SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3

Andare in basso 
+5
Leo1980
superluchi
Lucciconio
Caterpillar
capinho
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyGio 02 Ott 2008, 17:34

Tony2 ha scritto:
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera ho acceso un cero a Buddha e a Shiva...

Non sono riuscito a dormire fino al messaggio assicurante di mio fratello!!!!!

Anche l'ultima defezione del Leu...ho saputo tutto solo ieri sera...siete riusciti a portare a casa i 3
punti!!!!!! GRANDE CATER...che rientro!!!!

Ciao a tutti

Grande Dani!!! Laughing Laughing

Ora tocca a te fornire una grande prestazione mercoledì prossimo e guidarci alla vittoria in quel di Bonate Sotto!!!

Buon viaggio di rientro!!

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyGio 02 Ott 2008, 22:28

Che dire???... Ottimi 3 pti in sofferenza dopo una partita tutt'altro che facile... e in rimonta... pti preziosi quindi... Sono d'accordo su molte cose, specie sul valore dell'avversario che non erano proprio niente di eccezionale... E soprattutto sul nostro calo, secondo me stiamo giocando a livelli meno importanti rispetto allo scorso anno e non capisco perchè... E non solo ieri comprendo pure concesa e amichevoli...
D'accordo sui tanti errori anche solo di disimpegno e sulle troppe palle gol concesse agli avversari... Ma soprattutto d'accordo sulla difficoltà a creare gioco, sulla non circolazione di palla e su difetti che secondo me già c'erano lo scorso anno ma la superiorità rispetto ad avversari inferiori mascherava... Adesso sarà tutto + complicato secondo me...
Bisogna migliorare ma sono convinto che non sarà semplice... Di sicuro bisognerà migliorare molto se vogliamo fare un campionato di vertice... Perchè quelli di ieri erano da bassifondi di classifica e noi abbiamo fatto troppa fatica...
Detto questo pagelle:
CICCI: Buona prestazione, condita da diversi ottimi interventi... Incolpevole sui gol e bravo negli interventi normali senza grandi miracoli cmq... Una sicurezza in attesa dello spero immediato ritorno del nostro Leu... 6,5
CAP: Come sempre partita diligente e ordinata da grande difensore di esperienza... Incolpevole sull'autogol sfortunato... Ogni tanto potrebbe spingere di +... Giudizioso... 6
SUPERMARIO: E' vero partita + normale rispetto ai livelli giganteschi di concesa ma sicuramente positivo... Acquisto importante... Roccioso... 6
FABRIZ: Sarà un marziano sceso x una volta sul livello dei terrestri, condisce la sua partita con tanti errori non da lui, però tante volte è devastante, è un'esplosione continua verso le linee nemiche, spacca, disfa, sderena... E segna il gol partita... Che si vuole di +???... Quasi umano... 6,5
MEGHNI:
Meghni chi???... C'era un n. 8 dei sao in campo???... Non si è visto... n.p.
ROBY: Sogno o son desto???... Un ritorno incredibile... Un panzer che seminava il panico negli avversari con gente che si buttava oltre la balaustra di fronte al suo incedere poderoso, ma nello stesso tempo folleggiava leggiadro e imprendibile x i difensori avversari... Una risposta a tutti i dubbi... La voglia di giocare... E non è al top... Ma sorprende solo chi non lo conosce bene... E che gol il secondo... Strabigliante... 12
MAX: La solita gran mole di lavoro e di qualità... Tante iniziative + o - efficaci... Ma sempre fondamentale + un ottimo gol... E quante botte ha preso???... Indistruttibile... 6,5
FOSSA SAO: Tifoseria sao in grande spolvero, calorosa e molto presente... Praticamente l'uomo in +... L'ho proprio sentita tante volte stavolta... Ultras... 8
Torna in alto Andare in basso
robi
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 20
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyVen 03 Ott 2008, 00:55

Ciao a tutti, ieri partita molto bella ed emozionante, 4-3 sostanzialmente giusto.
Sul 2-3 abbiamo giocato veramente bene, loro non ha + passato il centrocampo.
Sala indubbiamente migliore in campo.

Sul sito del Madone anno 2003 (Gol e filmati) DSM-Metallurgica Medolago-4-0 ci sono i filmati dei goal di una delle + belle partite che ho giocato (2 goal).
Se provate a cercare magari ci sono i filmati dell' Or. Capriate, mi sembra che anche voi avevate una squadra di Madone nel girone.

Ci vediamo mercoledì

PS x Ugo : ho visto con rammarico che nelle vecchie glorie non ci sono... :-(
Torna in alto Andare in basso
Tony2
Tribunaro fisso
Tribunaro fisso
Tony2


Numero di messaggi : 86
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.04.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyVen 03 Ott 2008, 06:01

Bravo Roby...

grande match a chignolo!!!! Che squadra di disperati che eravamo...
Se a qualcuno va di guardarli, so che non vi sembrerà vero, ma quello che fa il quarto gol sono io...solo che con almeno 10/12kg in meno...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyVen 03 Ott 2008, 09:15

incredibile dimenticanza di Robi nelle vecchie glorie...scusaci...cap rimedierà subito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyVen 03 Ott 2008, 10:14

robi ha scritto:
Ciao a tutti, ieri partita molto bella ed emozionante, 4-3 sostanzialmente giusto.
Sul 2-3 abbiamo giocato veramente bene, loro non ha + passato il centrocampo.
Sala indubbiamente migliore in campo.

Sul sito del Madone anno 2003 (Gol e filmati) DSM-Metallurgica Medolago-4-0 ci sono i filmati dei goal di una delle + belle partite che ho giocato (2 goal).
Se provate a cercare magari ci sono i filmati dell' Or. Capriate, mi sembra che anche voi avevate una squadra di Madone nel girone.

Ci vediamo mercoledì

PS x Ugo : ho visto con rammarico che nelle vecchie glorie non ci sono... :-(

è sicuramente una dimenticanza, però Cap (ai tempi in cui ha creato i profili) aveva chiesto a chi era iscritto al forum di farsi il proprio profilo, mentre per gli altri, soprattutto nel periodo del Capriate "A", li ha creati lui e qualcuno io.

Quindi se vuoi puoi tranquillamente crearlo anche tu

lol!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2008, 12:41

Secondo me non sei ancora stato inserito nelle vecchie glorie nella speranza di un tuo pronto ritorno sui campi di gioco con la maglia sao... non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2008, 12:57

Ciao ragassi, mi han detto che mancava solo il mio commento alla partita di campionato, ma vedo che cmq avete detto bene tutto voi...e poi ci vorrebbe anche il commento di Nuvola, ormai tesserato!

Qui posso solo scusarmi very very molto per i 200 errori identici e consecutivi del primo tempo (e anche un pò nel secondo) sui passaggi e sulla costruzione del gioco... tra l'altro continuavo a passarla al loro 10 che era forse l'unico che coi piedi ci sapeva fare!
Rispetto all'anno scorso che esordivo con voi allegro e spensierato quest'anno tensione incredibile, condizione pessima e gambe di gesso...fortuna che la curva ha saputo sempre pazientare e incitare la squadra così il gol finale mi ha salvato da un'insufficienza sicura in pagella, ma soprattutto ci fa partire con i tre punti (mentre i barber shop sono a 1...tanto per dire che non siamo gli unici ad avere delle difficoltà agli inizi).

Quoto chi diceva che possiamo solo migliorare e che si deve curare la fase difensiva e la costruzione del gioco, ma se posso dirlo già ieri in amichevole, al di là del risultato perchè ci mancava il portiere, ho visto delle azioni anche tutte di prima degne dei migliori sao e non c'eravamo neanche tutti!

Quindi il primo augurio è quello di rientrare nella nostra forma migliore, o quanto meno fare dei passi avanti, per la seconda di campionato e il secondo, non meno importante, è quello di pronto rientro per chi questo mercoledì non era in campo.
Forza ragassi che vi aspettiamo!
In tribuna avete dato la voce e il cuore ma il vostro posto è in campo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2008, 13:04

fabriz ha scritto:
...
ma soprattutto ci fa partire con i tre punti (mentre i barber shop sono a 1...tanto per dire che non siamo gli unici ad avere delle difficoltà agli inizi).

...

Ma chi gli ha regalato il gol del pareggio? confused
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2008, 13:05

Ma insomma! invece che chiedere chi non li ha fatti vincere mi chiedete chi li ha fatti pareggiare????
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2008, 13:08

bastonata
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2008, 13:11

AHia!!
No va bè, più che altro devo essermi portato dietro un pò di sfiga dei sao perchè dopo neanche 10 secondi di partita il Giuspi chiede il cambio dolorante. dopo 5 minuti per una pallonata Pintu a terra con caviglia gonfia e partita finita per lui. Legorano avrà colpito 4 traverse e tre pali e anch'io prima di sgnare ero riuscito a prendere il palo interno...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2008, 16:02

Dal GRUPPO A con furore:

JollyPiù MC5 - Rondò Caffè 3-1

La JollyPiù conquista i suoi primi tre punti della nuova stagione e lo fa disputando una partita normale e dai ritmi poco entusiasmanti. La formazione di Walter Monzani, prima ha messo il risultato al sicuro e poi si è limitata ad amministrarlo. A segno Pedrini al 15° del primo tempo; poi De Benedittis raddoppia al 5° della ripresa. Al 32° minuto il sussulto degli ospiti che dimezzano lo svantaggio, prima del gol al 35° di Paolo Lego che chiude i conti sul 3 a 1.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 04 Ott 2008, 16:44

jolly più è quella ex gruppo A?
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyDom 05 Ott 2008, 13:30

Si Leo era quella del Gruppo A
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyMer 22 Ott 2008, 15:42

Doverosa correzione nella sezione pali, ieri sera Meghni mi svela che dopo una conclusione deviata dal portiere ha scheggiato il legno, purtroppo non sempre si riesce a vedere tutto.

Il "Dario di pongo water " è diventato un titolo ambitissimo e dopo averlo riconquistato dopo 6 anni di mio dominio incontrastato farao ecco che Megnhi non se lo vuole far più sfuggire scudo
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyMer 22 Ott 2008, 22:02

Ebbene si... What a Face
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyMer 22 Ott 2008, 22:48

Dario di che ??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyGio 23 Ott 2008, 10:17

Dario di Pongo,

istituito ufficialmente nella lontana stagione 2001-2002 dopo che Meghni alla fine di quella precedente mi confessò che aveva preso ben 11 pali (per questo ricevette in ritardo il primo Dario di Pongo), allora per curiosità mi son messo a contare anche quelli.

Ecco l'Albo d'Oro:

2000-2001 - Magni Marco - 11 pali
2001-2002 - Sala Roberto - 12 pali
2002-2003 - Sala Roberto - 8 pali
2003-2004 - Sala Roberto - 8 pali
2004-2005 - Sala Roberto - 5 pali
2005-2006 - Sala Roberto - 4 pali
2006-2007 - Sala Roberto - 7 pali
2007-2008 - Magni Marco - 7 pali
2008-2009 - ??? ??? - ?? pali

Naturalmente il trofeo si riferisce alla squadra di calcetto seguita da Dario Magni, quindi le prime quattro stagioni si riferiscono al Capriate "A", le successive tre ai Ringhio Boys e solo quella della scorso anno ai São Cavriao F.B.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyGio 23 Ott 2008, 16:29

Caterpillar ha scritto:
Dario di Pongo,

istituito ufficialmente nella lontana stagione 2001-2002 dopo che Meghni alla fine di quella precedente mi confessò che aveva preso ben 11 pali (per questo ricevette in ritardo il primo Dario di Pongo), allora per curiosità mi son messo a contare anche quelli.

Ecco l'Albo d'Oro:

2000-2001 - Magni Marco - 11 pali
2001-2002 - Sala Roberto - 12 pali
2002-2003 - Sala Roberto - 8 pali
2003-2004 - Sala Roberto - 8 pali
2004-2005 - Sala Roberto - 5 pali
2005-2006 - Sala Roberto - 4 pali
2006-2007 - Sala Roberto - 7 pali
2007-2008 - Magni Marco - 7 pali
2008-2009 - ??? ??? - ?? pali

Naturalmente il trofeo si riferisce alla squadra di calcetto seguita da Dario Magni, quindi le prime quattro stagioni si riferiscono al Capriate "A", le successive tre ai Ringhio Boys e solo quella della scorso anno ai São Cavriao F.B.

micio14 micio15 micio28 micio37 muro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptyGio 23 Ott 2008, 16:51

micio19 micio27
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 25 Ott 2008, 11:24

Sì, cari Cater e Meghni, però fate partecipare anche qualcun altro se no che gusto c'è? Quest'anno mi impegnerò a sbagliare i gol nel miglior modo possibile: PALI A ME!!!!!!!!!!!
EVVIVA IL DARIO DI PONGO!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 25 Ott 2008, 13:04

intanto sei primo a parimerito con Max, Marco e Dani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 25 Ott 2008, 16:14

Se lo prendo dalla tribuna vale ???

Very Happy

SuperL
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 EmptySab 25 Ott 2008, 21:49

si potrebbe fare uno strappo alla regola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3   1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1ª giornata: São Cavriao F.B. - SCBAlpiniPetosino 4 - 3
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2008/2009-
Vai verso: