SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)

Andare in basso 
+2
capinho
superluchi
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyMer 17 Set 2008, 16:42

superluchi ha scritto:
...
Anche con 37 infortuni la vittoria e' possibile. Bata crederci ed iscriverci in 42.....

Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyMer 17 Set 2008, 18:45

Finito di fare polemiche???.... fonzie
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyMer 17 Set 2008, 19:54

ATTENDO CON ANSIA IL RITORNO DI SUPERL...SE NON FA 40 MINUTI TUTTA GRINTA, FALLI, PRESSING, MAGLIETTA A BRANDELLI GUAI... Wink
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyMer 17 Set 2008, 20:30

micio17 CAPINHO !!!

Non è questo il topic delle polemiche. Stiamo solo scambiandoci le proprie idee...

Una sorta di Processo di Biscardi... Very Happy

Oh mio capitano... micio17
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyMer 17 Set 2008, 20:33

Leo1980 ha scritto:
ATTENDO CON ANSIA IL RITORNO DI SUPERL...SE NON FA 40 MINUTI TUTTA GRINTA, FALLI, PRESSING, MAGLIETTA A BRANDELLI GUAI... Wink

E che c'entro io ??? confused

Si parlava del ritorno ed io me ne stavo comodo-comodo in tribuna... Wink

Certamente con la gufata di LeonGayson starò fouri qualche altro mese e tornerò assolutamente fuori forma.

Ci rivedremo tra un paio di anni.... micio12

SuperL
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 00:01

quello dipende solo da te di sicuro non dalle mie frasi...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 00:14

Ma se tu fai il solito gufo...
Eccomi di ritorno con le previsioni Leu micio30

Subito in formissima... micio27
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 00:42

beh finche continui a fare cyclette e nuoto e non fai manco mezza corsetta coi tuoi compagni criticando perennemente Cater (almeno lui è tornato e si è rifatto vivo Wink ) non si possono sapere le tue reali condizioni fisiche....non è gufaggine anzi spero tornerai meglio di prima xò.....il record di infortunio di Cater lo stai raggiungengo pure tu!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 08:38

Leo1980 ha scritto:
beh finche continui a fare cyclette e nuoto e non fai manco mezza corsetta coi tuoi compagni criticando perennemente Cater (almeno lui è tornato e si è rifatto vivo Wink ) non si possono sapere le tue reali condizioni fisiche....non è gufaggine anzi spero tornerai meglio di prima xò.....il record di infortunio di Cater lo stai raggiungengo pure tu!!!

Non posso credere a quanto tu possa aver scritto... muro Incredibile....

Ripeto per l'ennessima volta. Sto seguendo alla lettera il programma di riabilitazione deciso insieme con l'ortopedico e il fisioterapista. Il programma, iniziato intorno alla meta' di luglio, prevedevo un allenamento specifico, senza correre, per circa 80 giorni.
Poi si poteva passare alla corsa e al ritorno alle attivita', insieme ad altri esercizi da fare.

Vi ho aggiornato sempre sulle mie condizioni e se viene lunga, non e' per colpa mia, che dal primo giorno che mi son fatto male mi son fatto un mazzo cosi' per poter tornare a giocare con voi il prima possibile !!! Non ho mai rinunciato o tirato i remi in barca !!!

Ho cambiato 2 massaggiatori, 1 fisioterapista, 2 ortopedici visto che ogni volta non riuscivo a far tornare il ginokkio quello di prima e a tornare in campo !!!

Se poi il ginokkio non va a posto e non andra' a posto che ci posso fare ??? Io dal mio faccio la mia parte e mi sto' facendo 2 maroni cosi' a fare ogni sera cyclette e ad andare a nuotare...
8 mesi fuori ??? Cosa devo dirti ??? Se vuoi torno e me lo spacco ancora... micio30
Le sto provando tutte per tornare e spero che questa volta sia la volta buona.

Eppoi che mi si paragoni a quello nuovo.... micio39 Chi ???

Mi dispiace molto quando si mette in dubbio il mio reale stato di forma.... micio12

Sono sempre stato chiaro e lo saro' sempre... Per chi vorra' ascoltarmi, ovviamente... micio18

Buongiorno

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 09:28

cioè io sarò permaloso ma quando uno ti fa mezza battuta mamma mia....è più o meno (direi molto meno) di quello che hai scritto tu con Sala!!!!! Siccome lui è "nuovo" dopo 9 mesi di assenza beh anche tu dopo 7 mesi di lontananza non sarai nuovo ma quasi!!!!!! Nessuno mette in dubbio la tua voglia di tornare e l'impegno, xò visto che Cater è tornato è giusto che qualcuno "punzecchi" anche te sul fatto che tu sia nuovo!!!! E ho pure scritto "spero tornerai meglio di prima".Tu puoi fare battute al vetriolo su tutto e tutti almeno accetta un pò di sana ironia...ripeto nessuno mette in dubbio il tuo impegno poi se tu vuoi capire solo quello e creare sempre polemica quello è un altro discorso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 09:34

Pling Plong : I signori utenti sono pregati di postare le polemiche nell'apposito Tpoic... Pling Plong

lol!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 09:43

nessuna polemica da parte mia era solo innocua battutina velenosa!!!! io ho sempre augurato a tutti di tornare il più presto possibile poi se le battute vengono recepite come polemiche (poi sono io Mister Polemica... Wink ) allora metterò sempre tra parentesi "battuta"!!!! lol!


Ultima modifica di Leo1980 il Gio 18 Set 2008, 10:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 09:44

ah ok, avevo inteso male.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 10:29

Mamma mia!!!!! scudo

Sono stato obbligato a cambiare il titolo del topic!!!!! Che polemicacce!!! Very Happy

E' chiaro a tutti che tra me e Luca ormai non corra più buon sangue, dopo questo ennesimo diverbio riguardante il derby di ritorno del campionato scorso.

Luca che sta PALESEMENTE ritardando il ritorno in squadra: vuole vederci perdere tutto, sfottendoci dalla tribuna.
Ho sentito il suo fisioterapista, alla mia domanda: "Quando può tornare a giocare Scotti?", lui ha risposto, allibito: "Ah, perchè? Non è ancora tornato? Ormai il suo ginocchio è completamente guarito, già da giugno!!" affraid

Spogliatoio spaccatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 rambo










lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 10:31

CAPINHO BISOGNA CHE TU METTA BATTUTA TRA PARENTESI NONOSTANTE 20 "LOL"!!!! MICA CHE DOPO SI VADA IN POLEMICA!!!!!!!! micio50 micio50 micio50
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 11:39

Ma scusate un attimo... Ma chi è superL???? ahah
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 16:57

Leo1980 ha scritto:
nessuna polemica da parte mia era solo innocua battutina velenosa!!!! io ho sempre augurato a tutti di tornare il più presto possibile poi se le battute vengono recepite come polemiche (poi sono io Mister Polemica... Wink ) allora metterò sempre tra parentesi "battuta"!!!! lol!

Come tu dici hai fatto una battutina velenosa.... no, no Decisamente velenosa...

L'ironia la conosco e la apprezzo.... Ma questa era pesante.... micio14

Mai detto di non chiamarmi "quello nuovo" lo accetto se volete, anche se il senso e' diverso.
Me la prendo quando si mette in dubbio la mia parola.
Ho sempre detto e scritto la verita'. Se poi non si vuole accetterla non so cosa farci.
Polemica non son stato certo io ad iniziarlo, mettendo in dubbio il mio stato di forma e quello che ho sempre e dico sempre detto a voi.

Mi dispiace molto di questo e anche il fatto di aver scritto in questo topic ma il discorso si e' evoluto e non volevo estrapolarlo dal suo habitat naturale. micio7

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 16:58

capinho ha scritto:
Mamma mia!!!!! scudo

Sono stato obbligato a cambiare il titolo del topic!!!!! Che polemicacce!!! Very Happy

E' chiaro a tutti che tra me e Luca ormai non corra più buon sangue, dopo questo ennesimo diverbio riguardante il derby di ritorno del campionato scorso.

Luca che sta PALESEMENTE ritardando il ritorno in squadra: vuole vederci perdere tutto, sfottendoci dalla tribuna.
Ho sentito il suo fisioterapista, alla mia domanda: "Quando può tornare a giocare Scotti?", lui ha risposto, allibito: "Ah, perchè? Non è ancora tornato? Ormai il suo ginocchio è completamente guarito, già da giugno!!" affraid

Spogliatoio spaccatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 rambo


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!



Questa e' ironia !!!!

CAPINHO !!!

micio17

P.S. Se il problema sono io me ne vado.... micio1
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 16:59

m&m77 ha scritto:
Ma scusate un attimo... Ma chi è superL???? ahah

Questa si che e' ironia ben-accetta !!!

MM lacrime

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 17:01

Citazione :
P.S. Se il problema sono io me ne vado.... micio1

te prego...!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 17:25

Chiedo ufficialmente a CAPINHO di inserirmi, fino a recupero ultimato, nella rosa dei vecchie glorie.

A testimoniare il mio impegno e la mia serieta' messa in dubbio chiedo anche di diventare un Fans sempre fino a recupero ultimato.

Fino a che non giochero' 5 minuti in campionato col Sao non mi considerero' + ufficialemnte giocatore della squadra !!!

Chiedo a CAP di rispettare la mia volonta'.

SuperL

afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 17:53

Diamo il benvenuto al nuovo Fans!!!!!! Speriamo tu ti diverta a veder giocare il Sao anche se stasera sarà moooolto dura a Concesa rimanegiatissimi tanto per cambiare!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008, 18:41

sao chi???
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 11:45

mantenendo parola data a Marco ho cambiato profilo e frase, farò analisi seria delle partite incitando i ragazzi sempre (come ho fatto per torneo concesa) ma polemica basta, parlerò solo nell'off topic di calcio e magari chessò politica cinema musica ma sul Sao e giocatori e tifosi solo pace e amore e analisi pragmatiche e serie del match. Grazie a tutti e FORZA SAO
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2008, 13:39

7. JollyPiù MC5
Campo: Comunale Via Don Ruggeri, 15 Madone
Orario: 20.00 Venerdì

l'anno scorso giocava con un nome diverso nel gruppo "A"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Situazione infortuni
» Situazione infortuni
» Girone 2013/2014
» Girone 2012/2013
» POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: