SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5

Andare in basso 
+5
Caterpillar
m&m77
superluchi
Leo1980
capinho
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyVen 13 Nov 2009, 12:35

7ª giornata di campionato:

Edilcinque - São Cavriao F.B.

lunedì 16 novembre ore 22.00
presso il Centro Sportivo in Via Garibaldi - Bonate Sotto

ritrovo ore 21.00 presso il Palazzetto



Partita molto difficile, contro una squadra formata da ragazzi giovani, che corrono parecchio, aggressivi e dotati di buona tecnica.

Ritengo che il loro punto debole sia la fase difensiva: quando attaccano sono pericolosi, ma dietro spesso e volentieri lasciano spazi di cui dobbiamo essere bravi ad approfittarne.
Bonate non è sullo stesso livello di Bettola o Ghiaie, ma il campo ha comunque dimensioni ridotte rispetto alla nostra palestra: fondamentale essere super aggressivi, non lasciarli giocare, indurli all'errore. La partita dello scorso anno in cui vincemmo con ampio margine deve esserci d'esempio.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyVen 13 Nov 2009, 12:58

Io mi ricordo che avevano un centravanti forte che ci mise tanto in difficoltà, poi non mi ricordo xchè ma a metà partita prese e se andò rimanendo un attimo scoperti in avanti e quindi vincemmo. X me avversario ultradifficile di sicuro il più difficile che affrontiamo fino ad ora inutile ribadire che dobbiamo giocare al 110%.
A me Bonate sia come misure che come fondo mi piace molto, ma come dice cap super agressivi e soprattutto moltissima attenzione su palle inattive e ricordiamoci sui contropiedi quando li subiamo di non fermarci su ma di tornare cmq che se riusciamo a prendere palla noi o rimpallo favorevole di sicuro andiamo noi in vantaggio
Diamo il 110% poi vada come vada
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyDom 15 Nov 2009, 15:52

Si, me la ricordo abbastanza, soprattutto al ritorno.

Discreta squadra e noi a Bonate approfittammo dell'occasionale presenza del Mandelli. Straordinario in quella partita. Ottimo prestito anche del Gando.

Ma non son 2 anni che alla settima giornata smettiamo la nostra serie di vittorie ??? Very Happy

Non sapendo come è evoluta la classifica in questa giornata, noi cmq siamo già in fuga alla grande.

Possiamo solo vincere e continuare a segnare i 3 punti in classifica come sempre.

Ahh... Quando c'era il duce...

SuperL
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyDom 15 Nov 2009, 18:49

io ripeterò all'infinito che x troppi anni troppe volte abbiamo perso i campionati con squadre nettamente al di sotto del nostro livello x cui x me ogni partita è una finale poi se tu ci vedi come dei fenomeni e ti aspetti che ci comportiamo da tali.....
Se fossimo dei fenomeni saremo nel gruppo A a giocarci il campionato...ma tant'è... secondo me sperco il fiato....
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyDom 15 Nov 2009, 19:38

Sarò sincero: io domani la vedo dura... se dovessi pronosticare sarei pessimista...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyLun 16 Nov 2009, 11:28

Stasera sarà molto difficile, come già detto sopra squadra molto aggressiva , con buona fase offensiva ma vulnerabili dietro, e i numeri fino a oggi lo dimostrano. Vincere sarebbe un forte segnale per le avversarie nonchè ci darebbe una maggiore consapevolezza dei nostri mezzi. Inoltre potremmo essere a rosa completa...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyLun 16 Nov 2009, 17:07

ho visto ora i risultati sul sito, sono gli unici imbattuti con noi del girone e hanno miglior attacco del girone, stasera durissima mi raccomando!!! 110% forza Sao!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyLun 16 Nov 2009, 17:08

Or ora il mister mi comunica l'assenza di Meghni per dolore alla caviglia, e sperando che non ci siano altre defezioni emettiamo la

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
6 - Locatelli Giuseppe
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mister: Magni Massimiliano
Dir. Acc.: Magni Dario


P.S.: a chi interessa ho aggiornato la classifica e i risultati alla sesta giornata
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyLun 16 Nov 2009, 17:30

belle notizie.....ammazza.....
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyLun 16 Nov 2009, 17:34

Se questa sera perdiamo, guardate la foto e...avete capito!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyLun 16 Nov 2009, 17:37

mister 67 ha scritto:
Se questa sera perdiamo, guardate la foto e...avete capito!!!!
micio15
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyLun 16 Nov 2009, 17:52

C'è il Mario che ha promesso gol a raffica, sono tranquillo.

ko
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyLun 16 Nov 2009, 18:16

La vedo ancora più dura
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyLun 16 Nov 2009, 18:32

CIAO RAGAZZI,

Ho visto che mi avete messo tra i convocati...purtroppo Venerdì non avuto nessun dolore alla caviglia ma sentivo la pianta del piede "bruciare"...la cavigliera mi ha dato un sacco di fastidio...stasera vengo e sono a completa disposizione...psicologicamente sono pronto anche se credo di essere in grado di fare 5min x tempo per dare il cambio a qualcuno.

Spero di essere all'altezza...

A stasera!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyLun 16 Nov 2009, 22:26

Settima giornata disputata lunedì 16 novembre 2009 a Bonate Sotto:

Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
6 - Locatelli Giuseppe
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

Infortunati:
Magni Marco

In recupero:
Scotti Luca

Tifosi:
Alessio, Chiara, Federico, Lorenzo,
Luca, Marco, Roberto A., zia Giuspy


Marcatori:
Krali(3)
Ravasio M.
Ravasio F.


Pali:
Ravasio F.
Krali


Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Sab 21 Nov 2009, 12:13 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyMar 17 Nov 2009, 02:00

BRAVI RAGAZZI!!!!!!! clapclap

Sfatato il mito del "6" e stop, bravi bravi ma adesso bisogna stare coi piedi per terra e giocarcela tutte le partite come se fossimo tutti a pari punti. Come dice mister Max "possiamo vincere con tutti ma attenti che possiamo perdere con tutti" sacrosante parole, purtroppo come ho scritto addietro tanti anni abbiam perso campionati x aver perso partite contro avversari certamente inferiori a noi.
Sulla partita contro Edilcinque abbiamo avuto dei momenti bellissimi alternati a qualche momento di buio, abbiamo preso un paio di gol evitabilissimi (uno mio paperone) e un autogol ma su errore di rimessa. Dobbiamo imparare (io soprattutto) ad avere più calma sulle rimesse, sulle punizioni, sulle azioni da fondo campo. Dopo diversi anni cercherei di evitare errori banalissimi tipo il cambio di rimessa sulla riga e i 4 secondi, li sono errori proprio che non dobbiamo fare più dopo gli anni che giochiamo. Molto bene la fase offensiva, abbiamo concesso ancora qualche contropiede di troppo. Dobbiamo cercare a non lasciarci ingolosire e quando abbiamo 2 o 3 gol di vantaggio belli coperti giocando sul perno centrale in avanti senza rischiare nulla.
Man of the match Max Krali, checchè se ne dica io peggiore in campo non ho azzeccato un rinvio, un gol papera sulla prima punizione, insomma secondo me la mia peggiore prestazione stagionale. Sui singoli:

Ugo "Capinho" Mangili: il Capitano l'ha messa!!! il Capitano l'ha messa!!! osti peccato nella nostra porta!! Very Happy tolto questa battuta grande prestazione del nostro leader, ottime chiusure belle ripartenze commette un solo errore quando fa un passaggio centrale. Sempre più guida e grande consigliere. Mahatma voto 6/7

Giuseppe "Giuspy" Locatelli: partita delle sue, senza fronzoli quando c'è da spazzare spazza begli anticipi e fa 2 sgroppate coast to coast peccato che una bella parata del portiere e un passaggio intercettato diretto verso il Max non sono riusciti ad andare a buon fine ma prima poi la gioia del gol arriverà anche x lui, a me interessa che giochi pratico pratico! Granitico voto 6,5

Mario "Nuvola" Ravasio: ha segnatoooo???? si ha segnatooo!!!!!! affraid affraid Very Happy Very Happy a parte anche qui facili battute sul gol da 2 cm dalla riga di fondo al limite della scivolata, partita dai volti secondo me del nostro funambolo difensivo. Primo tempo bellissimo non sbaglia un intervento, bellissime verticalizzazioni x Max ottima fase difensiva. Il secondo tempo invece perde secondo me un pò di concentrazione e si lascia scappare qualche marcatura di troppo, perde una rimessa difensiva x i 4 secondi (mai più questi errori!!!!) e su un'altra rimessa errata innesca il contropiede avversario. Se gioca come ai livelli del primo tempo può essere devastante. Funambolo voto 6,5

Roberto "nonno Diego Very Happy " Sala: mi è piaciuto molto. La migliore partita sul piano grintoso e difensivo. Si sacrifica saggiamente in fase di copertura limitando le sue sgroppate facendo l'uomo in più indietro specie in qualche momento del secondo tempo quando abbiamo sofferto un pochino. Ha fatto anche 2 falli tattici e questo è un bel segno speriamo continui cosi ancora pochissimo e ci siamo al top! quasi Caterpillar voto 6/7

Fabri "Fibra" Ravasio: altra prestazione massiccia del folletto dei Sao.....davanti quando parte (parafrasando una vecchia frase che superluchi ricorderà) "è uno spettacolo vederlo". Devastante in velocità, tecnica, tiri....veramente sfortunato xchè oltre alla doppietta meriterebbe di fare altri 2 gol. Un palo interno (ovviamente fuori mai dentro x noi) che trema ancora, 2 tiri credo fuori veramente di pochio millimetri. Pecca in qualche occasione di eccesso di foga (cosa che non faceva da 3 partite) lasciandosi saltare banalmente dall'avversario e un paio di passaggi centrali di troppo...sarebbe ribadisco il giocatore perfetto e imbattibile se riuscisse a migliorare questi 2 aspetti cmq devastante.
Folletto voto 7+

Daniele "Tony Yeboah" Arioldi: prima partita stagionale al rientro dal lungo infortunio gioca con la sua solita grinta. Come ho detto a lui stesso negli spogliatoi pensavo molto peggio, soprattutto sui contrasti e invece grande carattere. Logicamente deve ancora recuperare un pò di forma e i suoi colpi classici non gli riescono semrpe ma con calma e pazienza, calma e pazienza, calma e pazienza tornerà al top. Penso che se viene sempre agli allenamenti al ritorno sarà pronto per dare il 110% tutte le partite. Tony Cannelloni voto 6+

Massimilano "Max" Krali: man of the match, dopo la prestazione in chiaroscuro di settimana scorsa oggi veramente devastantissimo. Tripletta, grandi passaggi, fa salire la squadra,x sfortuna non trova x pochi centimetri e parate del portiere altri gol. Fondamentale x il gioco del Sao. Panzerkrieg (carro armato tedesco) voto 7/8

Come dicevo x me loro erano avversari temibilissimi e cosi è stato. Davanti di sicuro la migliore squadra affrontata fino ad ora. Tecnici, rapidissimi e grintosi. Peccano secondo me qualche volta in fase difensiva dove spesso si fanno trovare in inferiorità numerica soffrendo un pò. Andiamo avanti un passo alla volta è ancora molto lunga
FORZA SAO!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyMar 17 Nov 2009, 12:02

Leo1980 ha scritto:
......

Roberto "nonno Diego Very Happy " Sala: mi è piaciuto molto....

Anche a me e' piaciuto molto, ero un poco abbagliato dal brillare delle sue nuove scarpe bianco-latte cheers
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyMar 17 Nov 2009, 12:57

Ero sicuro che la squadra avrebbe disputato una bella partita, e così è stato!
L'Edilcinque è una buona squadra, composta da giocatori molto rapidi, che però, secondo me, sono un pò penalizzati nel giocare in un campo di dimensioni abbastanza ridotte come quello di Bonate: se giocassero, per esempio, a Madone, potrebbero fare sfracelli, sfruttando al meglio gli enormi spazi che quella palestra mette a disposizione, invece lì a Bonate sono abbastanza facilmente contenibili da una squadra che ha una buona organizzazione difensiva (come noi).

E' stata una bella partita, corretta, combattuta, con entrambe le squadre che hanno cercato la vittoria ma alla fine ha prevalso la squadra più completa: loro, infatti, pagano care le troppe disattenzioni difensive che si concedono durante i 40 minuti. Sono troppo sbilanciati in fase offensiva e si prestano spesso e volentieri agli attacchi avversari.

3 punti importantissimi per il campionato, ottenuti contro quello che per me è l'avversario più temibile dell'intero girone (dobbiamo ancora vedere il CPS Stezzano, ma penso che non siano superiori all'Edilcinque) e quindi di doppio valore.

Sui singoli:

- Leo: primo tempo troppo incerto, secondo me l'eccessiva tensione accumulata nel prepartita (parlava di "sfida scudetto" alla 7^ gironata di campionato!!) l'ha portato ad essere poco sereno ed a sbagliare anche le cose più semplici. Nel secondo tempo, invece, si riscatta alla grande e compie almeno 6 (ma saranno state sicuramente di più) parate decisive e difficilissime su tiri ravvicinati, salvandoci nel momento di massimo sforzo avversario per cercare di pareggiare l'incontro.

- Giuspi: molto bene, sempre concentrato sull'uomo, pochi fronzoli e tanta sostanza, anche un paio di proiezioni offensive di buona fattura. Molto meglio rispetto a lunedì scorso dove aveva mostrato qualche incertezza, ma si sa che in queste partite dove c'è da lottare e metterci la grinta lui va a nozze.

- Mario: primo tempo veramente superlativo, non ha sbagliato nulla, mi ha dato una grandissima mano in fase difensiva raddoppiando prontamente gli attaccanti avversari e nel contempo ha spinto molto sulla fascia destra, segnando finalmente il suo primo gol in maglia Sao (16 novembre 2009, mi segnerò questa data sul calendario e dall'anno prossimo il 16 novembre sarà giornata di festa per il Sao Very Happy ). Nel secondo tempo ha sofferto un pò la grnade pressione degli avversari, è stato un pò meno attento dietro ma comunque la sua prova è stata molto positiva.

- Sala: ha lottato su tutti i palloni, da buon vecchio Caterpillar quale è. Posizionato sulla fascia destra, ha praticamente giocato da secondo difensore, permettendo così al Fabri di spingersi in attacco a suo piacimento ed evitando così che la squadra rimanesse scoperta. Sempre meglio partita dopo partita.

- Fabri: semplicemente devastante. Non sono riusciti a fermarlo una sola volta. Sulla fascia sinistra sembrava il Serginho dei tempi d'oro. A parte un paio di mancati temporeggiamenti su dribbling avversario, direi bene anche in fase difensiva. Poteva segnare almeno 5 gol, ma la sfortuna (palo interno, tiri fuori di 2 cm ecc.) questa volta l'ha preso di mira. Vorrà dire che i gol se li è tenuti per il prossimo match!! Very Happy

- Max: tre gol, e già questo dato sarebbe sufficiente a farne l'MVP della partita. Ma sarebbe riduttivo non ricordare i 674 palloni gestiti magistralmente là davanti, mai una palla persa, mai una volta che l'avversario riuscisse a rubargli palla.

- Dani: buonissimo esordio stagionale, 10 minuti a cavallo dei due tempi che hanno permesso al Max di rifiatare. Si temeva un pò di naturale "paura" nei contrasti per via della caviglia non al 100%, invece non ha mai tirato indietro la gamba, ottime sponde, attenzione in fase difensiva. Come inizio, non c'è male!! Smile

Ora sotto con il prossimo avversario: gli esami non finiscono mai, superato un ostacolo insidiosissimo ce n'è subito un altro (CPS è secondo in classifica), oggi godiamoci l'euforia per la vittoria contro Edilcinque ma da domani concentriamoci già per il prossimo match.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyMar 17 Nov 2009, 21:50

VOTO MISTER ....... 5/6 puo far meglio................
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyMar 17 Nov 2009, 23:06

hai ragione.... la prossima partita vai in tribuna a far compagnia al teli...gnurantù
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyMar 17 Nov 2009, 23:57

VOTO 10 ai sao cavriao che nonostante abbiano oggettivamente una coppia di tecnici che di calcio capiscono poco (..se vogliamo essere magnanimi..) o nulla (...se vogliamo essere realisti...) si trovano a punteggio pieno dopo 7 giornate...

VOTO 9 al secondo tempo del leo, autore veramente di 2-3 interventi che solo Dio o Berlusconi potevano, e altri 4-5 interventi davvero notevoli...

VOTO 8 alla fortuna dei sao che non si sono trovati di fronte al vero fenomeno della squadra avversaria che avrebbe sicuramente rovesciato la partita dandoci almeno 10 reti di scarto... e siccome il ritorno e il 97% delle partite sono di lunedì x fortuna quello non giocherà mai altrimenti il campionato non avremmo mai potuto vincerlo... come siamo fortunati...

VOTO 7 alle scarpe del buon nonno diego, veramente eleganti e in grado di far risaltare ancora di + la sua agile falcata e il suo dolce danzare lieve sul terreno di giuoco...

VOTO 6 al buon arbitro, tale natale, che un pò x il nome e un pò x l'autore del goal ha convalidato un goal chiaramente in scivolata, santificando il giorno 16/11 come san mario protettore dei bomber come ho letto in altre parti di questo forum...

VOTO 5 alla prima metà del primo tempo del leo... da brividi... prontamente riscattato nel prosieguo del match...

VOTO 4 al buon nonno diego x aver incredibilmente dato colpa al modello della sua scarpa nuova (...allungato...) x spiegare la sua clamorosa autorete...

VOTO 3 al post partita di mister 2 Dario magni autore di dialoghi e concetti incomprensibili ai +...

VOTO 2 al bomber mario che non ha esultato dopo il goal... d'altronde non essendo avvezzo a questa fase del gioco ancora a lui sconosciuta non sa che se dopo aver colpito il pallone questo varca la linea di porta avversaria significa che ha realizzato una rete... Col tempo capirà...

VOTO 1 al tecnico avversario che in 10 minuti ha battuto ogni record di bestemmioni che usava tanto quanto articoli e avverbi... dimostrando inoltre grande competenza e preparazione calcistica...

VOTO 0 alle calzature nuove del buon nonno diego... talmente brillanti e abbaglianti da infastidire la visione della partita al pubblico... la squadra avversaria ha già presentato ricorso x chiedere la ripetizione della partita sostenendo che infastidivano anche la visione del portiere... ma il buon cater faceva il suo bel figurone vestito così...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyMer 18 Nov 2009, 10:55

Ahh pperò, sono protagonista in ben 3 voti, o più che altro le mie scarpe...

mi sarebbe piaciuto sentire i dialoghi e concetti de Dario, sarà che oltre a essere incomprensibili saranno stati anche sfuggenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyMer 18 Nov 2009, 11:37

M&M77 ha scritto:
VOTO 8 alla fortuna dei sao che non si sono trovati di fronte al vero fenomeno della squadra avversaria che avrebbe sicuramente rovesciato la partita dandoci almeno 10 reti di scarto... e siccome il ritorno e il 97% delle partite sono di lunedì x fortuna quello non giocherà mai altrimenti il campionato non avremmo mai potuto vincerlo... come siamo fortunati...

Guarda Marco, che il bomber era fuori causa pubagia per 2 mesi (era quello gay), mentre chi il lunedi' non puo' giocare e' l'altro fenomeno, cioe' il portiere titolare. cheers
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyMer 18 Nov 2009, 11:48

mister 67 ha scritto:
hai ragione.... la prossima partita vai in tribuna a far compagnia al teli...gnurantù

ahah

Grande Mario, che dopo una prestazione positiva con tanto di gol (che potrebbe aver convinto il mister delle sue potenzialità), si conferma "Mister Polemica 2009/2010", critica il mister e si ritrova tribunaro alla prossima partita!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 EmptyMer 18 Nov 2009, 11:49

m&m77 ha scritto:

[b]VOTO 4
al buon nonno diego x aver incredibilmente dato colpa al modello della sua scarpa nuova (...allungato...) x spiegare la sua clamorosa autorete...


Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: