SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1

Andare in basso 
+5
m&m77
capinho
Giulia Mangili
ravasio22
Caterpillar
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptySab 11 Dic 2010, 11:33

11ª giornata di campionato:

TheClockTreviglio – São Cavriao F.B.

giovedì 16 dicembre ore 21.00
presso il Comunale in Via Monti n. 2/B - Pontirolo Nuovo


ritrovo ore 20.10 presso il Palazzetto di Capriate


Ultima modifica di Caterpillar il Ven 17 Dic 2010, 01:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyDom 12 Dic 2010, 00:23

ciao ragazzi buon natale e buon anno a tutti ....... cercate di vincere l'ultima partita ... anche se senza di me sara dura.... direi impossibile!!!!! cmq mettetecela tutta affido il gruppo al grande trascinatore sala!!!!! ps chiara : v a f a n c u l o !!!
Sala confido in te per i 3 punti e primato in classifica!!
Ugo consiglia mister x i cambi e porta tranquillita in campo....!!!! tranquilliiiiii!!!!
Leo nn ci sono io sfogati con giuspi in campo ... e comprensivo !!!!
Dani fai vedere la tua classe .... nn solo nei vestiti
Krali ke dire nn ci sono io quindi giocherai un po di piu... voglio gol e tanti passaggi
Fabri nn ci sono n passarmi a prendere.... voglio gol+gol+gol
giuspi nn illuderti ke ai segnato piu di me solo culo ...... piedi per terra
Sgob la mia facia e tutta tua ...consumala.... nn romperti ke ce tutto il ritorno
Maxmister grazie per panettone buono ..... ma l'abbiamo mangiato prima perche avevi paura di nn arrivarci!!!!
Dario io nn ci sono sfogati con l'arbitro .......................

ps. giulia mangili senza chiara nn potrai pettegolare, un buon motivo per fare un tifo come si deve!!! nn di parte ne!!!!!

Teli + tifosi grazie per il sostegno....

sono buono e niente polemica e NATALEEEEEEEEE
HOLAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyDom 12 Dic 2010, 16:36

ravasio22 ha scritto:
ps. giulia mangili senza chiara nn potrai pettegolare, un buon motivo per fare un tifo come si deve!!! nn di parte ne!!!!!

Io il tifo lo faccio sempre, se non ci fossimo io e la Chiara tra gli spalti sembrerebbe di stare a un funerale perchè gli altri non dicono mai niente. Per un tifo non di parte non posso promettere niente, cercherò di fare del mio meglio ma sarà dura... hihihi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyLun 13 Dic 2010, 12:47

ravasio22 ha scritto:
ciao ragazzi buon natale e buon anno a tutti ....... cercate di vincere l'ultima partita ... anche se senza di me sara dura.... direi impossibile!!!!! cmq mettetecela tutta affido il gruppo al grande trascinatore sala!!!!! ps chiara : v a f a n c u l o !!!
Sala confido in te per i 3 punti e primato in classifica!!
Ugo consiglia mister x i cambi e porta tranquillita in campo....!!!! tranquilliiiiii!!!!
Leo nn ci sono io sfogati con giuspi in campo ... e comprensivo !!!!
Dani fai vedere la tua classe .... nn solo nei vestiti
Krali ke dire nn ci sono io quindi giocherai un po di piu... voglio gol e tanti passaggi
Fabri nn ci sono n passarmi a prendere.... voglio gol+gol+gol
giuspi nn illuderti ke ai segnato piu di me solo culo ...... piedi per terra
Sgob la mia facia e tutta tua ...consumala.... nn romperti ke ce tutto il ritorno
Maxmister grazie per panettone buono ..... ma l'abbiamo mangiato prima perche avevi paura di nn arrivarci!!!!
Dario io nn ci sono sfogati con l'arbitro .......................

ps. giulia mangili senza chiara nn potrai pettegolare, un buon motivo per fare un tifo come si deve!!! nn di parte ne!!!!!

Teli + tifosi grazie per il sostegno....

sono buono e niente polemica e NATALEEEEEEEEE
HOLAAAAAAAAAAAAAAAA

Grande Mario!!! Very Happy Very Happy Very Happy

A questo punto la vittoria, giovedì, è obbligatoria!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyLun 13 Dic 2010, 14:56

Citazione :
Sgob

Ma da quando è diventato sgob??? ahah
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyLun 13 Dic 2010, 16:52

ravasio22 ha scritto:
Leo nn ci sono io sfogati con giuspi in campo ... e comprensivo !!!!

mi sfogo col Dani Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyLun 13 Dic 2010, 16:53

m&m77 ha scritto:
Citazione :
Sgob

Ma da quando è diventato sgob??? ahah

Mario una ne pensa mille ne dice di stronzate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyMar 14 Dic 2010, 01:13

ciao sao sono arrivato a casa tutto bene il viaggio!!!!!
aspetto la vittoria giovedi!!!!! holaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyMar 14 Dic 2010, 11:59

Grande Mario! Sarà durissima, ma ci proveremo anche se tu sei al mondiale per club!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyMar 14 Dic 2010, 12:11

ravasio22 ha scritto:
ciao sao sono arrivato a casa tutto bene il viaggio!!!!!
aspetto la vittoria giovedi!!!!! holaaaaaaaaaaaa

Bene!!! Divertitevi! Ci rivediamo a gennaio!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyMer 15 Dic 2010, 19:29

Ciao Mario!!
se vuoi resta pure in vacanza x 2 mesi....
non sentiremo la tua mancanza anzi come dici tu
"oggi si gioca di +".
SCHERZO!!!!!!
Cercate di stare bene e ci vediamo presto....
saluti anche alla Meringa1.
Mario non scambire la Meringa1 x 10 cammelli...
X 20.... pensaci
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyGio 16 Dic 2010, 12:16

Dai ragazzi, stasera ultimo sforzo per finire nel migliore dei modi il girone d'andata: una vittoria sarebbe importantissima per la classifica e per il nostro morale, e ci darebbe il giusto entusiasmo per affrontare poi la preparazione di gennaio.

Ci aspetta, sicuramente, una partita molto difficile: The Clock Treviglio è una squadra ostica da affrrontare, senza individualità eccelse ma ben disposti in campo e non disdegnano il gioco duro se necessario.
Sarà fondamentale partire subito forte e per far ciò, considerando la temperatura polare che al 99,9% sarà presente all'interno della tensostruttura di Pontirolo, bisognerà effettuare un bel riscaldamento pre-partita, anche per evitare infortuni vari. Riuscire a passare in vantaggio ci permetterebbe di gestire la partita nel migliore dei modi.
Servirà massimo impegno, grinta e concentrazione da parte di tutti: il campo è molto grande, il mister dovrà gestire numerosi cambi.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyGio 16 Dic 2010, 12:24

AAAAAAAAAAAhhhh, senza Mariachi è tutta un'altra storia!!!

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Imagel13

1 - Lecchi Leonardo
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mister: Magni Massimiliano
Dir. Acc.: Magni Dario
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyGio 16 Dic 2010, 20:11

Undicesima giornata disputata giovedì 16 dicembre 2010 a Pontirolo Nuovo:

TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo (VC)
2 - Scotti Luca
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
9 - Locatelli Giuseppe
10 - Krali Massimiliano
77 - Sala Roberto
Tecnico - Magni Massimiliano
Dir. Acc. - Magni Dario

Non disponibili:
Ravasio M.

Tifosi:
Alessio, Federico, Giulia, Lorenzo, Roberto A.

Marcatori:
Locatelli

Pali:
nessuno

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyVen 17 Dic 2010, 11:13

Premetto che alla fine di una "partita" del genere è normale andarsene incavolati neri, ritenendo responsabile della sconfitta l'arbitro che ha permesso agli avversari di fare quello che volevano, però se analizziamo i fatti possiamo solo fare mea culpa.

In una partita che si sarà giocata si e no 5 minuti effettivi per i continui falli, proteste, ecc, siamo riusciti a trovare un vantaggio prezioso che abbiamo scialacquato nel secondo tempo confezionando 3 bei regali anticipati sotto l'albero, questo perchè al posto di rimanere corti e sfruttare eventuali ripartenze abbiamo avuto la solita fretta e ci siamo allungati favorendo degli 1vs1 da cui sono nati il 2-1 e la punizione del 3-1.

So che fare su e giù porta a stancarsi facilmente e velocemente, unita a una condizione atletica più vicina al flop che al top, però ricordiamoci che in panchina ci sono 3/4 compagni pronti a entrare e che quando giochiamo uniti e compatti ci portiamo a casa delle belle soddisfazioni.

x Mariachi: mi dispiace, ho tradito la tua fiducia, dopo aver fatto l'assist per il gol del Giuspy, ho fallito l'occasione del 2-0, laverò l'onta restando in panchina tutto il ritorno...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyVen 17 Dic 2010, 12:04

Tralasciando ogni commento sugli avversari (niente di nuovo, la loro "Fama" è nota a tutti, si rivelano continuamente essere persone di scarsissimo valore), come dice giustamente il buon Cater avremmo potuto/dovuto portare a casa i 3 punti con facilità, se solo avessimo difeso più uniti e più corti nel secondo tempo, in vantaggio per 1-0, con gli avversari che non si rendevano mai pericolosi.
Questo al di là dei continui falli, proteste, lamentele, provocazioni etc. etc. etc..

Peccato perchè la vittoria era tranquillamente nelle nostre mani, il vantaggio era gestito senza difficoltà, fino alla serie di errori che ha permesso loro di segnare addirittura 3 gol.

Va bè, ormai è andata, inutile star qui a recriminare troppo: sarebbe però ora di imparare una volta per tutte dai nostri errori per non ripeterli in futuro, perchè altrimenti continueremo a perdere partite e campionati ed a sprecare occasioni.

Buon Natale a tutti e buon Anno.

L'appuntamento, ora, è per il Trofeo della Befana, che dovrebbe disputarsi nei gironi del 6 e 9 gennaio. La settimana successiva, poi, inizieremo la preparazione in vista del girone di ritorno.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Giulia Mangili
Fuori rosa
Fuori rosa
Giulia Mangili


Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Brembate
Data d'iscrizione : 31.10.10

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptyVen 17 Dic 2010, 19:59

Ragazzi...io non ho parole. Penso di non aver maii visto una squadra più brutta di quella di ieri sera( ovviamente intendo gli avversari ). Sono restata allibita e allo stesso tempo schifata. Non so davvero dove abbiate trovato la forza di stare calmi e non mandarli a quel paese. Erano le tipiche persone con le quali se reagisci finisce tutto in una rissa.

Comunque fa niente ragazzi, non prendetevela troppo. Possiamo solo dire che l'assenza del buon Mario si è sentita hihihi....
Dai vi rifarete a febbraio. Ne sono sicura.

Un lato positivo l'ho trovato però ieri sera: il fantastico giubbino del Max che mi ha tenuto caldo per tutto il tempo!! Wink ok
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptySab 18 Dic 2010, 10:50

rompo un attimo il mio silenzio stampa:

riguardo alla prestazione di ieri sera concordo sull'aver commesso diversi errori abbastanza palesi (io sul 3o gol piazzato malissimo, sul primo x me non siam venuti incontro e sul secondo uomo libero in mezzo all'area che ha potuto girarsi tranquillamente) ma detto sinceramente (almeno x me) era impossibile rimanere calmi e concentrati.

Sin dal primo minuto, fallacci, intimidazioni, provocazioni.....io di solito discuto solamente coi compagni ( Very Happy ) era dai tempi della partita con "stringa" a Chignolo che non mi arrabbiavo cosi con l'arbitro e non ricordo nemmeno da quanti anni mi ero incazzato cosi tanto con degli avversari........dai mi hanno calpestato volontariamente, sgambettato, cercato di tirarmi una pallonata dopo il 3o gol, fatto fallacci assurdi, provocato tutti, ranzate continue io avevo nervosismo alle stelle non ero molto concentrato e infatti dal secondo tempo non ci vedevo più dalla rabbia e giocato credo la metà partita peggiore dell'anno.

Rispetto al trittico di sconfitte dove proprio abbiam giocato male ieri x me abbiamo delle circostanze attenuanti. Ora è passata e non pensiamo più a loro fino all'ultima partita del campionato, riprendiamo ad allenarci bene (tutti) dopo la Befana Cup x ripartire in forma. Facciamo + corse e allenamenti possibili.

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I COMPAGNI, MISTER, DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE, TIFOSI santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptySab 18 Dic 2010, 15:36

Alla fine è arrivata la sconfitta e 0 punti a casa.

Non vorrei parlare degli avversari e del loro modo di "giocare". "I'll kill you" rimarrà negli annali...

Guardiamoci allo specchio e basta, commentando quel poco tempo si è giocato....

Partita discreta, con alti e bassi. Qualche buona azione e pochi errori in difesa. Cmq, soprattutto nella prima parte potevamo far meglio visto il livello di gioco espresso dagli avversari.

Ottima azione per l'1-0.

Nella ripresa abbiamo iniziato nella stessa maniera e forse potevamo ripartire meglio in contropiede. Sinceramente non abbiamo fatto male fino all'1-1. Poi ci siamo un pò spenti e loro hanno fatto la partita che volevano.

Il 2-1 non è stato un errore del difensore... Ha fatto, purtroppo per noi, una bella girata il loro attaccante. Penso chiunque non avrebbe potuto far nulla.

3-1 punizione.

E' vero che forse non abbiamo giocato come al solito... E' vero forse che nel secondo tempo eravamo più lunghi... E' vero che forse potevamo essere più attenti...

Però bisogna anche dire che siamo quasi arrivati 4-5 volte con l'uomo davanti alla porta e siamo stati stesi, in maniera incredibile, prima. Conto solo su di me 3 falli quasi davanti al portiere...

Sulla scarsa condizione fisica non sono d'accordissimo. Non so quanto ho giocato, ma ho avuto solo un momento di leggera difficoltà quando il Fabri ha chiesto il cambio per infortunio ed io ero appena uscito. Come si è scritto nonostante la palestra grande abbiamo giocato pochissimo e non c'è stato neanche il tempo di stancarsi... Almeno parlo per me. Ogni 5-6 secondi c'era un fallo... Idem per il proporsi... Non facevi tempo a tagliare il campo che c'era il compagno steso da un avversario... E penso che questo vale un pò per molti.

La condizione sarà però da migliore prima di Febbraio. Non facciamo come gli anni scorsi, in forma come a settembre !!! Se volete organizziamo per andare a correre.

Non commento neanche i 5-6 gradi della palestra... A saperlo giocava con la tuta lunga e guanti.

Alla fine 3-1 risultato molto non giusto. Il pareggio mi trovava d'accordo.

Ci sarà tempo per commentare questo girone d'andata, cmq positivo.

SuperL
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptySab 18 Dic 2010, 15:39

Leo1980 ha scritto:
rompo un attimo il mio silenzio stampa:

riguardo alla prestazione di ieri sera concordo sull'aver commesso diversi errori abbastanza palesi (io sul 3o gol piazzato malissimo, sul primo x me non siam venuti incontro e sul secondo uomo libero in mezzo all'area che ha potuto girarsi tranquillamente) ma detto sinceramente (almeno x me) era impossibile rimanere calmi e concentrati.

Sin dal primo minuto, fallacci, intimidazioni, provocazioni.....io di solito discuto solamente coi compagni ( Very Happy ) era dai tempi della partita con "stringa" a Chignolo che non mi arrabbiavo cosi con l'arbitro e non ricordo nemmeno da quanti anni mi ero incazzato cosi tanto con degli avversari........dai mi hanno calpestato volontariamente, sgambettato, cercato di tirarmi una pallonata dopo il 3o gol, fatto fallacci assurdi, provocato tutti, ranzate continue io avevo nervosismo alle stelle non ero molto concentrato e infatti dal secondo tempo non ci vedevo più dalla rabbia e giocato credo la metà partita peggiore dell'anno.

Rispetto al trittico di sconfitte dove proprio abbiam giocato male ieri x me abbiamo delle circostanze attenuanti. Ora è passata e non pensiamo più a loro fino all'ultima partita del campionato, riprendiamo ad allenarci bene (tutti) dopo la Befana Cup x ripartire in forma. Facciamo + corse e allenamenti possibili.

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I COMPAGNI, MISTER, DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE, TIFOSI santa santa santa

Ahh.... Perchè eri in silenzio stampa ???? scratch Non mi ero neanhe accorto.... Rolling Eyes Facci sapere quando finisce, così da essere pronti.... rambo

Faccio anch'io TANTI AUGURI DI NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !!!

Anche perchè con Mattia sicuramente non verremo, per la prima volta, alla Messa della vigilia. A Capodanno vediamo....

Ciao ciao !!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptySab 18 Dic 2010, 15:40

m&m77 ha scritto:
Citazione :
Sgob

Ma da quando è diventato sgob??? ahah

Alle prossime magliette lo scrivo sopra il numero. 2. SGOB !!!

Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptySab 18 Dic 2010, 17:23

Mentre vi facevate massacrare di botte da quanto leggo e da quanto mi hanno raccontato io non c'ero (..tanto x cambiare..), ero comodamente a cena in quel di scanzorosciate... Ma la domanda è: che cazzo di arbitro può consentire una partita del genere??? Da radiare!!!!... Se non ho capito male era il jean reno dei poveri, testa di cazzo...
Spero che al ritorno ci sarà modo di rendere pan per focaccia... e che cazzo... rambo
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptySab 18 Dic 2010, 17:41

superluchi ha scritto:
Ahh.... Perchè eri in silenzio stampa ???? scratch Non mi ero neanhe accorto.... Rolling Eyes Facci sapere quando finisce, così da essere pronti.... rambo

come ho scritto A PARTE QUESTA PARTITA, le altre volte (tralasciando quando eri assente) quando nel post partita ho parlato o ho scritto nei pre e post partita??????????? citando qualcuno RIFLETTIAMO SU QUESTO bastonata
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptySab 18 Dic 2010, 19:45

Leo1980 ha scritto:
superluchi ha scritto:
Ahh.... Perchè eri in silenzio stampa ???? scratch Non mi ero neanhe accorto.... Rolling Eyes Facci sapere quando finisce, così da essere pronti.... rambo

come ho scritto A PARTE QUESTA PARTITA, le altre volte (tralasciando quando eri assente) quando nel post partita ho parlato o ho scritto nei pre e post partita??????????? citando qualcuno RIFLETTIAMO SU QUESTO bastonata

No.. Infatti era più ironico... Nel senso di "Eri in silenzio stampa, si, e chi se ne era accorto ???" .... Very Happy

Rifletti un pò meno e scrivi di più, sta diventando troppo noioso il forum senza Mister Polemica 20XX !!!

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 EmptySab 18 Dic 2010, 22:20

superluchi ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
superluchi ha scritto:
Ahh.... Perchè eri in silenzio stampa ???? scratch Non mi ero neanhe accorto.... Rolling Eyes Facci sapere quando finisce, così da essere pronti.... rambo

come ho scritto A PARTE QUESTA PARTITA, le altre volte (tralasciando quando eri assente) quando nel post partita ho parlato o ho scritto nei pre e post partita??????????? citando qualcuno RIFLETTIAMO SU QUESTO bastonata

No.. Infatti era più ironico... Nel senso di "Eri in silenzio stampa, si, e chi se ne era accorto ???" .... Very Happy

Rifletti un pò meno e scrivi di più, sta diventando troppo noioso il forum senza Mister Polemica 20XX !!!

Twisted Evil

devi aspettare il Mario, è lui da 2 anni Mister Polemica Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: