SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5

Andare in basso 
+5
Caterpillar
m&m77
superluchi
Leo1980
capinho
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2009, 18:58

x cortesia ragazzi spiegate al Mario ke x scrivere sul sito si deve registrare una volta sola...
altrimenti ogni volta ke deve scrivere si registra con nomi diversi "nuvola" "ravasio22" la prox. volta mette "bomber85" già si fa fatica a sopportarne uno chissà con 4/5 ...
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2009, 19:07

una chicca del dario nel dopo partita:
mister edil5:"abbiamo tante partite al lunedi e mi manca sempre il portire titolare xkè al lunedi non può venire ma al ritorno ve ne diamo 10 ci manca il giocatore + forte"
dario:"anke noi quest'anno abbiamo tante partite al lunedi"
ke strano forse giochiamo nello stesso girone.vai dario l'alta classifica gli ha dato alla testa.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2009, 19:46

mister 67 ha scritto:
una chicca del dario nel dopo partita:
mister edil5:"abbiamo tante partite al lunedi e mi manca sempre il portire titolare xkè al lunedi non può venire ma al ritorno ve ne diamo 10 ci manca il giocatore + forte"
dario:"anke noi quest'anno abbiamo tante partite al lunedi"
ke strano forse giochiamo nello stesso girone.vai dario l'alta classifica gli ha dato alla testa.

Il solito Dario... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2009, 21:51

edil5/ non ho capito niente sulla storia del lunedi e del giocatore piu forte!!!!!!?? PARLAVANO DI ME?????????????????????
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2009, 22:58

E' si !!! Sfatato anche lo stop della settima !!! E chi ci ferma adesso !!!

Ho assistito finalmente ad una bella partita combattuta e di un certo livello. Le squadre si sono equivalse per parecchio tempo e sicuramente loro si son dimostrati la squadra meno scarsa fino ad ora incontrata.
Però abbiamo avuto la meglio dimostrando di saper giocare bene a calcio (come già sapevo) e facendo un bel salto in avanti rispetto alle precedenti partite. Secondo me vale però sempre un nostro forte problema.... Che ad ogni partita (o quasi) ci mettiamo a giocare al livello dell'avversario.
Quindi più è forte e più giochiamo bene... Ma non si tratta di calo di concentrazione... E' il fattore specchio...

Oltre ad un buon gioco abbiamo dimostrato di saper attaccare molto bene soprattutto grazie ad un fantasmagorico Icio che, e devo dirlo ancora, non ce n'è...
Qualsiasi avversario ci sia dall'altra parte lui risultata sempre il giocatore più forte della partita e in grado da solo di vincere le partite.
Gioca al doppio della velocità degli altri e riesce anche a rimanere lucido per far sempre la cosa più giusta.
Dietro abbiamo mostrato qualche lacuna di troppo facendoci saltare troppo spesso (e qualche fallo di nuovo non farebbe male) e facendoci salvare dal Lao (almeno 5-6 parate decisive nel secondo tempo) e dai legni.

A proposito dei falli, siamo morti dal ridere nel primo tempo quando, pallo loro, il loro attaccante è stato fermato dal Giuspy con un sonoro "STOCKK!!!" sulla gamba-piede. A quel punto, non fischiando l'arbitro, il Giuspy è partito in contropiede sfiorando il gol e con questo loro attaccante che zoppicando cercava di raggiungerlo... Very Happy Così si gioca a calcio !!!

Non ho capito il discorso delle loro assenze (che c'entrano i busoni ???).... Cmq tolto l'attaccante (N.6 mi sembra) non mi sono sembrati questa grande squadra. I timori della vigilia era come al solito infondati... Very Happy Siamo più forti e lo abbiamo dimostrato. Ottimo.

Continuare a far filotto e tutto ciò che resta.

SuperL

P.S. Non so se avete notato ma sul gol del Mario c'è stata 0 esultanza in tribuna... Non perchè l'abbia siglato il Mario ma perchè pensavamo tutti che l'arbitro avesse fischiato la sciovalata (tra l'altro poco dubbia)... E' il primo gol Sao che vedo senza esultanza...

P.S2 Mario ricordati la maglia !!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2009, 23:04

Ma perchè Cater è uscito ancora a corto di ossigeno ???

Non sta correndo ???

Guarda che controllo !!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2009, 23:05

Ma come mai c'è tutta questa presenza nel forum ???

E' proprio vero che finchè uno vince....
Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2009, 23:10

CE LA IL ROBY LA TUA MAGLIA!!!! AVREI PREFERITO CONSEGNARTELA IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyGio 19 Nov 2009, 10:51

superluchi ha scritto:
...

P.S2 Mario ricordati la maglia !!!

Adesso la maglia ce l'ho io, se non fossi scappato prima della fine te l'avrei data micio18

La prossima volta che ci vediamo ricordati che ce l'ho nella borsa quindi non scappare!!! micio35
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptyGio 19 Nov 2009, 10:53

superluchi ha scritto:
Ma come mai c'è tutta questa presenza nel forum ???

E' proprio vero che finchè uno vince....

Probabilmente il gol del Mario e la santificazione del giorno hanno portato fedeli in pellegrinaggio al forum Laughing
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 EmptySab 21 Nov 2009, 19:43

Caterpillar ha scritto:
superluchi ha scritto:
...

P.S2 Mario ricordati la maglia !!!

Adesso la maglia ce l'ho io, se non fossi scappato prima della fine te l'avrei data micio18

La prossima volta che ci vediamo ricordati che ce l'ho nella borsa quindi non scappare!!! micio35

Non sono scappato, son dovuto uscire verso il 18-esimo perchè dovevo andar via.

Ed è stata la prima volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5   7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7ª giornata: Edilcinque - São Cavriao F.B. 3 - 5
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: