SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3

Andare in basso 
+5
Leo1980
superluchi
Lucciconio
Caterpillar
capinho
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 10:18

Caterpillar ha scritto:
Ultima preparazione al match di stasera, sfidone a calcio balilla ieri sera tra me e fabriz con netta vittoria per 5 partite a 2 per fabriz, dove si è messa alla prova tensione psicologica e concentrazione...

Direi anche che si e' messa alla prova (oltre alla pazienza degli altri che dovevano sentire urla demoniache provenire dalla zona calcio balilla), anche la resistenza fisica, notando lo stato di sudorazione di Cater alla fine dei Match.

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 12:36

Stasera, finalmente, inizia il campionato!

Ieri il buon Thera mi ha chiesto: "Allora, siete pronti per l'esordio?"
Ed io ho risposto: "Sinceramente, no!"

Purtroppo in questo mese di settembre, mese molto importante perchè si effettua la preparazione e si gettano quindi le basi per tutta la stagione, siamo ancora stati colpiti da infortuni e malanni, come se tutto quello che è accaduto lo scorso anno non fosse sufficiente...
Leo infortunio al ginocchio, Sala colica, Nicolò dolori alla schiena, Luca ancora alle prese con i problemi al ginocchio. E stasera mancherà pure il Dani per motivi di lavoro.

Inutile negare che la squadra non sta attraversando un bel periodo, le amichevoli pre-campionato (compreso il torneo di Concesa) mi hanno fatto venire qualche perplessità, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva: è sempre stata un punto di forza del Sao, ma ultimamente abbiamo subito troppi gol a causa di errori banali, che una squadra con la nostra esperienza dovrebbe ormai limitare al massimo.
Spero si sia trattato solamente di mancanza di concentrazione, e che da stasera si torni a giocare con quell'attenzione difensiva che da sempre ci contraddistingue.

Comunque sono convinto che il Sao riuscirà a superare questo momento di difficoltà: già da stasera mi aspetto impegno e voglia da parte di tutti, 40 minuti di grintà (così Luca è contento Very Happy ), intensità e voglia di vincere.

Voglio essere (come sempre) ottimista ed affermare che stasera, alle 21:00, sarà l'nizio di una stagione importante!!
FORZA SAO!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 12:51

E IO VOGLIO I 3 PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 13:04

Stasera voglio anche il CARO Leo vicino a me in tribuna pronto ad esplodere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 13:10

sarò contento di esultare per il Sao ma triste per il mio infortunio.... Sad
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 13:44

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Imagel10

1- PAGNONCELLI EMANUELE

2- RAVASIO MARIO

4- MANGILI UGO

6- RAVASIO FABRIZIO

7- SALA ROBERTO

8- MAGNI MARCO

10- KRALI MASSIMILIANO

MISTER: MAGNI DARIO
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 14:12

:8 Sad che tristezza non vedere il mio nome.....
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 14:44

capinho ha scritto:
Stasera, finalmente, inizia il campionato!

Ieri il buon Thera mi ha chiesto: "Allora, siete pronti per l'esordio?"
Ed io ho risposto: "Sinceramente, no!"

Purtroppo in questo mese di settembre, mese molto importante perchè si effettua la preparazione e si gettano quindi le basi per tutta la stagione, siamo ancora stati colpiti da infortuni e malanni, come se tutto quello che è accaduto lo scorso anno non fosse sufficiente...
Leo infortunio al ginocchio, Sala colica, Nicolò dolori alla schiena, Luca ancora alle prese con i problemi al ginocchio. E stasera mancherà pure il Dani per motivi di lavoro.

Inutile negare che la squadra non sta attraversando un bel periodo, le amichevoli pre-campionato (compreso il torneo di Concesa) mi hanno fatto venire qualche perplessità, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva: è sempre stata un punto di forza del Sao, ma ultimamente abbiamo subito troppi gol a causa di errori banali, che una squadra con la nostra esperienza dovrebbe ormai limitare al massimo.
Spero si sia trattato solamente di mancanza di concentrazione, e che da stasera si torni a giocare con quell'attenzione difensiva che da sempre ci contraddistingue.

Comunque sono convinto che il Sao riuscirà a superare questo momento di difficoltà: già da stasera mi aspetto impegno e voglia da parte di tutti, 40 minuti di grintà (così Luca è contento Very Happy ), intensità e voglia di vincere.

Voglio essere (come sempre) ottimista ed affermare che stasera, alle 21:00, sarà l'nizio di una stagione importante!!
FORZA SAO!!

Caro CAP,
le tue conclusioni ad inizio campionato sono condivisibili. Surprised

Io, purtroppo, non avendo visto la maggior parte delle partite sono solo l'ultimo che possa permettersi di dire qualcosa. L'unica cosa che vorrei dire e' che le partite fino ad ora giocate erano amichevoli e tornei (per me avete giocato bene quello di Concesa).

Ora scatta l'ora X e d'ora in poi dovremo dare tutto quello che abbiamo, soprattutto in grinta e attenzione difensiva... Very Happy Le altre qualita' le abbiamo gia' dimostrate nei primi match e fanno parte del nostro DNA.

E' vero, la situazione non e' rosea per i troppi punti interrogativi che sono rimasti dalla fine del campionato 2007/08 all'inizio del campionato 2008/09.
Pero' ci troviamo al via almeno in 7, con difensori di ruolo (Mario, Ugo, Fabri, considerando quello nuovo in avanti) e con una situazione che dovrebbe sempre di piu' migliorare (il fondo l'abbiamo gia' toccato, spero...).

Questo mi fa ben sperare. Il resto sono chiacchiere pronte ad essere smentite o confermate dopo la prima di stasera. happy

Forza ragazzi !!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 14:45

Leo1980 ha scritto:
:8 Sad che tristezza non vedere il mio nome.....

Ah si ??? Ora che mi ci fai pensare...

NON C'E' NEANCHE IL MIO NOME !!!!!!!

Altro che tristezza....

La differenza ci sara' quando saro' sulla distinta.... micio5
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 15:42

Quando si vedrà la rosa al completo nei convocati si potrà urlare al miracolo... micio26
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 15:59

Prima giornata disputata mercoledì 1 ottobre 2008 a Capriate S. Gervasio:

São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3

Formazione:
1 - Pagnoncelli Emanuele
2 - Ravasio Mario
4 - Mangili Ugo (C)
6 - Ravasio Fabrizio
7 - Sala Roberto (VC)
8 - Magni Marco
10 - Krali Massimiliano
Tecnico - Magni Dario

Infortunati:
Lecchi Leonardo
Scotti Luca


Assenti:
Arioldi Daniele

Tifosi:
dromar, elia telinho, leo1980, roby, superL, tel71it, thera
dani pende, lory magni, Mario's girlfriend, Fabrizio's family (mamma, papà e sorella)


Marcatori:
Krali, Sala (2), Ravasio F.

Pali:
Krali, Magni

Ammoniti:
nessuno

Espulsi:
nessuno


Ultima modifica di Caterpillar il Mer 22 Ott 2008, 15:37 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 16:07

Caterpillar ha scritto:
.......

Tifosi:
dromar, elia telinho, leo1980, superL, tel71it, thera
........

Dromar chi??? io sono Gisulfo, (se vuoi puoi chiamarmi Gisy)
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 16:40

Aggiungerei solo:

Indisponibile:
Nicolo' Malanchini

P.S. Ma forse abbiamo il record dei cognomi uguali ???
2 Ravasio, 2 Magni, 2 Arioldi, 2 Pagnoncelli Emanuele... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 17:43

Per darvi forza e soprattutto per consolare il Leo:

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Tetton11
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 18:09

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
.......

Tifosi:
dromar, elia telinho, leo1980, superL, tel71it, thera
........

Dromar chi??? io sono Gisulfo, (se vuoi puoi chiamarmi Gisy)

Ho messo Dromar perchè da quando ti sei re-iscritto al forum hai cambiato il nome 4-5 volte e per non sbagliare ho messo l'originale, comunque questo topic è per il post-partita, lo metto prima perchè così se uno ha voglia di scrivere subito dopo il match ha il topic pronto ed il resoconto rimane all'inizio, è anche per questo che ti ho spostato l'altro messaggio nel pre-partita.
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2008, 18:11

Caterpillar ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
.......

Tifosi:
dromar, elia telinho, leo1980, superL, tel71it, thera
........

Dromar chi??? io sono Gisulfo, (se vuoi puoi chiamarmi Gisy)

Ho messo Dromar perchè da quando ti sei re-iscritto al forum hai cambiato il nome 4-5 volte e per non sbagliare ho messo l'originale, comunque questo topic è per il post-partita, lo metto prima perchè così se uno ha voglia di scrivere subito dopo il match ha il topic pronto ed il resoconto rimane all'inizio, è anche per questo che ti ho spostato l'altro messaggio nel pre-partita.

AH ok, bravo bravo, avevo sbagliato io a metterlo!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 00:29

Beh ragazzi prima partita subito grandi emozioni e grande tensione!!! Un 4-3 tiratissimo fino all'ultimo secondo con loro incredibile palla gol al 44'!!!!
Sulla partita cercherò di fare una analisi onesta: comincio col dire che personalmente ho sofferto più da fuori che da giocatore in campo!!!!
Siamo partiti un pò blandi, delle buone giocate ma forse un pochino lenti e prevedibili e un gran gol di Max ci ha permesso di andare in vantaggio. Poi come abbiamo detto più o meno tutti ultimamente dietro abbiamo sofferto più del previsto purtroppo: ancora troppo leziosi dietro, ancora tanti passaggi in mezzo (MAI!!!!) e loro occasioni, uomo libero su calci piazzati. Fino al momentaneo 2-3 loro è stata una partita un pò deludente, certo loro erano un pò fallosi e l'arbitro no ha tirato fuori i cartellini quando servivano ma noi eravamo un pò molli. Lo schiaffo del 2 a 3 ci ha svegliato e per 7-8 minuti loro non hanno visto la palla ma fino ad allora secondo me il loro vantaggio non era demeritato. Poi come è successo cmq spesso (vedi Concesa) dalle stalle alle stelle grande reazione e grande vittoria! Xò c'è ancora molto da migliorare soprattutto sulla fase difensiva e cercare un pò di più il gioco di squadra. Fino al 3 a2 loro troppe azioni personali pochi triangoli e poche giocate in velocità. Certo mancavano Scotti e Dani, xò potevamo sicuramente fare molto di più. grande reazione, grande grinta dimostrata grande carattere ma ricordiamoci che c'è ancora molto da lavorare!! Sui singoli:

Cicci voto 7, ha fatto 2-3 belle parate e sicuro nelle uscite, ha sbagliato solo un rinvio e sicuro dietro. Grande e ottimo sostituto, il cacciatore del sole!

Nuvola voto 6, un passo indietro rispetto alle prestazioni di Concesa ma cmq una buona prestazione anche se qualche dribbling di troppo da ultimo uomo mooooolto rischiosi! Funambolo!

Capinho "profumo de asado" voto 6, diligente battezza l'esordio con un classico autogol dei suoi!!!!!!! Smile prestazioni normale, una bella spazzata in una azione in velocità ma tutto nella norma per il nostro cap, attendo prestazioni alla Nesta dei bei tempi! ECLETTICO!!!

Icio "Le Fou" voto 6 perchè ha realizzato il gol vittoria con una azione dei suoi, sarò onesto è stata la prima partita in cui ho visto un "brutto" Icio sul piano del gioco. Un pò nervoso, tanti errori non da lui (i passaggi i mezzo!!! troppi!! Smile ). di sicuro ha sentito tanto la tensione dell'esordio, ci sta dopo un campionato STRAORDINERIO, un torneo di Concesa ECCESSIONALE uno si aspetta da lui prestazioni sempre maiuscole. X una sera scende tra i mortali e sembra giochi male, basta un lampo e fa esplodere la "Bombonera" di via De Gasperi (x dirla alla super L). Il Cigno di via Pradella

Marco Meghni voto 7,5, il secondo migliore in campo davvero prestazione maiuscola, lotta su tutti i palloni, grinta, carattere INTESA POUR HOMME con il rientrante Sala, tiri insomma ho rivisto un Marco da "Capriate A" Beep beep Marco!

Max voto 6,5 bel gol nel primo tempo ma fino a che non è rientrato dopo la mega ranzata dell'alpino di Petosino secondo me un pò troppo egoista e come Fabri troppo bolenteroso di voler fare tutto da solo. Come tutta la squadra gli ultimi 10 minuti è cambiato radicalmente e con la sua tecnica ci ha permesso di far ripartire il gioco e la velocità. Di sicuro non male anzi....IL CORMORANO DALLE ALI DI CASHMERE

ROBERTO SALA "CATERPILLAR" IL NUOVO MAN OF THE MATCH VOTO 9 per dirla alla Elia a fine match "Sala Heroes" ed è vero. In un impeto di tensione agonistica dopo primo eurogol de Cater ho urlato a SuperL "alla faccia dei gufi" manco fossimo Crudeli e Corno (in effetti un pò lo siamo...!!!) micio50 Sarò onesto, mai nemmeno nelle più rosee previsioni avrei previsto un rientro così sfavillante: 2 grandissimi gol, grandissime triangolazioni e giocate di prima specialmente con Meghni, palloni recuperati pressing...uomo ovunque l'arma in più nella armeria del Sao. Grandissimo rientro e ottima prestazione di sicuro col tempo migliorerà ancora. Tornato il vero Sala!! CREMA E GUSTO OGNI MOMENTO E' QUELLO GIUSTO! rullo

Ringrazio Gisulfo per avermi urlato a squarcia quando in un momento di fiacca della squadra nel secondo tempo ho detto A TUTTI " DAI RAGAZZI INCITATE UN PO' " ho sentito un urlo incredibile "F..AAAA GO PIO' LA US" ma ho detto chiaramente "ragazzi incitate" boh vabbè oramai sono parafulmine di tutti.....sn rimasto davvero male scudo
Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Tornando seri dopo questa parentesi comica, domani vedrò come regge il ginocchio dopo una nuotata. Se non ho forti dolori come anticipato, venerdi vengo perlomeno a correre, poi vedo se giocare o meno. Se non sono sicuro al 100% non giocherò nemmeno mercoledì. ho visto purtroppo troppe ricadute in squadra e quindi preferirei non forzare. Domani alle 14 circa farò un aggiornamento...spero bene e spero non ci siano troppe gufate!!!

FORZA SAO CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 08:27

Leo1980 ha scritto:
.....

Ringrazio Gisulfo per avermi urlato a squarcia quando in un momento di fiacca della squadra nel secondo tempo ho detto A TUTTI " DAI RAGAZZI INCITATE UN PO' " ho sentito un urlo incredibile "F..AAAA GO PIO' LA US" ma ho detto chiaramente "ragazzi incitate" boh vabbè oramai sono parafulmine di tutti.....sn rimasto davvero male scudo
Sad Sad Sad Sad Sad Sad
.....

FORZA SAO CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!!

Prendo l'occasione per fare le mie scuse ufficiali a Leo1980 per il fatto sopra citato, ma ero trasformato dalla trans agonistica sebbene non giocassi.

Ora vado a farmi operare alle corde vocali per risaldarne la rottura dovuta agli urli su gol di Sala e ultimo gol liberatorio di Icio.

GRANDE SAO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 08:34

Bravi ragazzi, per la vittoria sudata ed arrivata in extremis... clapclap

Ho viso una bella voglia di vincere fino alla fine (e l'avevo detto che avremmo vinto alla faccia di chi da tanto agli altri del gufo e poi... Vabbe'....).

L'abbiamo visto e l'abbiamo detto tutti. Non abbiamo giocato bene, troppo imprecisioni, troppi individualismi, poche idee.
Contro un avversario decisamente di livello basso. Pero' ci abbiamo creduto ed abbiamo portato a casa i primi punti stagionali.

Citazione di merito ovviamente a Cater (che lascia ufficialmente il trono di "Super"-infortunato a me) non per i gol(sarebbe troppo banale e alla faccia
di chi mi urla in faccia senza motivo perche' ero e sono il primo tifoso di quest'uomo cosi' tanto sfortunato... Incredibile...), ma per aver mostrato sicurezza, cuore e grinta anche con la paura di farsi nuovamente male alla caviglia e a Cicci, per aver salvato la baracca in tantissime occasioni.

Dico solo una cosa adesso: Non possiamo che migliorare !!! Mettiamocela tutta e prepariamoci per la prossima battaglia.

Un umile tifoso SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 10:47

Purtoppo bisogna dire che i timori di Capinho prima del match si sono realizzati, non abbiamo giocato una bella partita, e non solo nella fase difensiva (la nota più dolente) ma anche nella costruzione del gioco. Da salvare sicuramente quei 7-10 minuti nel secondo tempo dopo il vantaggio degli avversari e il risultato finale.

Nel primo tempo siamo riusciti a trovare i gol grazie a una bella azione del Max e a una disattenzione, che mi ha lasciato solo davanti al portiere sul corner, generata dal fatto che erano convinti che fosse rimessa dal fondo, ma oltre a non essere riusciti a mantenere il doppio vantaggio, ogni volta che scendevano era quasi sempre un'occasione pericolosa (grande merito a Cicci che ci ha salvato in varie occasioni). Il 2-2 alla fine gli poteva stare stretto.

All'inizio del secondo la musica non è cambiata fino al loro vantaggio (Cap sempre il solito sfigato, di sicuro l'Inter lo vorrebbe come avversario fisso...) dove un pò di orgoglio e penso anche un loro rilassamento sul vantaggio, ha portato a una bella reazione con belle giocate, poi il gol del pareggio ci ha dato quella spinta emotiva in più per portare a casa i 3 punti. Trovato il vantaggio a 1 minuto dal termine c'è stato il momento più critico del match, come nel primo tempo non siamo riusciti a gestire il vantaggio regalando ancora 2 azioni pericolose agli avversari, clamorosa proprio allo scadere, su una rimessa laterale, l'uomo libero solo davanti a Cicci e San Palo che salva il risultato.

In definitiva ieri sera siamo stati fortunati, speriamo di ritrovare quella verve che ci ha contraddistinto la stagione scorsa e di migliorare soprattutto sulle amnesie difensive. Godiamoci questo risultato importante però con la consapevolezza che dobbiamo migliorare molto.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 11:04

Un particolare ringraziamento alla TIFOSERIA che con i loro incitamenti ci hanno sostenuto tutta la partita e con i loro ruggiti hanno intimidito gli avversari (e non solo...). Per salvaguardare le corde vocali di Gisulfo/Dromar/Uguccione/qualcosaltro sto pensando di diventare vice Dario Magni, così potrò anche vantarmi a fine stagione che ho la media di 2 gol a partita micio27
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 11:21

Caterpillar ha scritto:
Un particolare ringraziamento alla TIFOSERIA che con i loro incitamenti ci hanno sostenuto tutta la partita e con i loro ruggiti hanno intimidito gli avversari (e non solo...). Per salvaguardare le corde vocali di Gisulfo/Dromar/Uguccione/qualcosaltro sto pensando di diventare vice Dario Magni, così potrò anche vantarmi a fine stagione che ho la media di 2 gol a partita micio27

NO NO, TI VOGLIAMO IN CAMPO A PORTARE LA SQUADRA ALLA VITTORIA!!!

MAI RIENTRO DOPO SECOLI DI INFORTUNIO FU PIU' TRIONFALE!!!

NON PREOCCUPARTI PER LE MIE CORDE VOCALI!!! NE HO DI SCORTA!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 14:07

Della partita di ieri sera salvo:
- il risultato, perchè alla fine si è vinto 4-3 e quindi i tre punti sono stati portati a casa;
- la reazione dopo lo svantaggio, perchè è sinonimo di voglia di vincere, di non mollare mai fino al 40°, di cercare sempre e comunque di raddrizzare una partita;
- la prestazione del Sala, perchè è rientrato alla grande, con una prestazione di sostanza e due gol (finalmente non più G.I. ma G.U.!!! Very Happy ), dimostrando come la sua assenza dal campo per tutto il ritorno dello scorso anno sia stata molto pesante per la squadra.

Per il resto, sono state confermate le mie perplessità della vigilia: la squadra è ben lungi dall'essere al top della condizione, in questo momento facciamo fatica e si vede.
Sia chiaro, l'anno scorso siamo partiti fortissimo per poi calare alla distanza (complici gli infortuni), quindi è giusto partire un pò più lenti quest'anno per essere al top più avanti nella stagione. Però alcuni errori, alcune amnesie difensive, alcuni movimenti errati vanno al di là del discorso condizione, e su questo punto voglio rivolgere l'attenzione.
Ieri sera abbiamo concesso almeno 10/15 occasioni da gol (ma forse anche di più) su nostri errori: disimpegni sbagliati, passaggi centrali lenti e facilmente intercettabili, marcature blandissime su palla inattiva ecc. Tutti errori e disattenzioni di cui parlavo ieri nel prepartita, che stanno caratterizzando questo nostro periodo (pure a Concesa ne ho visti parecchi) e di cui, sinceramente, non riesco a trovare una spiegazione.
Dal punto di vista difensivo, c'è stato a mio parere un netto regresso della squadra: la fase difensiva è sempre stata un punto di forza dei Sao, le partite le vincevamo perchè concedevamo pochissimi gol agli avversari e non perchè puntavamo a segnarne uno più di loro.
Tanto per fare un esempio, per chiarire bene come stiamo difendendo in questo periodo: ieri sera, dopo aver segnato il gol del 4-3, mancavano 30 secondi alla fine della partita; ebbene, in questi 30 secondi abbiamo concesso agli avversari 3 occasioni da gol!!! E tutte e 3 su nostri errori!!! Non è ammissibile, perchè ieri c'è andata bene, ma la prossima volta il gol lo subiamo sicuro!!
1- abbiamo lasciato liberissimo un avversario sulla nostra destra, ma fortunatamente il compagno non è riuscito a passargli la palla.
2- abbiamo subito un contropiede 2 vs 2, a 10 secondi dalla fine, in vantaggio di un gol!!! Quante volte ho detto che se si vince la prima preoccupazione deve essere stare coperti dietro, specie se manca pochissimo alla fine???
3- su corner (o rimessa, cambia poco), abbiamo lasciato un uomo libero in mezzo all'area!!! All'ultimo secondo di gioco!!! Roba da essere lì a mordergli le caviglie ed invece gli abbiamo lasciato 2 metri di spazio!!!

Qui ragazzi bisogna mettersi d'impegno, già dall'allenamento di domani sera contro i Colacis, e APPLICARE ALLA PERFEZIONE LA FASE DIFENSIVA: solo con una difesa forte si vincono i campionati, ricordiamocelo.
E la difesa, a calcetto, è composta da tutti e quattro gli uomini di movimento, nessuno escluso: quindi, se in partita mi rendo conto di non avere più il fiato per tornare e seguire l'avversario, chiedo il cambio!! Ok? Altrimenti si prendono gol a raffica!!!

Anche in fase offensiva, comunque, dobbiamo e possiamo migliorare, soprattutto nella velocità della circolazione di palla: ieri sera troppa lentezza, bisogna essere in continuo movimento altrimenti il portatore di palla non sa a chi passare. Ci devono essere più inserimenti, più triangolazioni, più "dai e vai": insomma, ci deve essere più gioco corale.

L'avversario di ieri sera, pur non essendo nulla di eccezionale, era messo bene in campo. Nel gruppo D, pur non essendoci chissà che avversari di livello, non s'incontrano squadracce come nel gruppo E, quindi bisogna affrontare tutte le partite con la massima concentrazione.
Sono sicuro che noi siamo in grado di raggiungere un livello di gioco (sia offensivo che difensivo) maggiore di quello espresso ieri sera, ed in passato (anche recente) ne abbiamo dato dimostrazione.
Sta solo a noi impegnarci al massimo per riuscirci.

FORZA SAO!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 16:04

leo1980 ha scritto:
ROBERTO SALA "CATERPILLAR" IL NUOVO MAN OF THE MATCH VOTO 9 per dirla alla Elia a fine match "Sala Heroes" ed è vero. In un impeto di tensione agonistica dopo primo eurogol de Cater ho urlato a SuperL "alla faccia dei gufi" manco fossimo Crudeli e Corno (in effetti un pò lo siamo...!!!) Sarò onesto, mai nemmeno nelle più rosee previsioni avrei previsto un rientro così sfavillante: 2 grandissimi gol, grandissime triangolazioni e giocate di prima specialmente con Meghni, palloni recuperati pressing...uomo ovunque l'arma in più nella armeria del Sao. Grandissimo rientro e ottima prestazione di sicuro col tempo migliorerà ancora. Tornato il vero Sala!!.
superluchi ha scritto:
Citazione di merito ovviamente a Cater (che lascia ufficialmente il trono di "Super"-infortunato a me) non per i gol(sarebbe troppo banale e alla faccia
di chi mi urla in faccia senza motivo perche' ero e sono il primo tifoso di quest'uomo cosi' tanto sfortunato... Incredibile...), ma per aver mostrato sicurezza, cuore e grinta anche con la paura di farsi nuovamente male alla caviglia.
capinho ha scritto:
Della partita di ieri sera salvo:
...
- la prestazione del Sala, perchè è rientrato alla grande, con una prestazione di sostanza e due gol (finalmente non più G.I. ma G.U.!!! Very Happy ), dimostrando come la sua assenza dal campo per tutto il ritorno dello scorso anno sia stata molto pesante per la squadra.

sono commosso lacrime lacrimegioia micio13

capinho ha scritto:

Per il resto, sono state confermate le mie perplessità della vigilia: la squadra è ben lungi dall'essere al top della condizione, in questo momento facciamo fatica e si vede.
Sia chiaro, l'anno scorso siamo partiti fortissimo per poi calare alla distanza (complici gli infortuni), quindi è giusto partire un pò più lenti quest'anno per essere al top più avanti nella stagione. Però alcuni errori, alcune amnesie difensive, alcuni movimenti errati vanno al di là del discorso condizione, e su questo punto voglio rivolgere l'attenzione.
Ieri sera abbiamo concesso almeno 10/15 occasioni da gol (ma forse anche di più) su nostri errori: disimpegni sbagliati, passaggi centrali lenti e facilmente intercettabili, marcature blandissime su palla inattiva ecc. Tutti errori e disattenzioni di cui parlavo ieri nel prepartita, che stanno caratterizzando questo nostro periodo (pure a Concesa ne ho visti parecchi) e di cui, sinceramente, non riesco a trovare una spiegazione.
Dal punto di vista difensivo, c'è stato a mio parere un netto regresso della squadra: la fase difensiva è sempre stata un punto di forza dei Sao, le partite le vincevamo perchè concedevamo pochissimi gol agli avversari e non perchè puntavamo a segnarne uno più di loro.
Tanto per fare un esempio, per chiarire bene come stiamo difendendo in questo periodo: ieri sera, dopo aver segnato il gol del 4-3, mancavano 30 secondi alla fine della partita; ebbene, in questi 30 secondi abbiamo concesso agli avversari 3 occasioni da gol!!! E tutte e 3 su nostri errori!!! Non è ammissibile, perchè ieri c'è andata bene, ma la prossima volta il gol lo subiamo sicuro!!
1- abbiamo lasciato liberissimo un avversario sulla nostra destra, ma fortunatamente il compagno non è riuscito a passargli la palla.
2- abbiamo subito un contropiede 2 vs 2, a 10 secondi dalla fine, in vantaggio di un gol!!! Quante volte ho detto che se si vince la prima preoccupazione deve essere stare coperti dietro, specie se manca pochissimo alla fine???
3- su corner (o rimessa, cambia poco), abbiamo lasciato un uomo libero in mezzo all'area!!! All'ultimo secondo di gioco!!! Roba da essere lì a mordergli le caviglie ed invece gli abbiamo lasciato 2 metri di spazio!!!

Qui ragazzi bisogna mettersi d'impegno, già dall'allenamento di domani sera contro i Colacis, e APPLICARE ALLA PERFEZIONE LA FASE DIFENSIVA: solo con una difesa forte si vincono i campionati, ricordiamocelo.
E la difesa, a calcetto, è composta da tutti e quattro gli uomini di movimento, nessuno escluso: quindi, se in partita mi rendo conto di non avere più il fiato per tornare e seguire l'avversario, chiedo il cambio!! Ok? Altrimenti si prendono gol a raffica!!!

Anche in fase offensiva, comunque, dobbiamo e possiamo migliorare, soprattutto nella velocità della circolazione di palla: ieri sera troppa lentezza, bisogna essere in continuo movimento altrimenti il portatore di palla non sa a chi passare. Ci devono essere più inserimenti, più triangolazioni, più "dai e vai": insomma, ci deve essere più gioco corale.

L'avversario di ieri sera, pur non essendo nulla di eccezionale, era messo bene in campo. Nel gruppo D, pur non essendoci chissà che avversari di livello, non s'incontrano squadracce come nel gruppo E, quindi bisogna affrontare tutte le partite con la massima concentrazione.
Sono sicuro che noi siamo in grado di raggiungere un livello di gioco (sia offensivo che difensivo) maggiore di quello espresso ieri sera, ed in passato (anche recente) ne abbiamo dato dimostrazione.
Sta solo a noi impegnarci al massimo per riuscirci.

FORZA SAO!!!!

Potremmo chiamarlo il Sacro Vangelo di Capinho micio26

comunque concordo in pieno con quello che ha scritto, lo credo anch'io che abbiamo le qualità per uscire da questo periodo "zoppicante"
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 17:22

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera ho acceso un cero a Buddha e a Shiva...

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Shiva10

Non sono riuscito a dormire fino al messaggio assicurante di mio fratello!!!!!

Anche l'ultima defezione del Leu...ho saputo tutto solo ieri sera...siete riusciti a portare a casa i 3
punti!!!!!! GRANDE CATER...che rientro!!!!

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: