SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CINESTATE OR. CAPRIATE

Andare in basso 
+3
capinho
Caterpillar
Leo1980
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 18:11

Leo1980 ha scritto:
boh io in 4 non ci sto a farlo. Preferirei riunione a 4 occhi col Don così dico cosa penso anche del bar. Voi che ne dite?

fate come volete, vedrò come si svilupperanno le cose poi deciderò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 18:13

faremo una riunione tra noi allora!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 18:38

AVVISO


DOMANI, VENERDI' 04 APRILE, SI TERRA' RIUNIONE DEL CINESTATE ALLE ORE 22:00 PRESSO IL BAR DELL'ORATORIO.


ORDINE DEL GIORNO:

-DISCUSSIONE RIGUARDO DECISIONE SUL FARE ANCORA O MENO IL CINEMA
-ABBANDONI VARI
-VARIE ED EVENTUALI.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 18:48

mi piacerebbe che ci sia pure Pu-Pu-Punzi
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 18:52

Caterpillar ha scritto:
mi piacerebbe che ci sia pure Pu-Pu-Punzi

Punzi c'è, ha detto lui di fare la riunione domani!

Mette a letto i bambini e poi viene giù!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 18:53

meglio, senza di lui ritengo riunione inutile
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 19:28

IO CI SONO AL 100%
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 20:21

Cap ha scritto:

....
-ABBANDONI VARI

Ci sono amche io al 100%
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 20:45

Scusate ho letto ora tutte le varie questioni Cinestate e vorrei mandarvi questo messaggio perchè la cosa sta molto a cuore anche a me, sia per quanto riguarda il cinema, sia per quanto riguarda l'oratorio.

Lo so, ho la sfortuna (secondo me) di essere di una "generazione" successiva, e per quanto qualche volta sia venuto anch'io a dare una mano allo staff ufficiale, non ne ho mai fatto parte seriamente (lo dimostra la mancanza della polo rossa ufficiale che il Dani mi voleva consegnare, ma secondo me solo per il colore!), però mi dispiace sentire che per colpa dei soliti malgestori dell'oratorio si arrivi alla decisione di abbandonare un impegno e una passione così speciali! Per quanto il nostro oratorio abbia molte lacune, non so quanti altri paesi riescono ad avere un "Cinestate" così ricco di titoli e con una storia pluridecennale alle spalle.
Vorrei partecipare anch'io a questa riunione se a voi sembra che possa essere sufficientemente utile; a me piacerebbe davvero dare una mano sia nei compiti più materiali sia nel cercare accordi più soddisfacenti con le "autorità".
In particolare con don Mario e padre Giuseppe parlo spesso e potrei presentare qualche richiesta in situazioni forse più informali.
Per quanto riguardo Rosi, cucina & co. qualsiasi generazione sia passata dall'oratorio sa come sono fatte queste persone, però mi dispiace davvero moltissimo che questo costringa quelli che si impegnano per i ragazzi più che per l'incasso ad arrendersi e ad abbandonare il loro progetto per cercare di migliorare quest'ambiente che non è più quello di un tempo.
Di certo non sarà più come l'avete vissuto voi da ragazzi e animatori, però da qui a dire che è morto mi sembra proprio un passaggio esagerato e con il rischio di resa: ho avuto anch'io momenti con questi pensieri, ma mi sono sempre risposto che potevo fare qualcosa io in prima persona per migliorarlo e soprattutto che è importante coinvolgere altre persone nell'obiettivo.
Può sembrare cosa ormai impossibile, ma l'esperienza che sto vivendo coi ragazzi di prima superiore e con P.G. mi insegna che ci sono ancora tanti ragazzi e non solo che considerano il nostro oratorio (e le attività connesse) come FONDAMENTALE e che sarebbero disposti a far qualcosa in prima persona se ci sono persone più grandi di loro pronte a coinvolgerli e a sostenerli.

Secondo me si può fare dunque, sicuramente con i dovuti chiarimenti e le giuste sistemazioni, ma nel pensare a decisioni future di qualunque tipo riguardanti l'oratorio direi: pensiamo soprattutto a loro e ai ragazzi che verranno!

Già li sento: "che mondo sarebbe senza cinestate?!" cavaliere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 21:31

Fabry sei il benvenuto alla riunione, figurati!

Ha detto sante parole. Ma non ti e' venuto il sospetto che il bel momento attuale con quelli di 1° superiore e' dovuto alla presenza di un persona veramente in gamba come Padre Giuseppe?

SI GUARDA TROPPO AL SOLDO E ORMAI E' DIVENTATO PIU' UNO SPAZIO FESTE NON UN ORATORIO!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2008, 22:17

Concordo al 1000% con quanto detto da Fabry e Alessio....xò la tentazione di fare un gesto polemico è forte!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2008, 10:43

Fabriz, sicuramente quello che dici è vero, ma non è possibile portare avanti un impegno quando intorno a te vedi sempre gente che ti ostacola in più modi, che ti dimostra e ti dice chiaramente che sei d'impiccio!

Purtroppo il Cinestate viene visto da alcuni che gestiscono l'oratorio come un "rompimento di scatole", e non come una bella iniziativa che ravviva un pò le sere d'estate che altrimenti sarebbero noiosissime (viste le zero iniziative proposte...): questo perchè quello che conta ormai nella testa di qualcuno è solo l'incasso ed il guadagno!
Lo si vede nel fatto che il vecchio campo di calcetto è scomparso per far spazio ad una cucina che viene utilizzata 10 giorni all'anno ma che è fondamentale perche c'è "la festa che porta tanti soldi" ( e fà niente se poi tutte le altre sere dell'anno l'oratorio è deserto).
Lo si vede nel fatto che i prezzi del bar sono giunti ad un livello incredibile, con aumenti costanti e frequenti: un bambino che vuole prendere un panino + una lattina di Coca Cola deve spendere più di 4 €!!! Più di 8.000 £!! Mai speso io una cifra del genere quando ero più piccolo al'oratorio!!

Ormai al Cinestate non si riuscirà più a raggiungere gli incassi ed il numero di spettatori che si raggiungevano, invece, alcuni anni fà: oggi, tra DVD che escono dopo 1 mese, Emule, Sky ed altro, la gente ha mille modi per vedere un film e se ne sta in casa piuttosto che venire al cinema. Per questo gli ultimi anni gli incasssi non sono mai stati stellari, forse un anno siamo andati addirittura in leggera perdita, e tutto ciò non sta più bene a qualcuno...

L'unico all'interno dell'oratorio che merita stima è Padre Giuseppe: io vedo solo lui che spesso parla con i ragazzi, ha sempre una battuta da farti, ha sempre il buonumore, è sempre presente, puoi sempre contare su di lui se hai qualche idea od iniziativa. Purtroppo, però, è destinato ad andarsene tra non molto, quindi non si potrà più contare su di lui.

Degli altri, sinceramente, mi sono stancato: saranno 7 o 8 anni che faccio il barista, come me anche l'Alessio (che forse ha fatto anche qualche anno in più...), poi c'è il Leo ed il Sala, non ho mai sentito nemmeno un "grazie" per l'impegno costante che ci abbiamo messo. In più ci sbattiamo anche per il Cinestate, ed anche lì zero ringraziamenti...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2008, 11:12

Citazione :
Ma non ti e' venuto il sospetto che il bel momento attuale con quelli di 1° superiore e' dovuto alla presenza di un persona veramente in gamba come Padre Giuseppe?
Sicuramente la sua presenza è per un aiuto, un sostegno e un esempio raro ed importante. Però penso che se anche dovesse andar via un giorno e se gli altri miei impegni me lo permettessero continuerei ad impegnarmi come sto facendo ora per i ragazzi di prima superiore, che tra le altre cose, erano già un bel gruppo per conto loro, noi cerchiamo solo di fargli proposte per "vivere" di più l'oratorio e poter stare insieme in ambienti sani.
Diciamo che il Padre Giuseppe è una figura ammirabile ed imitabile per il suo ascolto e la sua disponibilità verso tutti, dai più piccoli ai più grandi, in oratorio; ma soprattutto il suo modo di fare ci fà così tanto piacere perchè fà parte delle "autorità" nel nostro immaginario, delle persone chiamate a gestire l'ambiente. E ce ne fossero di persone così!

Credo di poter capire l'insofferenza di qualcuno che si sbatte e oltre che a non essere apprezzato o ringraziato, viene pure ostacolato e disprezzato: però questo non dovrebbe farci lasciare le nostre iniziative se abbiamo i motivi giusti.
Nel tuo messaggio, Ugo, ho letto con attenzione anche quanto riferivi sulle difficoltà di incasso e partecipazione (Un "Re Leone" sarà difficile da ripetersi), però come hai sottolineato anche tu, le questioni di soldi, per quanto necessarie non sono le principali, e se anche nella testa di qualcuno l'oratorio dovrebbe essere una s.p.a., fino a prova contraria non lo è!
In poche parole si possono discutere e risolvere tutte le questioni organizzative, ma prima bisognerebbe anche chiarire o rinnovare le motivazioni di una proposta come il Cinestate (il gruppo, il cinema, una buona proposta per le famiglie e per l'oratorio...), altrimenti diventa davvero pesante andare avanti!

Per il gesto estremo polemico del Leo, poi, proporrei questo: tra un film e l'altro si potrebbe proiettare un filmato senza veli della rosi affraid oppure un video amatoriale girato di nascosto nella cucina o al bar! Si potrebbero infatti immortalare situazioni del genere: bamina che chiede TRE CARAMELLE, una barista che gliene sta dando UNA IN PIU' e un'altra persona (che non dico) che LA SGRIDA DAVANTI A TUTTI...

Lasciare buoni progetti e darla vinta a queste persone non mi va proprio!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2008, 11:18

Noi tutti sappiamo bene la sistuazione dell'oratorio, purtoppo la Rosi ha il suo modo di vedere e gestire le cose e il Don Mario probabilmente non ha più la voglia e il tempo per seguire un oratorio. Le cose possono solo cambiare con l'arrivo di un curato o di un nuovo parroco ma questo esula dal nostro volere.

La questione principale è solamente se noi vogliamo sbatterci per andare avanti, e per sbatterci intendo anche scontrarsi idealmente con le solite persone, poi sinceramente mi interessa di più avere gratificazioni da chi apprezza i nostri sforzi e dalla gente che viene al cinema e non da chi lo considera un peso o non ne ha interesse.

Se mancasse l'appoggio della gente che vi partecipa allora sarebbe uno spreco di tempo ed energie, però è bello ricevere complimenti dalle persone che vedono il cinema, da Padre Giuseppe che all'oratorio ci tiene molto anche se tra un pò se ne dovrà andare, gli altri volontari apprezzano il nostro sforzo sia quelli del bar, sia i tuttofare, che ogni tanto ci han fatto qualche piacere tipo la prima posa delle piantane del rullo e la formazione dell'apertura nel palco per la proiezione.

Ognuno è libero di fare e pensare come la si vuole, stasera vediamo cosa salterà fuori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2008, 11:36

SERIAMENTE RINGRAZIO CATER PER AVERMI FATTO NOTARE ALCUNE COSE CHE NON MI ERANO GIUNTE ALL'ATTENZIONE.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2008, 11:41

VISTO A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI PROPONGO UNA RIFLESSIONE A TUTTI QUELLI CHE FAN PARTE DEL CINESTATE, NON C'E' BISOGNO DI SCRIVERLA, CI SI DOVREBBE PENSARE PRIMA DI STASERA:

CREDO CHE PER AVERE LE IDEE PIU' CHIARE OGNUNO DI NOI DOVREBBE RISPONDERE A QUESTE DUE DOMANDE:

- PERCHE' FACCIAMO IL CINESTATE
- PER CHI FACCIAMO IL CINESTATE

CIAO
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2008, 11:50

Cater è riuscito a dire ciò che ieri col poco tempo che avevo volevo far capire in chat:
a me fa piacere tutte le volte che dico cosa facciamo che le PERSONE mi dicano "bravi" "bella iniziativa" "qualcosa di divertente per far uscire gente".
Lo so il continuo polemizzare di 2 persone importanti scoccia E MOLTO.
Xò rispondendo alle domande di Sala da parte mia dico:
FACCIAMO CINESTATE perchè E' UN MEZZO DIVERTENTE COME PUNTO RITROVO DELLA COMUNITA' e per noi di passare qualche ora insieme facendo un servizio x la comunità e ridendo e scherzando.

PER CHI FACCIAMO CINESTATE: per la comunità e per noi come occasione di ritrovo.

Spero di esser stato chiaro stavolta e aspetto con ansia le risposte di tutti
ciao
Leo
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2008, 12:13

Caterpillar ha scritto:
VISTO A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI PROPONGO UNA RIFLESSIONE A TUTTI QUELLI CHE FAN PARTE DEL CINESTATE, NON C'E' BISOGNO DI SCRIVERLA, CI SI DOVREBBE PENSARE PRIMA DI STASERA:

CREDO CHE PER AVERE LE IDEE PIU' CHIARE OGNUNO DI NOI DOVREBBE RISPONDERE A QUESTE DUE DOMANDE:

- PERCHE' FACCIAMO IL CINESTATE
- PER CHI FACCIAMO IL CINESTATE

CIAO

Aggiungo altra domanda:

- CHI CI DOVREBBE SOSTENERE ED APPOGGIARE ED INVECE SEGUITA A VEDERCI COME UNA SCOCCIATURA, MERITA CHE NOI SI CONTINUI CON IL CINESTATE?
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Ospite
Ospite




CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2008, 12:36

HO SENTITO ORA L'AURELIO AL TEL. MI HA DETTO CHE HA FORSE ESAGERATO LUI COI TONI, E IL PROBLEMA E' MINORE DI QUELLO CHE SEMBRA.

STA DI FATTO PERO' CHE E' UNA GOCCIA IN UN VASO PIENO CHE STA PER TRABOCCARE.

STASERA VEDIAMO

CIAO CARI
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2008, 15:09

Cap ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
VISTO A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI PROPONGO UNA RIFLESSIONE A TUTTI QUELLI CHE FAN PARTE DEL CINESTATE, NON C'E' BISOGNO DI SCRIVERLA, CI SI DOVREBBE PENSARE PRIMA DI STASERA:

CREDO CHE PER AVERE LE IDEE PIU' CHIARE OGNUNO DI NOI DOVREBBE RISPONDERE A QUESTE DUE DOMANDE:

- PERCHE' FACCIAMO IL CINESTATE
- PER CHI FACCIAMO IL CINESTATE

CIAO

Aggiungo altra domanda:

- CHI CI DOVREBBE SOSTENERE ED APPOGGIARE ED INVECE SEGUITA A VEDERCI COME UNA SCOCCIATURA, MERITA CHE NOI SI CONTINUI CON IL CINESTATE?

Ma se dalle prime due trovi risposte e motivazioni positive, secondo me la terza perde valore.

e poi la situazione in cui siamo la conosciamo bene tutti, ho proposto le due domande per cercare di evidenziare anche gli elementi positivi e non solo i negativi.
Torna in alto Andare in basso
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2008, 16:50

Scusate...ma ho letto solo ora tutta la questione.

Scusatemi anche per la mia non partecipazione di venerdì, ma ho letto solo ora della riunione!

Cosa ne è saltato fuori?

Luca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2008, 17:02

Si dovrebbe fare. Io ho ceduto alle lusinghe del Punzi... l'Ugo non sa ancora.

Baciuz
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2008, 17:20

Dromar ha scritto:
Si dovrebbe fare. Io ho ceduto alle lusinghe del Punzi... l'Ugo non sa ancora.

Baciuz

Allora...spieghiamo bene...

Alla riunione si è capito che non era vero che la Rosi si era espressa nei confronti del cinema con la frase: "Questo cinema sempre in mezzo alle palle". Il Punzi aveva capito male il tutto.

In ogni caso il problema della tettoia resta.

Comunque, anche se stavolta la Rosi non c'entra, ci sono le 756 volte precedenti in cui aveva rotto le scatole, facendo capire che a lei del cinema importa nulla, anzi è un impiccio.

Resta il fatto che Don Mario io l'ho visto 1 volta in 8 anni, quando si trasmetteva "The Passion", e poi non s'è mai fatto vedere, nemmeno un secondo per chiedere se era tutto ok (e mi sembra il minimo, visto che è un'attività che si svolge nel suo oratorio...); mentre durante la festa è giù tutte le sere a fare il figo.

Punzi vuole andare ancora avanti, probabilmente quest'anno si farebbero meno film (mercoledì e domenica) perchè anche lui, con 2 bambini, non riesce ad essere sempre presente.

L'Alessio dice di aver ceduto alle sue lusinghe e di aver deciso di continuare.

Io venerdì ho detto che ci avrei pensato, che avrei fatto sapere più avanti la mia decisione (siamo ad aprile, il cinestate inizia a giugno...) ma sono sempre propenso per il no.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Ospite
Ospite




CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2008, 17:25

Beh, in sintesi avevo espresso la stessa cosa micio26
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2008, 18:01

Io ci sono al 100% se siamo almeno in 4-5 fissi ave Alessio che ci hai ripensato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CINESTATE OR. CAPRIATE
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAPRIATE CITY: arrivederci Leo !!!
» "Calcetto alla Befana, VIII edizione" - Capriate, 3-4 gennaio 2009
» Or. Capriate "A" - L'Inizio della leggenda
» Or. Capriate "A" - A.I. 97 San Gervasio 6-4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: About Futsal and more... :: Off Topic-
Vai verso: