della metà bassa della classifica, quindi ci aspettano partite sempre più impegnative. Molto probabilmente ha ragione il Luca quando afferma che siamo la squadra da battere, ma sono rimasto scottato e deluso troppe volte in passato (l'ultima lo scorso anno...) per cui calma, non pensiamo di aver già vinto il campionato, troveremo sicuramente delle sere in cui ci girerà male e perderemo dei punti. E poi abbiamo sempre questa maledizione degli infortuni che ci perseguita...
E' un girone molto equilibrato, con partite che terminano in pareggio o con vittorie di misura, ogni vittoria è da conquistare sul campo con impegno e determinazione.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 11:58

Grazie ragazzi...
piango di gioia!!! micio23

Venerdì rientro salvo ricadute malefiche...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 12:24

fabriz ha scritto:
Grazie ragazzi...
piango di gioia!!! micio23

Venerdì rientro salvo ricadute malefiche...

pork
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 12:26

fabriz ha scritto:
Grazie ragazzi...
piango di gioia!!! micio23

Venerdì rientro salvo ricadute malefiche...

PIANGO DI GIOIA: ah ah Cap e Super si ricorderanno di questa frase detta dal Fabri in erba in un lontano CRE (mi pare 1999) ah ah ah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy con arbitraggio IMPARZIALISSIMO Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 12:33

Leo1980 ha scritto:
fabriz ha scritto:
Grazie ragazzi...
piango di gioia!!! micio23

Venerdì rientro salvo ricadute malefiche...

PIANGO DI GIOIA: ah ah Cap e Super si ricorderanno di questa frase detta dal Fabri in erba in un lontano CRE (mi pare 1999) ah ah ah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy con arbitraggio IMPARZIALISSIMO Wink Wink

E se non sbaglio quel CRE lo vincemmo, quindi... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 12:44

Era un CRE (SGRAAAAAATTT) non campionato!!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 13:37

Ma perche' mai una volta (ho riguardato indietro), viene data un'insufficienza nelle pagelle? (tranne marco magni che si era auto dato il voto).

E' una scelta?
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 13:45

xchè evidentemente chi scrive le pagelle ritiene di non dare insufficenze, poi puoi dare anche tu pagelle e dare 4 a tutti se ti va. Ognuno scrive ciò che si sente, se nessuno si sente di dare inusfficenze vuol dire che è cosi. Quest'anno x ora concordo devo riguardare il 2008
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 13:47

Io non mi permetto di dare valutazioni perche' non mi ritengo abbastanza competente.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 14:13

Bene o male, tutti in ogni partita s'impegnano al massimo, quindi almeno la sufficienza è giusto darla. Poi quando si vince si alzano di conseguenza anche i voti.

Naturalmente capita che qualcuno giochi non bene una partita, ma l'impegno è sempre garantito ed in ogni caso, al di là del voto, viene fatto notare nel commento se c'è stato qualcosa che non è andato bene.

Di sicuro, in queste prime cinque partite dell'anno nessuno ha meritato meno di 6 come voto. Magari alcuni 7 o alcuni 8 sono un pò esagerati, ma non ci sono state prestazioni talmente negative da meritarsi un'insufficienza.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 15:12

sono concorde con Ugo
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 22:27

m&m77 ha scritto:
Non era polemico il mio messaggio... era solo x sottolineare che avevo recuperato... mi sentivo bene a avevo voglia stasera... tutto qua... ciaoooo

Infatti... Anch'io avevo capito venerdì scorso dal papà che eri completamente guarito.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 22:29

Zio Tino ha scritto:
superluchi ha scritto:
P.S. Okkio Cater ad andare con altre squadre a giocare....

COSA VORRESTI FAR INTENDERE??? Noi non siamo i Ringhio Boys, non infortuniamo i giocatori in prestito!
Anzi li rigeneriamo, visto che Cater ha segnato più con noi in una partita che con voi in due anni 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Lol

Il problema è che magari Cater è soggetto ad infortunarsi con gli esterni....

Che siano Ringhio o altri...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 22:34

capinho ha scritto:

poi da una mia rimessa battuta troppo frettolosamente verso il Leo è nata tutta una serie di batti e ribatti da cui poi è scaturito il loro gol. Da questo momento, la partita è cambiata: improvvisamente abbiamo perso tutta la sicurezza e la calma che avevamo dimostrato fin lì e gli avversari hanno preso coraggio e credevano, giustamente, di poter agguantare il pareggio. Fortunatamente alcune parate del Leo, la loro imprecisione al tiro ed una buona abnegazione difensiva da parte di tutti noi ci hanno permesso di portare a casa anche questi 3 punti.

Dov'è la novità ??? Very Happy 1 gol di scarto ???

Complimenti per l'ennesima vittoria. Speriamo in un girone d'andata pieno di vittorie e di soddisfazioni.

Riguardo al rimanere scottati... Non so... Probabilmente parlo sempre da spettatore esterno e quindi non riesco a vivere le partite ma riporto oggettivamente i fatti così come si pongono ai miei umili occhi... Very Happy Quest'anno abbiamo preso un ottimo girone, se non di lusso.
Mettiamolo in cascina al più presto.

Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 22:40

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Ma perche' mai una volta (ho riguardato indietro), viene data un'insufficienza nelle pagelle? (tranne marco magni che si era auto dato il voto).

E' una scelta?

Probabilmente la domanda ha ragione d'essere posta.

Dipende quanto è il range di misura... Se è da 6 a 10 è chiaro che chi prenderà 6 o 6- avrà fatto una partita pessima o giù di lì.

Se fai come la gazzetta che da un voto tra 4 e 8, a parte eccezzioni, è più evidente la suff e la insuff del giocatore.

Le pagelle di Lao, oltre ad essere di piacevole lettura sono buoniste come è giusto che siano essendo scritte verso compagni ed Amici. In questo caso si adotta un range piuttosto alto e lo farei anch'io a riguardo.

Personalmente, rispondendo anche a Cap, e sempre da esterno, nelle prime 3 partite che ho visto, un paio di 5/5.5 li avrei dati.

Però è la mia opinione.

SuperL afro


Ultima modifica di superluchi il Mer 04 Nov 2009, 23:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 22:41

@ Cater e la distinta dei convocati.

Io a dir la verità non sono convocabile in quanto ancora infortunato per il campionato e non semplice assente.

Ci tengo a questa precisazione.

Grazie.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 23:47

VOTO 10 a tutta la squadra x l'ennesimo ineguagliabile inizio di stagione con la speranza di un finale differente dalle due stagioni precedenti...

VOTO 9 al pre-partita di curnasco... evviva il pattinaggio acrobatico...

VOTO 8 a icio... non c'era??? beh x lui voto a prescindere... sarebbe stata cmq grande prestazione...

VOTO 7 all'azione made in ringhio boys tra cater e m&m con scambio prolungato fino alla stoccata vincente del bomber ritrovato... la pioggia non prevista di oggi ne è la normale conseguenza...

VOTO 6 ai giudizi sempre franchi e secchi di superL... + passa il tempo e + sono d'accordo con lui... su tutti i temi...

VOTO 5 a chi ha preferito una squallida partita di champions di basso profilo allo stadio piuttosto che scendere in campo in una partita delicata...

VOTO 4 a cater duramente provocato negli spogliatoi dal mister ma che dopo il goal non ha fatto nessun gesto di polemica con la panchina... coniglio....

VOTO 3 al mister + difensivista del mondo... specializzato nelle barricate... in confronto trap sembra zeman... continuerà ol cul de max???

VOTO 2 alle pagelle di leo che x la quinta volta su 5 partite mi hanno affibiato lo stesso voto... segno già il mio prox voto: 6/7 (...scherzo nè...)

VOTO 1 alla simpatia dell'arbitro della serata... se aprivi bocca arrivava urlando alla papplardo e sventolando cartellini come nemmeno gli sbandieratori del palio di siena... schizzato...

VOTO 0 alla perla della serata dell'ultimo secondo... lancio preciso, stop perfetto a seguire, caricamento x botta tremendo e liscio comico che momenti casco in terra... come sempre gelindo sotto porta... s.v......
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2009, 23:47

P.S.: Visto??? ci sono anche voti insufficienti... ah ah....
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyGio 05 Nov 2009, 11:30

m&m77 ha scritto:
P.S.: Visto??? ci sono anche voti insufficienti... ah ah....

Bravo Marco, bellissime pagelle!!! Very Happy Very Happy

Anche se io avrei dato 10 al prepartita e 9 all'inizio di stagione della squadra: alcune delle ragazze del pattinaggio artistico meritano il massimo dei voti (con lode)!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyGio 05 Nov 2009, 13:48

capinho ha scritto:
m&m77 ha scritto:
P.S.: Visto??? ci sono anche voti insufficienti... ah ah....

Bravo Marco, bellissime pagelle!!! Very Happy Very Happy

Anche se io avrei dato 10 al prepartita e 9 all'inizio di stagione della squadra: alcune delle ragazze del pattinaggio artistico meritano il massimo dei voti (con lode)!! Wink

Visti i vostri pre-partita, non è che iniziate a convocare un secondo portiere?...non si sa mai, se resto in panchina mi faccio scaldare da qualche pattinatrice...
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyGio 05 Nov 2009, 16:56

m&m77 ha scritto:
P.S.: Visto??? ci sono anche voti insufficienti... ah ah....

OHHHH ERA ORA!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 EmptyVen 06 Nov 2009, 20:01

m&m77 ha scritto:
P.S.: Visto??? ci sono anche voti insufficienti... ah ah....

Pagelle in stile Giorgio Terruzzi !!! Bravo Marco !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2   5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5ª giornata: Sità Olta - São Cavriao F.B. 1 - 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: