SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Molten Cup - Bibione, 9/10 giugno 2012

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Molten Cup - Bibione, 9/10 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Molten Cup - Bibione, 9/10 giugno 2012   Molten Cup - Bibione, 9/10 giugno 2012 EmptyMer 01 Feb 2012, 13:58

Posto le info riguardanti il Torneo di Bibione 2012. Ho considerato solo l'appuntamento di giugno, a cui noi solitamente partecipiamo.


Novità 2012. La quota di partecipazione comprende la fornitura di un pallone da gioco Molten Mordax -390P-LND indicato per gare di alto livello e per tutte le superfici. Tutti gli incontri (fase di qualificazione e fase finale) si articoleranno in due tempi della durata ciascuno di 10 minuti effettivi. Nella fase di qualificazione i risultati degli incontri vinti/persi per forfait vedranno assegnati alla squadra perdente 6 reti subite e 0 (zero) reti realizzate, tale punteggio entrerà nella determinazione del quoziente reti valido per la classifica provvisoria. Alla squadra vincente l’incontro per forfait non sarà assegnato e conteggiato punteggio alcuno. Al raggiungimento del sesto fallo di gioco, la squadra avversaria beneficerà di un tiro libero e ogni ulteriore fallo subito consentirà alla stessa squadra di andare al tiro libero. La categoria di gioco 5vs5 maschile vede aumentato il montepremi ed esteso sino all’ottava squadra classificata. Non è più richiesto il certificato medico agli atleti tesserati con Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni (es.: tesserati Figc).


Formula di gioco. Gli incontri si svolgono nelle giornate di sabato e domenica. La formula di gioco prevede una fase di qualificazione (giornata di sabato) con incontri disputati attraverso gironi a più squadre. Al termine degli incontri di qualificazione, per entrambe le categorie di gioco, sarà stilata una classifica provvisoria sulla base del quoziente reti acquisito sino a quel momento da ciascuna squadra (a parità di quoziente reti si terrà conto delle squadre che avranno formalizzato per prime la propria iscrizione). Alla fase finale (giornata di domenica) accedono, per entrambe le categorie di gioco, le 224 squadre con il miglior quoziente reti acquisito nella fase di qualificazione. La fase finale si svolge sulla base della predetta classifica con partite a eliminazione diretta sino alla finalissima. Tutti gli incontri (fase di qualificazione e fase finale) si articoleranno in due tempi della durata di 10 minuti effettivi ciascuno.


Divise da gioco. I giocatori dovranno indossare un equipaggiamento da gioco costituito da maglia numerata, calzoncini, calzettoni, parastinchi e scarpe da ginnastica o da calcetto (non sono ammesse scarpe con tacchetti); il portiere dovrà indossare una maglia con colori che consentano di distinguerlo facilmente dagli altri calciatori. Nota: la quota di partecipazione comprende la fornitura di sei divise da gioco Luanvi (maglia numerata e pantaloncino per cinque giocatori e portiere); ulteriori divise da gioco potranno essere richieste al costo unitario di euro 15,00/divisa. Nel caso la squadra non desideri la fornitura delle sei divise da gioco, la quota di partecipazione dovrà intendersi ridotta di euro 40,00.


Quote. Per partecipare è richiesto il versamento di una quota associativa individuale e una quota di partecipazione a squadra. Le iscrizioni dell’edizione 2012 dovranno essere perfezionate non oltre martedì 22 maggio.
Quota associativa: euro 6,00/atleta (la quota associativa è individuale e andrà versata al momento del check-in).
Quote di partecipazione: euro 240,00/squadra, ridotta a euro 200,00/squadra se tutti i componenti la squadra usufruiscono dei soggiorni proposti. Nota: nel caso la squadra non desideri la fornitura delle divise da gioco, la quota di partecipazione dovrà intendersi ridotta di euro 40,00.

La quota di partecipazione comprende:

- iscrizione al torneo
- fornitura di un pallone da gioco Molten Mordax-390P-LND
- sei divise da gioco numerate Luanvi (se richieste)
- assistenza con ambulanza e personale medico durante le attività sportive
- ingressi gratuiti in discoteca (serate di venerdì e sabato)
- utilizzo delle piscine e del parco acquatico del Villaggio Turistico Internazionale
- riduzione sul prezzo d’ingresso alle piscine termali (Bibione Thermae)
- riduzione sul servizio spiaggia sdraio e ombrellone


Soggiorno in appartamento a 4-6 posti letto (o case mobili all'interno dei Villaggi Turistici)
Attenzione: il soggiorno in appartamento potrà essere richiesto solamente per i tornei di maggio e giugno, non per quello di luglio. Per il torneo di giugno gli importi indicati saranno maggiorati di euro 30,00/appartamento.
· appartamento 4 posti letto, notti di venerdì e sabato (2 notti): euro 210,00
· appartamento 6 posti letto, notti di venerdì e sabato (2 notti): euro 230,00
· appartamento 4 posti letto, notti di giovedì, venerdì e sabato (3 notti): euro 230,00
· appartamento 6 posti letto, notti di giovedì, venerdì e sabato (3 notti): euro 250,00
Nota: per ogni eventuale notte aggiuntiva: euro 50,00/appartamento.




Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Molten Cup - Bibione, 9/10 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Molten Cup - Bibione, 9/10 giugno 2012   Molten Cup - Bibione, 9/10 giugno 2012 EmptyMer 01 Feb 2012, 14:23

Presente come sempre!! Sperando di avere ancora bungalow !!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Molten Cup - Bibione, 9/10 giugno 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Errea Cup - Bibione - 7/8 giugno 2008
» Torneo e soggiorno a Bibione -Giugno 2008
» BIBIONE CUP 2009
» Stagione 2011/2012: prime considerazioni
» LEGEA CUP 2010 - Bibione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2011/2012-
Vai verso: