SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6

Andare in basso 
+5
max81
fabriz
capinho
Caterpillar
Leo1980
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 01:31

Ciao a tutti, cominciando col dire che non ho nessun intento polemico, mi scuso per il mio comportamento nervoso e teso. Altri sanno (che giocano con me da anni) ma altri non sanno che le partite nel bene o nel male le vivo intensamente. Purtroppo esterno quello che provo.

Come già detto negli spogliatoi, 50% colpa mia, 50% colpa della squadra. 2 papere ma sugli altri gol purtroppo troppe volte superiorità numerica e un autopalo assist clamoroso.
Chiedo un favore a tutti i difensori specie a Ugo che (giustamente a volte) mi rimprovera di non uscire sulle palle alte. Xò abbiate pazienza....al limitissimo dell'area non posso uscire...se poi esco dall'area è punzione ed eventuale ammonizione/espulsione mia; inoltre chiedo a tutti i difensori per favore se non sentite il MIAAA O LASCIAAAA di non chiamare la mia uscita o dire Leo Tua. Perchè io di sicuro non sono li. Purtroppo è una mia pecca come le punzioni, devo lavorarci molto....ma sinceramente non so come e quando. Poi ieri sera, la prima l'ho proprio chiamata e ciccata ma la seconda pur riconoscendo la mia non uscita al limite ripeto e purtroppo non è la prima volta se non sentite il mio grido andate sempre fino in fondo.

Tolto questo chiarimento la partitaccia di ieri è stata condizionata da alcuni fattori su cui son già sicuro verrò criticato aspramente (spero sia un leale faccia a faccia sul forum!!!!!)ma ci tengo a dire che rispetto in pieno le opinioni di tutti anche se non le condivido : in primis c'è stato quello che io chiamo rilassamento mentale o più semplicemente pochissima convizione e siamo andati in campo già con l'idea di vincere. Fino a poco prima del match avevo un pò di tensione, ma poi sinceramente anche io putroppo mi sono rilassato anche xchè vedevo quasi tutti ridenti e che dicevano "pure RedBull han fatto 3 a 3" "squadraccia" e cose così. Malauguratamente anche io ci sono cascato e quando è cominciato il match non ero al 100% della concentrazione anzi.... Il secondo fattore è che non siamo stati in grado di pressarli continuamente e organizzati, troppe volte siamo andati a pressare sullo stesso uomo e loro facevano contropiedi a go go.

Con la palestra così piccola x me bisogna tirare da ogni angolazione appena si ha mezzo spiraglio, purtoppo tante volte abbiamo tergiversato cercando o il compagno o (spesso) dribbling impossibili in mezzo a 3.

Il calendario ci assegna ancora una trasfertaccia a Bettola. Stavolta contro avversario più in gamba di MF. Dobbiamo dimostrare di essere bravi sul campo e mentalmente. Ieri sera mi è scappato che il campionato è finito, non posso dire che totalmente mi sia passata perchè è ancora fresca la batosta, xò come già detto in tempi non sospetti già dall'andata il crocevia della stagione più del derby, erano le trasferte a Bettola (sgo ho paura tantissimo del tuo presentimento di cui ho letto in chat su Olfo...)
Detto questo impariamo dai nostri errori (io in primis) e vi chiedo scusa ancora x il mio comportamento post partita. Dal prossimo match se dovesse andare male vi prometto che non farò più ragionamenti catastrofici, questo sarà il mio proposito.


XO' NON DEVE ANDARE MALE, DIAMO L'ANIMA DIAMO IL CUORE DIAMO LA GRINTA. DIAMO TUTTO. VADA COME VADA NON VOGLIO AVERE RIMORSI E DIRE "NON ABBIAMO DATO IL 100%"
DAI SAO DAI SAO DAI SAO
rambo rambo boxing boxing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 11:03

Sono d'accordo con il Leo (tralasciando le tre corde vocali che mi si sono rotte sul 5 a 5), ormai secondo me la partita piu' importante (escluso il derby) e' la prossima di Bettola contro i Viking, che all'andata hanno fatto un 3 - 3 fuori casa.

Non bisogna ssolutamente sbagliarla, anche perche' miracoli a parte, Venerdi' i F.P. contro i RED BULL vinCerebbero anche in tre

ciao


Ultima modifica di Dromar il Gio 13 Mar 2008, 11:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 11:08

Diciassettesima giornata disputata mercoledì 12 marzo 2008 a Bettola di Pozzo d'Adda:

MF Montaggi - São Cavriao F.B. 9 - 6
Marcatori:
Ravasio(3)
Magni(3)
Note:
Spettatori: caterpillar, dromar, federica, max81, roby, superluchi, thera
Gufi: Cicci, Comi, TELI
Infortunati: Krali, Sala, Scotti




Sicuramente brutta sconfitta ieri sera, soprattutto dal punto di vista del morale potrà risultare molto pesante. Non voglio cercare motivazioni o colpe varie per analizzare la partita, penso che sia meglio cercare di dimenticare la batosta e concetrarsi sulla prossima partita cercando di fare tesoro degli errori.

Per quanto riguarda l'analisi del Leo voglio rispondere solo sul discorso del rilassamento mentale. Io non credo che ci sia stato, ma anche nel caso ci sia stato lo posso capire fino al 2-0 per loro, poi quando abbiamo ribaltato sul 3-2 e poi recuperato sul 5-5 sono convinto che non c'entra il rilassamento, ma piuttosto ci siamo fatti prendere dalla stessa foga di vincere avuta anche contro i Viking, solo che ieri è stata fatale.

FORZA SÃO!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 11:46

Ieri brutta sconfitta, inutile negarlo.
Dovevamo giocare con una maggiore aggressività, ma non ci siamo riusciti.

Nel prepartita avevo scritto che loro erano una squadraccia: sempre scriverò, quando incontreremo altre squadre che hanno fatto 9 punti in 16 partite, che sono delle squadracce. Perchè questa è la realtà delle cose. Non posso scrivere "Occhio che giochiamo contro una buona squadra", perchè non sarebbe la verità! E non mi sembra corretto dire che, perchè nel forum si sono scritte frasi simili, la squadra allora ha affrontato la partita troppo rilassata: uno è obiettivo, dice che gli avversari sono scarsi, ma il semplice fatto di dover vincere per rimanere primi dovrebbe dare una super-carica ad ogni partita, indipendentemente dalla forza dell'avversario!!

Se, per motivare i compagni, bisogna scrivere "Occhio che domani giochiamo contro la squadra più forte del Csi" anche quando si affrontano Red Bull o MF Montaggi, beh vuol dire che non si è raggiunta ancora una maturità calcistica: si è ripetuto mille volte che quando si è primi in classifica gli avversari ti affrontano sempre dando il 100%; che a Bettola è sempre dura; che bisogna essere aggressivi nelle palestre piccole. Se poi, quando si affrontano squadracce come MF uno non può dire che loro sono, appunto, una squadraccia perchè allora la squadra affronta la partita con leggerezza, allora vuol dire aver sprecato parole inutilmente.

Semplicemente ci si dimentica troppo facilmente di alcune cose:
1) la squadra è in super emergenza. Di 8 componenti della rosa, 3 sono fuori infortunati: e non tre scarponazzi, ma tre elementi importanti (di cui uno, il Max, io reputo fondamentale per il nostro gioco).

2) in questo momento, evidentemente, la squdra più di così non riesce a dare. Se riguardiamo le partite contro Red Bull e Red Devils, vedo altre due partite giocate maluccio e vinte perchè gli avversari erano scarsi e perchè giocate in due palestra grandi, in cui si riesce a far girare la palla. Fisicamente non siamo al top, anche ieri sera era chiaro che ad un certo punto eravamo un pò fermi.

3) il Cimi nelle palestre piccole non rende come in quelle grandi. Ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione di ciò.

Ieri non dubito che ci sia stato il massimo impegno da parte di tutti: ma non è stato sufficiente per vincere. In questa palestra bisogna lasciare da parte i "tocchetti" e giocare solo con aggressività ed intensità: ogni passaggio sbagliato, ogni leggerezza si trasforma in occasione-gol per gli avversari. Per quello che avevo scritto, nel prepartita, di "tirare da ogni parte del campo, lasciando da parte anche un pò d'altruismo": perchè è meglio tirare da metà campo, magari con impossibilità apparente di segnare, piuttosto che cercare un passaggio al compagno ma rischiare di prendere un contropiede!

Ultima cosa: il campionato sarà finito solo quando l'arbitro fischierà la fine dell'ultima partita contro Real Inzago. Se essere primi in classifica a 5 giornate dalla fine vuol dire "campionato finito", allora gli altri anni, quando eravamo dietro di 4 o 5 punti, che ci credevamo a fare??

Mancano 5 partite alla fine, dipende solo da noi: con 5 vittorie il campionato sarà nostro. Ognuno tragga le proprie conclusioni...


Ultima modifica di Cap il Ven 14 Mar 2008, 11:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 12:11

D'accordissimo con leo e con quanti hanno scritto fin'ora, sottolineo che la foga di vincere con la troppa convinzione di farcela ci ha fatto essere un pò troppo presuntuosi sul campo e anche per questo la batosta fa male.
Questo è stato uno dei miei errori maggiori, perchè grinta e convinzione le avevo in abbondanza, ma la fretta e la frenesia nel voler ribaltare il risultato hanno sì portato i tre gol del momentaneo 3-3, ma hanno anche lasciato mille e più occasioni a loro, con la difesa sguarnita.

POi secondo me ciascuno deve fare la sua analisi della partita, guardando molto ai propri errori non per autopunirsi, ma perchè tra 6 giorni il campionato ci offre l'opportunità di migliorare e giocare una partita diversa proprio su questo campo.
E' vero Marco, il campo conta moltissimo come fattore in questo caso, ma una buona squadra e ogni buon giocatore dovrebbe sapere anche adattare le sue caratteristiche a seconda della situazione in cui si trova.

Faccio alcuni esempi: l'attaccante o il difensore avanzato che prende palla sull'esterno, difficilmente può scappar via sulla fascia come facciamo di solito: se proprio c'è da proteggere la palla spalle alla porta è importante stare più verso l'interno e ancora più importante che si guardi, e che ci sia, il compagno in appoggio dietro o appunto centralmente. Loro erano talmente chiusi che noi uscivamo da soli dal campo sulle fascie laterali o andavamo a sbatterci contro.

Osservazione n°2 (l'errore che ho fatto più spesso io): cercare il dribbling o l'avanzata con passaggio all'ultimo secondo è rischioso, e a maggior ragione se dietro non c'è nessuno a coprire o se si è sbilanciati troppo in avanti con il corpo: palla attaccata ai piedi e passaggi sicuri sono una buona formula per far gioco.

Appunto sui passaggi sicuri una terza nota: la presunzione ci ha fatto spesso giocare leziosi, cioè con tacchi o giocate impossibili: giochiamo semplice! e mai con la palla nel vuoto dall'attacco ai difensori con tacchi alla cieca.

queste situazioni si creano soprattutto quando quello che ha la palla non sa a chi darla, quindi dobbiamo cercare di farci vedere tutti il più possibile, essere attenti e pressare quando ricomincia un'azione. Per questo ci vuole grinta e voglia di vincere da parte di tutti se no diventa solo la foga dei singoli.

Per fare tutti le cosa giusta e voler vinceere di squadra ci vuole anche più
comunicazione in campo: ieri, anche da parte mia, spesso uscivano più porconi o frasi nervose che non chiamate di uomo, di appoggio, di conforto, di smarcamento, di grinta. Parliamoci di più in campo e nel recuperare un risultato o costruire il gioco saremo più ordinati!

ci è capitato ieri e ricapiterà coi Viking quindi facciamo attenzione a queste cose (poi ognuno aggiungerà le sue).
A ripensarci oggi, mi è dispiaciuto soprattutto per quando ervamo sul 5-5: mi è sembrato che tutti fossimo convinti di farcela a portare a casa il risultato e non so a chi è venuto in mente che potevamo anche perdere... sicuramente non mi sarei mai aspettato il risultato finale e mi viene il nervoso a pensare al 6-5 arrivato dall'uomo che marcavo (male) io, dopo 260 rimpalli sul fallo laterale. Lì ad organizzarci meglio (e se avessi fatto di più il difensore forse) avremmo davvero ribaltato il risultato.

Va bè, concordo con Dromar: alle spalle questa partita, impariamo dagli errori per affrontare i Viking sapendo che potrebbero anche avere un approccio diverso alla partita rispetto a MF che erano tutti chiusi indietro e poi ripartivano, ma dobbiamo essere più bravi noi a "leggere" la partita e a giocarcela di conseguenza.

Cito frase della morosa per dar coraggio alla squadra:"Nn è una sconfitta che cancella la forza di una squadra". impariamo a dare il massimo come se fosse sempre derby e non avremo niente da rimpiangere!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 12:37

Citazione :
Cito frase della morosa per dar coraggio alla squadra:"Nn è una sconfitta che cancella la forza di una squadra". impariamo a dare il massimo come se fosse sempre derby e non avremo niente da rimpiangere!

Complimenti alla tua morosa! Bellissima frase!
E che serva da incitamento ed incoraggiamento!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 13:15

Ciao a tutti!!!!
Non mi sono ancora ripreso completamente da ieri sera.Quasi non voglio credere che abbiamo perso!!!
Vedendo la partita da fuori(in campo sicuramente è un'altra cosa) secondo il mio parere non abbiamo sottovalutato l avversario,ma abbiamo sbagliato atteggiamento!!
Dico cosi' perchè il fatto di sottovalutare mf non esisteva più dopo il loro vantaggio.Siamo riusciti con orgoglio a ripprendere in mano la partita (3-2) ma ci è mancata la cattiveria che ci vuole in queste partite e palestre.
Concordo con Ugo nel dire che loro erano e rimangono scarsi,come si potrebbe negare il contrario!!!!!!
La classifica,i loro continui risultati parlano chiaro!!!!!Questi punti,bisogna essere onesti, li abbiamo gettati via noi!!!
Vista la mediocrità di M.f bastava essere aggressivi la davanti e loro sicuramente sarebbero andati in difficoltà non essendo bravi tecnicamente!!!
E' chiaro che se fai giocare in una simile palestra anche una squadra scarsa può metterti in difficoltà in quanto le occasioni per andare al tiro sono numerose!!!!!
Quessto è il mio modesto parere!!!
Cmq non è ancora perso nulla,merc.battiamo viking e poi facciamo la partita della vita nel derby!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA SAO!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
federica
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 4
Età : 37
Località : Zanica
Data d'iscrizione : 29.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 14:20

ciao ragazzi!!!
che dire??? ieri sera è stata una serata decisamente storta ed è brutto ammettere che la colpa è solo nostra!!!!!
Ho letto che avete analizzato la partita nei minimi dettagli cercando di capire quali sono stati gli errori decisivi.
Non mi dilungherò quindi a dire "per colpa di chi", o "perchè" abbiamo perso; voglio invece che riflettiate su COME si è perso il match di ieri sera e che capiate che si possono anche perdere le partite, l'importante è dare tutto quello che si può.
Purtroppo, a mio avviso ieri il SAO ha perso male, non per il 9-6, ma perchè non ha avuto la grinta, la determinazione e la personalità giusta, qualità che vi hanno permesso di essere primi in classifica fino ad oggi.

Ripartite da qui, senza rimpianti o angosce varie.
Non dovete assolutamente farvi venire blocchi psicologici per l'incontro di mercoledì!!!!!!!!!!!!!! boxing
Cercate di mettere tutta voi stessi settimana prossima e giocate come sapete fare!!!!!!!! ponpon

Ricordate che perdere una battaglia non significa avere perso la guerra!!!!!!!!!!!!!!!!! :£$:


forza sao!!!!!!

BACI. FEDE
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 16:11

micio5 micio5 micio5

9-6 ......... Senza parole....... e che tristezza e delusione.........................

micio2

Le mie parole fanno riferimento alla partita tolti i primi 7 minuti (2-0 per loror) che non ho visto...

Ho letto tutti i vostri commenti ed ognuno di questi mi trova abbastanza d'accordo....
Io son sicuro che abbiamo vissuto un sogno, un incumbo + che altro....

Il talismano (io in tribuna) ha riportato il risultato in parita', anzi sul 3-2 per noi dopo il mio arrivo. Se poi ci sono altri talismani.... O forse non e' colpa di questo ???

Abbiamo perso una partita, e' vero. E quando perdi si cerca di trovare delle cause plausibili. La prima ammissione d'obbligo e' stata la superiorita' dei nostri avversari; han giocato molto meglio di noi: aggressivi, motivati, vogliosi di vincere, fallosi quanto basta e implacabili finalizzatori. Quindi noi siamo stati inferiori e di parecchio xche' il risultato dice questo, e il risultato e' quello che conta alla fine.
Ma perche' siamo stati inferiori (tecnicamente non c'era paragone..)??? S'e' parlato di sottovalutare gli avversari. Io, a parte i primi 7 minuti che non ho visto, non mi e' sembrato che abbiate mostrato questo atteggiamento... Abbiamo ripreso in mano la partita e li', dove io avrei pensato a mettere la parola fine all'incontro, abbiamo cominciato a commettere grosse ingenuita'. Infatti piu' che a prestazioni dei singoli e alla superiorita' da parte nostra di sottovalutare gli avversari sono convinto che abbiamo peccato nel voler giocare come sempre... no, no

Ne avevamo gia' parlato nel forum sulla difficolta' nostra di adattarci agli avversari e alle situazioni (palestra). Cavoli, sul 3-2 dovevamo commettere pochi errori, giocare veloci e palle sicure (poche al centro) , tirare da ogni "zolla", stare attaccati agli uomini (a meno di 1m) e grinta, grinta da vendere. Abbiamo invece fatto il contrario.... Abbiamo voluto giocare come al solito... Ma purtroppo e' impossibile giocare in quella maniera quando la palestra e gli avversari non te lo permettono.
Loro, da questo punto di vista han fatto il secondo tempo come me lo sarei aspettato da parte nostra: pochi fronzoli ed errori, piuttosto palla lunga o spazzata fuori, e attesa per l'errore dell'avversario che prima o poi sarebbe arrivato.

Io anche sul 5-5 ero tranquillo e sapevo che l'avremmo vinta.... Invece.... (ma quando cavolo han fatto questi qui 9 gols micio54 ) ????
Io, ma penso anche voi, sono rimasto parecchio male.... Cavoli perdevamo, l'avevamo recuperata, giocavamo bene (aggredendo l'uomo e giocando vicini) e poi ci siamo persi cambiando modo di giocare, avendo troppa frenesia e sbagliando troppo....

Pensiamo alla prossima e basta...

Voglio dire un ultima cosa: Smettiamola con i talismani !!! Spetta solo a noi/voi vincere in campo e son sicuro che l'unica cosa di cui abbiamo/avete bisogno e' la voglia di vincere e il tifo in tribuna che anche ieri non abbiamo risparmiato, e che continuero' a dimostrare fino al mio recupero !!! fuck fuck fuck

afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 17:10

fabriz ha scritto:

A ripensarci oggi, mi è dispiaciuto soprattutto per quando ervamo sul 5-5: mi è sembrato che tutti fossimo convinti di farcela a portare a casa il risultato e non so a chi è venuto in mente che potevamo anche perdere... sicuramente non mi sarei mai aspettato il risultato finale e mi viene il nervoso a pensare al 6-5 arrivato dall'uomo che marcavo (male) io, dopo 260 rimpalli sul fallo laterale. Lì ad organizzarci meglio (e se avessi fatto di più il difensore forse) avremmo davvero ribaltato il risultato.

Probabilmente ti confondi (chiedo conferma), ma il gol che descrivi era il 7-5 o l'8-5, mi pare che il 6-5 è nato su un pressing azzardato al portiere del Cimi lasciando libero il proprio avversario, il quale ricevendo il pallone è riuscito ad avanzare fino a centrocampo e tirare liberamente.



fabriz ha scritto:

Cito frase della morosa per dar coraggio alla squadra:"Non è una sconfitta che cancella la forza di una squadra". impariamo a dare il massimo come se fosse sempre derby e non avremo niente da rimpiangere!

Concordo con Cap, proprio una bella frase, potresti metterla come tua firma personale!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyGio 13 Mar 2008, 22:52

Ho letto i vostri commenti... Molte cose le condivido, altre no... Ma rispetto tutti i punti di vista... Non faccio pagelle, dico solo che solo fabry ha giocato da sao e merita un bel 7 anche ieri sera, tutti gli altri insufficienti chi + e chi -... Alcune considerazioni...
- Voto complessivo alla squadra 5, con tutte le attenuanti che si vogliono abbiamo giocato male e si poteva fare molto meglio perciò prestazione molto negativa...
- Palestra fattore determinante, qualunque cosa mi diciate x me a bettola non è calcetto è un altro sport dove vince chi fa + falli, chi vince + rimpalli, chi azzecca + tiri, insomma non è detto che vinca il migliore... E cmq ieri sera loro sono stati i migliori...
- Sicuramente non abbiamo giocato bene ma non venitemi a dire che eravamo deconcentrati o che abbiamo sottovalutato, altre volte quasi sempre si ride prima della partita e non avevamo perso, cosa c'entra... Io sicuramente ma anche gli altri sono sicuro che siamo entrati con la giusta convinzione e voglia e rispetto dell'avversario...
- Bisogna anche guardare la realtà delle cose, forse qualcuno pensa che siamo invincibili o che siamo fenomeni... Specialmente adesso con le assenze siamo solo una buona squadra, possiamo fare bene ma se appena si gioca un pò sottotono non siamo così forti adesso come magari qualcuno pensa... E purtroppo non sempre le cose vanno bene, bisogna accettare quando l'avversario ti è superiore e loro ieri sera hanno meritato di vincere...
- Sicuramente mercoledì bisogna cercare di fare meglio e di vincere e bisognerà dare tutto e fare meno errori...
Ma secondo voi ieri siamo entrati in campo con spirito diverso??? x me no nessuno... Io ho giocato male nel primo tempo ma perchè capita e sono entrato poco in partita, ho sbagliato 2 o 3 tiri fiacchi e autopalo-assist (..anche se ci tengo a dire che era contropiede, ero in recupero e con avversario in fianco, ero leggermente sotto pressione, ci sta di sbagliare..).. Nel secondo ho cambiato marcia e a parte i gol ho tirato fuori le palle anche come pressing, voglia, insomma ho cercato di reagire e di creare un pò di casino là davanti e sul 5-5 ho perso pure io le corde vocali... E alla fine sono uscito sapendo di aver fatto il massimo... E penso così x tutti... Ci sta di perdere e di giocare male... Non deve essere un dramma... E bisogna reagire... E' giusto analizzare gli errori e cercare di migliorare ma secondo me è sbagliato drammatizzare e cercare spiegazioni assurde... Cmq mercoledì dobbiamo cercare di giocare 40 minuti alla morte ed entrare in campo convinti... Come eravamo convinti ieri... Forse possiamo dare di + e le cose possono andare diversamente, forse non succederà... L'importante è fare il massimo e uscire dal campo sapendo di aver dato tutto e fatto tutto il possibile... Io ieri sera sono uscito così, se ci hanno battuti bravi loro, forse potevamo fare meglio, sicuramente potevamo fare meglio, però penso che abbiamo fatto il massimo... Sicuramente non sarete d'accordo ma io la penso così... E non sempre fare il massimo significa giocare bene e vincere purtroppo, soprattutto nella bettolaccia...
Adesso bisogna dare il massimo mercoledì prossimo e cercare di fare tutto x portare a casa i 3 pti... Bisogna reagire e non abbattarsi... Giocare alla morte... Magari non basterà ma penso che possiamo fare grandi cose... E io ci credo... scudo
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 01:02

voglio chiarire una volta per tutte sto punto dell'aver sottovalutato l'avversario:

1) non intendo con questo dire che abbiamo preso sotto gamba l'impegno non l'ho detto e ne sono convinto

2) aver sottovalutato l'avversario implica che, avendo pure serata storta, secondo me c'era voglia di strafare ed essendo straconvinti di essere superiori (come lo siamo a MF) siamo stati come ha detto Fabri presuntuosi e abbiamo cercato sempre di strafare e poche giocate semplici

3) non ho rimproverato a nessuno lo scarso impegno, e mai mi permetterò: mi sono permesso di rimproverare Olfo qualche volta gli altri anni ma li ci può stare xchè alcune partite veramente insopportabile l'atteggiamento

4)x poca convinzione intendevo (e forse mi son spiegato male ma l'ho detto nelle mie discussioni) che abbiamo fatto pressing scarso e male come invece altre volte (vedi secondo tempo di mercoledì l'altro) è stato il nostro asso della manica.

Come ha detto Marco rispetto le idee di tutti anche se io rimango fedele alla mia

TENGO AD AGGIUNGERE CHE X ME LA SERATA STORTA E' CONCLUSA, IL BOCCONE E' INDIGENSTO DA MANDARE GIU' MA ORA COME ORA MUOIO DALLA VOGLIA DI GIOCARE MERCOLEDI' PROSSIMO E ANNIENTARE GLI AVVERSARI CON GRINTA E FEROCIA AGONISTICA.

UN SOLO IMPERATIVO DEVE ENTRARE NELLA NOSTRA MEMORIA

VINCERE E VINCEREMO

FORZA SAO

P.s. x sdrammatizzare...ma Dario volta faccia come Mancini? Dimissione ritirate? ahah ahah ahah


Ultima modifica di Leo1980 il Ven 14 Mar 2008, 14:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
robi
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 20
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 02:04

Ciao a tutti!
Ieri sera abbiamo perso perchè gli altri sono stati più bravi di noi, senza scuse, sono stati più compatti e determinati di noi...se una squadra è ultima non è detto che non possa trovare una serata di grazia contro la prima.
Stare in vetta (anche nei tornei del CSI) è difficile, ed avere alle costole la seconda crea tensione e si sbaglia facilmente, i punti guadagnati ci hanno aiutato ad uscire da questa sconfitta in maniera indolore ed essere ancora primi anche se in compagnia (e qui porto rogna ai GandoBoys).
Bisogna cercare di stare attaccati perchè sarà una mia sensazione ma si giocherà tutto nello scontro diretto e secondo me, come ha detto mio fratello, se si perdono i due scontri diretti è giusto arrivare secondi, nell'unico campionato che ho vinto avevamo fatto 10 punti su 12 contro le dirette rivali vincendo di un punto.
Il prossimo mercoledì bisognerà stare attenti e molto chiusi in difesa, loro ci attaccheranno perchè sul campo amico si sentono più forti.
Ci vediamo mercoledì
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 11:54

m&m77 ha scritto:
...
- Sicuramente non abbiamo giocato bene ma non venitemi a dire che eravamo deconcentrati o che abbiamo sottovalutato, altre volte quasi sempre si ride prima della partita e non avevamo perso, cosa c'entra... Io sicuramente ma anche gli altri sono sicuro che siamo entrati con la giusta convinzione e voglia e rispetto dell'avversario...
- Bisogna anche guardare la realtà delle cose, forse qualcuno pensa che siamo invincibili o che siamo fenomeni... Specialmente adesso con le assenze siamo solo una buona squadra, possiamo fare bene ma se appena si gioca un pò sottotono non siamo così forti adesso come magari qualcuno pensa... E purtroppo non sempre le cose vanno bene, bisogna accettare quando l'avversario ti è superiore e loro ieri sera hanno meritato di vincere...... scudo

Quello che dicevo anch'io:
1) dire che abbiamo preso troppo alla leggera l'impegno per me non è corretto. Solo il fatto di essere primo in classifica e la voglia incredibile che ho di vincere un campionato, mi spingono a dare tutto in ogni partita, sia che si giochi contro FP che contro Red Bull. E penso che anche per gli altri sia così.
In ogni caso è umanamente impossibile che si riesca a giocare 22 partite di campionato con la medesima intensità ed efficacia: la serata storta, in cui nulla gira, capita a tutti (pure il Milan o l'Inter o la Roma perdono contro le squadracce!!!).

2) gli infortuni ci hanno penalizzato, e continuano a penalizzarci, tantissimo. Ripeto, abbiamo perso 3 giocatori importanti: Sala, che stava disputando una grande stagione da difensore; Luca, che tutti sappiamo quanto sia importante; Max, per me fondamentale in attacco. Da 8 siamo rimasti in 5: viene Cimi a darci una mano, ma i cambi sono diminuiti, le possibilità di variare sono quasi nulle, in campo ci sono sempre quelli sia che giochino bene sia che giochino male. Siamo riusciti a vincere ugualmente alcune partite, ma abbiamo faticato molto: contro Red Devils abbiamo rischiato di perdere o pareggiare, con Red Bull non abbiamo giocato bene, a Fara le abbiamo prese, con Goleador ci ha salvato una partenza razzo (2-0 in un minuto) ed un grande secondo tempo del Cimi.
Così rimaneggiati non abbiamo più una grande superiorità sugli avversari: basta una serata storta, un calo di condizione, un paio di noi che giocano male e la sconfitta ci sta tranquillamente.



Citazione :
Palestra fattore determinante, qualunque cosa mi diciate x me a bettola non è calcetto è un altro sport dove vince chi fa + falli, chi vince + rimpalli, chi azzecca + tiri, insomma non è detto che vinca il migliore... E cmq ieri sera loro sono stati i migliori...

Su questo, invece, non sono totalmente d'accordo: ok Bettola è una palestraccia, qui non si gioca a calcetto come in tutte le altre palestre, questo è sicuro. Ma qui non giochiamo solo noi, tutte le squadre del girone ci vanno in trasferta e se MF avevano 9 punti vuol dire che in casa le hanno prese da (quasi) tutti, squadracce e non!! Il fatto è che noi non riusciamo a capire che qui bisogna cambiare modo di giocare: non nel senso di cambiare modulo, ma più grinta e meno finezze!!! SE lo fanno gli altri, perchè non dovremmo riuscirci noi??
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 12:11

Su questo sono assolutamente d'accordo con il CAP !!! cheers

ave ave ave a parte quando parla bene del Sala... ass

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 12:13

superluchi ha scritto:

a parte quando parla bene del Sala..


INCREDIBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBILE!

e Io che ero l'unico che ti difendeva dagli attacchi nemici... micio13 micio28 micio23 lacrime micio12 micio5
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 13:30

purtroppo vedo che il mio chiarimento nn è servito a nulla.....
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 13:51

Leo1980 ha scritto:
purtroppo vedo che il mio chiarimento nn è servito a nulla.....

Leo, riprendo le tue parole:

Citazione :
Tolto questo chiarimento la partitaccia di ieri è stata condizionata da alcuni fattori su cui son già sicuro verrò criticato aspramente (spero sia un leale faccia a faccia sul forum!!!!!)ma ci tengo a dire che rispetto in pieno le opinioni di tutti anche se non le condivido : in primis c'è stato quello che io chiamo rilassamento mentale o più semplicemente pochissima convizione e siamo andati in campo già con l'idea di vincere. Fino a poco prima del match avevo un pò di tensione, ma poi sinceramente anche io putroppo mi sono rilassato anche xchè vedevo quasi tutti ridenti e che dicevano "pure RedBull han fatto 3 a 3" "squadraccia" e cose così. Malauguratamente anche io ci sono cascato e quando è cominciato il match non ero al 100% della concentrazione anzi....

L'idea di vincere, la convinzione di essere più forti, dovremmo averla in tutte le partite!!! Cos'è, si va in campo per perdere?? O si pensa che glia ltri siano superiori??

Rilassamento mentale? Pochissima convinzione? Io, da primo in classifica, la pochissima convinzione la lascio a chi non ha più nulla da chiedere al campionato!
Secondo me il tuo errore è associare la sconfitta al fatto di aver sottovalutato l'impegno (e l'hai detto anche a fine partita nello spogliatoio): semplicemente si è giocato male, come capita a tutte le suadre di questo mondo. Probabilmente pensi che siamo talmente forti da vincere tutte e 22 le partite senza soffrire minimamente: ti dimentichi che siamo in super-emergenza ed il nostro livello di gioco è calato (inevitabilmente)da qualche partita. La voglia di strafare, che tu associ al fatto di sottovalutare l'avversario, è per me indice di voglia di vincere che ti porta a giocare senza la dovuta calma: come dice il Roberto, quando si è primi, con il fiato della seconda sul collo, non si riesce a stare tranquilli e quindi capita di giocare con troppa frenesia. La stessa cosa succede anche ai FP, che ultimamente (con l'obbligo di vincere per non perdere terreno) stanno giocando male.

Sono arciconvinto che l'impegno è stato e sarà sempre massimo da parte di tutti: questo però non è garanzia di vittoria, perchè ci sono altri fattori che determinano l'esito di una partita.
E comunque all'andata nessuno sicuramente sottovalutava FP, ma abbiamo perso ugualmente...

Il fatto di ridere e scherzare prima delle partite mi sembra una buona cosa: alla fine non dimentichiamoci che il tutto deve essere vissuto come un divertimento, un'oppurtunità per stare assieme. Ma quando l'arbitro fischia l'inizio, l'impegno è massimo.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 14:05

LEO1980 HA SCIRTTO:

Oggetto: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 [img]

Citazione :
voglio chiarire una volta per tutte sto punto dell'aver sottovalutato l'avversario:

1) non intendo con questo dire che abbiamo preso sotto gamba l'impegno non l'ho detto e ne sono convinto

2) aver sottovalutato l'avversario implica che, avendo pure serata storta, secondo me c'era voglia di strafare ed essendo straconvinti di essere superiori (come lo siamo a MF) siamo stati come ha detto Fabri presuntuosi e abbiamo cercato sempre di strafare e poche giocate semplici

3) non ho rimproverato a nessuno lo scarso impegno, e mai mi permetterò: mi sono permesso di rimproverare Olfo qualche volta gli altri anni ma li ci può stare xchè alcune partite veramente insopportabile l'atteggiamento

4)x poca convinzione intendevo (e forse mi son spiegato male ma l'ho detto nelle mie discussioni) che abbiamo fatto pressing scarso e male come invece altre volte (vedi secondo tempo di mercoledì l'altro) è stato il nostro asso della manica.

Come ha detto Marco rispetto le idee di tutti anche se io rimango fedele alla mia

TENGO AD AGGIUNGERE CHE X ME LA SERATA STORTA E' CONCLUSA, IL BOCCONE E' INDIGENSTO DA MANDARE GIU' MA ORA COME ORA MUOIO DALLA VOGLIA DI GIOCARE MERCOLEDI' PROSSIMO E ANNIENTARE GLI AVVERSARI CON GRINTA E FEROCIA AGONISTICA.

UN SOLO IMPERATIVO DEVE ENTRARE NELLA NOSTRA MEMORIA

VINCERE E VINCEREMO

e' questo che intendevo di chiarimento!!!!!!!!!! scritto ieri sera ore 23 passate!!! siccome stamattina ho letto ancora polemiche sul mio intervebnto ho dedotto che nessuno aveva letto il chiarimento alla mia interpretazione del match!!!!!!!!!!!!!!!

per citare un sommo filosofo MANCO IN CILE O IN RUSSIA... ahah ahah ahah senza offesa!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 14:16

Lo so che era questo il chiarimento, ma ho ripreso le tue parole iniziali per farti vedere come tu avevi iniziato il discorso, da cui poi sono scaturite la varie risposte.

In ogni caso:

Citazione :
aver sottovalutato l'avversario implica che, avendo pure serata storta, secondo me c'era voglia di strafare ed essendo straconvinti di essere superiori (come lo siamo a MF) siamo stati come ha detto Fabri presuntuosi e abbiamo cercato sempre di strafare e poche giocate semplici

Sottovalutare l'avversario per me implicherebbe scazzo totale, e non voglia di strafare! Non è questione di presunzione l'aver cercato alcune giocate, ma sinonimo di voglia di vincere, di trovare la via del gol. D'altronde se uno tecnicamente è dotato, è logico che cerchi la giocata per saltare l'avversario, ma presunzione proprio no da parte di nessuno.

Citazione :
4)x poca convinzione intendevo (e forse mi son spiegato male ma l'ho detto nelle mie discussioni) che abbiamo fatto pressing scarso e male come invece altre volte (vedi secondo tempo di mercoledì l'altro) è stato il nostro asso della manica

Pressing l'abbiamo fatto, ma a sprazzi. Poi siamo calati. Comunque abbiamo ripetuto spesso durante la partita di pressare continuamente, ma quando cominci ad essere stanco, quando stai perdendo e devi vincere a tutti i costi, subentra nervosismo e frenesia che non ti fanno agire con lucidità.
A Fara abbiamo perso; con Red Bull abbiamo giocato male; con Goleador abbiamo avuto alti e bassi in partita; con Red Devils abbiamo sofferto parecchio; mercoledì abbiamo perso: sempre poca convinzione? O, palesemente, difficoltà generale della squadra?
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 14:51

PUO' ESSERE L'UNO E L'ALTRO!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 16:49

Leo non prenderle come polemiche, essendo stato tu il primo a fare un'analisi della partita usando anche delle espressioni equivoche che hai dovuto specificare meglio, è normale che chi entra nel forum, prima legge le altre opinioni, poi mette la propria analisi della partita e fa delle riflessioni su quello che hanno scritto gli altri.

Penso che spesso non ci si capisca sul senso di alcune frasi. Mi sembra che quando Ugo e altri usino il termine "squadraccia" tu abbia paura che la squadra affronti la partita nel modo sbagliato. Invece quando si affrontano queste squadre (nel momento in cui ti stai giocando un campionato) sai che i punti persi con loro sono i più pesanti, sai che ti affronteranno con il doppio dell'impegno perchè sei primo (come noi capitava spesso con le squadre più forti nel passato), ma sai anche che se giochi al meglio delle tue possibilità è difficile perdere.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 17:09

Caro Cater ho sempre specificato che non prendo niente come polemica, mi piace chiarire le cose tutto qui...!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyVen 14 Mar 2008, 20:17

Sembra di essere in cile... ahah

Il processo di biscardi è peggio però...
Dai ragazzi che vinceremo questo stracazzo di campionato.... rambo
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:13

micio6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6   17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
17ª giornata: MF Montaggi - Sao Cavriao 9 - 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: