SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2

Andare in basso 
+6
m&m77
Caterpillar
Leo1980
mister 67
fabriz
capinho
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyMer 28 Apr 2010, 19:43

Non si sa ancora luogo, giorno e ora della partita, ma io apro già il topic relativo solo per chiedere alla squadra una cosa:
per favore, vinciamolo!!!!!


micio28
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 13:22

Vorrei essere il primo a rispondere a questo topic dopo parecchio tempo che non scrivo per aggiungermi all'appello di Capitan Ugo, a me stesso e al gruppo: VINCIAMOLO!!!

Perchè è vero che sembra tutto contro di noi, dalla fortuna al nostro calo, dalla tensione all'agonia di prolungare un campionato intero da capolista, e soprattutto dall'aver già perso contro i Cluren.
MA credo che uno spareggio sia una partita del tutto diversa e niente è deciso prima.
Per cui, vorrei tanto non aver buttato quel cazzo di pallone nella mia porta e averne buttati altri 5-6 in quella degli IN-GIUSTI, ma adesso che siamo ancora in ballo voglio ballare perchè credo che il nostro gruppo SAO, se unito e determinato, sia da gruppo C!!!!!!!!!

L'attesa continua mi sta un pò uccidendo, quindi scusate lo sfogo anticipato!
DAI CHE LO VINCIAMO!!!!
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 14:15

Fabri spero ke la tensione non incominci ad assalirti adesso...
altrimenti tra 15 giorni ti ricoveriamo invece ke farti giocare
lo spareggio... calma tranquilli come dice campinhooo..
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 14:36

calmi, belli concentrati e decisi come lunedi, DA NON RIPETERE ASSOLUTAMENTE LE PRESTAZIONI IN REGULAR SEASON CONTRO I CLUREN. @Fabri: lunedi sera non c'è niente da dire, nemmeno contro Alpini, Cps, Edilcinque.....c'è da parlare e molto sulla prestazione coi Cluren ma lasciamo perdere resettiamo e via
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 17:32

Calma Fabri, altrimenti, come dice il mister, tra 15 giorni sei schizofrenico!!!! Very Happy

Ora non pensarci, aspettiamo di vedere quale sarà la data della partita, poi entreremo in clima-spareggio!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 19:01

un pò di relax... SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Micio113
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 29 Apr 2010, 21:16

che partita???? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 14:18

Marco forse se corri troppo ti si annebbia anke il cervello...
ma lei è la tua nuova ragazza?
Non male come cognata!!!
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 18:06

Si gente, adesso non facciamo gli scazzati: il mio messaggio era chiaro VOGLIO VINCERLO! e spero anche voi!
Non è un discorso di tensione ma del fatto che sono stufo che il campionato sia ancora aperto.
ora vada come vada si chiuderà per fortuna, ma il mio messaggio era proprio quello di volerlo chiudere a nostro favore.
Con la calma di capinho e con la grinta che hanno messo i Cluren nell'ultimo scontro (dato che noi non siamo stati un buon esempio, come ricorda giustamente Leo!)

C'è ancora tempo quindi con tutta la calma che ci vuole, però almeno l'idea è meglio chiarirla subito!

Ci vediamo dopo agli allenamenti!
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyVen 30 Apr 2010, 22:09

Ti sembro uno ke non vuole vincerlo?
Io non voglio perdere neanche in allenamento!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyLun 03 Mag 2010, 18:38

Mi sembra la giusta tensione per vincere una partita.

Vincere e vinceremo !!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyMar 04 Mag 2010, 10:46

ma CSI ha detto qualcosa x lo spareggio? dopo mesi son tornato sul sito ma non c'è nulla a riguardo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyMar 04 Mag 2010, 12:52

di solito i comunicati li mettono nel pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyMar 04 Mag 2010, 19:25

Han messo comunicato ma solamente "errata Corrige" e "recuperi" non si può sentirli???
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 06 Mag 2010, 12:31

Stamattina ho fatto un salto al Csi per ritirare del materiale per l'arbitraggio e già che c'ero ho chiesto notizie sullo spareggio.

Allora:

1) per il Csi noi ed il Cluren siamo entrambi vincitori del girone ed entrambe le squadre verranno premiate. Lo spareggio serve "solo" a decidere quale sarà la squadra promossa nel gruppo C.

2) stanno ancora cercando una palestra disponibile per ospitare, nella stessa sera, tutti e 3 gli spareggi che devono essere disputati. La loro idea, comunque, è giocare gli spareggi mercoledì o venerdì di settimana prossima.

3) quando sono andato via, Bellini stava provando a sentire il CUS a Dalmine se avevano ore libere in una di queste due sere: in caso di risposta affermativa, si gioca lì, altrimenti cercano da un'altra parte.

4) teniamo d'occhio il sito del Csi perchè, appena hanno trovato la palestra, pubblicano la notizia.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 06 Mag 2010, 12:36

Io ho appena inviato una mail mi hanno scritto "indicativamente lunedi 17 maggio" ma non si sono firmati
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 06 Mag 2010, 12:41

Leo1980 ha scritto:
Io ho appena inviato una mail mi hanno scritto "indicativamente lunedi 17 maggio" ma non si sono firmati

Magari non hanno trovato disponibilità nè mercoledì 12, nè venerdì 14 ed hanno posticipato al lunedì successivo.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 06 Mag 2010, 16:06

UFFICIALE:

gli spareggi verranno disputati lunedì 17 maggio alla palestra del CUS a Dalmine.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 06 Mag 2010, 17:11

BENISSIMO!!!! IO RIENTRO VENERDI' PROSSIMO DALLA CINA...E CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mattia1986
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 6
Età : 37
Località : capriate
Data d'iscrizione : 28.04.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyGio 06 Mag 2010, 21:02

cosa vi avevo detto che giocavate a dalmine!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyVen 07 Mag 2010, 09:50

SPAREGGIO PROMOZIONE:

Cluren – São Cavriao F.B.

lunedì 17 maggio ore 21.00
presso la Palestra del CUS di Dalmine, in Via Verdi n. 11 - Dalmine

ritrovo ore 20.00 presso il Palazzetto di Capriate

Ogni squadra dovrà presentarsi con due mute da gioco e due palloni regolamentari
Torna in alto Andare in basso
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyVen 07 Mag 2010, 16:47

Sala ma l'anno prossimo hai intenzione di sostituirmi?
Vedo ke hai già deciso ora e luogo del ritrovo senza
neanche sentirmi!!!
X cui deduco:
o mi conosci così bene
o l'anno prox. i SAO avranno un mister nuovo
e un giocatore in meno
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyVen 07 Mag 2010, 17:40

Ieri sera Capinho aupicava una mia nomina come Player-Manager dei São, tanto quanto Seedorf al Milan,
quindi nuovo mister ma il giocatore rimane micio27
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyMar 11 Mag 2010, 15:26

-6 Ragazzi
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 EmptyMar 11 Mag 2010, 18:42

Leo1980 ha scritto:
-6 Ragazzi

Prepariamoci bene questa settimana con allenamenti intensi!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2   SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPAREGGIO PROMOZIONE: Cluren - Sao Cavriao F.B. 4 - 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Cluren - Sao Cavriao F.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: