SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1

Andare in basso 
+5
m&m77
capinho
Giulia Mangili
ravasio22
Caterpillar
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1   11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1 - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 13:52

superluchi ha scritto:
E' vero che forse non abbiamo giocato come al solito... E' vero forse che nel secondo tempo eravamo più lunghi... E' vero che forse potevamo essere più attenti...

Però bisogna anche dire che siamo quasi arrivati 4-5 volte con l'uomo davanti alla porta e siamo stati stesi, in maniera incredibile, prima. Conto solo su di me 3 falli quasi davanti al portiere...

Sulla scarsa condizione fisica non sono d'accordissimo. Non so quanto ho giocato, ma ho avuto solo un momento di leggera difficoltà quando il Fabri ha chiesto il cambio per infortunio ed io ero appena uscito. Come si è scritto nonostante la palestra grande abbiamo giocato pochissimo e non c'è stato neanche il tempo di stancarsi... Almeno parlo per me. Ogni 5-6 secondi c'era un fallo... Idem per il proporsi... Non facevi tempo a tagliare il campo che c'era il compagno steso da un avversario... E penso che questo vale un pò per molti.


Anche io mi sono lamentato del fatto che il gioco effettivo sarà stato di 15 minuti, tutto il restante tempo c'era sempre qualche avversario che commetteva fallo, polemizzava con l'arbitro, insultava qualcuno di noi, provocava ecc.

Però eravamo in vantaggio 1-0, loro nel secondo tempo non avevano effettuato un solo tiro in porta e non riuscivano a rendersi pericolosi, stavamo controllando la partita con tranquillità: era difficile per noi giocare perchè appena prendevi palla ti stendevano, motivo in più per difendere l'1-0 e portare a casa i 3 punti senza rischiare nulla (senza scoprirsi, senza rischiare passaggi ecc.).
Invece abbiamo regalato il gol del pareggio.
Poi abbiamo lasciato il Giuspi in 1 vs 1 con l'attaccante avversario che ha segnato il gol del 2-1.
Poi abbiamo regalato anche il 3-1.

Bisognava stare belli tranquilli dietro ed eventualmente fare qualche sporadica ripartenza, difendere l'1-0 perchè c'era troppo nervosismo ed era impensabile riuscire a giocare, controllare il vantaggio senza difficoltà come stavamo facendo, non rischiare passaggi e verticalizzazioni a tutti i costi ma fare anche un pò di cara vecchia melina ed eventualmente spazzare a 50 metri di distanza.
La partita doveva finire 0-1 (tipo Canonica). Invece abbiamo regalato 2 gol e mezzo.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
 
11ª giornata: TheClockTreviglio - São Cavriao F.B. 3 - 1
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: