SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3

Andare in basso 
+4
mister 67
Leo1980
capinho
Caterpillar
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyMar 24 Nov 2009, 22:33

Vabbe', prima o poi dovevamo rallentare... Era ovvio...

2 punti persi ??? Io dico 1 punto guadagnato. In queste partite dove non riesci ad attaccare con raziocinio e con gioco a volte capita di muoversi un po' a casaccio e di prendere dei contropiedi. 2 volte loro hanno rischiato la beffa (miracolo Giuseppe e Leo de naso mi sembra).
In questi frangenti bisogna capire che stiamo pareggiando, lor sono in 5 contati e voglio rallentare i ritmi. Bene. Facciamo girare la palla e facciamoli un po' correre. Anche noi non abbiamo fretta...

Cmq a me sinceramente non mi son sembrati una grande squadra aldila' dei timori della vigilia, anzi, mi son sembrati meglio quelli di Bonate, almeno da quello che ho potuto vedere. Ma forse un po' e di peso dalla nostra prestazione. Ha Bonate abbiamo giocato molto in velocita' ieri invece no e loro pur non facendo niente di trascendentale c'hanno messo in difficolta'.

Ci siamo messi, come al solito, al loro ritmo facendo fatica a creare gioco e a velocizzare il gioco (proprio quello che chiedevo alla vigilia).
Loro han fatto una partita onesta senza troppi acuti e hanno approfittato di qualche errore nostro.

Sono d'accordo sul migliore in campo. Giuseppe. Anche con alcuni interventi di cuore... (chiamiamoli così...) Very Happy

Giusto il pareggio alla fine. E sono d'accordo molto con Marco. Rispetto ad altre partite abbiamo giocato meglio del solito. Però ovvio che sia giusto e doveroso focalizzare l'attenzione su ciò che serve per migliorarci.


Sui punti esposti da CAP dico che:

1. Abbastanza vero. Pero' e' difficile cercare di essere sempre li' sulla respinta considerando anche il fatto che se non la respinge e il loro portiere da velocemente palla in avanti potrebbe partire un contropiede. Dovremmo alternarci in questo e solo 1 al limite dovrebbe stare a ridosso del portiere (difficile da fare). Cmq quando si cerca la vittoria bisogna attaccare con piu' voglia di segnare.

2 e 3. Assolutamente d'accordo. Ieri e' sembrato sempre piu' evidente. Se non fa qualcosa il Fabri non creiamo niente... Quando non sei Fabri bisogna cercare di creare gioco con passaggi veloci e triangolazioni per arrivare in porta. Ieri abbiamo faticato. Contro avversari del genere il Max fatica. Difficilmente da la palla di prima e se la tiene troppo gli altri non sanno piu' dove andare e come facciamo a creare gioco e a saltare gli uomini
se non lo salta lui ??? (si potrebbe provare a farlo giocare in fascia come dice Cap, in queste partite, ma va provato molto).
Il Dany potrebbe farlo questo gioco e anche il Sala giocando da punta (dove, come ripeto sempre, rende di piu').
Sul "rombo mobile" vale sempre il solito vecchio discorso... Anche giocando col 2-2 era cosi' e sara' sempre cosi'. A calcetto l'ideale sarebbe ruotare e salire di volta in volta con uomini diversi e in diverse posizioni. Cosi' diventeresti imprevedibile e potresti approfittare
di tutti gli spazi concessi. Ma come si fa a farlo ???? E' un salto troppo alto per noi. Significa giocare quasi a memoria e non riusciremo mai a farlo. In questo caso viene meglio il 2-2 dove almeno ci si alterna in maniera intelligente a salire.
Cosi' e' ancora piu' difficile. Dovremmo provarlo molto in allenamento e nelle amichevoli e, singolarmente, dovremmo entrare nell'ottica di capire meglio il gioco e tappare i buchi che si creano di volta in volta (pochi di noi hanno questa visione... ed e' difficile anche allenarla).
E' gia' successo in passato e succedera' sempre situazioni come questa: l'ultimo sale, e nessuno lo copre, parte il contropiede, gol e la colpa va all'ultimo. Secondo me e' troppo difficile e al nostro livello, creerebbe piu' confusione che altro. Concentramoci su altro.

4. Vero. Cio' sta a dire che qualcosa va corretto. Preferisco sempre la marcatura uomo ma se puo' migliorare la situazione proviamo quella a zona.


Peccato perche' se avessimo giocato come settimana scorsa la avremmo portata a casa. Cmq nessun problema ripartiamo con i tanti punti di vantaggio cercando di migliorarci e vedrete che ne vinceremo tante altre.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 25 Nov 2009, 12:03

Rispondo a Luca:

1) Vero, ho pensato anch'io che ci sarebbe il rischio, correndo verso il portiere per cercare di prendere una ribattuta, di subire un contropiede. Ma sarebbe proprio questione di sfiga ai massimi livelli, anche perchè non è che ci si deve fiondare in massa alla ricerca della ribattuta, basterebbe che uno (quello già posizionato in centro vicino alla porta avversaria) seguisse il tiro del compagno e poi vada come vada. Il fatto è, comunque, che noi MAI seguiamo il tiro del compagno: provate a dirmi un gol segnato su respinta del portiere in cui uno di noi si è fatto trovare pronto ed ha anticipato il difensore ribattendo la palla in rete!

2) Sicuramente non è semplice coordinare i movimenti di tutti, ma ritengo non impossibile riuscire almeno a creare un movimento di base generale della squadra. Non si chiede di eseguire chissà che movimenti complicati, che nemmeno i professionisti di seria A, ma quelli elementari: per esempio, se un compagno, muovendosi, arriva nella zona in cui ci sono già io, non è che io me ne sto lì fermo (così siamo in due nello stesso posto) ma mi sposto e vado ad occupare la zona precedentemente occupata dal compagno, o mi sposto altrove inducendo un ulteriore compagno al movimento. Cioè, si tratta di movimenti elementari, di base, che insegnano agli esordienti.
Invece, noto spesso e volentieri che questi movimenti elementari noi non li eseguiamo correttamente: spesso ci si trova in due nello stesso posto, così che basta un difensore avversario per marcare entrambi. O anche sulle rimesse laterali, quando chi batte si ritrova due compagni che gli si fanno sotto, a due metri di distanza, creando così un accorpamento incredibile nella zona della rimessa: invece via, larghi, lasciamo spazio, mai statici, uno si può anche avvicinare ma poi non si deve fermare lì a due metri, viene incontro e poi se ne va, creando confusione nella difesa avversaria e creando spazi per un compagno.
Sono questi i movimenti di base che bisogna obbligatoriamente eseguire correttamente. Poi magari non saremo in grado di eseguirli, ma almeno proviamoci: mettiamoci in testa di essere sempre in movimento, di non stare fermi in un punto aspettando passivamente il passaggio del compagno, impariamo a guardare i movimenti dei compagni e conseguentemente a muoverci in maniera coordinata, senza pestarsi i piedi a vicenda. In poche parole, impariamo più a giocare di squadra, a ragionare di squadra, capiamo che il movimento di ciascuno di noi condiziona e deve condizionare il movimento anche degli altri compagni e che, di conseguenza, il movimento dei compagni deve condizionare il proprio movimento.

4) Al di là di marcatura a uomo o a zona, sui corner in fase difensiva (e sulle rimesse simil-corner, cioè vicine alla linea di fondo) l'aspetto fondamentale è quello di occupare in maniera corretta l'area di rigore, cioè impedire che il pallone passi all'interno dell'area senza che un difensore sia in grado di intervenire. Dove abbiamo lasciato calciare l'attaccante l'altra sera, liberissimo, subendo così il secondo gol? In piena area di rigore, a 2 metri dal Leo. Dove abbiamo subito gol da rimessa laterale, più un altro quasi gol da corner contro Cattaneo Ceramiche? Dal centro dell'area, a 2 metri dal Leo. Ed i gol subiti precedentemente da corner? Tutti con l'attaccante che calcia libero dal centro dell'area di rigore.
Situazione inccettabile: non lo dico io, lo dicono gli allenatori di serie A (basta leggere un qualunque manuale del calcio a 5), lo scopo primario dei difensori in caso di corner in fase difensiva è quello di evitare che l'avversario calci dall'interno dell'area di rigore. Inutile marcare a uomo un attaccante che si trova fuori dall'area: questo ti parte improvvisamente, tu lo perdi, ed arriva a calciare libero in piena area. L'attaccante è fuori area? Bene, io mi piazzo ugualmente in area di rigore: se la palla arriva in area, la spazzo sicuramente; se la palla viene passata all'attaccante fuori area, io esco verso di lui che calcia con me davanti.
Per questo dico: basta marcatura a uomo (andando cioè a marcare l'uomo a 10 metri o più dalla porta, fuori area), applichiamo la marcatura a zona in situazione di corner o rimessa simil-corner (cioè, assembramento in area di rigore).
Dimenticavo: aspetto fondamentale è la rapidità nel posizionarsi ai propri posti, cioè non ci si può impiegare 10 secondi per tornare e sistemarsi correttamente.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 11:09

Concordo con Ugo, bene o male questi "problemi" sono sempre saltati fuori quando chiaccheravamo sull'andamento generale della squadra negli scorsi anni, sono nostri difetti che si evidenziano maggiormente in certe partite. Riuscire a migliorarli ci farebbe fare un bel salto di qualità.

Aggiungerei anche una scarsa condizione fisica di alcuni (io in primis...)
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 11:30

Caterpillar ha scritto:

Aggiungerei anche una scarsa condizione fisica di alcuni (io in primis...)

Io in secundis, xò già da domani sera proviamo sti cavolo di movimenti anche sui corner io in primis non guardo ai gol subitì ma al movimento dai proviamoci
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 13:58

ciao ragazzi non fasciamoci troppo la testa dopo tutto abbiamo pareggiato con la seconda in classifica.una partita nata male e proseguita cosi' cosi'.
quello ke dite può anke essere vero sul gioco ma secondo me la cosa sbagliata di questa partita è stato l'approcio alla pertita.la differenza nel calcetto la fa anke la concentrazione:
lunedi il ritrovo era alle 20.30 io ho preso 2 ore di permesso x essere li e alle 20.30 erano presenti 3 giocatori e gli altri 5 dov'erano? la partita inizia nello spogliatoio e non al 10° del primo tempo sotto di 1a0 è già trppo tardi!!!
io prima della partita ho bisogno di dirvi un paio di cose e facendo cosi voi iniziate a pensare alla partita lunedi non ci sono riuscito. il leo prima di iniziare mi ha chiesto come partiamo?
no no non esiste. la prox. volta cerchiamo di essere puntuali le partite si vincono partendo dalle piccole cose ke sembrano banali.
nelle partite precedenti partivamo agressivi lunedi ci siamo adeguati a loro ke essendo in 5 hanno tenuto il ritmo basso e vedendo ke potevano farcela hanno preso coraggio. se noi lià attaccavamo come siamo capaci avrebbero perso la loro sicurezza.ma noi nei primi 10°minuti avevamo la testa non so dove.peccato xkè loro non erano sicuramente al completo e noi potevamo approfittare. niente di male comunque torna buono il mio discorso: noi possiamo vincere con tutti ma nello steso tempo possiamo anke perdere con tutti. alla prossima
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 14:00

Il fatto che su 20 gol segnati in totale, 16 siano stati realizzati dalla copia Max-Fabri, è un dato abbastanza indicativo sulla staticità dei ruoli in fase offensiva e su come in generale la squadra si affidi quasi unicamente agli spunti del Fabri o alle azioni personali del Max.
Da questo punto di vista, c'è stata secondo me una regressione.

@ Max: il mio discorso sui movimenti della squadra, che ho voluto intavolare sperando di ottenere risposte da tutti, non è riferito esclusivamente alla partita di lunedì scorso, ma è molto più generale. E' un problema che, come dice giustamente il Sala, ci trasciniamo da un pò di anni, non siamo mai riusciti a fare grandi passi avanti. E basta una squadra un pò attendista come quella di lunedì scorso, che non concede molti spazi dietro, per far subito risaltare questo nostro difetto. Ci stiamo sempre più affidando alle giocate singole del Fabri e del Max, e sempre meno al gioco di squadra.
Anche il problema della marcatura su corner è riferito non solo all'ultima partita, infatti bene o male ogni volta subiamo un gol da palla inattiva e mi sembra ora di provare a cambiare qualcosa perchè, evidentemente, il nostro metodo di marcatura non va bene.

La partita di lunedì scorso è andata così, non siamo riusciti a vincere, pace, vinceremo la prossima. Ma tutti i discorsi che ho introdotto sono comunque, secondo me, da approfondire indipendentemente dall'esito della partita: cioè, anche se lunedì avessimo vinto, questi problemi ci sarebbero stati ugualmente.
Il mio vuole essere anche un ragionamento in ottica futura: non possiamo pensare di salire nel gruppo C senza migliorare alcuni aspetti. Avete presente come si muoveva la squadra di Madone che abbiamo incontrato in amichevole prima dell'inizio di campionato? Ecco, noi siamo molto lontani dai quei livelli, e ritengo corretto cercare di avvicinarsi sempre più.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 15:40

@ Mister: queste riflessioni non nascono perchè si vuole fare il processo alla prima partita in cui non si vince, ma solamente per cercare di migliorare alcuni aspetti in cui siamo lacunosi.

Questi discorsi sono usciti anche nelle due scorse stagioni in momenti diversi però spesso vengono "fraintese" e hanno dato vita a discussioni più o meno accese. In particolare quando vengono fatte dopo una vittoria sembra che si trascurino le cose positive e si cerchi sempre il pelo nell'uovo, mentre se si fanno dopo un pareggio o una sconfitta sembrano un'esagerazione (come hai scritto tu "non fasciamoci la testa).

In realtà è stata presa l'occasione per riprendere discorsi su cui non ci sono stati miglioramenti, daltronde nella prima parte di campionato eravamo in emergenza (quindi con attenuanti e difficoltà oggettive) e migliorare movimenti e posizioni senza vari giocatori sarebbe stato più deleterio che di aiuto, mentre adesso che i cocci sono quasi tutti al loro posto dobbiamo cercare il più possibile di perfezionare il gioco di squadra.

Scrivo perchè è una discussione generale, infatti dovrei starmene zitto visto che la mia forma fisica penosa non è di molto aiuto alla squadra, anzi...
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 19:55

Il fatto è, comunque, che noi MAI seguiamo il tiro del compagno: provate a dirmi un gol segnato su respinta del portiere in cui uno di noi si è fatto trovare pronto ed ha anticipato il difensore ribattendo la palla in rete!

che bello contraddire il capitano... il mio goal di curnasco???... tiro del max deviato e io davanti alla porta mi è arrivata addosso (...x fortuna...) e goal... quindi uno c'è...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 19:57

m&m77 ha scritto:
Il fatto è, comunque, che noi MAI seguiamo il tiro del compagno: provate a dirmi un gol segnato su respinta del portiere in cui uno di noi si è fatto trovare pronto ed ha anticipato il difensore ribattendo la palla in rete!

che bello contraddire il capitano... il mio goal di curnasco???... tiro del max deviato e io davanti alla porta mi è arrivata addosso (...x fortuna...) e goal... quindi uno c'è...

Barbù!!! Very Happy

Comunque si tratta della classica eccezione che conferma la regola! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 21:44

Riguardo ai punti.

1. Non so risponderti. Ma forse vale anche per gli avversari. In quei casi preferisco non prendere gol e stare piu’ attenti. Soprattutto se siamo in troppi davanti.
Ovvio che poi se uno e’ vicino ci deve credere. Ma e’ anche una caratteristica tipica di un giocatore: o ce l’hai o no. Ora non vorrei che dalla prossima con il primo che tira tutti ci fondassimo sul portiere. Crediamoci di piu’, ma con criterio...

2. Ovviamente i movimenti che chiedi te sono la base del calcetto e anche l’altra sera, seppure con molta piu’ lentezza del solito, li ho visti (uomini vicini che si spostato subito dopo). Queste cose le facciamo gia’ chi piu’ chi meno. Dobbiamo sempre cercare di occupare tutte le zone del campo e farlo sempre meglio.
Quando chiedevi del rombo variabile (e cambiare posizioni) e’ gia’ piu’ improbabile… Non riusciamo e non riusciremo a farlo. Per noi e’ troppo.
Come già detto, sarebbe bello che non ci fossero delle posizioni predefinite da adottare sempre a priori. Ma che si strutturi un gioco il meno prevedibile possibile (soprattutto quando impostiamo il gioco) .

3. Ho capito. Ma non se ne parla da inizio stagione ??? Non dovevamo gia’ farlo ??? O almeno, io avevo capito di si da alcuni commenti.
Quello dell’altra sera era una rimessa a 5m dalla linea di fondo. Li’, secondo me, bisogna ovviamente marcare a uomo. La zona da coprire e' piu' ampia. Sul corner facciamo a zona, ma facciamolo pero’….
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 21:44

Caterpillar ha scritto:
Concordo con Ugo, bene o male questi "problemi" sono sempre saltati fuori quando chiaccheravamo sull'andamento generale della squadra negli scorsi anni, sono nostri difetti che si evidenziano maggiormente in certe partite. Riuscire a migliorarli ci farebbe fare un bel salto di qualità.

Aggiungerei anche una scarsa condizione fisica di alcuni (io in primis...)

Mi sembrava che non fosse la prima volta che li dicevo...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 21:48

mister 67 ha scritto:
ciao ragazzi non fasciamoci troppo la testa dopo tutto abbiamo pareggiato con la seconda in classifica.una partita nata male e proseguita cosi' cosi'.
quello ke dite può anke essere vero sul gioco ma secondo me la cosa sbagliata di questa partita è stato l'approcio alla pertita.la differenza nel calcetto la fa anke la concentrazione:
lunedi il ritrovo era alle 20.30 io ho preso 2 ore di permesso x essere li e alle 20.30 erano presenti 3 giocatori e gli altri 5 dov'erano? la partita inizia nello spogliatoio e non al 10° del primo tempo sotto di 1a0 è già trppo tardi!!!
io prima della partita ho bisogno di dirvi un paio di cose e facendo cosi voi iniziate a pensare alla partita lunedi non ci sono riuscito. il leo prima di iniziare mi ha chiesto come partiamo?
no no non esiste. la prox. volta cerchiamo di essere puntuali le partite si vincono partendo dalle piccole cose ke sembrano banali.
nelle partite precedenti partivamo agressivi lunedi ci siamo adeguati a loro ke essendo in 5 hanno tenuto il ritmo basso e vedendo ke potevano farcela hanno preso coraggio. se noi lià attaccavamo come siamo capaci avrebbero perso la loro sicurezza.ma noi nei primi 10°minuti avevamo la testa non so dove.peccato xkè loro non erano sicuramente al completo e noi potevamo approfittare. niente di male comunque torna buono il mio discorso: noi possiamo vincere con tutti ma nello steso tempo possiamo anke perdere con tutti. alla prossima

D'accordo col Mister. Cerchiamo di arrivare prima la prossima volta e di sfruttare il mister (per il primo anno con tutto il rispetto possibile per Dario) che gentilmente prende il permesso dal lavoro. La partita inizia negli spogliatori mai come quest'anno. Cerchiamo di ascoltarlo e di prepararci mentalmente meglio dalla prossima volta.

Sul poco aggressivi, l'ho scritto anch'io ed era il mio timore... Ci mettiamo sempre al livello dell'avversario e lunedì sono stati bravi ad imporre il loro ritmo e a farci addormentare.

Possiamo e dobbiamo tornare a vincere contro tutti !!! infuriato
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2009, 21:50

Caterpillar ha scritto:

Scrivo perchè è una discussione generale, infatti dovrei starmene zitto visto che la mia forma fisica penosa non è di molto aiuto alla squadra, anzi...

Non sei ancora andato a correre ??? scratch

Domani ruotiamo in 3 con il Lao in campo, così si corre !!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 27 Nov 2009, 11:23

superluchi ha scritto:
mister 67 ha scritto:
ciao ragazzi non fasciamoci troppo la testa dopo tutto abbiamo pareggiato con la seconda in classifica.una partita nata male e proseguita cosi' cosi'.
quello ke dite può anke essere vero sul gioco ma secondo me la cosa sbagliata di questa partita è stato l'approcio alla pertita.la differenza nel calcetto la fa anke la concentrazione:
lunedi il ritrovo era alle 20.30 io ho preso 2 ore di permesso x essere li e alle 20.30 erano presenti 3 giocatori e gli altri 5 dov'erano? la partita inizia nello spogliatoio e non al 10° del primo tempo sotto di 1a0 è già trppo tardi!!!
io prima della partita ho bisogno di dirvi un paio di cose e facendo cosi voi iniziate a pensare alla partita lunedi non ci sono riuscito. il leo prima di iniziare mi ha chiesto come partiamo?
no no non esiste. la prox. volta cerchiamo di essere puntuali le partite si vincono partendo dalle piccole cose ke sembrano banali.
nelle partite precedenti partivamo agressivi lunedi ci siamo adeguati a loro ke essendo in 5 hanno tenuto il ritmo basso e vedendo ke potevano farcela hanno preso coraggio. se noi lià attaccavamo come siamo capaci avrebbero perso la loro sicurezza.ma noi nei primi 10°minuti avevamo la testa non so dove.peccato xkè loro non erano sicuramente al completo e noi potevamo approfittare. niente di male comunque torna buono il mio discorso: noi possiamo vincere con tutti ma nello steso tempo possiamo anke perdere con tutti. alla prossima

D'accordo col Mister. Cerchiamo di arrivare prima la prossima volta e di sfruttare il mister (per il primo anno con tutto il rispetto possibile per Dario) che gentilmente prende il permesso dal lavoro. La partita inizia negli spogliatori mai come quest'anno. Cerchiamo di ascoltarlo e di prepararci mentalmente meglio dalla prossima volta.

Sul poco aggressivi, l'ho scritto anch'io ed era il mio timore... Ci mettiamo sempre al livello dell'avversario e lunedì sono stati bravi ad imporre il loro ritmo e a farci addormentare.

Possiamo e dobbiamo tornare a vincere contro tutti !!! infuriato

Su questo concordo anch'io, lunedì il ritrovo era alle 20:30 anche e soprattutto per evitare problemi di concomitanza con le ragazze della pallavolo. Qualcuno è arrivato un pò in ritardo e fortunatamente le ragazze non erano presenti, altrimenti ci sarebbero stati anche problemi di spogliatoio.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 27 Nov 2009, 19:00

mister 67 ha scritto:
ciao ragazzi non fasciamoci troppo la testa dopo tutto abbiamo pareggiato con la seconda in classifica.una partita nata male e proseguita cosi' cosi'.
quello ke dite può anke essere vero sul gioco ma secondo me la cosa sbagliata di questa partita è stato l'approcio alla pertita.la differenza nel calcetto la fa anke la concentrazione:
lunedi il ritrovo era alle 20.30 io ho preso 2 ore di permesso x essere li e alle 20.30 erano presenti 3 giocatori e gli altri 5 dov'erano? la partita inizia nello spogliatoio e non al 10° del primo tempo sotto di 1a0 è già trppo tardi!!!
io prima della partita ho bisogno di dirvi un paio di cose e facendo cosi voi iniziate a pensare alla partita lunedi non ci sono riuscito. il leo prima di iniziare mi ha chiesto come partiamo?
no no non esiste. la prox. volta cerchiamo di essere puntuali le partite si vincono partendo dalle piccole cose ke sembrano banali.
nelle partite precedenti partivamo agressivi lunedi ci siamo adeguati a loro ke essendo in 5 hanno tenuto il ritmo basso e vedendo ke potevano farcela hanno preso coraggio. se noi lià attaccavamo come siamo capaci avrebbero perso la loro sicurezza.ma noi nei primi 10°minuti avevamo la testa non so dove.peccato xkè loro non erano sicuramente al completo e noi potevamo approfittare. niente di male comunque torna buono il mio discorso: noi possiamo vincere con tutti ma nello steso tempo possiamo anke perdere con tutti. alla prossima

Che tristezza il mister che usa la kappa al posto del ch...
40 anni buttati nel 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 334331
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 27 Nov 2009, 20:01

capinho ha scritto:

Barbù!!! Very Happy

Mi sento tirato in ballo micio12
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyVen 27 Nov 2009, 21:54

Citazione :
Che tristezza il mister che usa la kappa al posto del ch...
40 anni buttati nel

Ebbene si... è il momento di svelare la verità... chi scrive non è il mister, notoriamente impossibilitato a esprimere concetti così complicati e soprattutto calcistici... è il figlio mattia... ecco spiegato il perchè della kappa al posto di ch, è la gioventu'....
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyLun 30 Nov 2009, 17:29

scusa luca ma la faccia Ke esce dal cesso è la tua? no forse è quella del marco!!!
se voi 2 a 30 anni siete già mentalmente vecchi non è colpa mia.
e adesso non dite Ke mi sono serviti 3 giorni X rispondere, ho potuto usare il computer solo oggi ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 EmptyLun 30 Nov 2009, 18:52

mister 67 ha scritto:
scusa luca ma la faccia Ke esce dal cesso è la tua? no forse è quella del marco!!!
se voi 2 a 30 anni siete già mentalmente vecchi non è colpa mia.
e adesso non dite Ke mi sono serviti 3 giorni X rispondere, ho potuto usare il computer solo oggi ciao ciao
8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 334331... è completamente calvo...quindi non siamo ne io ne il Marco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3   8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
8ª giornata: São Cavriao F.B. - CPS Artiflex 3 - 3
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 23/11/2009: Sao cavriao F.B. - CPS Artiflex

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: