SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Or. Capriate "A" - A.I. 97 San Gervasio 6-4

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Or. Capriate "A" - A.I. 97 San Gervasio 6-4 Empty
MessaggioTitolo: Or. Capriate "A" - A.I. 97 San Gervasio 6-4   Or. Capriate "A" - A.I. 97 San Gervasio 6-4 EmptyMer 13 Feb 2008, 21:36

Sono il primo a scrivere nell 'amarcord...che onore!!!!!!!!!!!
Eh si...questo derby rimarrà per sempre nella storia della mia vita.....
Non era il primo contro gli avversari per eccellenza di quel periodo, perchè la stagione precedente mi ricordo altri due derby giocati di cui uno a ruoli invertiti perchè era l'ultima giornata di campionato. Questa partita è stata tirata fino all'ultimo secondo e ricorderò sempre che ho segnato il momentaneo vantaggio del 4 a 3 con un gol da Porta a Porta (senza Bruno Vespa...) in cui VERAMENTE ho visto il portiere fuori e mirato l'incrocio!!! la partita dopo in cui segnai ancora (Capriate-Real Mastell) con un porta a porta in realtà fu una spazzata xchè c'era un uno contro uno tra me e l'attaccante e in uscita spazzai e feci gol. Se ricordate in quell'occasione rimasi perfettamente impassibile, foste voi ad abbracciarmi e sorreggermi...io mi sentivo quasi in colpa per aver segnato in spazzata!!!!!!!!! Mentre nel derby......tutt'altra cosa!!!! La nostra panchina era quella vicino alla porta del magazzeno e io avevo segnato tirando dalla porta vicino alla strada!!!!! Ricordo una corsa alla Tardelli 82 verso la nostra panchina con urla di gioia (e annesse bestemmie!!!!!!!!!!!!!). La partita oltre a questa è stata memorabile xchè eravamo andati sul 5 a 3 e mi ricordo parole di Ugo :"calma ragazzi teniamo il risultato". Infatti palla al centro, cappellata nostra e gol del 5 a 4 a 2 minuti dalla fine. Finale intensissimo mi ricordo.....con tensione alle stelle tra giocatori Capriate e i Perego's!!!!!!!!! E poi al fischio finale la liberazione...urlo mio e di Ugo con tanto di montone in faccia a papà Perego che ci guardava con aria di sfida!!!! Come si fa a dimenticare una partita del genere? Solo vincendo il derby con Franco Pozzi all'ultimo secondo!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Or. Capriate "A" - A.I. 97 San Gervasio 6-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Or. Capriate "A" - A.I. 97 San Gervasio 6-4   Or. Capriate "A" - A.I. 97 San Gervasio 6-4 EmptyGio 14 Feb 2008, 12:46

Eh già! I derby son sempre i derby! Very Happy

Sottolineo il fatto che in campionato contro l'AI 97 non abbiamo mai perso: tutte vittorie, tranne un pareggio quando però giocammo a ruoli invertiti (io, Luca e Leo di punta; Sala, Marco e Max in difesa; Tinelli in porta). Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
 
Or. Capriate "A" - A.I. 97 San Gervasio 6-4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finale "Memorial Manesco" - Concesa 2007: Sao Cavriao F.B. - All In
» Or. Capriate "A" - L'Inizio della leggenda
» CINESTATE OR. CAPRIATE
» CAPRIATE CITY: arrivederci Leo !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: La partita più bella che ricordo-
Vai verso: