SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CINESTATE OR. CAPRIATE

Andare in basso 
+3
capinho
Caterpillar
Leo1980
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 30 Lug 2009, 09:52

discrete presenze per Io & Marley ma purtroppo negativo il bilancio della serata dato l'alto costo della pellicola. Finisce x me il Cinestate 2009, visto che i prossimi 2 film sarò via...spero tanto in YesMan xchè su HP6 ho serissimi dubbi!!! forza Cinestate!!! saluti
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyMer 05 Ago 2009, 10:28

Dopo un'altra serata non entusiasmante con YES MAn (sulla falsa riga di IO & MARLEY), ieri sera conclusione col botto a Harry Potter 6, con ben 291 ingressi, mai vista l'arena così gremita Shocked , comunque non è record perchè negli anni d'oro del cinema almeno un paio di film sono andati ben oltre

HP6 era lo spartiacque x avere una stagione positiva o negativa, x nostra fortuna alla fine è andato ben oltre a ogni aspettativa, forse bisogna ringraziare Leu per le sue previsioni Laughing

Leo1980 ha scritto:

spero tanto in YesMan xchè su HP6 ho serissimi dubbi!!

Particolarità di quest'anno il non utilizzo dell'arena coperta, mai era successo in 15 anni di Cinestate Cool
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyMer 05 Ago 2009, 10:47

Ieri sera vera bolgia!!! Very Happy Arena stipata all'inverosimile, con gente "appollaiata" sulla ringhiera e sedie esaurite!

Super incasso incasso anche del bar.

Non mi aspettavo tutta questa gente...meglio così, almeno il Cinestate ha finito la stagione in bellezza!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyLun 10 Ago 2009, 15:27

Quando fai film di successo come Harry Potter o Angeli e Demoni è d'obbligo la bolgia, anche in agosto.

Non ho capito la sintesi ??? C'è stato o no un guadagno ??? E se sì, da quanto ho inteso, di che entità ???

Saluti

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Zio Tino
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Zio Tino


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyMar 11 Ago 2009, 14:52

NELLA SERATA CHE VEDEVA IL RITORNO DI CAP AL CINESTATE...PIENONE, BOLGIA, GENTE SCHIACCIATA AI CANCELLI...

SOLO COINCIDENZA???

E NON DITEMI CHE IL MERITO E' DI HERRIPOTTER...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyMar 15 Giu 2010, 10:16

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Manife10
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyVen 18 Giu 2010, 15:09

Scusa ma ti voglio sposare provero' ad esserci... se qualcuno si offre x tenere Mattia... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyLun 21 Giu 2010, 18:21

partenza con bassa affluenza di gente causa la pioggia e il freddo glaciale...mi auguro x Percy Jackson almeno il tempo migliori ed esca un sole cocente
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 15 Lug 2010, 21:45

Pochissimi aggiornamenti, anzi, quasi nessuno....

Altro che deserto dei tartari...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyMar 20 Lug 2010, 16:31

superluchi ha scritto:
Pochissimi aggiornamenti, anzi, quasi nessuno....

Altro che deserto dei tartari...

Visto le rimostranze del buon Sgò, faccio un piccolo sunto dell'andamento dopo l'avvio gelido di Dragon Trainer:

Percy Jackson non ha entusiasmato molto il pubblico del cinestate facendo registrare una sessantina di ingressi, facendomi temere un'annata molto "dura", ma poi per fortuna l'andazzo negativo si è ribaltato con i 4 film successivi (Alice, Daddy Sitter, Puzzole e Iron Man) che hanno registrato in media più di 90 persone e culminando con Tata Matilda con ben 143 ingressi. Frutto di questa escalation mi è sembrato il coinvolgimento di più bambini (e di conseguenza genitori).

Infine si pensava di proseguire bene con Scusa ma ti voglio sposare, ma purtroppo solo 44 ingressi…, probabilmente è stato “danneggiato” dalla concomitanza della festa dei Corumbà in comune e le semifinali di San Gervasito (principalmente), vabbè film sbagliato nella serata sbagliata, d'altronde non si ha la sfera di cristallo e magari i film di questo tipo hanno un po’ stufato.

Ora mancano solo 4 films al termine, vediamo se domani sera con Prince of Persia si riprende la retta via Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 22 Lug 2010, 10:39

Altra buona serata con Prince of Persia che porta in cascina altri 81 ingressi,

prossimo appuntamento SABATO 24 LUGLIO - AVATAR
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptySab 24 Lug 2010, 11:49

Peccato per Scusa ma ti voglio sposare...

Non ci si poteva organizzare meglio per non far capitare nella stessa serata più avvenimenti dello stesso paesino ???
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyLun 26 Lug 2010, 09:55

La mina vagante Avatar ha floppato di parecchio, è riuscito a scalzare Bova e Quattrociocche dal penultimo posto..., molto probabilmente la lunghezza del film e l'averlo già visto dalla maggior parte delle persone hanno pesato molto sulle presenze

Prossimo appuntamento - MERCOLEDI 28 LUGLIO - ROBIN HOOD


Ultima modifica di Caterpillar il Mar 27 Lug 2010, 21:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyMar 27 Lug 2010, 19:47

Era una certezza che andasse male. L'han visto quasi tutti in 3D (non male il 3D) e di rivederlo in 2D neanche se mi pagassero.

La storia è più appassionante quella di Scusa ma ti voglio sposare.

Non l'avrei fatto.

Eclipse successone scontato.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyMer 28 Lug 2010, 09:38

dopo sto pronostico sicuro Eclipse Flop.... SGRATTTTTTTTTT
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 29 Lug 2010, 11:53

Ottimo Robin Hood con 104 ingressi incluso l'omaggio!!!! ora si spera in Eclipse x chiudere col botto e sperare di superare come ingressi in una sola sera la TATA (de m!!!!! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyLun 02 Ago 2010, 10:11

Eclipse segna 154 ingressi in due serate, con almeno 7/8 persone che sono entrate in entrambe le sere. Rimane da fare solo l'opera si smontaggio che verrà effettuata sabato 7 ore 14.30 e con questo si concluderà anche la mia partecipazione al Cinestate.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyMar 03 Ago 2010, 10:48

Caterpillar ha scritto:
con questo si concluderà anche la mia partecipazione al Cinestate.

micio46
sottofondo: uh uuuuuuuuhhh uh uh uh uuuuuhhhh, uh uh uh uhuuuuuhuhh, uh uh uh uuuhhhh (canzone triste dei cartoni giapponesi)
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 05 Ago 2010, 16:03

Caterpillar ha scritto:
.... e con questo si concluderà anche la mia partecipazione al Cinestate.

Dopo quasi un anno di assenza torno solo per salutare Sala e con lui saluto facilmente anche CINESTATE, salvo miracoli (che spero avvengano).

Faccio qualche considerazione doverosa, visto che l'ho fondato 16 anni fa e ne ho fatto parte per 14 edizioni.

Purtroppo attualmente non vedo nessuno che possa (o che abbia la voglia) di sostituire Sala e/o Aurelio, e non dico per montare il telo o mettere giu' le sedie, cosa che puo' fare anche una persona qualsiasi presa da fuori la sera stessa, (con rispetto, chi sente la mancanza di ello e ella che mettevano solo le sedie?), ma per tutto quello che c'e' dietro l'organizzazione e che pochi sanno o fingono di non sapere (biglietti da preparare, conoscenza del montaggio tecnico dell'impianto, Siae, etc etc).

Ridicolo e tristemente esplicativo della situazione e' (come disse anche Sala a Walter Carrera e Mauro Teli), che mancando una volta l'Aurelio, ci si sia dovuto rivolgere a due "ex cinestate" per fare andare la macchina perche' dell'attuale Staff SU 10 PERSONE, nessuno era in Grado di farlo (cosa che si impara montando il film 2 volte).

L'aurelio si sapeva da tempo che sarebbe mancato quel sabato e c'era quasi mese perche' uno qualsiasi dello staff gli chiedesse "MI FAI VEDERE"... infatti... NESSUNO

Questo dice tutto.

Triste e' anche l'Aurelio che mi ha chiesto di rientrare l'anno prossimo per poter far continuare il CINESTATE, ma dopo 14 anni di attivita' non lo faccio per i motivi che gia' ho detto piu' volte. E' inutile che mi si dica "Tanto sei giu' tutte le sere potresti farlo e invece non fai niente." Non sta in piedi il discorso.

Non me ne frega niente se qualcuno di voi pensa "MA CHE C...O vuol equesto, perche' non sta zitto. Io ho espresso il mio pensiero a riguardo e me ne prendo le relative responsabilita'. E sono convinto di non essere l'unico a pensarla cosi'.

Ciao Alessio
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 05 Ago 2010, 16:45

siccome mi sento tirato in causa, facendo parte dello staff voglio rimarcare alcune cose:

sarà pure una stronzata mettere giù le sedie le casse, pulire il merdaio che lascia la gente ma va fatto e se non c'è gente che lo fa le cose rimangono luride e putride e rimangono giù.
X quanto riguarda i biglietti ho dato + volte la mia disponibilità mi è stato detto che c'erano problemi di deleghe oppure bastava semplicemente dire "facciamo metà per uno con i biglietti" o "riesci a farli tu i biglietti"? io personalmente ne nelle riunioni, ne durante lo montaggio cavi non ho sentito nulla.

X quanto riguarda i cavi ho saltato solamente una prova audio (e quasi passavo x scemo) l'ultima poi son sempre venuto e ho dato il mio contributo pur abitando a Bergamo e facendomi 30 km ogni volta che poi io non abbia memoria è RISAPUTO a me basta solamente che ogni anno mi si dica "tirali li cosi" e poi bona se non si vuole aiutare va bene comunque

Personalmente io ho saputo della mancanza di Aurelio solo la sera stessa di Eclipse, ma se fosse un problema tanto grave xchè nelle opportune sedi (riunione pre cinema) non se ne è mai parlato?? la sera di Robin Hood ho parlato con l'Aurelio un'oretta x il futuro del cinestate e ho dato la disponibilità x vedere quello che c'è dietro.

Sarà che tu Alessio, sei geniale, io ho montato 4 o 5 volte la pellicola e la parte finale inferiore non me lo ricordo proprio come si fa, ho bisogno di farlo almeno una decina di volte e smontarlo e rimontarlo, è vero siamo in 10 ma NESSUNO si è fatto avanti ribadisco NESSUNO ME INCLUSO E IO MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' pur ribadendo il fatto che non sapevo della mancanza di Aurelio.

Non sono d'accordo sul tuo discorso "tanto sei giù e non fai niente" xchè cmq non vedo dove non sta in piedi visto che effettivamente è cosi.

Mi fa rabbia solamente venire a sapere che certi discorsi non sono stati fatti durante le sedi opportune ma vengano fuori solamente a cose fatte e che vengano dette a "ex" cinestate.
Secondo me se ci sono dei problemi se ne parla tutti assieme, si cercano soluzioni.
Se poi x il quieto vivere non si tira fuori nulla qui è un altro discorso.
Ognuno x me se muore il Cinestate ha la sua parte di responsabilità chi più, chi meno.

Poi ognuno è libero di prendere le sue decisioni xò permettimi almeno di dissentire e di esprimere il mio disappunto su alcune questionei
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 05 Ago 2010, 17:15

Leo1980 ha scritto:

Non sono d'accordo sul tuo discorso "tanto sei giù e non fai niente" xchè cmq non vedo dove non sta in piedi visto che effettivamente è cosi.

Come ribadito piu' volte scendendo alle 21.20 e andando a casa alle 23.00 e non potendo fare diversamente se non in rari casi, apreferisco non partecipare del tutto piuttosto che prendere impegni che non posso portare in fondo come si deve.

Leo1980 ha scritto:


Mi fa rabbia solamente venire a sapere che certi discorsi non sono stati fatti durante le sedi opportune ma vengano fuori solamente a cose fatte e che vengano dette a "ex" cinestate.

ALT! Non mettermi in bocca cose non dette per piacere, perche' io non ho mai detto che mi si riferiscono cose del cinestate che dovrebbero essere discusse nelle vostre riunioni. Le uniche cose che mi sono state dette e' che mancava il Punzi, e ho sentito il Sala che parlava con Maurro Teli e Walter carrera (che sono del cinestate) sulla storia del chiamare gli ex per la macchina, quindi neanche rivolto a me direttamente.

Non capisco di quali altre cose parli, visto che il resto sono tutte mie e SOLO MIE considerazioni, che ho gia' piu' volte espresso pubblicamente sia a membri Cinestate (ICIO, SALA, AURELIO) che a ex cinestate (UGO).

Per il resto libero di dissentire.

Ora me ne torno un altro anno in eremitaggio. lol!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 05 Ago 2010, 17:47

Intervengo un attimo anch'io...

Ho parlato alcune volte con l'Alessio del Cinestate, un paio di volte anche con il Sala tornando a casa in bici assieme alla sera dal bar: 16 anni di Cinestate e purtroppo non si è riusciti a coinvolgere dei ragazzi, delle persone che potessero continuare l'opera iniziata da Punzi, dall'Alessio, dal Toppa e da altri. Infatti ancora oggi è obbligato ad esserci il Punzi se si vuol montare una pellicola, se si vuole far partire la cinepresa, nei rapporti con la SAS etc.
Chi fa parte del gruppo Cinestate? Bene o male ragazzi che già sono volontari in oratorio per altre cose, come il Walter o il Teli o il Fabri. Poi il gruppo storico, con Leo, Luca T., Dani, Luca Steffani alla cassa ecc. insomma tutta gente che già frequenta l'oratorio, che già fa il barista o fa teatro, e da una mano anche al Cinestate. Ma qualcuno che abbia proprio passione per il cinema ed il Cinestate, qualcuno a cui non pesa passare delle ore a montare i film, o a riparare la macchina, o a fare le prove, perchè fa una cosa che gli piace, ebbene penso che qualcuno così non ci sia.
Io due anni fà sono uscito dal Cinestate, in polemica con la Rosi e DM. Ora non ho più voglia di rientrare, perchè dopo che da ottobre a maggio sono fuori quasi tutte le sere ad arbitrare (e se non arbitro, gioco campionato o allenamenti), più il sabato pomeriggio e la domenica mattina, arrivo in estate che ho volgia di stare seduto al bar senza fare più nulla, senza avere ancora delle sere con impegni. E piuttosto che dare la mia disponibilità al Cinestate e poi venire giù controvoglia, magari lamentandomi continuamente, preferisco starne fuori del tutto.

Io penso che al Punzi avrebbe fatto piacere, in questi anni, che non dico tutti ma almeno qualcuno del gruppo Cinestate andasse da lui dicendogli: "Fammi imparare a montare i film". Qualcuno che mostrasse entusiasmo, voglia di imparare, che potesse subentrargli nella gestione del Cinestate quando lui avesse smesso (non può andare avanti all'infinito, il buon Punzi...). Perchè come dice giustamente l'Alessio, ok che bisogna anche mettere giù le sedie e le casse e tirare il tendone, ma non sono questi i lavori che fanno andare avanti il Cinestate (si trova qualcuno, anche che del Cinestate non gliene frega niente, e glieli si fanno fare), bensì tutto quello che ci sta dietro: programmare il calendario, sentire la SAS, montare le pellicole, tutta la manutenzione a cinepresa e casse ecc.

Io penso (e l'ho anche detto al Sala ed all'Alessio) che sia giusto che, stando così le cose, il Cinestate finisca. Perchè non può continuare altri 16 anni sempre con il Punzi come unica figura di riferimento. Dispiace, perchè verrebbe a mancare l'unica iniziatiativa dell'oratorio durante tutta l'estate (escludendo la festa..). Ma è inevitabile.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 05 Ago 2010, 17:54

Grazie Ugo per avallare il mio discorso...

Altrimenti sembravo l'unico pazzo...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 05 Ago 2010, 17:59

E' vero nessuno si è fatto avanti (e come ho scritto prima mi assumo anche io le responsabilità) xò dall'altro lato della medaglia come si evince nessuno ha mai tirato fuori le questioni in argomento, quante volte ci siam trovati nel corso degli anni ma questo vale anche tanti anni fa quando c'erano ancora i vari toppa ecc ecc, chi montava le pellicole quando arrivavano le bobine e aveva rapporti con la SAS a quanto ne so io è sempre e stato solo l'Aurelio, durante Robin Hood gli ho detto all'Aurelio che era triste x eventuale fine Cinestate che se voleva da dopo Natale qualche sera (1 a settimana fino a Maggio) poteva fre un pseudo corso montaggio delle bobine sulla sua macchina a pedali Very Happy e poi montarla sul proiettore. Puo' anche presentare alla SAS altri nomi come referenti e per i contatti cosi si snellisce il tutto e si possono mettere dei turni di "montaggio"

@Ugo spiegata cosi sembra totalmente differente da come descritto dall'alessio (l'ho interpretata come atto un pò "polemico" generale)

@Alessio: cosi come l'hai spiegata nella seconda parte è molto più chiaro, hai "captato" sembrava (o meglio) avevo capito che ti avevano detto le cose che hai scritto senza parlarne mai.

Rimane il fatto che cmq c'è una parte di responsabilità di tutti se muore il Cinestate, da parte mia farò il possibile adesso che mi sono liberato almeno del bar e lo show è completo (ci sarà qualche prova ma non è come le ultime settimane preshow 3-4 sere a settimana) e credo per un annetto (spero) almeno lo porteremo in giro siam un pò più liberi do la disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 EmptyGio 05 Ago 2010, 18:14

Attenzione Leo, non deve essere sentito come un obbligo il voler/dover portare avanti a tutti i costi il Cinestate.
Lo si deve fare perchè si ha passione, non deve assolutamente essere un peso. Altrimenti tra uno o due anni ci si ritrova nella medesima situazione attuale.

Vero che nelle riunioni non si è mai toccato questo argomento, ma la colpa è di entrambe le parti: cioè, sia del Punzi, che non ha mai insistito per responsabilizzare qualcun'altro, sia di tutti gli altri, che non si sono mai offerti. Probabilmente lui non ha mai voluto forzare nessuno, ma si aspettava che qualcuno andasse da lui con entusiasmo e si desse un pò da fare.

Da questo punto di vista, per me è anche giusto che il Cinestate finisca. Palese mancanza di entusiasmo.
E' come se l'Alessio avesse continuato ad arbitrare nonostante ogni domenica la partita gli pesasse sempre più.
O una cosa la si fa volentieri e con entusiasmo (sarà la 25esima volta che ripeto la parola "entusiasmo", ma per me il nocciolo della questione è prorpio questo), oppure è meglio lasciar perdere.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINESTATE OR. CAPRIATE   CINESTATE OR. CAPRIATE - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CINESTATE OR. CAPRIATE
Torna in alto 
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAPRIATE CITY: arrivederci Leo !!!
» "Calcetto alla Befana, VIII edizione" - Capriate, 3-4 gennaio 2009
» Or. Capriate "A" - L'Inizio della leggenda
» Or. Capriate "A" - A.I. 97 San Gervasio 6-4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: About Futsal and more... :: Off Topic-
Vai verso: