SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BIBIONE 2011

Andare in basso 
+3
superluchi
capinho
Leo1980
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyGio 17 Feb 2011, 16:15

Ci sono le date ufficiali:

http://www.radunocalcetto.it/calcio5.asp?sez=calcio5

secondo me si potrebbe provare il notturno se Fabri e Mario riescono a prendere le ferie!!! magari col 2 giugno si può attaccare un giorno di mare in + Very Happy
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyGio 17 Feb 2011, 18:18

Leo1980 ha scritto:
Ci sono le date ufficiali:

http://www.radunocalcetto.it/calcio5.asp?sez=calcio5

secondo me si potrebbe provare il notturno se Fabri e Mario riescono a prendere le ferie!!! magari col 2 giugno si può attaccare un giorno di mare in + Very Happy

Io opeterei sempre per il torneo diurno, considerata anche la stanchezza che solitamente proviamo alla sera (tutto il giorno in spiaggia è pesante! Very Happy ).

Giovedì 2 giugno è festa, vero: potremmo allora partire giovedì mattina e fare week end lungo al mare!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyGio 17 Feb 2011, 22:14

Umh.... Quasi quasi............. Wink

Diciamo che, se non dovessi incappare nei soliti infortuni, mi piacerebbe esserci quest'anno. Ho saltato troppe volte questo appuntamento mondano... Very Happy

Sarebbe anche molto bello portare giù Mattia e mamma al seguito, così si gode il primo mare della sua vita (l'anno scorso non capiva molto... Smile ).

Ho visto che ci possono prenotare anche delle stanze in albergo....

Inoltre come dice CAP ci sarebbe la possibilità di fare il ponte lungo; non male....

Ma si dai. Al momento, ci sono !!!

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyVen 18 Feb 2011, 11:30

superluchi ha scritto:
Umh.... Quasi quasi............. Wink

Ho visto che ci possono prenotare anche delle stanze in albergo....


Hai visto bene: è possibile alloggiare, tramite l'organizzazione del torneo, in alberghi o appartamenti a buon prezzo. L'unico "inconveniente" è che uno non sa fino al momento del proprio arrivo a Bibione in quale albergo o appartamento alloggia.
Naturalmente, se si preferisce, si può anche prenotare una stanza d'albergo senza usufruire delle offerte dell'organizzazione del torneo (logicamente i prezzi saranno un pò superiori).

Noi in questi anni abbiamo sempre alloggiato in un appartamento, perchè alla fine ci serviva solamente un posto dove andare a dormire la notte, dato che di giorno si è in spiaggia o si è impegnati nel torneo, alla sera si esce a fare un giro e si pranza e cena fuori: ci siamo sempre trovati bene, a parte l'episodio dell'anno scorso dove ci hanno accusato di aver rubato un televisore Rolling Eyes , ma la questione si è risolta con un paio di telefonate.

Quest'anno c'è la possibilità di partire giovedì 2 giugno e ritornare domenica 5: quasi quattro giorni al mare, prendendosi un unico giorno di ferie, sarebbe un peccato non approfittarne.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyDom 20 Feb 2011, 23:40

Ok, ho avuto la conferma anche dalla Krys.

Ci siamo !!! E ottimo partendo dal giovedì.

Non ho ben capito percheè non si può sapere a che albergo si prenoti...

Cmq ne parliamo meglio di persona.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyMer 20 Apr 2011, 09:33

Quando ci troviamo x discutere dell'iscrizione? oramai manca un mese e mezzo e considerando tifose e tifosini al seguito bisogna sbrigarsi!!!!!

Alla fine andiam tutti escluso Dani? Giuspy si sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyMer 20 Apr 2011, 10:56

Leo1980 ha scritto:
Quando ci troviamo x discutere dell'iscrizione? oramai manca un mese e mezzo e considerando tifose e tifosini al seguito bisogna sbrigarsi!!!!!

Alla fine andiam tutti escluso Dani? Giuspy si sa qualcosa?

Manca un mese e mezzo al torneo, ma le iscrizioni terminano il 17 maggio quindi abbiamo circa 3 settimane per decidere il tutto.
Lunedì sera dopo la partita ho accennato a qualcosa, dicendo che bisogna trovarsi, e mi ha risposto solo il Max...

Bisogna OBBLIGATORIAMENTE trovarsi una sera di inzio maggio per capire chi viene e chi no, chi viene con ragazza e chi da solo, perchè in base a questo si sceglierà se alloggiare in appartamento come gli scorsi anni oppure qualcuno andrà in appartamento e altri in albergo.

Chi viene a Bibione a giocare lo dica ora: sono 3 anni che partecipiamo a questo torneo, si sa che ormai è appuntamento tradizionale, quindi uno sa già se ha voglia/tempo/possibilità di parteciparvi o meno.

Io, Leo, Max, Mario, Fabri, Luca e Marco dovremmo essere certi al 100%.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyMer 20 Apr 2011, 14:14

sinceramente non vi ho nemmeno sentito altrimenti ne avrei discusso.

Direi di trovarci entro fine settimana prox al più tardi stasera ne parliamo e domani sento Sgob e MM
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyMer 20 Apr 2011, 21:43

Yes, I can. 1+2

Si, effettivamente volevo capirne di più, soprattutto per la prenotazione/soggiorno.

Fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyGio 21 Apr 2011, 10:08

Abbiamo deciso di trovarci giovedì prossimo, 28 aprile, alle 9 al bar dell'oratorio per capire bene, in definitiva, quanti siamo, che tipologia di alloggi scegliere e, in generale, come organizzarci per la trasferta Sao a Bibione 2011.

Magari potremmo organizzare un'amichevole alle 19:45 contro i Bravi ma Fermi e dopo recarci tutti assieme in oratorio.

Può andare bene a tutti l'idea?
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyGio 21 Apr 2011, 10:24

capinho ha scritto:
Abbiamo deciso di trovarci giovedì prossimo, 28 aprile, alle 9 al bar dell'oratorio per capire bene, in definitiva, quanti siamo, che tipologia di alloggi scegliere e, in generale, come organizzarci per la trasferta Sao a Bibione 2011.

Magari potremmo organizzare un'amichevole alle 19:45 contro i Bravi ma Fermi e dopo recarci tutti assieme in oratorio.

Può andare bene a tutti l'idea?

Chi non viene a Bibione può partecipare all'amichevole o ...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyGio 21 Apr 2011, 11:31

Caterpillar ha scritto:
Chi non viene a Bibione può partecipare all'amichevole o ...

Sia l'amichevole che la successiva riunione in oratorio sono "aperte" a tutti, indipendentemente dalla partecipazione o meno al torneo di Bibiò.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyGio 21 Apr 2011, 12:02

io ci sono, p.s. al 90% i BMF saran senza portiere
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyVen 22 Apr 2011, 16:37

Niente amichevole giovedì, la disputeremo martedì.

Confermata invece la RIUNIONE AL BAR DELL'ORATORIO alle ORE 21:00.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyVen 22 Apr 2011, 19:00

Ok, magari arrivo per le 21.15/20.

Cmq non ho ben capito se l'idea è di decidere lì per prenotazioni varie o già sentire individualmente la struttura...

Semmai ti chiamo CAP per capire meglio cosa bisogna fare.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyVen 22 Apr 2011, 19:29

superluchi ha scritto:
Ok, magari arrivo per le 21.15/20.

Cmq non ho ben capito se l'idea è di decidere lì per prenotazioni varie o già sentire individualmente la struttura...

Semmai ti chiamo CAP per capire meglio cosa bisogna fare.

Innanzitutto la riunione serve per capire, definitivamente, quanti siamo ad andare a Bibione: gli altri 3 anni siamo sempre andati in 7, cioè solo chi giocava, e si alloggiava in un unico appartamento; quest'anno se si aggiungono anche compagne e figli, logicamente bisogna capire chi alloggia in appartamento, chi in albergo etc.

Diciamo che giovedì stabiliamo il numero definitivo di chi viene a Bibione e dove si alloggia. Magari posso provare a telefonare all'organizzazione del torneo per capire come funziona la prenotazione degli alberhgi, nel caso qualcuno di noi voglia alloggiare, appunto, in albergo: sul modulo di iscrizione c'è la possibilità di scelta fra albergo a 2, 3 e 4 stelle, con indicazione del numero di persone e del numero di bambini sotto i 6 anni. Non saprei, per esempio, se uno può anche indicare un albergo che preferisce.

Comunque una telefonata sicuramente andrà fatta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyLun 25 Apr 2011, 22:49

Si ok. Più che altre mi interessava cosa è possibile prenotare come squadra e cosa no.

Noi saremmo orientati per un appartamento.

Ne parliamo giovedì allora.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 10:17

Riassumo le decisioni prese alla riunione di ieri sera (almeno siamo sicuri che nessuno se le dimentica!!):

- partenza giovedì 2 giugno di mattina, il prima possibile (orario da definire);

- siamo in 7 giocatori (Ugo, Leo, Marco, Max, Mario, Fabri e Luca) + Kryssel e Mattia come esterni;

- alloggi: un appartamento da 6 posti + un appartamento da 3 posti;

- costi base: Luca € 41,00 (36,00 € iscrizione squadra e polizza assicurativa + 5,00 € di quaota associativa), tutti gli altri € 88,00 (36,00 € iscrizione squadra e polizza assicurativa + 5,00 € quota associativa + 47,00 € alloggio in appartamento da 6 posti/3 notti).


Dopo la riunione, è arrivata la Chiara che non ha escluso del tutto la possibilità di essere anche lei a Bibione: nel caso venisse, lei e il Mario alloggerebbero ovviamente in un appartamento per conto loro (magari sentono il Luca per prenotarlo tramite l'agenzia che ha contattato lui). Per gli altri rimane ancora più conveniente rimanere in un appartamento da 6 posti letto, piuttosto che prenderne uno da 4 posti e chiedere il letto aggiuntivo, e la quota di costo a testa aumenterebbe di 9,00 € (97,00 invece che 88,00). Ho raccomandato a Chiara di decidere il più presto possibile.

Rimangono da sciogliere i seguenti dubbi:

- ora di partenza?

- Marco e Mario riescono a prendersi le ferie ed a partire il 2 giugno?

- chi mette le macchine? (io non ho alcun problema)


Ricordo a tutti di verificare di essere in possesso della visita medica, necessaria per poter parteciopare al torneo. Chi ne fosse sprovvisto, oppure ha smarrito la propria copia, è pregato di recarsi dal proprio medico per farsi rilasciare un certificato di buona salute (è sufficiente).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 10:49

Ho verificato le visite mediche in mio possesso e l'unica che ho è quella del Fabri (originale), quindi sia Mario che Luca hanno la loro.

@capinho: ho guardato la data della mia visita e scade il 20 maggio, di conseguenza anche la tua, stasera ti porto la copia di quella del Fabri
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyLun 02 Mag 2011, 21:35

Ciao. Brutte notizie. Solo domani avrò la risposta definitiva ma è quasi certo che non ho le ferie del ponte.... giustamente chi le ha prese non le molla perchè ha prenotato o ha programmi... peccato perchè il piano ferie è stato fatto un mese e mezzo fa e non avevo considerato bibione....
Come già detto a chi me lo aveva chiesto cosa facevo se non mi davano ferie, fabri mi sembra o il leo boh.... a questo punto io non ci sono... io venivo x la compagnia e il mare... venire solo x il sabato e la domenica e quindi solo x il torneo (...e giocare era proprio l'ultima cosa...) non ho proprio voglia...
Quindi a meno di miracoli (...in filiale nessuna possibilità, il direttore si adoperava x trovare qualcuno nell'area di bergamo ma è molto difficile...) niente da fare... La risposta certa dovrei averla domani ma comincio ad avvisarvi x tempo... mi spiace molto perchè mi era sempre piaciuto... ma venire solo x il torneo proprio non mi va specie adesso che di giocare non me la sento + oltre che è da un anno che non tocco palla, + che altro avrei fatto il settimo... colpa mia che non mi sono mosso x tempo... domani dovrei avere la risposta definitiva comunque e vi faccio sapere....
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyMar 03 Mag 2011, 00:07

NOOO !!! MARCO !!!!! Delusione...

Direi di trovarne un altro...

Ma scusate... Bibione, essendo un torneo a cui partecipa il Sao... Non dovrebbe essere obbligatorio o quasi per i suoi componenti ??? PArlo di Roby, Giuspy o Dany....

Almeno essere in 7.

Super
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyMar 03 Mag 2011, 00:11

capinho ha scritto:
Riassumo le decisioni prese alla riunione di ieri sera (almeno siamo sicuri che nessuno se le dimentica!!):

- partenza giovedì 2 giugno di mattina, il prima possibile (orario da definire);

- siamo in 7 giocatori (Ugo, Leo, Marco, Max, Mario, Fabri e Luca) + Kryssel e Mattia come esterni;

- alloggi: un appartamento da 6 posti + un appartamento da 3 posti;

- costi base: Luca € 41,00 (36,00 € iscrizione squadra e polizza assicurativa + 5,00 € di quaota associativa), tutti gli altri € 88,00 (36,00 € iscrizione squadra e polizza assicurativa + 5,00 € quota associativa + 47,00 € alloggio in appartamento da 6 posti/3 notti).


Dopo la riunione, è arrivata la Chiara che non ha escluso del tutto la possibilità di essere anche lei a Bibione: nel caso venisse, lei e il Mario alloggerebbero ovviamente in un appartamento per conto loro (magari sentono il Luca per prenotarlo tramite l'agenzia che ha contattato lui). Per gli altri rimane ancora più conveniente rimanere in un appartamento da 6 posti letto, piuttosto che prenderne uno da 4 posti e chiedere il letto aggiuntivo, e la quota di costo a testa aumenterebbe di 9,00 € (97,00 invece che 88,00). Ho raccomandato a Chiara di decidere il più presto possibile.

Rimangono da sciogliere i seguenti dubbi:

- ora di partenza?

- Marco e Mario riescono a prendersi le ferie ed a partire il 2 giugno?

- chi mette le macchine? (io non ho alcun problema)


Ricordo a tutti di verificare di essere in possesso della visita medica, necessaria per poter parteciopare al torneo. Chi ne fosse sprovvisto, oppure ha smarrito la propria copia, è pregato di recarsi dal proprio medico per farsi rilasciare un certificato di buona salute (è sufficiente).

Io, per quanto mi riguarda, ho prenotato l'appartamento a 2 passi dallo stadio in via dello Zodiaco (non so quale delle 12 case.... Very Happy).

L'idea è di partire mercoledì pomeriggio verso le 15 e sfruttare il Mattia dormiente almeno per un paio d'ore. Vi aspetto per giovedì mattina in spiaggia... Brutto o bello che sia.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyMar 03 Mag 2011, 10:03

La Chiara ha ufficialmente deciso di non venire a Bibione, quindi il Mario torna a dormire con noi in appartamento.

C'è però, ora, il problema della probabile assenza del Marco (porc...!!!! Lo sapevi che si andava e che ti contavamo come uno di noi al 100%!!!!! Ricordatene per il prossimo anno!!!!): senza di lui siamo in 6, possiamo provare a chiedere ad un settimo o restare così e "giocare di più". Non so, parliamone stasera o domani alla riunione.

Il Teli ha accennato ad una sua presenza (come tifoso, ovviamente), non ho ben capito se scherzava oppure era serio, glielo chiederò alla prima occasione.

@ Luca: non obblighiamo nessuno a partecipare al torneo di Bibione: se uno ha piacere di andare 4 giorni al mare con i compagni di squadra, con in più la possibilità di giocare a calcetto, viene a Bibione, se uno non ha piacere o non ha voglia, se ne sta a casa. Non si impone nulla a nessuno, anche perchè non mi sembrerebbe una cosa giusta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyMar 03 Mag 2011, 20:38

Teli giocatore... altro che tifoso...
Confermo ciò che ho detto ieri... impossibile trovare qualcuno che rinunci a uno dei pochi ponti dell'anno... ciao ciao bibione.... x i prox. anni non aspetterò l'invito, magari lo chiedo prima se siete già a posto o se sono invitato... va beh dai pace... micio23
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 EmptyMer 04 Mag 2011, 10:02

Ok, quindi Marco ufficialmente assente.
A questo punto si può anche rimanere in 6, almeno "si gioca di più!!!!" (cit.).

Rifaccio i conti e stasera ne accenniamo alla riunione.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





BIBIONE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BIBIONE 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BIBIONE CUP 2009
» LEGEA CUP 2010 - Bibione
» "Befana Cup - X edizione", 6-8-9 gennaio 2011
» Errea Cup - Bibione - 7/8 giugno 2008
» Torneo e soggiorno a Bibione -Giugno 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: