SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preparazione pre-campionato

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMer 07 Set 2011, 12:29

Ieri sera alle ore 19:30 è iniziata ufficialmente la stagione 2011/2012 del Sao Cavriao: al tradizionale raduno di Crespi, eravamo purtroppo presenti solamente in 3 (io, Robi e Max).

Come da programma, abbiamo svolto 25 minuti di corsa, stretching, esercizi per addominali e corsetta finale.

Stasera dovrebbe essere presente anche il Fabri: gli impegni ed i contrattempi che stanno caretterizzando questo settembre impediscono ad alcuni di noi di essere presenti a questa fase fondamentale per il buon esito della stagione. Mi auguro che chi è costretto a saltare questa fase della preparazione, faccia di tutto per recuperare in seguito il "tempo perso".
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMer 07 Set 2011, 17:24

Io come avvisato ci sarò la settimana che ci si allena in oratorio, x correre non mi pare il caso di scendere fino a Crespi
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyGio 08 Set 2011, 18:09

Anche ieri sera presenti in 3: io, Robi e Max.

25 minuti di corsa, stretching, addominali.

Stasera ritrovo sempre alle 19:30 a Crespi.

Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyVen 09 Set 2011, 09:58

Come ieri presenti in 3: io, Ugo & Max

Oltre ai soliti 25 minuti di corsa, stretching e addominali, abbiamo concluso con ben 4 allunghi!

Stasera il ritrovo è anticipato alle 19.00
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMar 13 Set 2011, 10:18

Venerdì presenti in 2 per la corsa (io e Ugo) facendo i soliti 2 giri e mezzo di Crespi a ritmi notevoli, con Cap in grande spolvero vista l'ambientazione tipo halloween Very Happy

Per la serie di addominali è arrivato anche il Fabri e dopo quella siamo fuggiti per incombenza apertura anticipata bar oratorio per la prima di campionato.

Così è terminata la fase 2!



Ieri il Fabri ha fatto una sessione anticipata tutto soletto (sempre fase 2 no, no ), mentre io e Ugo abbiamo dato il via alla fase 3:
11 minuti di corsa (a metà Max dà forfait per dolori al ginocchio)
stretching
varie serie di gradoni
serie di addominali
2 serie da 3 di balzi con scatto finale
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMar 13 Set 2011, 12:20

Caterpillar ha scritto:
Venerdì presenti in 2 per la corsa (io e Ugo) facendo i soliti 2 giri e mezzo di Crespi a ritmi notevoli, con Cap in grande spolvero vista l'ambientazione tipo halloween Very Happy


Laughing Laughing

Basta poco per correre baldanzosi!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMar 13 Set 2011, 14:49

x favore riuscite a sentire Dario o qualcuno x settimana prox cosi vengo giu e posso fare doccia grazie al limite pago qlcs se serve
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMer 14 Set 2011, 09:14

ciao PRESIDENTISSIMI Very Happy mi sono arrivate due offerte di amichevoli x lunedi 19/09: 1 a Stezzano contro quella squadra che abbiamo giocato a Osio Sopra nel gelo, mentre poi Walter del Madone mi ha chiesto se questo lunedi giochiamo contro loro da noi xchè la palestra loro è occupata. Io ho detto ad entrambi che avrei fatto sapere entro domani sera una risposta, fatemi sapere. Sicuri saremmo penso almeno in 5 (giuspi bisognerebbe sentirlo) ciao
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMer 14 Set 2011, 09:52

Personalmente tra le due amichevoli propenderei per il Madone, il problema è il numero, sicuri al momento 4 (io, Ugo, Leo e Icio), il Max bisogna vedere se per lunedì ha smaltito il fastidio al ginocchio, mentre per il Giuspy (che dovrebbe farsi sentire) dubito che ci sia.
Al limite c'è sempre Sgò, comunque oggi vedremo cosa fare
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMer 14 Set 2011, 12:58

Walter ha chiesto anche a me, su Facebook, se facevamo un'amichevole con loro lunedì prossimo ed io gli ho già risposto che non siamo in 5...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMer 14 Set 2011, 19:55

Sgo non c'è anche Colace ha chiesto x un'amichevole, bisognerebbe sentire il giuspi se non volete sentirlo datemi il numero che lo sento io....al limite il Madone ce ne può dare uno o due
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyGio 15 Set 2011, 09:53

Giuspy ho provato a chiamarlo ma non mi ha risposto nè richiamato;

mi sa che fino alla fine di settimana prossima sarà meglio lasciar perdere di fare amichevoli... presentarsi in 4 o 5 per poi farsene prestare qualcuno dalla squadra avversaria non è il massimo della vita;

l'Olimpia Morane ci ha chiesto di fare un'amichevole sabato 24 alle 19, si potrebbe confermare quella visto che il Dani sarebbe tornato dalla Cina, sempre che non ci siano altri problemi di sorta (col teatro avete qualche impegno?)
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyGio 15 Set 2011, 13:18

siete riusciti a sentire x sett prox? si può fare cmq qualcosa in oratorio? fatemi sapere x favore cosi mi organizzo.

Eventualmente l'ultima settimana nei giorni in cui non si fa tattica (se si fa) si possono fare amichevoli xchè ora come ora 0 partite giocate....
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyVen 16 Set 2011, 10:03

Ieri siamo riusciti a interpellare i due Dario per gli allenamenti all'oratorio, nessun problema con entrambi:

- Don Dario ha dato la disponibilità ad accendere le luci e usare il campetto in cemento;

- mentre il Dario ha detto di dire a chi è presente a fare gli allenamenti nel campo di calcio che si è d'accordo con lui per fare la doccia.

Detto questo si può confermare ufficialmente che gli allenamenti di settimana prossima saranno svolti presso l'oratorio di Capriate dalle 19.30
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMar 20 Set 2011, 12:27

Ieri sera presenti inizialmente in 3 (io, Fabri e Robi), poi si è aggiunto il Max e abbiamo così raggiunto la quota record di 4 presenze per questa preparazione 2011. Very Happy

10 minuti di corsa ad andatura veloce, stretching, varie serie di scatti, addominali, ancora varie serie di scatti e addominali.

Fortunatamente il Leo non era presente, visto che gli spogliatoi erano chiusi e non avrebbe potuto fare la doccia...

Sabato dovrebbe esserci un'amichevole dalle 18:30 alle 19:30 contro l'Olimpia Morane: aspetto la conferma del Busi.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMer 21 Set 2011, 13:40

Con la presenza del Leo, ieri sera abbiamo nuovamente raggiunto il record di presenze: ben 5!! Very Happy

10 minuti di corsa veloce, stretching, scatti, addominali, scatti con tiri in porta, addominali.

Stasera si replica!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMer 21 Set 2011, 15:47

SABATO 23 SETTEMBRE AMICHEVOLE h. 19:00 - 20:00 ALLA TENSOSTRUTTURA vs OLIMPIA MORANE
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyGio 22 Set 2011, 10:11

capinho ha scritto:
Con la presenza del Leo, ieri sera abbiamo nuovamente raggiunto il record di presenze: ben 5!! Very Happy

10 minuti di corsa veloce, stretching, scatti, addominali, scatti con tiri in porta, addominali.

Stasera si replica!

Con l'assenza del Max siamo ritornati a quota quattro, comunque il programma è stato replicato ok

A stasera per la ri-replica


capinho ha scritto:
SABATO 23 SETTEMBRE AMICHEVOLE h. 19:00 - 20:00 ALLA TENSOSTRUTTURA vs OLIMPIA MORANE

Incredibbbbile, la prima amichevole della stagione cheers , arriveremo a essere in 6? affraid


Ultima modifica di Caterpillar il Ven 23 Set 2011, 16:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyGio 22 Set 2011, 13:13

Caterpillar ha scritto:


A stasera per la ri-replica!

Vediamo al momento, ieri sera un pò tutti lamentavamo dolorini ad adduttori e muscoli vari, non vorrei incorressimo in qualche infortunio. Neutral

Magari alleggeriamo un pò, facciamo qualche esercizio con la palla e togliamo qualche scatto.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyVen 23 Set 2011, 10:58

UFFICIALE: AMICHEVOLE LUNEDI' 26 SETTEMBRE h. 20:30 A CURNASCO vs AMICI DEL LEO
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyLun 26 Set 2011, 11:59

Sabato scorso disputata, finalmente, la prima amichevole della stagione contro l'Olimpia Morane.

Presenti in 5 contati: Leo, io, Robi, Max e Fabri.

Nonostante gli zero cambi a disposizione, abbiamo disputato una buona partita, correndo per l'intera ora (segno che la preparazione settembrina è servita a qualcosa), difendendo bene e attaccando cercando di muoversi il più possibile.

Stasera seconda amichevole, cercheremo degli esterni per essere almeno in 6 o 7...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyLun 26 Set 2011, 12:28

CONFERMO AMICHEVOLE SABATO 1 OTTOBRE DALLE 19.00 ALLE 20.00 CON OLIMPIA MORANE

Poi aspetto una risposta dal Tinelli per eventuale amichevole MERCOLEDI 28 SETTEMBRE ALLE 20.00, altrimenti si farà GIOVEDI 29 sempre alle 20.00
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMar 27 Set 2011, 10:32

Seconda amichevole, ieri sera, in quel di Curnasco.
Presenti in 6: io, Leo, Robi, Lori, Gigi e Mario.

Prestazione discreta della squadra, considerato che Lori e Gigi sono esterni che ci hanno fatto il favore di aggregarsi per poterci presentare alla partita almeno in 6.

Le notizie migliori arrivano dal nostro "faraone " Mario farao , appena tornato dall'Egitto, che dimostra di avere una condizione fisica buona e segna addirittura una doppietta.

Per la cronaca, l'amichevole è terminata con il risultato di 4-3 per noi, con doppiette di mario e Gigi.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMar 27 Set 2011, 12:42

99% anticipato a domani sera (mercoledì 28) ore 20.00 il primo allenamento ufficiale con il Capriate City (sono in 5), attendo solo conferma della Poma, appena ce l'ho, manderò un sms a tutti e inserirò l'amichevole in calendario.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato EmptyMar 27 Set 2011, 15:02

CONFERMO AMICHEVOLE CON CAPRIATE CITY FC
MERCOLEDI 29 SETTEMBRE - ORE 20.00 ALLA TENSO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preparazione pre-campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preparazione pre-campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Preparazione pre-campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2011/2012-
Vai verso: