SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4

Andare in basso 
+4
capinho
m&m77
Tony2
Leo1980
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyVen 16 Apr 2010, 12:18

21ª giornata di campionato:

São Cavriao F.B. – Cluren

lunedì 19 aprile ore 21.00
presso il Centro Sportivo in Via Grignano - Capriate S.G.


ritrovo ore 20.30 presso la tenso
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyVen 16 Apr 2010, 12:24

Niente da dire su sta partita VALE UNA STAGIONE INTERA.

UNA COSA CHE VALE X TUTTI:LUNEDI NON C'E' SANTO, NE POLEMICA, NE DISCUSSIONE CHE TENGA. BISOGNA PENSARE SOLAMENTE AL BENE DEL SAO
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptySab 17 Apr 2010, 01:52

E' ARRIVATA!!!

La partita che da quando gioco a calcetto sogno...lo scontro diretto a 2 giornate dalla fine!!

Non credo servano commenti o stimoli....è la NOSTRA PARTITA!!!

Io sono ancora alle Barbados....sto cacchio di vulcano mi sta bloccando qui...speriamo di rientrare già domani!!!!

PS mio fratello è stato operato giovedi...aveva 2 legamenti rotti e hanno anche rimosso il menisco....adesso è a Milano in riabilitazione fino a Venerdì....
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyDom 18 Apr 2010, 15:40

Ragazzi...

io sono ancora bloccato e sicuramente fino a Martedi/Mercoledi non rientro...purtroppo salto la partita dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fanculo al Vulcano
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyDom 18 Apr 2010, 20:19

Io invece sono piuttosto ottimista sulla mia presenza nonostante oggi... beh lo sapete già... credo di poter essere disponibile...
Mi spiace dani.... speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyLun 19 Apr 2010, 10:19

Mi spiace veramente per la tua assenza, Dani: so quanto ci tenessi a giocare questa partita (come tutti noi, del resto), non esserci a causa dell'eruzione di un vulcano è sfiga ai massimi livelli...

Stasera bisogna vincere.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyLun 19 Apr 2010, 19:32

Ventunesima giornata disputata lunedì 19 aprile 2010 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
6 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
14 - Magni Marco
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

Non disponibili:
Arioldi Daniele
Scotti Luca


Tifosi:
Alessio, Federico, Lorenzo, Luca, Mattia, Oleg, Gigi & friends
Chiara, Roberto R., Lucia, Giovanni, Ugo's family, Giuspy's family


Marcatori:
Locatelli
Ravasio F.


Pali:
nessuno

Ammoniti:
Krali

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Gio 22 Apr 2010, 09:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMar 20 Apr 2010, 10:04

Se fossimo stati una squadra professionista, anche il più tranquillo presidente ci avrebbe impacchettato e spediti in ritiro sul vulcano in islanda...

Detto questo, come libero sfogo personale, è inutile aggiungere altro, tanto più che sono le solite cose che si dicono (ormai possiamo considerarci diabolici) e poi le leggerebbero i soliti 2 o 3...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMar 20 Apr 2010, 14:24

La partita di ieri sera era l'occasione perfetta per chiudere il campionato, assolutamente da non sprecare. Ci bastava un pareggio, anche il più schifoso degli 0-0 in barricata, per ottenere il tanto agognato obiettivo.
Ho ripetuto, fin dal pre-partita negli spogliatoi, per poi proseguire durante i vari time out e l'intervallo, che ieri sera non era importante giocare bene (cosa difficile dato che eravamo tutti molto tesi), l'unica cosa fondamentale era metterci tantissima grinta, stare belli tranquilli dietro per non subire gol stupidi, non farsi mai trovare in situazione di inferiorità numerica e via dicendo.
Sarebbe bastato ciò per vincere il campionato, ne sono sicuro al 100%.

Invece si sono verificate, a ripetizione, situazioni inammissibili di attacchi del Cluren con superiorità numerica, con alcuni di noi che non accennavano a rientrare: una volta ti va bene perchè fa la parata il Leo, una volta ho fatto io il salvataggio sulla linea, un'altra volta ti va ancora bene perchè spazzano loro ma poi basta, alla lunga il gol lo subisci... E noi ne abbiamo presi 3, ripeto, in maniera inammissibile.

Così non va bene, ragazzi. Si danno delle indicazioni e bisogna seguirle, tutti.
Io proprio non riesco a capire, cazzo, c'è in ballo la vittoria di un campionato, bisognerebbe giocare con una voglia di vincere ed una grinta mai visti prima su un campo di calcio, ed invece...

I Cluren, invece, hanno affrontato, loro sì, la gara nella maniera perfetta, aggredendoci, non lasciandoci spazi in difesa e, senza fare chissà che calcetto-spettacolo, hanno meritatamente portato a casa i 3 punti. Sarebbe bastato, da parte nostra, fare lo stesso ed ora saremmo qui a festeggiare la promozione nel gruppo C.

Ora, invece, ci siamo maledettamente complicati la vita: altro che pareggio in barricata, alla prossima giornata è obbligatorio andare a vincere sul campo dei Giusti, la squadra che in questo girone di ritorno ha raccolto più punti, una trasferta difficilissima già di per sè, immaginate un pò adesso che giocheremo con la super-tensione...
Mentre i Cluren giocheranno a Ghiaie e sappiamo che loro, in casa, sono praticamente imbattibili.

Se dovessimo perdere anche questo campionato, sarebbe solamente per demerito nostro.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMar 20 Apr 2010, 16:47

Quello ke dice Ugo è la sacrosanta verità,
x di + le stesse cose
nel pre-partita le ho dette anch'io.
Troppo tesi, poco sacrificio e stanchi.
Abbiamo ancora una possibilità ma
bisogna cambiare mentalità. In campo
ci deve essere una squadra una squadra vera
con 2 "palle" belle grosse.
La tensione lasciatela a casa tanto non serve.
Portate solo la grinta e la voglia di vincere
ke avete lasciato a casa ieri sera.
P.S. visto ke il Mario è tanto bravo a fare il
mister martedi sera fatelo fare a lui visto ke
io non ci sono
Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMar 20 Apr 2010, 20:26

mister ho solo detto quello ke pensavo domenica sera.......
cmq non servono le palle o grinta alla squadra... quello ke serve e giocare a calcetto, vuol dire ke se io sono in campo devo sapere ke oltre a me ci sono altri 4 compagni a cui devo: passare la palla, aiutare nell'uno contro uno, e soprattutto fidarsi del compagno anche se non è bravo come te, ma forse fa meglio di te!!!!! dobbiamo essere una squadra, tutti attaccano e tutti difendono
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMer 21 Apr 2010, 01:43

Dai su con il morale...non abbiamo perso il campionato...ci manca ancora una partita e se vogliamo essere i campioni è tutto in mano nostra!!!!!!!

Gli scontri diretti sono sempre stati il nostro debole tranne lo scorso anno e siamo comunque arrivati secondi...MARTEDI' VINCIAMO E BASTA!!!!

Lunedì sera gufata a Ghiaie????

Io se tutto va bene rientro Giovedi...quindi Venerdi ci dovrei essere....

FORZA SAO
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMer 21 Apr 2010, 10:35

Ciao Dani, se veramente venerdì riuscissi ad esserci, sarebbe una cosa molto positiva perchè così potremmo iniziare a parlare tra noi in vista della partita di martedì prossimo.

Mario, quello che dici è verissimo, però spesso in queste partite in cui ci si gioca qualcosa di più che i semplici 3 punti capita di essere troppo tesi e di faticare ad imbastire azioni di gioco. Quello che non dovrebbe mai mancare, però, è lo spirito di sacrificio perchè si può essere tesi quanto si vuole, ma la corsa non dovrebbe mai cessare, anzi dovrebbe essere maggiore rispetto alle altre partite!!

Martedì purtroppo non ci sarà il mister, al suo posto farò io un bel discorsetto alla squadra negli spogliatoi prima del match.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMer 21 Apr 2010, 11:07

capinho ha scritto:
...

Martedì purtroppo non ci sarà il mister, al suo posto farò io un bel discorsetto alla squadra negli spogliatoi prima del match.

micio15 micio43
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMer 21 Apr 2010, 16:10

Mario? io pensavo ke quello ke hai detto domenica sera non lo pensavi seriamente
pensavo ke scherzavi. Allora sei proprio PIRLA!!!!
Passi la storia degli allenamenti e ti posso anke dare ragione
ma mettere in dubbio le mie scelte mi sembrava ke mi stessi prendendo in giro.
Se lo pensi veramente come fai a metterle in discusione ke è dalla prima
giornata di campionato ke siamo in testa.Ad ascoltarti ho sbagliato tutto.
Mi immagino ke polemiche allora se eravamo a metà classifica.
Comunque se vuoi l'anno prossimo canditati tu come mister cosi'io gioco
e il campionato lo vinciamo sicuro e non di certo x merito tuo.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMer 21 Apr 2010, 17:35

Calmati Massi, non arrabbiarti, lo sai che il Mario è "Mister Polemica 2008/2009/2010/2011/2012 ecc."!!! Very Happy
Domenica prossima chiariamo tutto così poniamo fine a questa incomprensione.

Ad ogni modo, meglio comunque il Mario che perlomeno esprime il proprio parere per cercare di migliorare la squadra (poi potrà anche sparare cavolate, ma almeno instaura un discorso), rispetto a chi non dice mai nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMer 21 Apr 2010, 18:01

stavo scherzando!!!!
Forse ho calcato la mano visto la reazione del cap. era uno scherzo x il Mario.
Meglio non fomentare polemiche proprio adesso. Anche perchè non penso
che tutto quello che ha detto lo pensi veramente:altrimenti alla Kiara conviene
cercarsi un fidanzato nuovo xkè al Mario gli mischio le ossa e dopo non lo riconosce +.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMer 21 Apr 2010, 19:07

mister 67 ha scritto:
stavo scherzando!!!!
Forse ho calcato la mano visto la reazione del cap. era uno scherzo x il Mario.
Meglio non fomentare polemiche proprio adesso. Anche perchè non penso
che tutto quello che ha detto lo pensi veramente:altrimenti alla Kiara conviene
cercarsi un fidanzato nuovo xkè al Mario gli mischio le ossa e dopo non lo riconosce +.

Magari lo migliori!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMer 21 Apr 2010, 19:33

io come ho scritto qualche tempo fa fino a fine campionato preferisco non parlare e discuisire visto che a fine andata a miei commenti o altri si era instaurata polemica, anche in partita, tolto la rabbia del secondo tempo ultimo match, spero si sia notato che non ho più urlato ne aizzato le folle. X cui fino a mercoledi/giovedi proseguo nel mio silenzio poi mi piacerebbe fare un confronto magari tra tutta la squadra x parlare bene sia del futuro sia su cosa non è funzionato quest'anno
Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptyMer 21 Apr 2010, 21:37

mister 67 ha scritto:
Mario? io pensavo ke quello ke hai detto domenica sera non lo pensavi seriamente
pensavo ke scherzavi. Allora sei proprio PIRLA!!!!
Passi la storia degli allenamenti e ti posso anke dare ragione
ma mettere in dubbio le mie scelte mi sembrava ke mi stessi prendendo in giro.
Se lo pensi veramente come fai a metterle in discusione ke è dalla prima
giornata di campionato ke siamo in testa.Ad ascoltarti ho sbagliato tutto.
Mi immagino ke polemiche allora se eravamo a metà classifica.
Comunque se vuoi l'anno prossimo canditati tu come mister cosi'io gioco
e il campionato lo vinciamo sicuro e non di certo x merito tuo.
.................!!!!
boxing boxing boxing boxing boxing boxing boxing boxing boxing boxing boxing boxing boxing
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptySab 24 Apr 2010, 13:22

Purtroppo lunedì sera ennesima occasione sprecata... La vittoria del campionato ci era servita su un piatto d'argento... Invece niente. Batosta e sconfitta molto pesante.

Nel primo tempo non abbiamo fatto malissimo. Abbiamo provato ad organizzare qualche azione ma abbiamo fatto molta fatica e gia' si vedeva che loro arrivavano molto tranquillamente in porta.

Poche azioni ed occasioni e il Leo che cominciava a vedere gli avversari da molto vicino. 1-1 di lusso con un palo-palo loro clamoroso. Insomma, poteva essere un tempo concluso con un risultato favorevole senza meriti per ripartire dando tutto noi stessi.

Purtroppo abbiamo fatto peggio... Poco gioco, poca grinta, poca voglia di chiudere li' il discorso campionato e poca attenzione in marcatura. Loro avevano fame e voglia di vincere. Noi no.
Un 4-2 che poteva essere tranquillamente piu' pesante...

Peccato... Ero convinto che nello scontro diretto avremmo dato il 200% e avremmo dimostrato la nostra superiorita'.

I Cluren ci hanno piegato sia all'andata che al ritorno. Insomma hanno dimostrato di essere superiori a noi pur senza, come dice CAP, far vedere cose straordinarie... Se il campionato si dovesse giudicare dagli scontro diretti noi non avremmo fatto bene, considerando che contro External e Cluren abbiamo fatto 3 punti su 12 ... Per fortuna che rispetto a loro abbiamo guadagnato qualche punto contro le altre.

Come avevo gia' detto stiamo facendo di tutto per non vincere questo campionato ma nonostante questo abbiamo un'altra chance che non dobbiamo sprecare. Ok, sara' in trasferta, ma viste le ultime prestazioni casalinghe forse sara' addiritura meglio; magari ci sara' meno tensione...
C'e' andata di lusso considerando il fatto che Cluren ha perso la partita prima, altrimenti sarebbe stato sorpasso ed addio campionato. La trasferta non sara' facile ma peggio di lunedì sara' difficile fare.
E' una vittoria come ne abbiamo fatte tante quest'anno. Possiamo farcela tranquillamente giocando con la voglia di portarci a casa questo campionato e con attenzione difensiva.

Non serve molto di più.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 EmptySab 24 Apr 2010, 13:24

Polemica ???

Meglio così. Saremo più cattivi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4   21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
21ª giornata: São Cavriao F.B. - Cluren 2 - 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: