SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 Empty
MessaggioTitolo: 3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5   3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 EmptySab 16 Feb 2008, 02:38

Ora che abbiamo il forum è giusto completarlo con i commenti e pagelle raccolte, nei precedenti scambi di mail, sulle partite precedenti. Dove non ho materiale scriverò solamente il risultato con i maracatori del match. Inserisco quello che sono riuscito a salvare prima di formattare il pc, quindi se avete dell'altro aggiungete.

Ringrazio in particolar modo i nostri scribi farao per eccellenza: Cap king - Leo1980 Mad - m&m77 Shocked


Terza giornata disputata venerdì 19 ottobre 2007 a Vailate:

I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5

Marcatori:
Krali(2)
Magni
Sala
Arioldi



PAGELLE E COMMENTI

autore: Marco Magni

1. Leo: poco impegnato in una partita che prometteva scintille invece... Incolpevole sui gol, sicuro nei pochi interventi, un paio di buone respinte di piede... Qualche lancio fuori misura ma bravo nei disimpegni nel breve... Sarà decisivo in altre partite, perchè stiamo parlando di un punto di forza della squadra... Serata relax... 6...

2. Luca: ottima prestazione corredata da una marea di anticipi e ripartenze che squarciano lo schieramento avversario e se non uccidono fanno cmq male... Squartatore... 7...

4. Ugo: il capitano è una sicurezza... Difesa tranquilla e impeccabile anche perchè guidata da un'enciclopedia del calcio come lui... Impeccabile, tranquillo, preciso e pericoloso in un paio di incursioni... Esperienza... 6,5...

7. Roby: oserei definirlo ispirato... Prestazione maiuscola... Sorprendentemente insuperabile e cattivo in difesa, ottimo nel ripartire e costruire alla pirlo (...quasi...), letale davanti con un gol e un palo... Meglio di così.... Maestoso.... 8...

8. Marco: prestazione generosa con tanto movimento, un gol, un palo e tanti ripiegamenti, lavoro di cucitura... Ma poteva gestire meglio diversi palloni e qualche passaggio impreciso, uno pericolosissimo... Voglioso ma impreciso oggi... 6,5...

9. Dany: una piacevole rivelazione x me che non lo conoscevo... Bene la prima partita, meglio la seconda, ottimo alla terza, se continua così alla fine sarà il nostro luca toni... Un leone con tanta qualità: assist, punizione, gol e altri spunti... Pezzo pregiato dei sao... 7...

10. Max: gioca una quantità biblica di palloni e ci mette tanta qualità sempre... Oggi non sempre ha saltato l'uomo ma il suo lavoro è stato fondamentale... Oltre ai 2 gol importantissimi naturalmente... L'ottima gestione della partita e dei palloni passa molto da lui... E lui raramente fallisce... Decisivo... 7,5...

autore: Leonardo Lecchi

Luca "Rambo IV" Scotti: calano i riccioli ma la controfigura di Sly sforna sempre la solita prestazione, in alcune proteste ho rivisto come in un deja vù il Carlo Arnoldi!! protesta con risatina anche se senza "ti manca il sangue al cervello"!! solita gara di anticipi e buona prestazione solida dietro. Virtuoso! voto 7

Ugo "Pierluigi Collina jr" Mangili: semper perfetto nelle chiusure, un signore come la sua seconda professione insegna, manca un gol quasi fatto peccato!! sarebbe stata la prestazione perfetta!!! non risente dei dolorini alla caviglia!!!! Designatore!! voto 7

Marco "Paolo Ziliani" Magni: incredibili commenti e pagelle...ah no devo commentare la partita!!!! Solita prestazione....grande cuore grinta carattere, un errore solo!! Grande passaggio indietro a lob in mezzo al campo che diventa assist per Goleador!!!!! cmq ancora gol di gran classe e solida prestazione, Marco c'è!! voto 7,5

Daniele "Yeboah" Arioldi: contiuo miglioramento di partita in partita, dalla semi immobilità della prima al gol + assist della terza. Secondo assist di fila al Marco! una sola pecca, cerca ancora poco la sponda indietro per i compagni ed è l'unico visto il fisico che potrebbe farlo e far salire la squadra! Tony Cannelloni voto 7

Massimiliano "Uella" Krali: niente da dire sempre il solito, il migliore tecnicamente ieri sera vista l'assenza del Fabricio, pecca i primi 10 minuti di eccessivo egoismo e riceve in cambio dei bei pedatoni, tira fuori dal cilindro il primo gol e dopo comincia a passare anche qualche pallone, solida prestazione! Tedesco! voto 7/8

Roberto "Caterpillar" Sala: stasera è lui il MAN OF THE MATCH miglior prestazione della nuova stagione, mai visto così in forma e grintoso! Gol cercato con le unghie, grinta contasti e pure 2 falli!!!!! Bene bene di sicuro in netta crescita anche lui come Dani di partita in partita. NEW HOLLAND (nota: marca Fiat dei caterpillar nonchè sponsor Juve) voto 8+

autore: Ugo Mangili

LEO 6: quando hai visto che non riuscivi ad essere preciso nei passaggi ti sei un pò demoralizzato, ma è sempre meglio spazzare un pallone che regalare la palla all'attaccante!! Sicuro nelle poche occasioni in cui sei stato chiamato in causa, incolpevole sul primo gol, forse un piccolo errore di posizione sul secondo, ma ormai la partita era vinta: i tuoi miracoli,oltre ad averci fatto vincere il torneo di Concesa, serviranno più avanti quando incontreremo le prime difficoltà!

LUCA 6,5: sono ripetitivo,ma ormai saranno 7 anni che non sbagli una partita...sempre pericoloso nelle proiezioni offensive, tra l'altro hai imparato ad usare molto bene anche il piede sinistro così l'avversario non sa mai se lo punti a destra o a sinistra. Sempre sicuro in difesa, un pilastro della squadra.

IO: penso di non aver giocato malaccio, però ho sbagliato un gol abbastanza semplice sprecando un bellissimo assist del Luca

SALA 7: mi sei piaciuto, devi imparare ad essere più deciso nei contrasti in difesa, nel senso che quando arrivi sulla palla assieme ad un avversario devi essere sicuro di vincerlo tu il contrasto. Comunque ormai ti stai costruendo una seconda carriera giocando da difensore, non disdegnando però le puntate offensive in cui sei sempre pericoloso (vedi ieri gol + palo + altri tiri).

MARCO 6,5: solita prestazione sostanziosa, anche tu ti alterni bene in difesa e in attacco, sei andato ancora a segno + hai preso un palo, ormai sei una sicurezza

DANI 7: anche tu mi sei piaciuto e te l'ho anche detto durante la partita; hai giocato bene i palloni che hai ricevuto, i difensori avversari hanno fatto fatica a fermarti, sei sempre stato attento a non perdere l'uomo in fase difensiva, anche su corner che è la situazione in cui noi ogni anto prendiamo gol assurdi; meritato il gol che hai segnato.

MAX 6/7: non è al 100% di forma, ha sempre un dolore al polpaccio + convalescenza la ginocchio, e lo si nota perchè gli manca lo spunto per saltare con continuita l'avversario; però segna 2 gol, non perde mai la palla, sforna anche qualche bell'assist; ma io da lui pretendo molto di più perchè so che può rendere molto di più: quando sarà a posto fisicamente sarà il vero Max.

DARIO 7: sta diventanto l'allenatore più vincente della storia del calcetto, ancora imbattuto da quando si è seduto sulla panchina del Sao, arriverà il giorno in cui schiererà lui la formazione in campo, per adesso si limita a fornire preziosi consigli.


Ultima modifica di Caterpillar il Mer 04 Mar 2009, 20:47 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5   3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 EmptySab 16 Feb 2008, 10:09

grandissimo caterpillar che ha raccolto tutte le cose che si sono scritte... e ha tutte le stastistiche di tutti i campionati, gol, pali, assist... ha contato tutte le pisciate negli spogliatoi... + che un uomo una banca-dati... sei il nostro rino tommasi... ma ti vogliamo bene lo stesso... :study:
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5   3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 EmptySab 16 Feb 2008, 10:49

Ma come mai pagelle di solo una giornata? Smile
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5   3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 EmptySab 16 Feb 2008, 11:49

come ho scritto sopra metto le pagelle e i commenti che sono riuscito a salvare (quasi tutti) e poi avete cominciato a dare i voti dalla terza giornata.

P.S.: Se qualcuno di voi ha le mail iniziali, quelle con soprannomi e commento sul giocatore, me le potrebbe mandare via mail normale che mi mancano, sono sicuro che l'aveva fatta Marco, poi mi sembra Leo e forse anche Ugo
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5   3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 EmptySab 16 Feb 2008, 16:11

io le avevo fatte... solo che non tengo le mail purtroppo... mi pare che quel lavoro l'avevo fatto solo io... no forse anche leo... penso di si... poi sono cominciate le pagelle e i commenti sulle singole partite...
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5   3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 EmptyLun 18 Feb 2008, 16:52

Io ho iniziato tardi a ricever le mail ma quelle che mi sono arrivate le ho salvate nell'apposita cartella "sao cavriao":

ho quelle dai viking in poi...te le devo mandare caterpillar? :?: :?:
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5   3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 EmptyLun 18 Feb 2008, 16:54

Grazie Fabriz ma quelle ce le ho

ciao
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5   3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 EmptyMer 04 Mar 2009, 20:45

micio6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5   3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B.   2 - 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3ª giornata: I Goleador - São Cavriao F.B. 2 - 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14^ GIORNATA: Sao Cavriao F.B. - I Goleador=6-0
» Prepartita: SAO CAVRIAO - GOLEADOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: