SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BIBIONE 2011

Andare in basso 
+3
superluchi
capinho
Leo1980
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2011, 10:26

Confermo la presenza del Teli nelle vesti di gufo-tifoso.

Teli che, oltretutto, sarebbe disponibile a partire mercoledì pomeriggio verso le 17:00 o addirittura le 16:00 e mi ha quindi fatto ritornare alla mia idea originaria di partenza (mercoledì pomeriggio, appunto): se ci fosse ancora qualcuno che ha possibilità di partire mercoledì (Fabri?), alcuni di noi potrebbero realmente partire l'1 giugno di pomeriggio, arrivando a Bibione con calma per l'ora di cena ed avendo tutto il tempo di perfezionare l'iscrizione della squadra e ritirare le chiavi dell'appartamento, mentre i rimanenti potrebbero partire il 2 giugno di mattina oppure, volendo, anche l'1 giugno di sera, tanto anche se dovessero arrivare a Bibione verso le 23:00 si troverebbero già l'appartamento disponibile.

La cosa sarebbe fattibile anche se nessun altro fosse in grado di partire mercoledì pomeriggio: io e Teli caricheremmo in macchina le borse anche degli altri, di modo che una macchina sarebbe sufficiente per trasportare le rimanenti 4 persone senza bagagli ingrombanti.

La notte aggiuntiva costerebbe 50 euro: non avremmo problemi a pagarli io e Teli nel caso fossimo solo io e lui ad usufruirne.

Non lo so, pensateci e fatemi sapere: io a questo punto sono veramente orientato verso la partenza di mercoledì pomeriggio, che permetterebbe di evitare il probabile traffico del 2 giugno e, soprattutto, ci permetterebbe di essere già in spiaggia al giovedì mattina.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2011, 11:34

Personalmente non riesco a partire mercoledi pomeriggio potrei partire mercoledi sera dopo le 20 (finendo di lavorare alle 19.15 circa almeno il tempo di arrivare a casa e darmi una sciacquata!!!) bisogna capire il Mariachi cosa vuole fare......mica non era sicuro nemmeno di prendere il venerdi di ferie?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2011, 13:14

Leo1980 ha scritto:
Personalmente non riesco a partire mercoledi pomeriggio potrei partire mercoledi sera dopo le 20 (finendo di lavorare alle 19.15 circa almeno il tempo di arrivare a casa e darmi una sciacquata!!!) bisogna capire il Mariachi cosa vuole fare......mica non era sicuro nemmeno di prendere il venerdi di ferie?

sì, il Mario non è sicuro di prendere il venerdì di ferie (o meglio, non le ha ancora chieste), ma, nel caso non riuscisse ad avere le ferie, a lui non interesserebbere nulla se gli altri dovessero partire mercoledì sera o giovedì mattina.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyDom 08 Mag 2011, 15:12

capinho ha scritto:

@ Luca: non obblighiamo nessuno a partecipare al torneo di Bibione: se uno ha piacere di andare 4 giorni al mare con i compagni di squadra, con in più la possibilità di giocare a calcetto, viene a Bibione, se uno non ha piacere o non ha voglia, se ne sta a casa. Non si impone nulla a nessuno, anche perchè non mi sembrerebbe una cosa giusta.

E' vero che il torneo di Bibione e' un torneo un po' particolare, nel senso che siam via qualche giorno (2 se consideriamo solo le partite) e non e' proprio vicino a casa.

Cio' non toglie che sia un appuntamento sel Sao cavriao e quando si chiede la presenza agli allenamenti, amichevoli, campionato, tornei sarebbe bello chiederla anche qui.

Poi che uno per motivi di lavoro, di famiglia o altro non possa venire, come succede agli allenamenti del venerdi' o alle amichevoli .... Ci puo' stare...

Pero' direi che uno dei punti da mettere in agenda per l'anno prossimo e' anche questo. Presenza richiesta a tutte gli appuntamenti del Sao, che sia al torneo di Bibione o una pizzata o la cena di Natale.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyDom 08 Mag 2011, 15:17

capinho ha scritto:
Confermo la presenza del Teli nelle vesti di gufo-tifoso.

Teli che, oltretutto, sarebbe disponibile a partire mercoledì pomeriggio verso le 17:00 o addirittura le 16:00 e mi ha quindi fatto ritornare alla mia idea originaria di partenza (mercoledì pomeriggio, appunto): se ci fosse ancora qualcuno che ha possibilità di partire mercoledì (Fabri?), alcuni di noi potrebbero realmente partire l'1 giugno di pomeriggio, arrivando a Bibione con calma per l'ora di cena ed avendo tutto il tempo di perfezionare l'iscrizione della squadra e ritirare le chiavi dell'appartamento, mentre i rimanenti potrebbero partire il 2 giugno di mattina oppure, volendo, anche l'1 giugno di sera, tanto anche se dovessero arrivare a Bibione verso le 23:00 si troverebbero già l'appartamento disponibile.

La cosa sarebbe fattibile anche se nessun altro fosse in grado di partire mercoledì pomeriggio: io e Teli caricheremmo in macchina le borse anche degli altri, di modo che una macchina sarebbe sufficiente per trasportare le rimanenti 4 persone senza bagagli ingrombanti.

La notte aggiuntiva costerebbe 50 euro: non avremmo problemi a pagarli io e Teli nel caso fossimo solo io e lui ad usufruirne.

Non lo so, pensateci e fatemi sapere: io a questo punto sono veramente orientato verso la partenza di mercoledì pomeriggio, che permetterebbe di evitare il probabile traffico del 2 giugno e, soprattutto, ci permetterebbe di essere già in spiaggia al giovedì mattina.

Riguardo al 6 e si gioca di più io sarei per chiamarne un altro.

Solo per segnalazione. Noi la domenica vorremmo sfruttare lo slot di nanna di Mattia per andare a casa (dopo pranzo, verso le 13.30). Ora non so se passeremo ed arriveremo a giocare fino a tardi però vorrei comunicarlo visto che siamo 6 con me... Cmq vediamo direttamente là.

Come già detto noi partiremmo mercoled pomeriggio ma sul presto, tipo 15.30 in modo da arrivare là prima che chiuda l'agenzia, sistemarci e dare da mangiare al diavolo.

Eventualmente ci sentiremo con Ughi e Teli quando arrivano per trovarci da qualche parte a Bibione.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyLun 09 Mag 2011, 12:13

superluchi ha scritto:
E' vero che il torneo di Bibione e' un torneo un po' particolare, nel senso che siam via qualche giorno (2 se consideriamo solo le partite) e non e' proprio vicino a casa.

Cio' non toglie che sia un appuntamento sel Sao cavriao e quando si chiede la presenza agli allenamenti, amichevoli, campionato, tornei sarebbe bello chiederla anche qui.

Poi che uno per motivi di lavoro, di famiglia o altro non possa venire, come succede agli allenamenti del venerdi' o alle amichevoli .... Ci puo' stare...

Pero' direi che uno dei punti da mettere in agenda per l'anno prossimo e' anche questo. Presenza richiesta a tutte gli appuntamenti del Sao, che sia al torneo di Bibione o una pizzata o la cena di Natale.

Sono d'accordo con te, Luca: il torneo di Bibione sancisce, da 4 anni, la fine della stagione e sarebbe bello che tutta la squadra vi partecipasse.

Però se qualcuno non può venire, oppure non ha voglia, non si può obbligare.

Discorso diverso, per quanto riguarda le pizzate o la cena di Natale o di fine campionato: qui, veramente, la presenza di tutti è obbligatoria (anche se poi c'è sempre qualcuno che manca).

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyMer 11 Mag 2011, 11:11

Domani o venerdì invio il fax per l'iscrizione al torneo.

Io prenoto l'appartamento per 4 notti (mer - gio - ven - sab), poi si vedrà chi riesce a partire mercoledì e chi giovedì.
La notte di mercoledì (50 euro) verrà pagata solo da chi riuscirà a partire quel giorno.

Chi parte di giovedì (e quindi non paga la notte aggiuntiva) deve darmi 85 euro (80 + 5 da pagare a Bibione).

Chi parte di mercoledì deve pagare, oltre a questi 85 euro, la quota che risulterà dalla divisione dei 50 euro per la notte aggiuntiva di mercoledì (e che si saprà solo nel momento in cui si avrà il numero definitivo di coloro che partono il mercoledì).

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyGio 12 Mag 2011, 16:04

Fax di iscrizione al torneo: inviato!

Nei prossimi giorni mi arriverà via mail la conferma dell'iscrizione.

Ho prenotato un appartamento da 6 posti per 4 notti (mer-gio-ven-sab), rimande da definire che parte al mercoledì e chi, invece, parte al giovedì.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyGio 12 Mag 2011, 21:28

Ottimo !!!

Sono già in clima spiaggia dopo i 30 gradi di oggi pomeriggio.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2011, 21:41

Speriamo in un bel tempo. Non i 18 gradi odierni... Suspect
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2011, 10:37

Conferma di iscrizione al torneo: arrivata!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2011, 22:53

OTTIMO !!!

Teniamoci pronti !!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 22:12

Sto pensando di partire al mercoledì se non è un problema....MMMmmmm
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2011, 10:12

fabriz ha scritto:
Sto pensando di partire al mercoledì se non è un problema....MMMmmmm

Nessun problema!!!

In tal caso saremmo in 4 (io, Leo, Teli e Fabri) a partire di mercoledì e 2 (Mario e Max) a partire di giovedì. Forse è meglio prendere 2 macchine mercoledì: 4 con i bagagli non so se ci si sta su una macchina sola.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2011, 14:26

secondo me ce la si fa in una: io di mio vengo solamente con la borsa del calcio e uno zainetto che tengo tra le gambe xò fate vobis!! io lo so solo la sera prima se la mia carina macchinina passerà test
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2011, 09:45

Lo scrivo io prima che il buon Capinho si dimentichi come ieri sera,

ricordatevi di portare una copia della VISITA MEDICA, io ho solamente quella del Fabri
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2011, 11:48

Ecco bravo Cater che mi hai anticipato! Very Happy

Ricordatevi di farmi avere la VISITA MEDICA prima della partenza per Bibione: portatemi l'originale, poi ci penso io a fare le fotocopie. A Bibione porto, per sicurezza, sia l'originale che le fotocopie.
Chi non avesse la visita medica, si attivi per farla entro martedì prossimo, è sufficiente anche il certificato di buona salute!

Ricordo che la quota da versare per chi parte al giovedì è pari ad euro 85,00 (80,00 + 5,00 da pagare a Bibione), mentre per chi parte al mercoledì è pari ad euro 97,50 (92,00 + 5,00 da pagare a Bibione).

Ricordo, infine, le cose indispensabili da portare a Bibione:
- lenzuola;
- costume;
- divisa da gioco arancione e gialla.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag 2011, 22:43

Visita medica presa. Ok anche la fotocopia ???

Per la divisa io gialla non ce l'ho. Tempo variabile... Speriamo...

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Immagi10
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 10:38

superluchi ha scritto:
Visita medica presa. Ok anche la fotocopia ???


Non mi ricordo se gli organizzatori vogliono vedere l'originale o si accontentano di una fotocopia. Per sicurezza direi di portare sia originale che fotocopia, di modo che la fotocopia gliela si può lasciare senza poi dover andare a ritirarla prima di tornare a casa.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 16:53

superluchi ha scritto:
Per la divisa io gialla non ce l'ho.


Non ti preoccupare lascio a Ugo la mia maglietta
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyDom 29 Mag 2011, 21:42

-3 giorni.

Previsioni sempre peggio...

Speriamo in un miracolo.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2011, 13:01

Mi son fatto girare dal buon vecchio Busi la mail con il calendario del torneo, visto che a me non l'hanno inviata (è già la seconda volta, successe anche lo scorso anno... Rolling Eyes ).

Giochiamo il sabato mattina, sul campo n. 7.

Composizione girone:
1) Sao Cavriao
2) Joga Bonito Como
3) Sky Hard
4) Ceolini
5) Bungabunga Bingo Era Ora

Orari di gioco:
8:30= Sao Cavriao - Joga Bonito Como (quindi sabato mattina ci si alza alle 7:00 Very Happy )
9:30= Sao Cavriao - Bungabunga etc.
11:00= Sao Cavriao - Sky Hard
12:30= Sao Cavriao - Ceolini

Salvo modifiche dell'ultim'ora, il calendario è questo; bene così: alle 13:30 andiamo a pranzare e poi pomeriggio in spiaggia!!!!

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2011, 23:45

Ottimo !!!

8.30 ??? Mi sembra perfetto. Mattia si alaza sempre alle 7.... Very Happy

Tempo in miglioramento... Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2011, 10:14

superluchi ha scritto:
Tempo in miglioramento... Vedremo.

Ho dato un'occhiata anch'io alle previsioni ed il tempo non sembra malaccio. Speriamo!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2011, 22:04

Si, confermo.

Tempo in miglioramento... Ma tocchiamoci un pò... Very Happy

ghiacciato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BIBIONE 2011   BIBIONE 2011 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BIBIONE 2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BIBIONE CUP 2009
» LEGEA CUP 2010 - Bibione
» "Befana Cup - X edizione", 6-8-9 gennaio 2011
» Errea Cup - Bibione - 7/8 giugno 2008
» Torneo e soggiorno a Bibione -Giugno 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2010/2011-
Vai verso: