SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Roberto Valsecchi

Andare in basso 
+3
Leo1980
m&m77
Caterpillar
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyMer 12 Mar 2008, 19:03

Roberto Valsecchi

Roberto Valsecchi Valsec10

Attaccante aggiunto nell'ultima stagione dell'Or. Capriate "A".

Portato x conoscenza da Tinelli per ovviare all'addio spezzacuori di Busi, venne sottoposto ad un rigido esame dai tre talent scout, Caterpillar, m&m77 e superluchi, nel prestigioso torneo di calcetto a 4 sul cemento di Boltiere, dove mise in mostra, oltre alla sua folta chioma pelata, prestazioni più che buone che lo portarono all'ingaggio.

In campionato non riuscì, se non in poche partite, a mostrare gli stessi numeri del torneo, suscitando perplessità sullo status mentale dei 3 talent scout...

Dopo quella stagione ci fu la grande scissione che ne fece perdere le tracce. Negli anni seguenti continuò a giocare nei Bravi ma Fermi (dove attualmente gioca) con gli ex Tinelli, Magni L. e Panter


Ultima modifica di Caterpillar il Lun 17 Mar 2008, 16:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyMer 12 Mar 2008, 22:05

Anche lui un giocatore che non ha ricevuto la giusta considerazione... Non ha fatto una stagione super ma non aveva fatto neanche così male... Incompreso... Ho un buon ricordo pure di lui soprattutto come persona... Ma penso di essere in minoranza.. scudo
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyMer 12 Mar 2008, 22:07

Beh....io purtroppo ho avuto un bel litigo a Bonate Sotto...x cui x me quell'anno (che poi è stato quello della scissione) non è stato bellissimo!!!! Si sono sommati vecchi dissapori colmati per anni e poi il litigio....anno da cancellare!!!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyGio 13 Mar 2008, 11:20

Il litigio non me lo ricordo micio54

Marco facciamo scudo assieme scudo
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptySab 15 Mar 2008, 11:34

Ma sta storia del litigio non me la ricordo... Mi ricordo i moti carbonari che sono culminati con la scissione ma già a fine stagione parlando con cater avevamo intuito che stavate tramando qualcosa... Sinceramente non l'ho mai capita... scudo
Ma è storia vecchia... E gallina vecchia prima o poi muore... Wink
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptySab 15 Mar 2008, 15:55

La storia del litigio è questa: a Bonate Sotto (non mi ricordo in che partita) c'era punizione per avversari al limite dell'area ho messo barriera a 3 e a lui avevo chiesto di marcare quello più vicino a me nell'area di rigore. Fischia l'arbitro tiro ribattuto dalla barriera che va sull'avversario più vicino a me tiro gol. Io mi incazzo dicendo "CAZZO, AVEVO DETTO DI MARCARE QUELLO VICINO A ME" e lui "MA STAI ZITTO MA COME HAI MESSO LA BARRIERA?" e io "STAI ZITTO TU CHE HAI FATTO 2 O 3 GOL SOLO CON SQUADRA CHE ERA IN 4 SE NO ERI ANCORA ALL'ASCIUTTO" e lui "MA CHE CAZZO DICI STAI ZITTO" e io "VAFF.. TORNATENE A OSIO E NON ROMPERE I COGLIONI CHE SEI QUI DA 3 MESI" ed è stata la goccia che fece traboccare il vaso.

Come ho già spiegato Marco a te e anche a Cater e a tutti, il motivo SERIO della scissione è che dopo tanti anni assieme putroppo si giocava ancora a minutaggio e guai ad uscire prima anche se si era scoppiati. Si anteponeva il "giocare di più" al bene della squadra e purtroppo è successo a lungo. Il nostro (mio, e di tutti) errore probabilmente è che non abbiamo mai affrontato i problemi seriamente e non ne abbiamo mai parlato dal vivo. Allora accumula accumula accumula arrivi ad un punto che scoppi.

Per me quell'incidente è dimenticato, i rapporti sono rimasti integri e anche quando eravate RB (tolto quest'anno e l'anno scorso per ovvie cazza di TB) e BRAVI MA FERMI (o come si chiamavano non ricordo) tifavo per voi e quando c'era bisogno son sempre venuto in caso di emergenza portieri!!!

Con l'età e secondo me con quella scissione e questo forum ci hanno aiutato ad essere più matutri (tolto sondaggi e barzellette Wink ) e ci si confronta e adesso anche se qualche volta succede ancora xò il 90% delle volte circa quando uno è scoppiato chiede il cambio senza aspettare la chiamata dalla panchina. Cosa che prima purtroppo se la panchina non chiamava uno rimaneva in campo 40 minuti con infarto!!!!!!!!!! Smile

Tutto li!!!!!!!!! Ma il passato è passato (quasi 5 anni oramai) ed ora è solo il futuro a cui dobbiamo pensare....a Viking rambo boxing infuriato rambo rambo boxing infuriato infuriato boxing e FP rambo rambo rambo rambo rambo rambo rambo rambo rambo rambo rambo
Torna in alto Andare in basso
robyvalse
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.03.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyDom 16 Mar 2008, 21:53

Visto che mi vedo chiamato in causa ho deciso di registrarmi e rispondere...
Premetto che per me la stagione giocata con voi non è assolutamante da cancellare, come qualcuno ha detto...è stata la stagione del mio rientro dopo 10 anni di inattività fisica, abbiamo lottato per le posizioni di vertice fino alle ultime giornate...e pur NON AVENDO MAI GIOCATO IN ATTACCO IN VITA MIA, ho fatto 9 gol (di cui solo 2 in 5 contro 4 Lecchi!)...del resto ho notato che rispetto all'anno precedente c'è stato un +5 come punti totalizzati...per me la stagione è stata positiva...
Ricordo una cosa però con molta amarezza...il clima negli spogliatoi nel dopo partita era veramente pesante...non per colpa di tutti, anzi...sicuramente per colpa di Lecchi...già dopo la prima partita il campionato sembrava finito per lui (1 a 1 sul campo degli Angioletti's Tires). Leggendo della vostra ultima partita (sconfitta 9 a 6) mi sembra di capire che le cose non sono cambiate.
E poi questa storia del litigio: CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE MI RISULTA DEL TUTTO NUOVA!!...questo la dice lunga...NEGO nella maniera + assoluta di aver mai detto certe cose (semmai potrei averle pensate)...e non ricordo nemmeno le sue parole (non sono l'unico mi sembra!)...tant'è che il motivo principale per cui ho deciso di registrarmi al forum è perchè mi ritengo offeso da quanto leggo!..ora però...non allora...perchè quelle parole io non le ho mai sentite e mi ritrovo a leggerle in rete 5 anni dopo...mi conosco: se quelle parole le avessi udite allora NON AVREI CERTAMENTE CONTINUATO A GIOCARE!...perchè per me questo sport è divertimento, amicizia ma soprattutto passione...
E poi, se l'attaccante sbaglia i gol davanti alla porta la prima cosa che dovrebbe pensare il portiere è pensare a quelli subiti (e in quale modo!!!)...del resto io ho giocato in difesa dai 6 ai 17 anni...ovvio che non abbia il fiuto del gol...siete voi che mi avete arruolato come attaccante...
Ripeto: stagione positiva, dopopartita da dimenticare e cancellare semmai!!!...
Voglio ringrazirvi però perchè mi avete dato la possibilità di riprendere l'attività agonistica..che ora continua...e ne sono felice...gioco e mi diverto...questo è l'importante...e preferisco arrivare ultimo divertendomi con i miei compagni che insultare chi neanche conosco e magari farmi Bergamo Capriate a piedi!!!...
Spero possiate vincere il campionato, lo spero per tutti...perlomeno Lecchi eviterà certe scenate...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyLun 17 Mar 2008, 10:50

ALLORA :
PUNTO PRIMO NON HO OFFESO NESSUNO (difatti non ho usato nessun epiteto ne male parole

PUNTO SECONDO: L'ANNO E' DA CANCELLARE NON PER I RISULTATI, MA PER TUTTO: LA SCISSIONE, I RAPPORTI TESI

PUNTO TERZO: SI E' MESSO TUTTO SUL RIDERE IN QUESTO FORUM...INCLUSO LA STORIA DEL PELLEGRINAGGO SE NON SI CAPISCE LO SPIRITO IRONICO E GOLIARDICO DI QUESTO FORUM E SI FANNO SCENATE MI DISPIACE.....MA HO LA COSCENZA A POSTO

PUNTO QUARTO: IO MI RICORDO BENISSIMO DI QUELLA SCENA MA COME HO SCRITTO IN PRECEDENZA HO DECISO DI TIRARE AVANTI. SE POI SI VUOLE FARE POLEMICA PREGO...A ME NON TANGE ASSOLUTAMENTE

Con tutti i miei ex compagni ho un ottimo rapporto e un bellissimo ricordo ma evidentemente bisogna specificare punto per punto qualsiasi cosa
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyLun 17 Mar 2008, 12:14

Ma cos'e' questo clima di polemica ragazzi ??? micio11 Non a niente a che vedere con il forum e spero ampliamente che si concluda qui.

Lo scopo di questo forum e' di trovarci in un modo diverso parlando di tutto (e non solo di calcio) e ridendo/scherzando delle nostre passate avventure... che tutte e dico tutte sono state belle a loro modo, almeno per me...

Per quanto possa servire (a dar ragione a chi poi ???) io mi ricordo la lite ed era contro gli Island boys(i primi), tra l'altro volevo proprio metterla come una delle + belle partite mai giocate (gol mio e Dario in mezzo al campo ad abbracciarmi !!! micio9 , e gol finale con tiro al volo di sinistro del CAP !!!)... Pero' non mi ricordo le parole esatte che sono volate e mi dispiace ma il registratore l'avevo lasciato a casa... Avete avuto in diverbio, tutto li', capita. E capita anche che 2 persone non si trovino..... Cio' non toglie che si debba fare polemica dopo 4 anni senza tra l'altro chiarirvi ma attaccandovi...

Alla fine ognuno penso che abbia trovato la propria felicita' e situazione ottimale (chi con una squadra e chi con l'altra) e non mi sembra giusto fare accusse a persone che hanno dato tutto anche quell'anno sia dal punta di vista sportivo che umano (o sbaglio???). Io personalmente son contentissimo della squadra in cui mi trovo ma non per questo "sputo nel piatto" in cui ho mangiato fino a poco tempo fa'. Ripeto e chiedo che non vengano fatte piu' polemiche di questo tipo; buttiamola sul ridere !!! E' gia' poco il tempo in cui ci troviamo... Spendiamolo bene !!!

Se dobbiamo buttarla su questi noti io non ci sto' e non mi loggero' mai piu' !!!

micio5

afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyLun 17 Mar 2008, 12:22

NO NO INFATTI SONO D'ACCORDO CON TE!!!!!

IO AVEVO RIMOSSO QUELL'EPISODIO CI STA NERVOSISMO IN PARTITA E MINUTI POST PARTITA. POI HO RIPETUTO CHE TONO DEL FORUM E' GOLIARDICO E IRONICO MA IO NON NULLA CONTRO VALSECCHI SE NON QUELL'EPISODIO E SE DEVO ESSERE SINCERO LA RISPOSTA PICCATA AL FORUM.
INFATTI RIBADISCO DI NON AVER CRITICATO E INSULTATO LA PERSONA E HO SOLO RIPROSPOSTO EPISODIO PERCHE' NON SE LO RICORDAVANO
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyLun 17 Mar 2008, 12:42

Mi spiace che si sia creata all'interno del forum questa polemica: l'intento del forum è, naturalmente, quello di parlare di calcio, calcetto ed altro, sempre in toni pacati ed allegri, magari prendendosi un pò in giro ma senza l'intenzione di offendere qualcuno.

Mi spiace che Roberto si sia sentito offeso per quanto scritto da Leo: spero che non si sia iscritto solamente per rispondere al Leo (come da lui scritto, invece, nel proprio messaggio), ma possa partecipare anche lui alle varie discussioni del forum (magari proponendone di nuove!).

Per quanto riguarda l'episodio citato dal Leo, ricordo che c'era stato un piccolo screzio tra i due durante una partita a Bonate, in seguito ad un gol preso su punizione, era volata qualche "parolina", ma nulla di grave: sono cose che in partita possono succedere, la tensione (dopotutto si lottava per la vittoria del campionato, quindi un pò di tensione poteva esserci) a volte fa dire cose che in situazioni normali uno nemmeno s'immagina di dire. Ma poi tutto deve finire, finita la partita ci si scherza sopra e stop.

Poniamo quindi una pietra sopra a questo episodio accaduto 5 anni fà: mi auguro che ci possano essere messaggi distensivi tra Leo e Roby, e spero che non accada più che tra le pagine di questo forum si debbano leggere polemiche!!!

A Leo dico: dimentica quell'episodio, accaduto, ripeto, durante una partita e quindi con la tensione ed il nervosismo causati dal match.

A Roby dico: spero che anche tu metta la parola fine a tutto, ora sei iscritto al forum e se ti fa piacere puoi continuare a partecipare con noi alle varie discussioni. Nessuno ha nulla contro di te, nè come persona nè come giocatore: Leo faceva riferimento ad un singolo episodio, quindi penso che tutto si possa sistemare!!!

friend
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyLun 17 Mar 2008, 12:49

INFATTI SONO PIENAMENTE D'ACCORDO E L'HO RIBADITO SIA NEL PRIMO MESSAGGIO CHE NE SUCCESSIVI PER ME EPISODIO ERA GIA' CANCELLATO!!!!!! L'HO SOLO RICORDATO PERCHE' ME LO AVEVANO CHIESTO
Torna in alto Andare in basso
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyLun 17 Mar 2008, 16:22

Ciao a tutti...volevo dire la mia su questa "polemica"...
Secondo me, nasce tutto da un malinteso: quando Leo dice
"Beh....io purtroppo ho avuto un bel litigo a Bonate Sotto...x cui x me quell'anno (che poi è stato quello della scissione) non è stato bellissimo!!!!" si riferisce alla scissione della squadra, non ad altro (e, sinceramente, anche a me dispiace tuttora di non far più parte della stessa squadra).
Ricordo una cosa però con molta amarezza...il clima negli spogliatoi nel dopo partita era veramente pesante...non per colpa di tutti, anzi...sicuramente per colpa di Lecchi...già dopo la prima partita il campionato sembrava finito per lui (1 a 1 sul campo degli Angioletti's Tires). Leggendo della vostra ultima partita (sconfitta 9 a 6) mi sembra di capire che le cose non sono cambiate.: non utilizzerei la parola "pesante", non mi sembra corretto!
Certo che Leo si può tranquillamente definire un "brontolone" (vedi anche il sondaggio a risultato schiacciante presente nel Forum Wink ), ma (riferendomi alla mia "attuale" squadra) anche tu certe volte non sei da meno...ed anche io,faccio la mia parte!!!
Concordo con gli altri quando non si ricordano l'episodio incriminato del litigio: sicuramente ricordo della "tensione", ma se fosse successa una cosa dai toni così duri credo che sarebbe difficile non ricordarsene (specie per uno come Roby Catersala che si ricorda anche il colore delle mutande che indossava il Cap in quel di Inzago nel lontano 1999!!!).

Poi, Roby, ricordati una cosa: questo non è il NOSTRO forum ma siamo ospiti, quindi certe polemiche del tipo"e preferisco arrivare ultimo divertendomi con i miei compagni che insultare chi neanche conosco e magari farmi Bergamo Capriate a piedi!!!...
Spero possiate vincere il campionato, lo spero per tutti...perlomeno Lecchi eviterà certe scenate...
mi sembrano decisamente fuori luogo anche perchè sono d'accordo con Leo quando dice di non avere offeso nessuno (ritengo più "polemica" la tua stoccata)

Comunque...meno rambo più micio17
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyLun 17 Mar 2008, 16:25

Grazie Luca mi ha fatto molto piacere questo tuo chiarimento, e ribadisco per l'ennesima volta CHE PER ME E' TUTTO CONCLUSO!!!!
Torna in alto Andare in basso
robyvalse
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.03.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyVen 21 Mar 2008, 00:51

Scusate ma gli innumerevoli impegni non mi hanno permesso di farmi vivo prima...
...non ho neanche avuto modo di leggere attentamente tutti i commenti che ho "scatenato"...
Mi scuso comunque con tutti, con LEO per primo...non volevo offendere nessuno...solo che non ricordando proprio l'episodio del litigio la cosa mi sembrava nuova (come se quelle cose me le avesse dette nel momento in cui leggevo il commento) e quindi mi ha fatto un pò incazzare sul momento...come dite voi è stato solo un episodio (che ripeto non ricordo sia mai successo)...anche per me finisce qui, di nuovo scusa per l'inutile tensione creata...ciao a tutti!

PS: davero complimenti per il forum, davvero bello e completo!..bravi!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptyVen 21 Mar 2008, 11:30

robyvalse ha scritto:
Scusate ma gli innumerevoli impegni non mi hanno permesso di farmi vivo prima...
...non ho neanche avuto modo di leggere attentamente tutti i commenti che ho "scatenato"...
Mi scuso comunque con tutti, con LEO per primo...non volevo offendere nessuno...solo che non ricordando proprio l'episodio del litigio la cosa mi sembrava nuova (come se quelle cose me le avesse dette nel momento in cui leggevo il commento) e quindi mi ha fatto un pò incazzare sul momento...come dite voi è stato solo un episodio (che ripeto non ricordo sia mai successo)...anche per me finisce qui, di nuovo scusa per l'inutile tensione creata...ciao a tutti!

PS: davero complimenti per il forum, davvero bello e completo!..bravi!

Bravo Roberto! clapclap

Mi fa piacere che tu sia rientrato nel forum e che tutto si sia sistemato anche per te!
Ora mi aspetto che tu diventi un assiduo frequentatore del forum!

P.S.: grazie per i complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi EmptySab 22 Mar 2008, 12:30

Grande roby... Bel finale... Confermo ciò che già avevo scritto... E poi sono troppo belli i finali lieti... micio9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Roberto Valsecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto Valsecchi   Roberto Valsecchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Roberto Valsecchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roberto Sala
» Roberto Arioldi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Le vecchie glorie-
Vai verso: