SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)

Andare in basso 
+2
capinho
superluchi
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 13:41

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
7. JollyPiù MC5
Campo: Comunale Via Don Ruggeri, 15 Madone
Orario: 20.00 Venerdì

l'anno scorso giocava con un nome diverso nel gruppo "A"

Ora la squadra che giocava nel gruppo A è tornata a Pontirolo.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 13:52

capinho ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
7. JollyPiù MC5
Campo: Comunale Via Don Ruggeri, 15 Madone
Orario: 20.00 Venerdì

l'anno scorso giocava con un nome diverso nel gruppo "A"

Ora la squadra che giocava nel gruppo A è tornata a Pontirolo.

tratto da sito del madone calcio a 5:

Infatti la Edil Rosfer MC5 diventa JollyPiù MC5 e questo per ovvie ragioni legate alle sponsorizzazioni...
...Poi, durante la fase di iscrizione, per la ex Edil Rosfer avevamo inoltrato la richiesta al CSI di poter essere ripescata in una categoria superiore alla E.
Il comitato ci ha accontentato facendo partire la squadra dal D, anche se ci aspettavamo qualcosa di
più considerando la precedente stagione nel gruppo A con tanto di salvezza conquistata...


Ma se dici che e' un'altra squadra avrai ragione. Lo spero piu' che altro.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 14:00

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
capinho ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
7. JollyPiù MC5
Campo: Comunale Via Don Ruggeri, 15 Madone
Orario: 20.00 Venerdì

l'anno scorso giocava con un nome diverso nel gruppo "A"

Ora la squadra che giocava nel gruppo A è tornata a Pontirolo.

tratto da sito del madone calcio a 5:

Infatti la Edil Rosfer MC5 diventa JollyPiù MC5 e questo per ovvie ragioni legate alle sponsorizzazioni...
...Poi, durante la fase di iscrizione, per la ex Edil Rosfer avevamo inoltrato la richiesta al CSI di poter essere ripescata in una categoria superiore alla E.
Il comitato ci ha accontentato facendo partire la squadra dal D, anche se ci aspettavamo qualcosa di
più considerando la precedente stagione nel gruppo A con tanto di salvezza conquistata...


Ma se dici che e' un'altra squadra avrai ragione. Lo spero piu' che altro.

Boh, non lo so...i giocatori sono gli stessi tranne 2 o 3...ma non vedo dove sia il problema.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 14:06

capinho ha scritto:


Boh, non lo so...i giocatori sono gli stessi tranne 2 o 3...ma non vedo dove sia il problema.

Nessun problema, pero' una squadra che giocava nel gruppo "A" non dovrebbe esser proprio malaccio diciamo. E a me personalmente incute un po' di timore reverenziale.

Ma in campo non ci sono io, e meglio quindi se se per voi non fa differenza!!!

Anzi se gli spaccate il c..o saro' il primo a gioire, e sai perche' dico cio' di squadre madonesi!!!!

FORZA SAO
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 16:15

Aiuto, non mi sono collegato per tre giorni e mi sono perso in mezzo a ste polemicazze varie micio36
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 16:22

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
capinho ha scritto:


Boh, non lo so...i giocatori sono gli stessi tranne 2 o 3...ma non vedo dove sia il problema.

Nessun problema, pero' una squadra che giocava nel gruppo "A" non dovrebbe esser proprio malaccio diciamo. E a me personalmente incute un po' di timore reverenziale.

Ma in campo non ci sono io, e meglio quindi se se per voi non fa differenza!!!

Anzi se gli spaccate il c..o saro' il primo a gioire, e sai perche' dico cio' di squadre madonesi!!!!

FORZA SAO

Una squadra che gioca nel gruppo A per meriti sportivi (cioè perchè ha vinto gruppo E, poi gruppo D, poi gruppo C ed infine gruppo B) è un conto; una squadra che gioca nel gruppo A perchè acquista il titolo sportivo da un'altra squadra, è un'altra cosa.

Non è che se noi l'anno prossimo acquistiamo il titolo sportivo di una squadra del gruppo A, giochiamo un anno nel gruppo A, poi ripartiamo dal gruppo D, allora gli altri ci devono temere perchè arriviamo dal gruppo A!!!

I loro giocatori hanno sempre giocato nei gruppi E, D, massimo C. Sicuramente saranno una buona squadra, ma non fuoriclasse.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 16:34

capinho ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
capinho ha scritto:


Boh, non lo so...i giocatori sono gli stessi tranne 2 o 3...ma non vedo dove sia il problema.

Nessun problema, pero' una squadra che giocava nel gruppo "A" non dovrebbe esser proprio malaccio diciamo. E a me personalmente incute un po' di timore reverenziale.

Ma in campo non ci sono io, e meglio quindi se se per voi non fa differenza!!!

Anzi se gli spaccate il c..o saro' il primo a gioire, e sai perche' dico cio' di squadre madonesi!!!!

FORZA SAO

Una squadra che gioca nel gruppo A per meriti sportivi (cioè perchè ha vinto gruppo E, poi gruppo D, poi gruppo C ed infine gruppo B) è un conto; una squadra che gioca nel gruppo A perchè acquista il titolo sportivo da un'altra squadra, è un'altra cosa.

Non è che se noi l'anno prossimo acquistiamo il titolo sportivo di una squadra del gruppo A, giochiamo un anno nel gruppo A, poi ripartiamo dal gruppo D, allora gli altri ci devono temere perchè arriviamo dal gruppo A!!!

I loro giocatori hanno sempre giocato nei gruppi E, D, massimo C. Sicuramente saranno una buona squadra, ma non fuoriclasse.

Sono d'accordissimo con te, ma ti ricordo che si sono salvati, quindi scarponacci non lo dovrebbero essere.

Buon ritiro a Mezzoldo carissimo, un abbraccione (no froz)
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 16:39

C'eri anche tu a vedere la partita del gruppo A che ho arbitrato ad Arcene, quella con Runtal e rissa con Roma Michele.

C'era una squadra (Runtal) che lottava per la vittoria del campionato ed era forte.
L'altra squadra, di cui non ricordo il nome, era di medio/bassa classifica e non era niente di eccezionale.

Se fossimo nel gruppo A, pure noi riusciremmo a fare qualche punto (e magari a salvarci).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 16:48

capinho ha scritto:
C'eri anche tu a vedere la partita del gruppo A che ho arbitrato ad Arcene, quella con Runtal e rissa con Roma Michele.

C'era una squadra (Runtal) che lottava per la vittoria del campionato ed era forte.
L'altra squadra, di cui non ricordo il nome, era di medio/bassa classifica e non era niente di eccezionale.

Se fossimo nel gruppo A, pure noi riusciremmo a fare qualche punto (e magari a salvarci).

Se non sbaglio si chiamava "ASSOCIAZIONE PAOLO BELLI".

In effetti non posso darti torto.

Anche se in qul frangente la Runtal ha Perso.

eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 16:52

Leo1980 ha scritto:
mantenendo parola data a Marco ho cambiato profilo e frase, farò analisi seria delle partite incitando i ragazzi sempre (come ho fatto per torneo concesa) ma polemica basta, parlerò solo nell'off topic di calcio e magari chessò politica cinema musica ma sul Sao e giocatori e tifosi solo pace e amore e analisi pragmatiche e serie del match. Grazie a tutti e FORZA SAO

Non sono d'accordo... O almeno, lo sono in parte.

Devi scrivere e fare quello che pensi !!! Che poi siano suggerimenti, rimproveri, consigli... Dipende da caso a caso.
Se vedo una cosa che non ti sta bene e' giustissimo dirlo !!! Evil or Very Mad

Niente pace e amore. Cioe', pace e amore come sempre ma non solo.

Ripeto che non sono un fan del " buonismo a tutti i costi".... Sono per la verita' e per il dire quello che uno pensa. Il forum e' apposta per questo.

Per divertirci, per scrivere 2 cazzate, per scrivere i nostri pensieri, opinioni.

E' giusto dire anche quello che non sta bene o che non ci trova d'accordo con il resto della squadra.
Ed e' meglio far cosi' che scoppiare dopo qualche mese/anno.

scudo

Questo e' quello che pensa un umile tifoso ed ex-giocatore del Sao.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 16:53

Squadra del Gruppo A ??? E chi se ne frega...

Se ci mettiamo la grinta giusta ogni partita sara' nostra !!! cheers

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 17:05

ORAMAI LA PACE INTERIORE ED ESTERIORE INVADE IL MIO ANIMO, FARO' CRITICHE COSTRUTTIVE E ESPRIMERO' MIE OPINIONI TRANQULLI

UN CARO SALUTO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 17:08

Leo1980 ha scritto:
ORAMAI LA PACE INTERIORE ED ESTERIORE INVADE IL MIO ANIMO, FARO' CRITICHE COSTRUTTIVE E ESPRIMERO' MIE OPINIONI TRANQULLI

UN CARO SALUTO A TUTTI

OK, io saro' allora sempre piu' cattivo e bastardo !!!

A mali estremi, estremi rimedi.

Regola del Fight Club Sao: dire sempre quello che uno pensa !!!

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 19:52

IO INFATTI NON HO DETTO CHE NON ESPRIMO QUELLO CHE VOGLIO DIRE, PERO' SICCOME QUANDO LO FACCIO MI DATE DEL POLEMICO O SE NON LO FACCIO MI CRITICATE COMUNQUE FARO' CRITICHE COSTRUTTIVE COME QUELLE SUL TORNEO DI IERI SERA

AMICIZIA,AMORE,FRATERNITA'
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 19:53

superluchi ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
ORAMAI LA PACE INTERIORE ED ESTERIORE INVADE IL MIO ANIMO, FARO' CRITICHE COSTRUTTIVE E ESPRIMERO' MIE OPINIONI TRANQULLI

UN CARO SALUTO A TUTTI

OK, io saro' allora sempre piu' cattivo e bastardo !!!

A mali estremi, estremi rimedi.

Regola del Fight Club Sao: dire sempre quello che uno pensa !!!

SuperL afro

AH PERCHE' GIA' COSI' NON LO ERI?
BUONA SERATA
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 21:38

Leo1980 ha scritto:
IO INFATTI NON HO DETTO CHE NON ESPRIMO QUELLO CHE VOGLIO DIRE, PERO' SICCOME QUANDO LO FACCIO MI DATE DEL POLEMICO O SE NON LO FACCIO MI CRITICATE COMUNQUE FARO' CRITICHE COSTRUTTIVE COME QUELLE SUL TORNEO DI IERI SERA

AMICIZIA,AMORE,FRATERNITA'

Non esprimi quello che vuoi dire veramente !!!

Il vero Leu è Mister Polemica !!! Il vero Leu critica sempre !!! Col vero Leu devi stare attento a dosar le parole e ad esser sempre preciso !!! Il vero Leu se la prende per quasi tutto !!!

Il Leu buono e costruttivo non esiste !!! Stai venendo fuori il tuo alter-ego, l'opposto...
propositivo, buono e soprattutto ottimista !!!

Ecco la mia risposta al tuo into alter-ego: rambo rambo rambo

lol!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 21:41

Leo1980 ha scritto:
superluchi ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
ORAMAI LA PACE INTERIORE ED ESTERIORE INVADE IL MIO ANIMO, FARO' CRITICHE COSTRUTTIVE E ESPRIMERO' MIE OPINIONI TRANQULLI

UN CARO SALUTO A TUTTI

OK, io saro' allora sempre piu' cattivo e bastardo !!!

A mali estremi, estremi rimedi.

Regola del Fight Club Sao: dire sempre quello che uno pensa !!!

SuperL afro

AH PERCHE' GIA' COSI' NON LO ERI?
BUONA SERATA

AAHHH ECCO !!!! STA TORNANDO IL VECCHIO LEU !!!

LA POZIONE MAGICA STA FINENDO IL SUO EFFETTO !!! micio27

LO SAPEVO !!!

Venite gente venite !!! E'tornato mister POLEMICA !!!

micio26
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyMar 23 Set 2008, 17:45

Oggi c'è stato uno scambio di sms tra me e Luca, il "bomber" della squadra Cluren.
Ci siamo dati un "in bocca al lupo" a vicenda per il campionato che sta per iniziare, ed un arrivederci in campo da avversari.
Obiettivo: sbancare Ghiaie!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyLun 29 Set 2008, 14:01

DAL SITO DEL MADONE:

28/09/2008: La resa dei conti!
Inizia il campionato della svolta! Le possibilità di una
promozione sono alte!


Il fatto di giocare in serie più basse rispetto al
campionato precedente dovrebbe garantire un enorme quantità di gol. La
Jollypiù (ex Edil Rosfer) dopo essersi salvata egregiamente nel Gruppo A,
ha ottime possibilità di promozione dal D al C.


LI VOGLIO A FETTE 'STI SBORONI!!!!!!!!!!!!!!!

Da Tifoso voglio 6 punti contro questi!!!

Non sopporto le squadre di Madone (solo sboroni e rompic..oni!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyLun 29 Set 2008, 15:09

Anch'io mi aggrego a Gisy e da tifoso voglio i 6 punti contro loro !!!

micio39

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyLun 29 Set 2008, 15:36

Se torna SuperL i 6 punti sono assicurati
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyLun 29 Set 2008, 17:22

Caterpillar ha scritto:
Se torna SuperL i 6 punti sono assicurati

Ringrazio quello nuovo per la fiducia nonostante non mi conosca... affraid

I punti son da fare indipendentemente da chi ci sara'.

Sao per tutti, tutti per il Sao. cheers
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyLun 29 Set 2008, 20:47

io vorrei 3 punti mercoledi in SUPER EMERGENZA e vivere alla giornata. Si punta come ogni anno e come ogni augurio di cap di fare "22 vittorie2 poi chi vivrà vedrà! Mercoledi darò il massimo come tifoso in tribuna ( Sad )
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyMar 30 Set 2008, 10:58

ED E' SUBITO PAREGGIO:

CLUREN - CELTIC BREMBO C5 3 - 3
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 EmptyMar 30 Set 2008, 16:30

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
DAL SITO DEL MADONE:

28/09/2008: La resa dei conti!
Inizia il campionato della svolta! Le possibilità di una
promozione sono alte!


Il fatto di giocare in serie più basse rispetto al
campionato precedente dovrebbe garantire un enorme quantità di gol. La
Jollypiù (ex Edil Rosfer) dopo essersi salvata egregiamente nel Gruppo A,
ha ottime possibilità di promozione dal D al C.


LI VOGLIO A FETTE 'STI SBORONI!!!!!!!!!!!!!!!

Da Tifoso voglio 6 punti contro questi!!!

Non sopporto le squadre di Madone (solo sboroni e rompic..oni!!!!!!!!!)

Andate sul sito di questi e osservate bene il rpimo ex-giocatore giu' in basso....

http://www.madonecalcioa5.net/Atleti.htm

micio27

MITICO !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)   GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GIRONE H!!!! (+ polemiche su derby e infortuni)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Situazione infortuni
» Situazione infortuni
» Girone 2013/2014
» Girone 2012/2013
» POLEMICHE TUTTI CONTRO TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: