SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3

Andare in basso 
+5
Leo1980
superluchi
Lucciconio
Caterpillar
capinho
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: Sao Cavriao FB-ScbAlpiniPetosino   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyGio 25 Set 2008, 11:56

Si comincia una nuova stagione, la quinta per il Sao Cavriao FB, la 12^ da quando abbiamo iniziato a giocare a calcetto (come passa il tempo!!! Shocked ).

Esordio casalingo quest'anno, a differenza dello scorso anno dove giocammo la prima partita ad Inzago contro i Cobram.
Avversari di turno sono gli ScbAlpini Petosino: mai sentiti nominare, probabilmente l'anno scorso avevano un nome diverso, e questo rende l'esordio ancora più difficile visto che non si sa la forza della squadra avversaria.

Ho sempre affermato che è importantissimo partire bene, con vittorie nelle prime 3 o 4 partite: essere in testa da subito ti permette di gestire meglio le restanti partite, di non trovarsi subito nella situazione di dover recuperare dei punti.
Questo discorso vale, quindi, anche per quest'anno!!!

Mercoledì prossimo saremo presenti in 6: Leo, Ugo, Sala, Fabrizio, Marco e Max.
Luca ancora uot per infortunio, Dani all'estero per lavoro.
C'è poi la questione del nuovo acquisto: il Nico dovrebbe far sapere una risposta definitiva sulle sue condizioni entro il fine settimana, quindi sapremo se potrà o meno essere dei nostri in questo campionato. In ogni caso, mercoledì bisogna prenderne un settimo, altrimenti siamo già in sofferenza alla prima giornata: si può tesserare il Mario, che ci verrebbe utile anche alla seconda di campionato.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyGio 25 Set 2008, 16:49

Per me va bene, se il Mario vuole, ricordando che consideri di essere in 6 contando anche me, il che è tutto dire.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyGio 25 Set 2008, 17:06

ah se si conta anche te, allora e' come essere in 8!!

VAI CATERRRRRRRRRR
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyGio 25 Set 2008, 18:42

Comincia un nuovo campionato !!! Very Happy

Ed io non ci saro' ancora... micio5

12 anni gia' ??? Sti ca..i !!! micio2

Cmq in bocca al lupo a tutti e vi osservero' dalla tribuna con un grosso tifo !!!

Forza SAO !!! clapclap

P.S. Quello nuovo si e' ristabilito ??? (Domanda seria)
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyGio 25 Set 2008, 18:47

superluchi ha scritto:

P.S. Quello nuovo si e' ristabilito ??? (Domanda seria)

Sì, è completamente recuperato!
Già scenderà in campo domani sera nell'amichevole contro i Colacis.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyGio 25 Set 2008, 21:24

Allora conteggio ufficiale saremmo in 7 no? Cmq tanti anni davvero...oramai siamo dei veterani. Partiamo dal bello di Concesa: IL NON MOLLARE MAI. Xò occhio a non avere le amnesie che abbiamo avuto in un paio di primi tempi alla kermesse di Concesa. Detto ciò son contento di riprendere e finalmente avere Cater in campo. Seriamente, spero di rivedere gli 8 leoni del Sao in campo, quindi auguro a Sgo di non mollare...oramai siamo alla fine...manca davvero poco. Come ho detto più e più volte nel corso della passata stagione QUANDO ERAVAMO TUTTI PRESENTI LA STAGIONE SCORSA PRIMO POSTO E 2 PUNTI DI VANTAGGIO SOLO 1 SCONFITTA (DI MISURA E IMMERITATA) NEL DERBY D'ANDATA- FORZA SAO DAI RAGAZZI
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyVen 26 Set 2008, 22:54

LA VEDO DURA!
MA FORZA RAGAZZI!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptySab 27 Set 2008, 10:09

io la vedo mooooolto dura, dopo l'amichevole coi Colacis di ieri e il mio infortunio questa mattina il ginocchio dx è abbastanza gonfio e se pur non mi fa molto male, se faccio mezzo movimento brusco entrano le fitte, riesco ad appoggiarlo ma un pò zoppetto al 95% mercoledì non sarò recuperabile. Qualcuno riesce a sentire Cicci o Zio Tino? Sono senza parole e triste....qualcuno ci ha lanciato contro un'anatema.....
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptySab 27 Set 2008, 12:32

Peccato. Ma è una botta o una distorsione ???

Nel primo caso va vissuta giorno per giorno con il ghiaccio e migliora.

Nel secondo è da valutare.

Ma non c'è l'Aresu ??? E' il nostro portiere di campionato, il Leu per la coppa... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptySab 27 Set 2008, 12:41

NON SAPREI PROPRIO DIRTI, UN PO' E GONFIO MA FINCHE' NON SI SGONFIA UN PO'.... SPERO DAVVERO SIA UNA FORTE CONTUSIONE LO SPERO DAVVERO....HO GIA' AVVISATO CAPINHO MERCOLEDI OUT AL 100% Sad Sad SE PER GIOVEDI' NON VEDO MIGLIORAMENTI PIU' CHE BUONI VADO DA ORTOPEDICO
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptySab 27 Set 2008, 13:32

E' sicuramente una distorsione ma tu non hai preso botte ma hai fatto un brutto movimento... ora resta da sperare che non sia niente come sembrava... invece non è così... speriamo bene... la maledizione sao colpisce ancora... robe da pazzi...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptySab 27 Set 2008, 17:43

Se è distorsione come dice Tronky, i tempi sono un po più lunghi, ma ovviamente non ne son nulla io a riguardo... Very Happy

Probabilmente ti sei già reso conto te dell'entità. Io avevo sentito qualche rumorino e qualche schiocco alla Befana contro i Corumbi... Se è così è abbastanza grave.

Se hai fatto un movimento sbagliato con fitta di dolore e basta potrebbe essere una normale distorsione. Dipende anche da come è adesso (violaceo o solo grosso), se riesci a camminare o ti fa troppo male, e se riesci a compiere qualche piegamento senza sentir rumori sospetti...

Io (ti ridordi con il Dott. Bresciano e la sua puntura malefica in quel di ?? Vercurago ??)
con una distorsione normale dopo 2 partite ero di nuovo in campo.

Dipende da caso a caso ma senza i sintomi sopra descritti (per quanto non sia un esperto) può stare tranquillo. Cmq valuta te.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptySab 27 Set 2008, 17:46

Ma come è stato l'infortunio ???

E la partita ??? Quello nuovo è in forma ???

Cmq se viene Cicci o Zio Tino siamo a posto.

Considerando la nostra fortuna festeggio ogni volta che saremo anche solo in 5.

cheers

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptySab 27 Set 2008, 18:28

Infortunio direi è stato abbastanza sfortunato e non saprei neanche come scriverlo....Ugo può descrivere bene l'intervento. Per fortuna di cric e crac non ne ho sentiti. Guardando bene c'è un pò di gonfiore e rossore intorno alla zona della botta. Piegarlo riesco se lo piego al massimo entra una fitta, camminando stando attendo non mi fa male, ma ripeto zoppetto per paura...boh valuterò lunedi bene
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyDom 28 Set 2008, 10:44

Partita perso 4a3 ma vincevamo 3a1 e sul 3a3 è entrato cater in porta e il gol del 4a3 vale di meno... tongue
Cmq loro secondo me correvano e giocavano meglio di noi e ci hanno messo abbastanza sotto, sono una buona squadra... noi siamo un pò giù forse... speriamo di no...
Sull'infortunio leo preso in controtempo dal tiro ha cercato di cambiare direzione ma praticamente gli si sono aperte le gambe (..tipo moana è stato detto.. ndr) e le ginocchia hanno fatto un brutto movimento/piegamento verso l'interno... distorsione... speriamo sia cosa da poco... forza leu...
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyDom 28 Set 2008, 17:54

Quello nuovo è notevomente fuori forma, oltre al lungo stop non ci volevano sti cazzo de calcoli che lo hanno bloccato per altre 2 settimane in piena preparazione micio39

Io credo e spero che per Leu sia una leggera distorsione con leggero stiramento dei legamenti visto che comunque riesce a camminare (anche se zoppica) e a piegare il ginocchio.

Per la partita già avvisato ieri sera Cicci e si può rendere ufficiale tesseramento di Nuvola avendo avuto esito negativo per quanto riguarda Nico
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyLun 29 Set 2008, 13:23

Mercoledì in porta ci sarà il Cicci, che sostituirà egregiamente il nostro Leo.

Tesserato il Mario, è lui (intanto) il nuovo acquisto di quest'anno. Aspettando il Nicolò...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyLun 29 Set 2008, 15:28

capinho ha scritto:
Mercoledì in porta ci sarà il Cicci, che sostituirà egregiamente il nostro Leo.

Tesserato il Mario, è lui (intanto) il nuovo acquisto di quest'anno. Aspettando il Nicolò...

Ah ok. Nico tesserato e "capitan futuro", alla De Rossi Very Happy

L'idea, seriamente parlando, e' di averlo appena possibile a disposizione, magari per tutto il ritorno.

Nell'attesa, ok Mario.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyLun 29 Set 2008, 20:50

Se tornasse il Nico cmq ci penserei 2 volte a tesserarlo: 1) Sala se tutto va bene tra 2 settimane è in forma, 2) SuperL tra 3 settimane torna e quindi torneremo ad essere in 8. Checchè se ne dica, io SONO CONVINTO che Luca tornerà più forte di prima e quindi saremo al completo!!!!! FORZA SAO CONTRO TUTTE LE AVVERSITA' DI QUESTO MONDO!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyMar 30 Set 2008, 08:29

Leo1980 ha scritto:
Se tornasse il Nico cmq ci penserei 2 volte a tesserarlo: 1) Sala se tutto va bene tra 2 settimane è in forma, 2) SuperL tra 3 settimane torna e quindi torneremo ad essere in 8. Checchè se ne dica, io SONO CONVINTO che Luca tornerà più forte di prima e quindi saremo al completo!!!!! FORZA SAO CONTRO TUTTE LE AVVERSITA' DI QUESTO MONDO!!!!

Nico e' gia' tesserato e fa' gia' parte del Sao. Sicuramente per l'anno prox.

Se torno anch'io al 100% (e la rosa al completo) si potrebbe anche non chiamare il Mario. Ma non dico nulla per portar sfiga....

Ringrazio per gli attestati di stima ma sono il primo a essere dubbioso fino a che non riusciro' a giocare almeno 5 minuti di fila in campionato.
micio30

SuperL
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyMar 30 Set 2008, 11:25

Leo1980 ha scritto:
...
1) Sala se tutto va bene tra 2 settimane è in forma
...

Mi pare una visione molto ottimistica, mi ci vorrà molto più tempo per entrare in forma e prendere il ritmo partita,
spero di esserlo a metà dell'andata
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyMar 30 Set 2008, 16:32

Caterpillar ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
...
1) Sala se tutto va bene tra 2 settimane è in forma
...

Mi pare una visione molto ottimistica, mi ci vorrà molto più tempo per entrare in forma e prendere il ritmo partita,
spero di esserlo a metà dell'andata

Anch'io !!! E spero di esserlo per l'andata dell'anno prossimo. micio5
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyMar 30 Set 2008, 18:17

superluchi ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
Leo1980 ha scritto:
...
1) Sala se tutto va bene tra 2 settimane è in forma
...

Mi pare una visione molto ottimistica, mi ci vorrà molto più tempo per entrare in forma e prendere il ritmo partita,
spero di esserlo a metà dell'andata

Anch'io !!! E spero di esserlo per l'andata dell'anno prossimo. micio5
micio36 disperato nooooo ghiacciato
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyMer 01 Ott 2008, 08:45

SIETE CALDI ???? SIETE PRONTI PER RICOMINCIARE UN NUOVO ANNO ????

PRETENDO UNA VITTORIA !!!

Arrivero' un po' piu' tardi ma mi aspetto di vedervi gia' in vantaggio !!!

Forza Sao !!! calcio
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 EmptyMer 01 Ott 2008, 10:05

Ultima preparazione al match di stasera, sfidone a calcio balilla ieri sera tra me e fabriz con netta vittoria per 5 partite a 2 per fabriz, dove si è messa alla prova tensione psicologica e concentrazione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: