SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1

Andare in basso 
+5
Lucciconio
ravasio22
capinho
fabriz
Caterpillar
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyGio 06 Ott 2011, 18:20

2ª giornata di campionato:

São Cavriao F.B. – O.R.Srl "A"

lunedì 10 ottobre ore 20.15
presso il Centro Sportivo in Via Grignano - Capriate S.G.


ritrovo ore 19.50 presso la Tenso


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 11 Ott 2011, 00:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyGio 06 Ott 2011, 19:39

Arriverò là un pò al limite visto che alle 19.50 di solito il treno mi lascia a calusco...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptySab 08 Ott 2011, 11:34

basta che arrivi di corsa così sei bello caldo Very Happy

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]


1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
14 - Rota Luigi
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto

Mascotte: Magni Dario


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 11 Ott 2011, 15:13 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyLun 10 Ott 2011, 10:37

Mario in dubbio per stasera (caviglia gonfia)... dopo lo chiamo per avere un aggiornamento delle sue condizioni.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyLun 10 Ott 2011, 11:16

capinho ha scritto:
Mario in dubbio per stasera (caviglia gonfia)... dopo lo chiamo per avere un aggiornamento delle sue condizioni.

Cosa ha combinato ancora?!?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyLun 10 Ott 2011, 11:25

Caterpillar ha scritto:
capinho ha scritto:
Mario in dubbio per stasera (caviglia gonfia)... dopo lo chiamo per avere un aggiornamento delle sue condizioni.

Cosa ha combinato ancora?!?

Infortunio giovedì in allenamento: pensava non fosse niente, invece venerdì gli si è gonfiata e ieri mi ha fatto vedere che ha anche un bel lividozzo. Penso sia distorsione...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
ravasio22
Fuori rosa
Fuori rosa
ravasio22


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Località : pujili
Data d'iscrizione : 17.11.09

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyLun 10 Ott 2011, 12:17

buon giorno sao.....
dopo una serie di pomate e massaggi miracolosi stasera saro in campo!!!!! a stasera buona giornate holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyLun 10 Ott 2011, 15:05

ravasio22 ha scritto:
buon giorno sao.....
dopo una serie di pomate e massaggi miracolosi stasera saro in campo!!!!! a stasera buona giornate holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nooooo , MA ASPETTA UN ATTIMO micio55 , SE SCRIVI VUOL DIRE CHE SEI A CASA A FARE UN C.... micio41 micio35 SCANDALOSSSSSSOOOO!!!! micio39
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyLun 10 Ott 2011, 15:37

No Cater, ti sbagli, ha possibilità di connettersi ad internet sul lavoro!
Mi ha confermato che stasera gioca.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyLun 10 Ott 2011, 17:21

capinho ha scritto:
No Cater, ti sbagli, ha possibilità di connettersi ad internet sul lavoro!
Mi ha confermato che stasera gioca.

Allora è al lavoro a fare un c.... micio27
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyLun 10 Ott 2011, 17:42

Caterpillar ha scritto:
capinho ha scritto:
No Cater, ti sbagli, ha possibilità di connettersi ad internet sul lavoro!
Mi ha confermato che stasera gioca.

Allora è al lavoro a fare un c.... micio27

Come chi gli risponde lol! (anche io)



Ah dimenticavo Stasera voglio gol di Cater per vedere la nuova esultanza 2011 / 2012 micio10
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyLun 10 Ott 2011, 18:43

Palli4ever ha scritto:

Ah dimenticavo Stasera voglio gol di Cater per vedere la nuova esultanza 2011 / 2012 micio10

Dopo quest'aggiunta finale dovrò dare addio a ogni speranza di segnare almeno 1 gol in questo campionato... muro


Ultima modifica di Caterpillar il Lun 10 Ott 2011, 18:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyLun 10 Ott 2011, 18:44

Seconda giornata disputata lunedì 10 ottobre 2011 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1

Formazione:
1 - Lecchi Leonardo
3 - Ravasio Fabrizio
4 - Mangili Ugo (C)
8 - Arioldi Daniele
10 - Krali Massimiliano
14 - Rota Luigi
22 - Ravasio Mario
77 - Sala Roberto (VC)
Dir. Acc. - Magni Dario

Tifosi:
Alessio, Chiara, Giulia, Luca, Lorenzo, Federico, Angelo

Marcatori:
Krali 1 - 0 Krali
Ravasio F. 2 - 0 Ravasio F.
2 - 1
Arioldi 3 - 1 Arioldi
Fine primo tempo


Pali:
Rota

Ammoniti:
São Cavriao F.B.: Ravasio F.
O.R.Srl "A": nessuno

Espulsi:
São Cavriao F.B.: nessuno
O.R.Srl "A": 1 espulso


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 11 Ott 2011, 10:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 10:35

Senza il Mister si vince!!! cheers Very Happy

Ieri sera buon primo tempo dove abbiamo concesso poco agli avversari e in fase offensiva (oltre ai 3 gol) abbiamo creato diverse situazioni potenzialmente pericolose, tutta la squadra ha dato l'impressione di essere decisa e attenta.

Secondo tempo tutto il contrario, poco in fase offensiva e troppe occasioni concesse agli avversari che per nostra fortuna non hanno trovato il gol. Visto il primo tempo era normale aspettarsi una reazione dagli avversari, però a noi è mancata un pò la tranquillità e l'attenzione in campo, troppe volte eravamo sistemati male e a questo si è aggiunta poca lucidità nell'impostare la palla, finendo per subire continuamente la pressione degli avversari. In queste situazioni dobbiamo imparare tutti ad aiutarsi e cercare di dare tranquillità, altrimenti si rischia che l'agitazione sfoci in nervosismo e a quel punto la frittata è fatta.

Comunque son da rivedere alcune situazioni su palla inattiva, visto che ieri sera si è rischiato un pò troppo, per via dell'indecisione su dove mettersi.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 11:17

Vero, nel secondo tempo abbiamo sofferto, ma a parte un palo, mi sembra di ricordare che loro si siano resi pericolosi più che altro su palla inattiva (punizioni e corner) o tiri da lontano. Io ero un pò stordito dopo la pallonata, magari ricordo male, ma non mi vengono in mente occasioni da gol clamorosamente sbagliate da parte dei nostri avversari.

Più che altro noi, come spesso ci capita in situazioni simili di vantaggio, perdiamo tranquillità e non riusciamo più a far girare palla alleggerendo così la pressione avversaria. E' un nostro difetto, ne siamo consapevoli, per questo durante le amichevoli e gli allenamenti ripeto in continuazione di stare calmi quando si ha il possesso della palla e si viene pressati dagli avversari: bisogna cercare di migliorare questo aspetto, quindi è importante abituarsi a saper gestire il pallone con freddezza anche se gli avversari ti vengono a pressare immediatamente, anzi bisogna essere in grado di saper girare a proprio vantaggio questa situazione (se gli avversari ci pressano alti, inevitabilmente lasciano spazi dietro dove ci si può comodamente infilare con azioni rapide). Perciò, ripeto, impariamo a gestire la palla nel migliore dei modi, sfruttiamo le amichevoli rischiando anche qualche passaggio in situazioni critiche piuttosto di spazzare la palla (prendere un gol in amichevole conta zero... preferisco subire un gol ma vedere che un compagno ha cercato di giocare la palla per superare il pressing avversario, piuttosto che vedere delle grandi spazzate per mantenere la porta imbattuta).

Ad ogni modo, stavamo vincendo 3-1 quindi difendersi non è assolutamente un disonore: noi i nostri 3 gol li avevamo segnati, toccava agli altri cercare di segnarcene altrettanti.
Alla fine i 3 punti li abbiamo portati a casa noi, questo è quello che conta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 13:03

Visto ke il Sala è in vena di polemiche:
1) Non ho visto la lista convocati;
2) Se settimana scorsa non causavi il rigore vincevamo;
3) Per il bene della squadra sono anke disposto ad andare in tribuna
a vedere le partite senza problemi;
4) Sarò permaloso ma ogni volta ke si vince senza di me esce questo
discorso.... ma quando si perde??? Il sala non è l'unico ke lo dice...
5) Non sto scherzando se veramente siete convinti io mi faccio da parte
e restiamo amici come prima senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 13:35

Una persona che gestisca i cambi è indispensabile. Ieri sera mi veniva quasi "fastidio" al pensiero di dovermene occupare principalmente io.
Giocare e contemporaneamente gestire i cambi è complicato, non si riesce ad avere tutto sotto controllo. Non ci si ricorda a che minuto sono entrati i compagni, da quanto sono fuori, bisogna cercare sempre di schierare un quintetto equilibrato, bisogna rendersi conto quando è necessare chiamare un time out etc.
Per esempio, ieri sera avrei dovuto far entrare ancora il Gigi verso la fine della partita, almeno per gli ultimi 3 o 4 minuti, ma me ne sono reso conto solo a fine partita, ripensandoci a mente fredda.
Insomma, la presenza di una persona che gestisca tutto questo è importante.

Quella del Sala è una battuta, anche se mi rendo conto che ripetuta ogni volta che tu, Max, sei assente e la squadra vince può stancare e non far più ridere (ne so qualcosa anch'io, in altro contesto...).
Potremmo spostare la panchina sul lato-tribune, anzi sederci proprio in tribuna come negli stadi inglesi, così risolviamo questo problema. Very Happy

Al di là degli scherzi, ci vediamo lunedì prossimo per la terza giornata, a Madone: studia bene le sostituzioni che lì il campo è grande ed è fondamentale che siano sempre schierati giocatori non a corto di fiato. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
mister 67
Panchinaro
Panchinaro
mister 67


Numero di messaggi : 138
Età : 57
Località : capriate
Data d'iscrizione : 16.11.09

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 14:03

Signor sì hai suoi ordini...
Capisco anche il tuo contesto e hai ragione
Di solito mi sento escluso dalle polemiche x cui ogni
tanto le faccio io ciao..
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 14:44

al di la delle polemiche tra Sala e Mister (io sinceramente spero tu abbia voglia di restare) se ci sono dei dubbi bisogna chiarirli. X quanto riguarda ieri sera secondo me ci è andata di stra lusso e anche un bel po di "cuore" per non dire parole sconce!!! Very Happy al di là di tutto ma in 20 minuti fare un tiro in porta al 20° (parlo del secondo tempo) per me è preoccupante senza contare che cmq anche il primo tempo loro hanno avuto qualche bella occasione (oltre al gol, quasi autogol del Max e 2 parate difficili mi ricordo qualche tiro fuori di poco) certo difensivamente hanno lasciato buchi clamorosi (difatti 3 gol da discese da dx senza uomo in contrasto) ma il secondo tempo credo che noi abbiamo passato la metà campo 1 volta sola.....e nemmeno le spazzate.....non credo ne abbiamo nemmeno fatte, me ne ricordo una mia verso la fine poi stop e ho giocato sempre la palla li vicino o cercando la profondità palla a terra (difatti una volta ho anche sbagliato e passato quasi in mezzo prendendo contropiede). Speriamo sia stato un caso però dobbiamo migliorare e parecchio
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 15:17

Probabilmente l'uragano Katrina scoppiera' violento su capriate, ma per questa volta sono in parte d'accordo con il Leo


Ultima modifica di Palli4ever il Mer 12 Ott 2011, 09:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 15:22

mister 67 ha scritto:
Visto ke il Sala è in vena di polemiche:
1) Non ho visto la lista convocati;
2) Se settimana scorsa non causavi il rigore vincevamo;
3) Per il bene della squadra sono anke disposto ad andare in tribuna
a vedere le partite senza problemi;
4) Sarò permaloso ma ogni volta ke si vince senza di me esce questo
discorso.... ma quando si perde??? Il sala non è l'unico ke lo dice...
5) Non sto scherzando se veramente siete convinti io mi faccio da parte
e restiamo amici come prima senza problemi.

1) Certo che c'è, guarda meglio tongue ;
2) Mi hai fatto giocare tu, quindi colpa tua Very Happy ;
3) Se stai in tribuna io posso giocare e causare altri rigori danneggiando la squadra, quindi sarebbe colpa tua Very Happy ;
4) Che sei permaloso lo si capisce dalla capigliatura Twisted Evil , mentre per quando si perde diventi l'alibi perfetto Very Happy ;
5) Se non fossimo stati convinti ti avremmo già dato il ben servito alla riunione di maggio/giugno fuck Amici?!? scratch
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 16:14

In campo ci sono anche gli avversari, che magari sono bravi a non farti giocare, a schiacciarti nella tua area.
Ripeto che noi i 3 gol li avevamo fatti, toccava a loro farli, siamo stati attenti il più possibile alla fase difensiva e li abbiamo contenuti abbastanza bene. Come ci sono partite in cui facciamo 50 tiri in porta e segnamo un solo gol, finendo per pareggiare o perdere, allo stesso modo ci sono anche delle partite in cui fatichiamo, veniamo costretti a chiuderci in difesa, ma ne usciamo vincitori.

Qualche azione l'abbiamo fatta anche nel secondo tempo, adesso non esageriamo a dire che non superavamo nemmeno la metacampo: semplicemente si vinceva e si cercava di non sbilanciarsi, poi che soffriamo quando veniamo pressati lo sappiamo da tanto tempo e non siamo mai riusciti a porvi rimedio.

Ricordo, infine, che veniamo da una preparazione con molte assenze, con 3 amichevoli giocate sempre in 5 contati, che non siamo riusciti a svolgere gli allenamenti nel modo che ci eravamo prefissati (cioè provando schemi, disposizione in campo, movimenti con e senza palla etc.), che abbiamo inserito un giocatore nuovo il quale deve ancora integrarsi, capire i movimenti che deve eseguire e, quindi, in qualche modo crea difficoltà alla squadra, che non siamo fuoriclasse del calcetto e quindi ci sta soffrire un pò durante le partite.

Ah, risultato finale: 3 - 1 per noi (mi immagino se avessimo perso 10 - 0... Very Happy ).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 18:28

D'accordo con Cap,
spesso nelle analisi non viene evidenziata la forza degli avversari (è un pò sottintesa), e i ragazzi dell'O.R. non sono pipponi, si vede che giocano da anni e che hanno 1 o 2 individualità che fanno la differenza, è già quasi impossibile non far tirare una volta anche avversari di infima scarponaggine, limitare a 3-5 occasioni pericolose in un tempo a una squadra come l'O.R. credo si possa definire una buona prestazione difensiva, se poi a questo aggiungiamo una buona prestazione offensiva ecco confezionato il primo tempo. I 3 gol sono anche venuti dal connubio di queste due cose, buona difesa, recupero palla e ripartenza rapida prendendo in controtempo gli avversari, quante volte è capitato e capiterà ancora anche a noi.

Nel secondo tempo è indubbio che abbiamo giocato male, subendo troppo il gioco degli avversari e di conseguenza restando in sofferenza per lunghi tratti però non è stato così tragico, mi sembra che abbiamo fatto molto peggio in passato. Anch'io ero rammaricato per il secondo tempo e giusto in oratorio si è parlato anche dell'assenza del mister (nonostante le sue polemicacce Very Happy ) senza considerare i problemi che ha già evidenziato Ugo.

Qualcuno dal tifo ci ha dato dei catenacciari, ma c'è una bella differenza tra fare catenaccio e come abbiamo giocato il secondo tempo.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 20:10

ognuno la vede come vuole......con tutto il rispetto per gli OR ma come dici tu avevano una o al massimo 2 individualità....e poi come dici tu stesso "si vede che giocano da anni" e noi no??? siamo dei pivelli???? alcuni di noi giocano dal 1997 ed eccetto Gigi noi altri 7 giochiamo insieme da (alcuni) 3 anni, altri 5, altri 7 e come loro "abbiamo 1 o 2 individualità" certe volte per me bisogna essere onesti e dire "si abbiamo giocato male" e non cercare sempre scusanti. Perchè se mi scrivi abbiam giocato male poi si cercano sempre giustificazioni dal mio punto di vista non si crescerà mai, e si dice che non è catenaccio quello che abbiam fatto (ricordo che siamo a 5 e non a 11 o 7....) ok ma anche se sei in "attento dietro" almeno 3 o 4 occasioni o azioni le si creano sempre, noi ieri secondo tempo 1 tiro al 20°. Come ho scritto prima spero sia solo un episodio e da qui in poi fare solo meglio. Nota positiva che non ho menzionato nel post precedente per una volta grazie al cielo cinicissimi 4 tiri 3 gol.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 EmptyMar 11 Ott 2011, 22:07

Ciao ragazzi,
portiamo a casa i 3 punti il che è oro dopo la partita di ieri sera....

Non ho visto i primi 5 minuti dell'incontro...

Tolto questi quando sono arrivato ho visto una partita abbastanza equilibrata nei primi minuti. Poi loro hanno preso il sopravvento creando diverse occasioni da gol. Bravo il Leo molte volte a dir di no.
Come settimana scorsa anche ieri sieti riusciti, nel loro momento migliore, ha mettere a segno il 3-1.

Purtroppo nel secondo tempo vi ho visto tanto in ombra... Loro hanno dominato e, fortunatamente per voi, non hanno mai segnato o per errori madornali sotto porta, o per un grande Leu o per sfiga.
Non ho contato le statistiche ma saranno stati 2 tiri noi e 20 loro...

Così non và assolutamente !!!

Vero, forse si potrebbe dire che avete dimostrato di sapere giocare bene in difesa o che vincevate già 3-1 e non c'era necessità di salire. Purtroppo penso che non sia stato voluto l'atteggiamento, ma soprattutto avete fatto un pò troppa fatica a difendere. Si può anche soffrire in alcuni istanti ma non per un tempo e facendo fatica a salire...

Capisco che ci possano essere mille scusanti e mille motivi per far bene o per far male (parlo sia di gioco che di risultato). Io vedo la partita e valuto quella.

Morale della favola 3 punti in cascina ma tanto da lavoro da fare. Soprattutto con la consapevolezza che la buona sorte non sempre sarà della vostra.

Salto indietro rispetto all'esordio ma è cmq solo la seconda giornata. Dateci dentro e tornate a giocare come sapete fare. Peggio non so, ma meglio avete giocato di sicuro.

In bocca al lupo.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1   2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2ª giornata: São Cavriao F.B. - O.R.Srl "A" 3 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2011/2012-
Vai verso: